Mamma mia che vacanze impegnative sono queste!!!!!! Mi sto quasi ricredendo sul terzo figlio...
Poi ha una passione insana per l'acqua e se non stiamo più che attenti entra in mare camminando e facendoso sommergere dalle onde senza proferire parola...il contrario della sorella che se solo uno schizzo d'acqua salata le bagna il viso urla...
Insomma qua non ci annoiamo proprio...anche perchè ci siamo presi raffreddori, feringiti e otiti. Diego ha finito ieri i suoi antibiotici e Bea li finirà venerdì.
Ma voi, cosa mi raccontate voi? Mi siete mancate così tanto ragazze...per fortuna con alcune mi sono sentita tramite sms...e poi la mia dolce sorellina mi ha chiamato!
Teddy il primo pensiero va a te e alla tua operazione! Ti sarò accanto con il pensiero...tu ripensa alle vostre vacanza, al sorriso di tui figlio, allo sguardo innamorato di tuo marito e vedrai che presto tutto sarà solo un ricordo e potrai tornare alla tua bellissima vita. Sono felice che tu abbia trovato un nido che ti piaccia. Ma lo cerchi per il periodo della tua convalescenza o per tutto l'anno?
Pluga la mia gioia...doppia...e poi con te!!!!!! Che bellissima famiglia state costruendo...tu che eri verde d'invidia per tutte le nuove pancine!!!!!ora sei tu a fare invidia al mondo!!!!!!
Raduno Grillina's Family presente!!!!!!!! Ma andremo nel ristorante della volta scorsa?
Ore, se riesco, leggo qualche arretrato, ho solo 2 post!!!!!!!Dite che per le 5 di mattina riuscirò a finire tutto?
Vi bacio forte..a tutte!