GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
mimi ti ho spedito le foto 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marlener
- Expert~GolGirl®
laIla, io manco nella lista, ma ci sono in quella dei regali...
datemi la mail di mimi
caspita 7 foto...robe serie... :ahah cosa si deve far perdonare oltre alle comari

datemi la mail di mimi

caspita 7 foto...robe serie... :ahah cosa si deve far perdonare oltre alle comari

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDì IERI SERA SONO CROLLATA ALLE 8.30 INSIEME A ROBERTA E NON HO NENACHE PREPARATO LA CENA AL MARITO, CHE POI ALLE 10.30 è VENUTO A SVEGLIARMI INCAZZATO NERO PERCHè CICE DI AVRMI CHIAMATO ALMENO 300VOLTE
QUINDI NON HO SPEDITO LE FOTO, Nè QUELLE PER IL VIDEO, Nè A PHOTOBOX PER FARMELE STAMPARE
PROMETTETEMI DI ASPETTARMI

QUINDI NON HO SPEDITO LE FOTO, Nè QUELLE PER IL VIDEO, Nè A PHOTOBOX PER FARMELE STAMPARE

PROMETTETEMI DI ASPETTARMI

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ragasse
visto che il socio sabato e domenica va ad arrampicare con bivacco
visto che non vuole io vada a Dobbiaco da sola con i bambini perché il viaggio è lungo
ho detto beh ... andrò al mare ... e lui: fermati a dormire
detto fatto: da venerdì sera a lunedì sera (a vicenza lunedì è festa
)
speriamo solo nel tempo ....

visto che il socio sabato e domenica va ad arrampicare con bivacco
visto che non vuole io vada a Dobbiaco da sola con i bambini perché il viaggio è lungo

ho detto beh ... andrò al mare ... e lui: fermati a dormire

detto fatto: da venerdì sera a lunedì sera (a vicenza lunedì è festa

speriamo solo nel tempo ....
- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!
marsica ciao! a proposito del discorso del camminare...neanche Emma cammina,,,ma io credo che tu abbia ragione quando dici che bisogna darle tempo!!!io ho fatto così per quanto riguardava il non portarsi nulla alla bocca..mia suocera diceva che non era normale
ora devo stare con tutti gli occhi bene aperti
è normale preoccuparsi, ma è anche normale che si prendano i loro tempi
le suocere lasciamole parlare....
ciao...ora vado ad accudire la belvetta
marsica ciao! a proposito del discorso del camminare...neanche Emma cammina,,,ma io credo che tu abbia ragione quando dici che bisogna darle tempo!!!io ho fatto così per quanto riguardava il non portarsi nulla alla bocca..mia suocera diceva che non era normale

ora devo stare con tutti gli occhi bene aperti

è normale preoccuparsi, ma è anche normale che si prendano i loro tempi

le suocere lasciamole parlare....
ciao...ora vado ad accudire la belvetta

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- marlener
- Expert~GolGirl®
per le foto devo fare una ricerca casalinga...
foto di stefano che dorme?magari dormisse qualche volta
...ma cercherò...
foto di stefano che dorme?magari dormisse qualche volta

- marlener
- Expert~GolGirl®
MARSICA, non sforzarla...ha i suoi tempi e ritmi...avrà tempo per correre...
LaVale..grazie..speto mercoledì..

LaVale..grazie..speto mercoledì..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho messo una appena nato che dormemarlener ha scritto:per le foto devo fare una ricerca casalinga...
foto di stefano che dorme?magari dormisse qualche volta...ma cercherò...
... almeno da appena nato dormiva no?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
MARSICA, ogni bambino ha i suoi tempo
la bimba e il bimbo di 2 mie amiche che hanno 16 e 17 mesi non camminano ancora da soli 

- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
come state ?
sta settimana è lunga, non mi passa più, considerando poi che non ho nulla da fare in ufficio
Marsica, eri stanca stanca..capita, anche io mi addormento a volte quando metto a nanna Francy
per camminare, quoto quanto già scritto, stai tranquilla e non forzare, quando sarà pronta vedrai che Roberta andrà come un treno!
foto : forse l'avete già scritto , quando è il termine per la consegna ? piacerebbe anche a me partecipare, ma non so se ce la faccio per vari problemi diciamo logistici, tipo raccattare le foto del compleanno che non ho scattato io..
come state ?
sta settimana è lunga, non mi passa più, considerando poi che non ho nulla da fare in ufficio

