GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da dariuccia » 3 set 2008, 20:24

Ciao Antonella e Vanilla :bacio

Emma dorme già da un po'. Oggi pomeriggio ha dormito meno del solito e dopo cena si stropicciava tutti gli occhi così l'ho messa a letto.

Ma i vostri settembrini si addormentano da soli nei loro lettini? Emma no :che_dici Ci mettiamo stese sul lettone e si mette con la testa sulla mia pancia, mi pizzica pancia, braccia, quello che le capita, e poi si addormenta. Poi una volta addormentata la sposto nel suo lettino.

Ultimamente è diventata mammona. Se io non ci sono va con tutti, ma come arrivo io vuole stare solo con me. Mio marito rosica :ahaha

Un bacio a tutte :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 3 set 2008, 21:47

Ciao ragazze. E' un bel po' che non mi connetto. Si vede proprio che ho ricominciato a lavorare :buuu . Oggi è stato il primo giorno a tempo pieno e già ho dovuto fare un'ora di straordinario perché in due settimane di orario ridotto ho accumulato un mucchio di arretrati :aargh .
Comunque la mia piccola sta bene! Ha compiuto 1 anno ieri :festa ! Sta volentieri con i nonni quando lavoro e ha iniziato a camminare per benino!
AUGURI a tutti i settembrini che nel frattempo hanno compiuto un anno.
Provo a leggere un po' di arretrati, se ci riesco.
Novità importanti?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 3 set 2008, 22:21

Savina ha scritto::cuore :yeee AUGURI ALLA PICCOLA ALICE DI CRIS :emozionee :yeee :cuore

Grasssie :emozionee :emozionee :emozionee
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 3 set 2008, 22:24

Ciuk ha scritto:AUGURI ALICEEEEEEEEEEE
:cuore
Ri-grassie :bacio :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 3 set 2008, 23:06

Katia, Pupina, Maskat, Pippi, Luisac, grazie mille per gli auguri ad Alice :emozionee
Non vi quoto tutte, se no intaso il sito :ahaha .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 3 set 2008, 23:20

ciao bellezzeeee!!!!!!! da quanto tempo!!!
Sono circa 20 gg che nn mi collego il pc faceva le bizze| :che_dici

TANTI AUGURI AI SETTEMBRINI CHE HANNO COMPIUTO UN ANNO in qst giorni!!! :festa :festa :bacio

non ho letto tutti gli arretrati ,solo le ultime 5 pagg....vedo che siete prese dai preparativi...acnhe io ci sto pensando, vorrei fare la torta da sola e preparare anche qlc rustico salato( VANILLA, visto che anche tu farai lo stesso, ti va di scambiarci qlc idea????)

Marta sta bene, ancora non cammina, ma dice MAMMA E PAPA' a tutto spiano, PAPPA, LATTE(atte), e poi fa diversi versetti, la moto, fa il gesto con la mano e le labbra a pernacchia quando dico che ha fatto la cacca, manda baci al volo...è tremenda, è solare e sorriedente con tutti, si fa amare diciamo, e, anche lei, se non ci sono sta con gli altri ma appena mi vede, non mi fa nemmeno andare al bagno :urka

HO LETTO DI FRAPPINA!!!!!!!!!! :-D CONGRATULAZIONI!!!! :bacio

E FACCIO TANTI :incrocini X IL PAPA' DI KATIA...

sicuramente ho dimenticato qlc , chiedo venia :sorrisoo
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 3 set 2008, 23:23

ho sfogliato un po' dei vs album...che belli i vs piccoli!!!!!!!!!!!!!! :bacio :-D

luisac , Valeria nell'avatar è stupenda!! che biondona!!!
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 set 2008, 9:43

Ciao Elly, bentornata :festa
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 set 2008, 9:44

ciao ragazze, un saluto a tutte :sorrisoo

cris-ga: :x: il full-time. Per fortuna ieri mi hano confermato il part-time sennò non so come avrei fatto........ Quanto impieghi a rientrare a casa? Tanta strada/traffico?

elly, ciao, la tua Marta deve essere veramente adorabile.....cmq RIBADISCO che questi settembrini sono veramente SOLARI E BELLISSIMI :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 set 2008, 9:47

ELLY, GRAZIE PER I COMPLIMENTI A VALERIA :sorrisoo

CIAO SAVINA :bacio :bacio :bacio :bacio Complimenti per il tuo "nunuzzone" :cuore

KATIA68: news di papà??? :incrocini :incrocini :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 set 2008, 9:51

ragazze ci vediamo dopo, devo andare :bacio :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 set 2008, 10:03

BUONGIORNO :sorrisoo
Oggi primo giorno di nido di Jacopo :incrocini
Purtroppo oggi e domani l'inserimento lo farà mio marito xè io sono al lavoro :buuu
Non vedo l'ora di sentirlo x sapere com'è andata... Speriamo bene :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2008, 10:14

Buondì a tutte.
CRIS che bello che sei passataaaaaaaaaa! Mi spiace che tu debba fare già gli straordinari... Io non voglio pensare a quando farò le 8 ore.

ELLY, ANTONELLA, VANILLA bentornate. :bacio

KATIA come sta il papà?

