GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Messaggio da alceste » 3 set 2008, 19:47

Arianna70 ha scritto:oggi pom ho la ped e domattina il vaccino :incrocini
:incrocini per Alice :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 set 2008, 19:52

Saretta78 ha scritto:Ma i vostri bimbi sono magrissimi!!!! :buuu :buuu :buuu Solo io ho il tonfolone di turno????

Pesato domenica mattina....10.400kg.....ed è alto come un soldo di cacio..... :buuu

Lo so.....sarà il chiatterello deriso da tutti i bambini........ :buuu
Non ti preoccupare... Tommone è arrivato a 12.5....kg.... :urka
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 set 2008, 19:53

Ragazze baci sparsi, scappo che sono in super ritardo e buonaNotte!!!! :bacio :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 set 2008, 19:55

ciao Alceste.però che bel peso ha Tommy. :yeee
Aurora cresce poco invece :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 set 2008, 19:57

:incrocini per Alice.

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 3 set 2008, 22:50

Uh evviva le notizie di oggi :yeee :yeee :yeee , ho letto tutto d'un fiato perchè mi aspettavo la conferma...
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Topo e Kiaretta

Bravissimi tutti i cucciolotti che si sono ambientati subito al nido :ok

Arianna che emozione il tuo racconto :emozionee
Vedrai che con un pò di allenamento la sorellina arriverà presto, vivila serenamente!

:bacio
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 set 2008, 23:28

Sera a tutte :sorrisoo
Oggi pomeriggio sono stata collegata fin dalle 16, ho letto tutto a spizzichi e bocconi xchè c'era il titolare in agguato che mi chiamava ogni 3 minuti e non sono riuscita ad intervenire in nulla :buuu
Cmq Robby stai tranquilla che sei in mia compagnia, xchè di stick e robe varie non ci capisco un tubo nemmeno io!!! Rossella è arrivata da sola senza che la cercassimo, anzi la nostra intenzione era quella di aspetttare almeno un altro annetto, ma...........evidentemente non siamo stati attenti abbastanza bene :-D :fischia
Topo: un vagone di incrocini x te, xchè so che è quello che desideri.... :emozionee
Ki: :incrocini anche a te, solo che x te non mi sento carica, forse mi hai smontato tu, che vorresti, ma non pensi che sia.... :fischia
Vaccini: abbiamo terminato l'esavalente e lo pneumococco, non abbiamo ancora fatto il meningococco (xchè dopo l'anno è una dose in meno xciò abbiamo aspettato), il 10 ottobre dovremmo fare la prima di MPR, che non è obbligatoria, ma la ns ped ce l'ha vivamente consigliata xchè ha detto: "non avete idea di quanto possa essere devastante a volte il morbillo..meglio evitarselo...."
Arianna: piano piano, dagli e dagli che la sorellina ad Alice arriverà di certo... :incrocini :incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 set 2008, 23:34

Ciao ragazze... eccomi di nuovo qui a notte fonda.... in una settimana mi ritrovo con una nuova vita e tante cose ancora da sistemare....

Mi siete mancate moltissimo ma sono stata fisicamente lontana da ogni forma di comunicazione in quanto ho dovuto restituire il mio pc portatile :buuu e la scheda telefonica aziendale.....

Da lunedì ho iniziato il nuovo lavoro.... vi dirò non mi entusiasma granchè.... è una noia... ma speriamo nel futuro... :x: . Ora ho un pc fisso lì ma non posso collegarmi un granchè... vi leggo ma non riesco a rispondere :buuu devono averlo blindato... :aargh

A casa di mia mamma ho messo a posto il mio vecchio pc, ho risumato il vecchio modem a manovella ed eccomi qua, anche se la pagina si vede male e faccio i salti mortali per leggervi... :martello
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2008, 23:35

Uh, che bello solo pochi messaggi :-D posso andare a dormire in pace, allora :che_dici

Tessaxxx, ma i medici che dicono della crescita di Aurora? Il nostro oggi era abbastanza tranquillo, ma in effetti ha rallentato tantissimo rispetto ai primi mesi (anzi, per essere sincere lui fino a marzo è cresciuto un sacco, ora meno)...

Miriam, pure io ho letto sperando in conferme... aspettiamo, aspettiamo... tanto dove credete di andare??? Siamo qua in agguato, Kibond e Topo :prrrr

Notte a tutte :bacio

Anna, per il meeting romano-agostino ma certo, e poi io aspetto ancora di riuscire a organizzare a Ostia per gli scialatielli :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2008, 23:36

Lulan, ti ho intravista, quindi notte anche a te :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 set 2008, 23:40

Ora ho pure un nuovo numero di telefono..... a chi lo mando per aggiornare la lista???