Marsica, eri stanca stanca..capita, anche io mi addormento a volte quando metto a nanna Francy

per camminare, quoto quanto già scritto, stai tranquilla e non forzare, quando sarà pronta vedrai che Roberta andrà come un treno!
foto : forse l'avete già scritto , quando è il termine per la consegna ? piacerebbe anche a me partecipare, ma non so se ce la faccio per vari problemi diciamo logistici, tipo raccattare le foto del compleanno che non ho scattato io..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
mako, quoto quanto fa scritto Vale, Diana ha solo bisogno di un pò di tempo per abituarsi al nuovo ambiente e alle sue regole!!Vale70 ha scritto:mako ho letto di là: penso che Diana non avrà nessun problema ad ambientarsi al nido e per il fatto del comportamento degli altri bambini hanno un'età molto diversa (anche pochi mesi si notano) e sicuramente ascoltano e riescono ad abiturarsi alle "regole del nido" molto più facilmente e poi sono al secondo anno
nemmeno Mattia sta seduto più di 5 minuti, mangia con le mani sparge il cibo per terra, rovescia il piatto ed il bicchiere ... ma non penso affatto di averlo educato male ... anzi io continuo a fargli vedere come vanno fatte le cose (come fai tu d'altronde) ma per loro così piccoli ci vuole tempo perché imparino come ci si comporta. Più che imparare, cosa che sanno fare benissimo i bambini, è accettare il modo in cui vanno fatto.
che discorso contortospero si capisca lo stesso
noi abbiamo fatto vacanza assieme ad amici con un bimbo di due anni che frequenta già il nido, c'era una differenza abissale tra di loro, lui seduto composto, mangiava e beveva da solo; Francesco non voleva star mai seduto nel seggiolone, buttava giù tutto e a volte faceva un sacco di capricci...
Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
Vale70, no....giuro di no...i 3 gg che ero in ospedale o era alla tetta o era sveglio...addirittura appena partorito io dormivo e ho aperto gl'occhi e lui mi guardava...nella sua culletta...
ho 1 che sbadiglia...male male quella...
cmq cerco...credo di averla che aveva 20 gg...se proprio proprio...
ho 1 che sbadiglia...male male quella...
cmq cerco...credo di averla che aveva 20 gg...se proprio proprio...

- marlener
- Expert~GolGirl®
framar, non avevamo dato un termine per le foto, solo per le adesioni (il 5/09)
diamo uno anche per le foto?

- LaVale
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ho letto gli arretrati. Io non ci sono nella lista di LaIla (sono arrivata solo da poco) ma ci sono in quella di Marsica dei regalini....anche io non ho la mail di Mimi...fatemi sapere che comincio a non capire....
Marlener compro la scopa anche oggi se tutto va bene....stamattina ho lasciato Eva con mia mamma che, fanatica com'è, stava spolverando il pavimento della camera e lei, dietro, con la scopetta che la imitava...non mi ha nemmeno salutata quando me ne sono andata.
Voi come state? Tutto bene? Io ho già una fameeeeeeeeeee.............
Piore va meglio il piede oggi?
Ho letto gli arretrati. Io non ci sono nella lista di LaIla (sono arrivata solo da poco) ma ci sono in quella di Marsica dei regalini....anche io non ho la mail di Mimi...fatemi sapere che comincio a non capire....
Marlener compro la scopa anche oggi se tutto va bene....stamattina ho lasciato Eva con mia mamma che, fanatica com'è, stava spolverando il pavimento della camera e lei, dietro, con la scopetta che la imitava...non mi ha nemmeno salutata quando me ne sono andata.
Voi come state? Tutto bene? Io ho già una fameeeeeeeeeee.............
Piore va meglio il piede oggi?
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- LaVale
- Active~GolGirl®
Le foto della pancia...complete di faccia o devo tagliare? Non è che la faccia sia uno spettacolo.....
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho messo l'unica che ho intera con la faccia, quelle solo di pancia le ho fatte allo specchio in bagno con lavandino e vasca in vistaLaVale ha scritto:Le foto della pancia...complete di faccia o devo tagliare? Non è che la faccia sia uno spettacolo.....

- LaVale
- Active~GolGirl®
Mah, vedremo cosa trovo....Vale70 ha scritto:io ho messo l'unica che ho intera con la faccia, quelle solo di pancia le ho fatte allo specchio in bagno con lavandino e vasca in vistaLaVale ha scritto:Le foto della pancia...complete di faccia o devo tagliare? Non è che la faccia sia uno spettacolo.....
- framar
- Master~GolGirl®
marlener ha scritto:framar, non avevamo dato un termine per le foto, solo per le adesioni (il 5/09)
grazie marlener, mi sa che non ce la faccio in tempi brevi..per questa volta passo, anche se mi spiace!

Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
LaVale, grazie mille....stefano sarà felicisssssimo...
COMUNICAZIONE SERVIZIO
quando ti andrebbe bene una pizza fine estate?
piore..bello il fetone...con quella calzina verde poi... :prrrr
come stai?
COMUNICAZIONE SERVIZIO
quando ti andrebbe bene una pizza fine estate?
piore..bello il fetone...con quella calzina verde poi... :prrrr
come stai?

- marlener
- Expert~GolGirl®
framar, che vuol dire tempi brevi?
credo entro il mese per mandare le foto...troppo breve?
bisogna cmq parlare con mimi
credo entro il mese per mandare le foto...troppo breve?
bisogna cmq parlare con mimi