Ho una coppia di amiche con una bimba di sei mesi.kitty75 ha scritto:Muumi, ma non sapevo che ti fossi trasferita in Olanda e la zia Moppie fosse diventata il tuo pediatra.. :prrrr
Io al cognato non darei niente xke' niente ti torna indietro e se vorrete un altro rennino poi vi tocca ricomprare tutto da capo. Ma tu questo ovviamente lo hai fatto presente alla renna vero? Immaginati come le cose saranno conciate dopo un doppio uso.
Loro ci hanno aiutato quando stavamo cambiando casa, sono venute qui e ci hanno tenuto il rennino mentre accudivano la loro bimba (il bello di essere due mamme direi...).
Il fratello non lo abbiamo mai visto. Ho scoperto che sono un paio di mesi che ogni domenica lui e la moglie vanno a cucinare il cibo per la settimana per una coppia di amici che hanno un bimbo di pochi mesi.
Sai com'è, vogliono dare loro una mano.
Quando ci hanno chiesto le cose in prestito, ho spiegato alla renna che molte le avevo prestate alla mia coppia di amiche, e lui mi ha accusata di ritenere piú importante le amiche che la famiglia.
Ma tu ci discuti con una rapa del genere?

Oggi mi sono fatta ridare tutto e domani lo consegno al cognato.
Però ho una gomena legata al dito, questa cosa me la ricorderò fino alla tomba.