Un computer che funziona come il Persona solo che invece che usa degli stick per le urine il calcolo viene fatto con la temperatura giornaliera basale se qualcuno lo usa può darmi un consiglio vorrei prenderlo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da SimonaSc » 3 set 2008, 18:13
Messaggio da Symon » 3 set 2008, 18:54
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2008, 21:29
Messaggio da marghe » 3 set 2008, 22:22
la.piccola.mamma ha scritto:
Symon non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma il metodo di Ogino Knaus è un metodo contraccetivo di solito.. quindi non so come l'ha presa la mamma della tua amica.
Messaggio da SimonaSc » 4 set 2008, 8:39
Messaggio da Symon » 4 set 2008, 9:31
Contraccettivo? be... grazie... Se però riesci a risalire ai giorni dell'ovulazione e faila.piccola.mamma ha scritto:
Symon non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma il metodo di Ogino Knaus è un metodo contraccetivo di solito.. quindi non so come l'ha presa la mamma della tua amica.
Messaggio da la.piccola.mamma » 4 set 2008, 9:57
Symon ha scritto:Contraccettivo? be... grazie... Se però riesci a risalire ai giorni dell'ovulazione e faila.piccola.mamma ha scritto:
Symon non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma il metodo di Ogino Knaus è un metodo contraccetivo di solito.. quindi non so come l'ha presa la mamma della tua amica.proprio in quei giorni... non è più contraccezione no?
Se funziona così... figuriamoci al contrario....
Messaggio da marghe » 4 set 2008, 13:23
Messaggio da SimonaSc » 4 set 2008, 14:33