GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Re: E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA
Kaosss spiegatemi i broccoli pure a me che stavolta nn capisco 
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ragazze la ricerca della casa sta diventando un 'incubo!!! e' la prima volta che abbiamo tutta sta' sf**a...o ce le fregano senza nemmeno vederle,oppure sono topaie oppure succede sempre qualcosa
oggi con un'agente scherzavamo dicendo che sto' periodo la gente migra come a stormi
nun se' po! poi una nn ci ha accettato x la nana
vecchiarda malefica che viveva al piano sopra
spero la affittino un gruppo di pazzi scatenati che fanno party su party 

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

uffen nn ci siete piu'!
va beh a domani! un pensiero speciale x Moppie e la Pandolina
che aspettiamo tutte con ansia!!! 
va beh a domani! un pensiero speciale x Moppie e la Pandolina

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
Moppie, ancora nulla?
Ho letteralmente sbattuto fuori casa il marito con cane e pargolo e finalmente mi posso concedere 5 minuti di pausa.
Forse dovrei approfittarne per dormire, ma come sembra sostenere il mio piccolo Ettore, per dormire c'è tempo nella bara.
In questo periodo sono una picchiapalle terribile, mi lamento con mio marito in continuazione e ieri ho dato il meglio di me stessa:
In farmacia con Ettore nella carrozzina, vedo Tuomas prendere una confezione di Burana. Inviperita gli dico in francese "Guarda che il burana lo abbiamo già, ti ho detto che ci serve il paracetamolo. Devo sempre dirti le cose trentamila volte!". A questo punto ho guardato la renna negli occhi e mi sono accorta che c'era qualche cosa che non andava...
...non era lui!
Sono talmente abituata a rompere che ho fatto un cazziatone ad uno sconosciuto solo perché pelato e con una giacca nera, esattamente come la renna.
Figuratevi questo, assalito in farmacia da una pazza con pargolo che gli parla in francese :ahah
Ecco, la renna è già di ritorno e mi tocca andare. Almeno Ettore dorme come un sasso, spero che continui.
Moppie, ancora nulla?
Ho letteralmente sbattuto fuori casa il marito con cane e pargolo e finalmente mi posso concedere 5 minuti di pausa.
Forse dovrei approfittarne per dormire, ma come sembra sostenere il mio piccolo Ettore, per dormire c'è tempo nella bara.
In questo periodo sono una picchiapalle terribile, mi lamento con mio marito in continuazione e ieri ho dato il meglio di me stessa:
In farmacia con Ettore nella carrozzina, vedo Tuomas prendere una confezione di Burana. Inviperita gli dico in francese "Guarda che il burana lo abbiamo già, ti ho detto che ci serve il paracetamolo. Devo sempre dirti le cose trentamila volte!". A questo punto ho guardato la renna negli occhi e mi sono accorta che c'era qualche cosa che non andava...
...non era lui!
Sono talmente abituata a rompere che ho fatto un cazziatone ad uno sconosciuto solo perché pelato e con una giacca nera, esattamente come la renna.
Figuratevi questo, assalito in farmacia da una pazza con pargolo che gli parla in francese :ahah
Ecco, la renna è già di ritorno e mi tocca andare. Almeno Ettore dorme come un sasso, spero che continui.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
margi
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO, COME SEMPRE DI CORSISSIMA...
MOPPIEEEEEEE
SOLO QUESTO E UN ABBRACCIO A TUTTE
MOPPIEEEEEEE
SOLO QUESTO E UN ABBRACCIO A TUTTE
.
- moppie
- Expert~GolGirl®

Ma davvero... mi hai rubato le parole di bocca...Sarapago ha scritto:raga..mado' che puzza di broccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Moppie? Capisci a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perche' la pandolina si rifiuta di uscire ... e io sto ancora ripiena come un sofficino findus al formaggio!!!!
Mscilli vuoi favorire???
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Dunque intornoa quell' ora c'e' la replica del TG5 della notte... ma niente lupi mannari...SoleFromDublin ha scritto:MOPPIE, tranquilla, stanotte è la notte, tra le 3 e le 4!![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Mamma mia che tempaccio oggi..stamattina sono uscita appena sveglia x andare a fare la spesa x oggi e Filippo è rimasto a casa con Marlene ora è andato a lavoro...ma che balllsssss oggi mi tocca stare tutto il giorno a casa...qui diluvia troppo...cielo nero nero e piove piove piove
Monica oggi a pranzo provo a fare un hamburger alla pizzaiola a Marlene..speriamo che gli piaccia..poi ti faccio sapere!
MOPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! BATTI UN COLPOOOOO TESOROOOOOOO!!!!
Ciao Margina
come vanno le cose??
Mamma mia che tempaccio oggi..stamattina sono uscita appena sveglia x andare a fare la spesa x oggi e Filippo è rimasto a casa con Marlene ora è andato a lavoro...ma che balllsssss oggi mi tocca stare tutto il giorno a casa...qui diluvia troppo...cielo nero nero e piove piove piove
Monica oggi a pranzo provo a fare un hamburger alla pizzaiola a Marlene..speriamo che gli piaccia..poi ti faccio sapere!
MOPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! BATTI UN COLPOOOOO TESOROOOOOOO!!!!
Ciao Margina
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- moppie
- Expert~GolGirl®