Anche JJ è mammone solo quando l'alternativa è.... papà. :che_dici Nel senso che col papà ci sta volentieri, ma se in salotto entro io e loro stanno giocando, lui smette di fare qualsiasi cosa e gattona verso di me.... e mi si appiccica. :cuore Il papà rosica. E fa bene. :fischia

Complimenti per il tagliando di NUNU... :ok

Per la canzone del video, SEI NELL'ANIMA mi piace e allora io propongo anche MERAVIGLIOSA CREATURA, che dite? :hi hi hi hi Visto che meravigliosi lo sooooooono!

Dariuccia, JJ si addormenta a volte nel lettino a volte nel lettone. O meglio, in genere lo porto nel lettone per tranquillizzarlo dopo che ha fatto lo scalmanato in salotto. Penombra, silenzio, giochi tranquilli come un libro... Lui vaga un po' in giro, poi si mette vicino a me, e MI PIZZICA ( :urka , come la tua piccola), significa che ci siamo quasi. Alla nanna? Noooo, alla cacca. :che_dici
Cambio e poi se è ancora arzillo torno nel lettone e aspetto un po', altrimenti nel lettino e in poco tempo si scaricano le pile e dorme. A volte capita che la cosa vada per le lunghe e quindi lo lascio addormentare nel lettone.
Ieri ha fatto DUE CACCHE mentre si addormentava. Quindi la trafila si è prolungata anche perchè dopo il secondo cambio, nel lettino era bello pimpante, e quindi trasferimento nel lettone, due coccole tranquille e nanna.

Ho scoperto però che la suocera a volte lo addormenta in braccio... :che_dici Perchè dice che non vuole stare coricato e chettttefrega?? Lascialo sfogare nel lettino e poi vedrai che si corica. Se continua a portarlo in salotto "perchè non ha sonno", poi lui si ri-sveglia. Lascialo lì nooooooo? No, lei dopo vari su e giù lo prende in braccio perchè sostiene che altrimenti non dorme. FALSISSIMO, perchè con me non si addormenta mai in braccio.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2008, 10:16

MASKAT sono curiosa di sapere di Jacopo, visto che fra poco tocca a me.... :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 set 2008, 10:22

Buongiorno di nuovo!
Scusate, ma ieri non sono più riuscita ad entrare :domanda
Grazie a tutte per il bentornata, è stato un periodo un po' nero, sia al lavoro che in famiglia, nulla di irrisolvibile, ma sono stata sempre in corsa e preoccupata.
Ancora non è finita, ma spero di calmarmi un po'...
Domani intanto altro ricovero di mio suocero per un intervento delicato agli occhi, se non dovesse risolvere rischia di perdere la vista!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2008, 10:27

Dafne... :coccola :incrocini

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 4 set 2008, 10:54

PUPINA80 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA NANNA DEI DUE PICCOLI...
NICHO ALLA SERA SI ADDORMENTA NEL SUO LETTINO SOLO SE CI SONO IO :fischia
IL RITUALE E' CHE IO MI METTO NEL LETTINO DI EMMA CON LEI,(DORME IN UN SINGOLO) E NICHO HA IL LETTINO APPOGGIATO DI LATO COSI' MI VEDE...INIZIA COSI' IL REPERTORIO DI TUTTE LE CANZONI DELLO SPAZIO GIOCO, E QUELLE IN INGLESE CHE MI CANTAVA MIA MAMMA....E COSI' PIAN PIANINO SI ADDORMENTANO.
CON LA STORIA DA LEGGERE NON FUNZIONA, MI STRAPPANO LE PAGINE...CON LE CANZONI :ok
come sarebbe il lettino appoggiato di lato, spiegami meglio!!?? anche Saverio dorme in un singolo, ma il lettino con le sbarre di Diego è sulla parete opposta, quindi se sto vicino ad uno, sono un pò più distante dall'altro...ma la tua soluzione mi piace... :hi hi hi hi dammi altri dettagli così che posso capire meglio....io di solito addormento prima il piccolo alla tetta ( :fischia ) e dopo un pò salgo con Saverio che addormento facendogli coccole e raccontando storielle....ma quando saverio inizierà la scuola materna ( il 15 settembre) voglio anticipargli l'ora della nanna e sarebbe stupendo addormentarli INSIEME!! :yeee :incrocini
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 set 2008, 10:55

Grazie Pupina!
Anche io dovevo iniziare l'inserimento di Sofia al nido, ma ha avuto raffreddore con febbre, quindi nulla di fatto.
La prossima settimana abbiamo il vaccino e quindi cominceremo dopo il 15.
Ho messo qualche fotina, ma ancora non ho scaricato quelle del compleanno...
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 set 2008, 10:59

Ho letto delle vostre festicciole, anche a me sarebbe piaciuto tanto organizzare una festa per Sofia, ma dato che mio suocero non stava bene siamo andati noi da lui e abbiamo pranzato al ristorante.
E' stata una cosa molto intima (solo i nonni e la zia), però Sofia si è emozionata tanto quando è arrivata la torta!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 set 2008, 11:06

didierre ha scritto:grazie per i compliementi alla mia polpetta :cuore

Ma che beeeeeeeeella. Occhi e bocca da bacio!! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”