Vi dirò... non avrei mai immaginato... ma ho un po' di nostalgia di Milano... ho pure pianto quando sono partita.... :buuu

Vabbè.... chi invece scoppia di salute e felicità è Arianna. E' stata al mare con la nonna e gli zii per una settimana... è stata bravissima sola con loro senza di me :che_dici .. io l'ho raggiunta per gli ultimi tre giorni (ho fatto tre giorni di ferie!!! :yeee ).
Ora non so quanto pesa... non oso immaginare visto che 3 mesi fa era 10 kg e mezzo...
La sua passione è il cibo.. starebbe tutto il giorno a mangiare.... ormai non ho neanche limiti... ha bevuto birra e acqua gassata..lo so sono snaturata.... :martello
Sono costretta a mangiare di nascosto... vedete un po' voi... :grrr , altrimenti continua a pretendere tutto quello che mangio io o altri...
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 set 2008, 23:46

sera

scappo che sono distrutta

vaccini: flavia ha fatto esavalente+MPR e io ieri ho fatto MPR+varicella perchè a parte la rosolia che mi hanno fatto il vaccino poi nn ho avuto nessuna malattia dell'infanzia e il dott mi ha consigliato di fare i vaccini per due motivi, 1.se prese da adulti ste malattie (soprattutto morbillo) sono pericolose, 2.se prese mentre si è in gravidanza sono pericolose per il bambino allora ho deciso che è meglio farle.

baci baci a presto :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 set 2008, 23:46

Ma le notizie di Ki e Topo riguardano un probabibile baby in arrivo??? Non riesco a leggere messaggi più vecchi di una decina... :buuu
domani leggerò in ufficio... ma si può... devo leggere in ufficio e rispondere a casa :martello :grrr
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 set 2008, 23:52

Lulan: ti giuro (non mi permetterei mai di farlo invano, quindi credimi) che mentre 3 minuti fa scrivevo un MP ti ho pensata e mi son chiesta del nuovo lavoro e della nuova vita, ma...già mi hai dato tutte le risp... :sorrisoo
Tu sei come me, sentimentale e romantica, alla fine hai pianto nel lasciare MI, xchè è una parentesi della tua vita che si chiude, MI nel bene e nel male ti ha dato qualcosa...
...di certo penserai a quella casetta dove Ari ha mosso i primi passi, a quell'ufficio in cui avrai riso e scherzato coi colleghi....quando si arriva al punto finale si ricordano solo le cose positive e non i disagi, le nostalgie e i pianti che avevi fatto mesi prima x gli opposti motivi... :bacio
Complimentoni a quella pacioccosa di Ari :emozionee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 set 2008, 23:55

Lulan: il numero dallo a Vale, ha lei la lista, poi me la farò rimandare :sorrisoo
Sì, hai capito bene si potrebbe anche parlare di 2 bebè (uno a testa, eh? :ahaha ), ma attendiamo tutte conferme :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 set 2008, 23:58

Jenny: saggia decisione :ok (io ho avuto solo la varicella, quindi dovrei anch'io... :fischia )
Fed: come si dice dalle parti nostre: onore e piacere! :ok La porta di casa è sempre aperta x voi... :ok
Lulan: non ti scoraggiare x il nuovo lavoro, pensa appunto che è nuovo e ti devi ambientare in tutti i sensi, cercando di trovare ciò che di interessante ha....ci vorrà cmq un pochino.... :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 set 2008, 0:02

Lulan: ma mi fai fare il monologo??? Ci sei, ma non mi rispondi??? :domanda
Ti ho annoiata o sei caduta addormentata (così mi avvalori la tesi della noia che porta al sonno!!!!) :sonno
Allora è proprio il caso che me ne vada....... :buuu abbandonata...... :buuu
Buonanotte a tutte :buonanotte

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 set 2008, 0:07

Anna Menna, ma tu nn hai gli anticorpi per la rosolia? come hai fatto in gravidanza?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 set 2008, 0:09

buona notte ci si legge domani se riesco

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 set 2008, 7:50

Scusate se faccio la solita rompina, però, leggendo anche da qualche parte sul GOL...

1. La rosolia contratta in età infantile dà copertura A VITA (il vaccino, a quanto dicevano alcune che l'hanno fatto, no)...

2. Una gravidanza eventuale le nanette non ce l'avranno prima di una quindicina d'anni (si spera... :che_dici )... aspettare a vedere se non se la prendono da sole??

Mah...

buongiorno, comunque :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”