non ho fatto commenti perchè non sapevo se fosse una cosa positiva o no, ma poi ho visto le faccine di ros e....rossella72 ha scritto:Sunny73 ha scritto:sono a meno 3 dalla prima punturozza di suprefact![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella

Messaggio da enricHI » 3 set 2008, 16:25
non ho fatto commenti perchè non sapevo se fosse una cosa positiva o no, ma poi ho visto le faccine di ros e....rossella72 ha scritto:Sunny73 ha scritto:sono a meno 3 dalla prima punturozza di suprefact![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 16:53
Bhè credo di siì ... farà l'icsi quindi proverà a fare un figlio come Fede e Isola se non sbaglioenricHI ha scritto:non ho fatto commenti perchè non sapevo se fosse una cosa positiva o no, ma poi ho visto le faccine di ros e....
Messaggio da aika » 3 set 2008, 18:15
Messaggio da Melagex » 3 set 2008, 18:29
Io invece l'ho concepito con lo spirito santo...... rossss!!!!!Ross ha scritto:Bhè credo di siì ... farà l'icsi quindi proverà a fare un figlio come Fede e Isola se non sbaglio
Messaggio da Melagex » 3 set 2008, 18:31
Messaggio da laura s » 3 set 2008, 18:57
Messaggio da rabbit » 3 set 2008, 21:08
Messaggio da anto1970 » 4 set 2008, 7:37
Messaggio da laura s » 4 set 2008, 8:24
Messaggio da enricHI » 4 set 2008, 9:38
Messaggio da polpetta » 4 set 2008, 9:40
ti dico in breve. non sappiamo perché fosse messo così male, ma a distanza di 3-4 mesi dal primo spermio (già brutto) si è beccato una R.C.U. (che si porterà appresso a vita, anche se da agosto 2006 è in fase recessiva) e in contemporanea (forse a causa delle basse difese immunitarie) anche una brutta miocardite acuta (in fase di guarigione senza troppi strascichi). Solo che si sta prendendo un sacco di farmaci.laura s ha scritto:anche mio marito aveva uno spermio orribilissimo e mi ha messa incinta due mesi di fila (la prima aborto precocissimo) quindi non disperare... lui aveva fatto degli integratori
Messaggio da enricHI » 4 set 2008, 9:40
Messaggio da polpetta » 4 set 2008, 9:52
Messaggio da polpetta » 4 set 2008, 10:04
Messaggio da Sissi1966 » 4 set 2008, 10:09
SUNNY tantissimiisolablu ha scritto:SUNNY BENTORNATA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
per qualsiasi info o paranoia Icsi, io ci sono![]()
per teeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da Sissi1966 » 4 set 2008, 10:17
Ciao POLPETTA piacere! Ah si' la mia è proprio una gravidanza a sorpresa, avevo avuto un aborto verso i 34/35 anni ma non cercavo un figlio quindi non mi sono mai preoccupata, mio marito ha voluto fare delle indagini visto che non rimanevo piu' incinta ed e' uscito che non avremmo mai potuto averlo per vie naturali, mio marito ha la morfologia degli spermatozoi disastrosa, 2% normali, velocita' zero e pure pochi. Ci avevano detto unica soluzione ICSI ma io non me la sarei mai sentita, troppo invasiva e poi sono fatalista, se le cose andavano cosi' un motivo c'era......quindi a parte l'intervento di varicocele, a cui lui teneva moltissimo e che ha fatto cmq quando ormai ero incinta di quasi 2 mesi, non abbiamo fatto proprio altro, data la gravita' della situazione.....invece a gennaio ho avuto un ritardo sospetto e dopo un po' ho scoperto di essere incinta, strana la vita no!?!!!!?? io cmq rimango della mia idea tutto e' nelle mani di nostro Signore, quindi piu' di tanto penso sia inutile starsi ad agitare, tutto ha un suo perche'......questa e' un po' la mia filosofia di vita...polpetta ha scritto:ciao sissy
che piacere leggere la tua firma e vedere il tuo tricker.
anche mio marito a spermini non era messo bene (forse a causa di una infiammazione...) e leggere la tua frase mi riempie di speranza per una seconda gravidanza.
Auguri per il tuo proseguimento gravidico e speriamo non cresca troppo!
fede
Messaggio da Sissi1966 » 4 set 2008, 10:20
Eh gia' devo preparare la borsa per la clinica, ancora non ho nemmeno tutto!!!Melagex ha scritto:dimenticavo: sissi ci siamo quasi eh!!!
Messaggio da Sissi1966 » 4 set 2008, 10:24
ANTOrabbit ha scritto:Ciao Ragazze, scusate la latitanza ma non è stato semplicissimo...
Adesso però tutto si sta sistemando e quello che conta e che sono a casa con il mio bambino che è un amore Leggerò tutti gli arretrati e vi racconterò presto.
Un grandissimo bacio a tutte
Messaggio da enricHI » 4 set 2008, 11:03
Messaggio da polpetta » 4 set 2008, 13:46
io pensavo di viverla come una liberazione, invece il giorno in cui l'ho lasciato al nido (era forse il 3° giorno di inserimento) mi è sembrato molto strano e un po' ero triste. però vederlo felice e che giocava da solo oppure con gli altri bimbi mi ha fatto stare bene.enricHI ha scritto:ragazze, domani primo incontro con le maestre per l'asilo di elena....come si supera il pensierodi non avercela tra i piedi???![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”