GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?
- titti79
- Active~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?
Febor grazie davvero....non so come ho fatto a non trovare il messaggio...ho guardato e riguardato 1000 volte...

- febor
- Expert~GolGirl®

Titti, figurati...con tutto quello che scriviamo è facile farsi sfuggire qualcosa! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- chioccia
- Original~GolGirl®

febor ciao..
ma ke succede??
nn ho letto gli arretrati, ma vedo ke qualkosa si smuove x terraluna e blu??
ma ke succede??
nn ho letto gli arretrati, ma vedo ke qualkosa si smuove x terraluna e blu??
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Chioccia! Sì credo che Terraluna sia stata ricoverata e Blu è anche lei al dunque!
Ma anche Maril non scherza...e deve iniziare i monitoraggi....
Tu tutto bene?
Ma anche Maril non scherza...e deve iniziare i monitoraggi....
Tu tutto bene?
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- evakant
- Master~GolGirl®

vanna80, benvenuta
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Eva! Come stai? 
- evakant
- Master~GolGirl®

febor, anche da parte mia, grazie per il sunto
per entrambe
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

mi sento un po' sconbussolata oggi; sento dei movimenti nella pancia, e dulcis in fundo, ci si è messo un bel mal di denti

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi tornata dalla visita.
terraluna, blu
Il mio utero e' sempre al limite .. e la gine ha detto che almeno due contrazioni di ieri era importanti ... ma non si pronuncia sulla nascita di Chiara .. ha detto puo' essere stanotte come il 28 con induzione ... Ah .. comincio ad avere delle perdite (l'ha visto lei internamente)... Comunque la testa di Chiara non e' ancora impegnata .. ed e' confermato che e' moooolto grande.
Mi ha rifatto il tampone (che doloreeeee) e aumentato la dose di eparina .. Una cosa .. ha detto che finche' si muovono tanto non e' ancora l'ora della nascita

terraluna, blu
Il mio utero e' sempre al limite .. e la gine ha detto che almeno due contrazioni di ieri era importanti ... ma non si pronuncia sulla nascita di Chiara .. ha detto puo' essere stanotte come il 28 con induzione ... Ah .. comincio ad avere delle perdite (l'ha visto lei internamente)... Comunque la testa di Chiara non e' ancora impegnata .. ed e' confermato che e' moooolto grande.
Mi ha rifatto il tampone (che doloreeeee) e aumentato la dose di eparina .. Una cosa .. ha detto che finche' si muovono tanto non e' ancora l'ora della nascita
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- febor
- Expert~GolGirl®

Miss... dai forza!
Povera Eva...brutto il mal di denti!
Allora il mio terremotino Ale sta ancora bene in pancia ... si muove un sacco!
Povera Eva...brutto il mal di denti!
Allora il mio terremotino Ale sta ancora bene in pancia ... si muove un sacco!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

febor
.. la cosa consolante e' che mi ha detto che il riposo ormai non ha senso .. mica le ho detto che ho gia' pulito almeno 3 volte tutta casa 
- febor
- Expert~GolGirl®

Tra breve vi saluto perchè devo preparare cena....stasera non ho prorpio voglia....ma metto su un risottino con spinaci e ricotta con il Bimby, così fa quasi tutto lui!
Mi sa che ci sentiamo domani....domattina mi tocca lavare i cuscini delle sedie della cucina e lucidare due oggetti d'argento che ormai sono neri! Poi credo di aver davvero finito con le pulizie...speriamo!

Mi sa che ci sentiamo domani....domattina mi tocca lavare i cuscini delle sedie della cucina e lucidare due oggetti d'argento che ormai sono neri! Poi credo di aver davvero finito con le pulizie...speriamo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

febor .. buona serata! Io domani mi dedichero' alla pulizia della nostra camera da letto, della cameretta di Chiara e dello studio ... vedo troppa polvere ovunque!!! 
- febor
- Expert~GolGirl®

Miss, ma tu esageri con le pulizie! (Senti da che pulpito!) :ahah :ahah :ahah
Buona serata e notte di sonno sereno a tutte!
Buona serata e notte di sonno sereno a tutte!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Aiuto!! Ma non si può star tranquille un attimo! Quante novità....
Blu, Terraluna:
!!!!
Miss: non parliamo di induzione, dai!
Mi raccomando fate le brave!!!! Un bacio a TUTTE e buonanotte

Blu, Terraluna:
Miss: non parliamo di induzione, dai!
Lo dico sottovoce, ma oggi Simone si è mosso pochissimo....msbricco ha scritto:
Una cosa .. ha detto che finche' si muovono tanto non e' ancora l'ora della nascita
![]()
![]()
Mi raccomando fate le brave!!!! Un bacio a TUTTE e buonanotte
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao Chioccina cara! 
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Due parole, poi vado a stendermi che sono un po' stanchina... e domani pomeriggio/sera mi aspetta un matrimonio!!
Blu Terraluna
Oggi pomeriggio sono andata a vedere il nido vicino a casa... l'impressione è stata buona, la retta è accettabile secondo i nostri parametri... il posto ci sarebbe... Andrò a vederne ancora un paio, anche se più scomodi, per avere dei termini di confronto e scegliere con consapevolezza!!
Dolci sogni a tutte voi!
A domani!