volo via... vado in centro ad utrecht (sarapaus...se vuoi sai dove trovarmi!!!
)
ho letto tutto ma non ricordo nulla!!!!
torno dooopooo!!!
ho letto tutto ma non ricordo nulla!!!!
torno dooopooo!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:Dunque intornoa quell' ora c'e' la replica del TG5 della notte... ma niente lupi mannari...SoleFromDublin ha scritto:MOPPIE, tranquilla, stanotte è la notte, tra le 3 e le 4!![]()
Eccola!!!!!!
buondi sofficina!!!
-
SoleFromDublin
Re:
[quote="mscilli]però da qualche giorno quando mangia il parmigiano le si arrossa la pelle intorno alla bocca..
ci manca solo che le stia venendo un'intolleranza ai latticini...
sarebbe una tragedia!![/quote]
Tranquilla, sicuramente e' perche' il parmigiano e' piuttosto salato e la irrita intorno alla bocca!
ci manca solo che le stia venendo un'intolleranza ai latticini...
sarebbe una tragedia!![/quote]
Tranquilla, sicuramente e' perche' il parmigiano e' piuttosto salato e la irrita intorno alla bocca!
-
SoleFromDublin
pinky_cat ha scritto:poi a quasi 10 mesi il pediatra ha detto che la notte assolutamente nnla dovevo piu' allattare ma dargli camomilla
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte
Oletta alla pandolina!
Muumi :ahah :ahah :ahah :ahah
Oletta alla pandolina!
Muumi :ahah :ahah :ahah :ahah
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mscilli
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGASSE!!!
Qui siamo a pagina 40 e la pandola si fa attendere!!!! Il prossimo post lo vorremo intitolare a Maddalena!!...quindi Pandola arriva almeno nelle prossime 10 pag...!
Filippo è già interessato a conoscerti...fa già l'uomo con una certa esperienza...infondo 4 mesi contano...!!!
A proposito di valigie oggi devo stirare l'impossibile e prepararle ...domani si parte per l'Italy!!
Sole grazie per il consiglio sul parmigiano...ma qui si stanno manifestando anche con latte e formaggi freschi....mi sa che dovrò sentire l'opinione di un pediatra...
Moppie non è che posso chiederti un'opinione a riguardo??
Kaos fammi sapere se la principessina gradisce la carnussi con il pomodorussi!!!
Oh OH! devo intervenire Emma sta baciano troppo vigorosamente Filippo....anche se lui ci sta meglio avvicinarmi e capire come va a finire!!!
BACI A TUTTE
Qui siamo a pagina 40 e la pandola si fa attendere!!!! Il prossimo post lo vorremo intitolare a Maddalena!!...quindi Pandola arriva almeno nelle prossime 10 pag...!
Filippo è già interessato a conoscerti...fa già l'uomo con una certa esperienza...infondo 4 mesi contano...!!!
A proposito di valigie oggi devo stirare l'impossibile e prepararle ...domani si parte per l'Italy!!
Sole grazie per il consiglio sul parmigiano...ma qui si stanno manifestando anche con latte e formaggi freschi....mi sa che dovrò sentire l'opinione di un pediatra...
Moppie non è che posso chiederti un'opinione a riguardo??
Kaos fammi sapere se la principessina gradisce la carnussi con il pomodorussi!!!
Oh OH! devo intervenire Emma sta baciano troppo vigorosamente Filippo....anche se lui ci sta meglio avvicinarmi e capire come va a finire!!!
BACI A TUTTE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

lo sapevo che potevo contare su di te!!moppie ha scritto:Ma davvero... mi hai rubato le parole di bocca...Sarapago ha scritto:raga..mado' che puzza di broccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Sarapago ha scritto:lo sapevo che potevo contare su di te!!moppie ha scritto:Ma davvero... mi hai rubato le parole di bocca...Sarapago ha scritto:raga..mado' che puzza di broccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
eheheh
IO SO TONTA!!!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE SPREMETE IL CERVELLETTO E TIRATEMI FUORI UN BUON TITOLOZZO X LA NOSTRA MOPPINA
KE MI SA TANTO KE LA PANDOLOZZA FARA LA BIRICHINA...
KE MI SA TANTO KE LA PANDOLOZZA FARA LA BIRICHINA...
- Emmegi
- New~GolGirl®

Ragazze, sono le 3 e mezza e sono sveglia da tanta nausea e fortissimo mal di testa
Puo' essere dovuto ad acidita' di stomaco e al non aver digerito bene? ieri sera ho mangiato cosce di tacchino al forno e melanzane alla parmigiana. Non ho esagerato, solo una porzione.....non capisco
Puo' essere dovuto ad acidita' di stomaco e al non aver digerito bene? ieri sera ho mangiato cosce di tacchino al forno e melanzane alla parmigiana. Non ho esagerato, solo una porzione.....non capisco
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
sono impanicata come al solito
stamatt dovevo chiamare l'ospedale per avere l'ultimo risultato dell'analisi delle urine prima del test malefico di lunedi... parlo con un' infemiera che mi chiede tutti i dettagli prende la pratica e poi mi dice che devo parlare con la capo infermiera che e' al momento occupata. Prende il mio numero di cell e dice che mi fa richiamare... STA ASPETTANDO MA NN MI RICHIAMANO
SONO AGITATAAAAAAAAAAAAAA
la capo infermiera?? allora sono brutte notizie?
sono impanicata come al solito
stamatt dovevo chiamare l'ospedale per avere l'ultimo risultato dell'analisi delle urine prima del test malefico di lunedi... parlo con un' infemiera che mi chiede tutti i dettagli prende la pratica e poi mi dice che devo parlare con la capo infermiera che e' al momento occupata. Prende il mio numero di cell e dice che mi fa richiamare... STA ASPETTANDO MA NN MI RICHIAMANO
SONO AGITATAAAAAAAAAAAAAA
la capo infermiera?? allora sono brutte notizie?
V.I.P.era
- Emmegi
- New~GolGirl®

Nicoletta, stai tranquilla. Magari e' solo la prassi. Forza 
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)