Blu Terraluna
Oggi pomeriggio sono andata a vedere il nido vicino a casa... l'impressione è stata buona, la retta è accettabile secondo i nostri parametri... il posto ci sarebbe... Andrò a vederne ancora un paio, anche se più scomodi, per avere dei termini di confronto e scegliere con consapevolezza!!
Dolci sogni a tutte voi!
A domani!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- robyska
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, mi connetto dopo 2 gg. di assenza forzata causa mancanza di linea e cosa trovo?!
Un altro settembrino che è arrivato fra noi e Blu e Terraluna in dirittura di arrivo!
Sono contenta!
Mi associo a Miss e a tutte quelle che si son sentite dire :"Vedrai che nasce prima" e che adesso si sono sinceramente scocciate...intendiamoci, io adoro la mia pancia e sono certa che mi mancherà da morire...ma ho voglia di conoscere il mio Lorenzo
, di tenerlo fra le braccia e allattarlo!
Beh, buonanotte a tutte e, a domani!
Un altro settembrino che è arrivato fra noi e Blu e Terraluna in dirittura di arrivo!
Sono contenta!
Mi associo a Miss e a tutte quelle che si son sentite dire :"Vedrai che nasce prima" e che adesso si sono sinceramente scocciate...intendiamoci, io adoro la mia pancia e sono certa che mi mancherà da morire...ma ho voglia di conoscere il mio Lorenzo
Beh, buonanotte a tutte e, a domani!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Nottata tranquilla .. stamattina gia' qualche contrazione bella forte .. ma tanto ormai sono abituata. Daniele e' andato a lavorare... speriamo di non doverlo far correre .. Ora vorrei aspettare almeno 5 giorni per avere i risultati del tampone ... con quello che costano!!!!
Ieri sera abbiamo fatto una variante alla valigia .. per la nascita abbiamo sia una tutina 0 mesi che una 1-3 mesi .. considerando che Chiara e' una palla di ciccia! E poi ho preparato due cambi 1-3 mesi nel cassetto del lettino ... in valigia ho gli 0 .. ma se serve Daniele puo' portare quelli piu' grandi .. mica posso portarmi dietro tutta casa .. gia' e' una diva questa bimba!!!
Ah .. domenica matrimonio!!! Andremo solo in chiesa ovviamente (di fronte al nostro ospedale!!!) ... ma ci tengo cosi' tanto ad andarci .. Sabato devo vedere se entro ancora nel vestito premaman comprato a maggio (quello nel fotoalbum) .. altrimenti pantaloni neri e camicia bianca e ho risolto!
Robyska ..
Appena ho news di terraluna vi faccio sapere .. piu' tardi le mando un SMS
Blu .. tutto ok da quelle parti?

Ieri sera abbiamo fatto una variante alla valigia .. per la nascita abbiamo sia una tutina 0 mesi che una 1-3 mesi .. considerando che Chiara e' una palla di ciccia! E poi ho preparato due cambi 1-3 mesi nel cassetto del lettino ... in valigia ho gli 0 .. ma se serve Daniele puo' portare quelli piu' grandi .. mica posso portarmi dietro tutta casa .. gia' e' una diva questa bimba!!!
Ah .. domenica matrimonio!!! Andremo solo in chiesa ovviamente (di fronte al nostro ospedale!!!) ... ma ci tengo cosi' tanto ad andarci .. Sabato devo vedere se entro ancora nel vestito premaman comprato a maggio (quello nel fotoalbum) .. altrimenti pantaloni neri e camicia bianca e ho risolto!
Robyska ..
Appena ho news di terraluna vi faccio sapere .. piu' tardi le mando un SMS
Blu .. tutto ok da quelle parti?
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno panzone!
Nottataccia come al solito... Mi sono svegliata 4 volte.... di cui una per mal di pancia, speriamo sia un buon segno....
Terraluna e Blu:
Aspetto notizie!
Miss: mi sa che anche io dovrò fare varianti alla valigia... Se Simone sta in pancia ancora un po' arriva a 4 kg....
Nottataccia come al solito... Mi sono svegliata 4 volte.... di cui una per mal di pancia, speriamo sia un buon segno....
Terraluna e Blu:
Miss: mi sa che anche io dovrò fare varianti alla valigia... Se Simone sta in pancia ancora un po' arriva a 4 kg....