GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Panciotta » 3 set 2008, 17:51

[quote="skritch"]rieccomi riemersa dopo un bel bagno ristoratore!
panzotta non era mia intenzione turbare le corde sensibili di alcuna di voi, dunque scusami. :bacio

Nooo, non è il caso di chiedere scusa...figurati :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 3 set 2008, 18:09

grazie betta

sfoghiamoci sfoghiamoci ma quando una è giù non possiamo andarci tutte dietro.....suicidi ante partum a gol...tutte le dicembrine hanno deciso di farla finita perchè hanno lo stesso problema.....sono in attesa di super pupi che da qualche parte devono uscire ma starebbero meglio al loro posto così le mamme non avrebbero di che preoccuparsi!
ma pensate che bello il giorno che ci chiederemo quanti punti di ricamo ci hanno dato e saremo orglogliose di tutte le volte che ci sarà tanta cacca puzzona nel pannolino ( chissà come fanno a contenerla tutta)
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 3 set 2008, 18:31

Ciao ragazze!
Ancora non sono riuscita a recuperare tutti gli arretrati.....però sono a pagina 13.....domani tento il colpo finale
Taty complimenti sei bravissima a gestire il tuo lavoro e conciliare con la famiglia, brava!
Skritch mi raccomando riposati!!!!
Laura ho messo una foto aggiornata del mio pancione.....sono enorme....

ieri ho fatto la curva glicemica, per fortuna niente diabete gravidico...solo dieta sob!
baci a tutte
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2008, 18:36

Hai ragione grncuppo... scusate se ho sollevato l'argomento ma un pò di fifa è normale no? almeno ogni tanto concedetemi di essere umana! :-D
Anche perchè ne ho sentite di moooolto peggio di quella raccontata da Kuan e che non vi sto a dire... :x:

Comunque, lasciamelo dire: MICHELLE LIDIA??? lo sai che non si può più mettere la virgola, che sarà tutto primo nome? Non è un pò troppo impegnativo? Presi singolarmente sono due bei nomi, ma insieme fanno tanto figlia di Angelina Jolie.... Io ne sceglierei uno solo per l'anagrafe, e l'altro semmai al battesimo e basta... Comunque de gustibus...

Altamarea vedrai che andrà tutto bene, anche i miei quando sono nata erano senza il becco di un quattrino, eppure si sono aggiustati ed è andato tutto bene...l'età è quella giusta e poi un figlio va fatto un pò d'istinto,se ci pensi troppo lasci perdere... Gabriel non ti piace? Vedrai che ne trovi uno che ti va... ora per un maschio mi piacerebbe Enrico, che fino a un mese fa nemmeno consideravo... vedrai che quello giusto arriva!!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 set 2008, 18:43

Chicca6 ha scritto:
Chicca6 ha scritto: Betta ho visto che hai aggiornato il listone con i nomi dei cuccioli in arrivo ... potresti aggiungere il mio Leonardo? Grazie :sorrisoo
Betta anche questo grazie :bacio

ok
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 set 2008, 18:47

ciao ragazze sono un paio di giorni che non vi leggo e avete scritto tantissimo come al solito..... ma ho cercato di leggere tutto.

Skritch mi dispiace ma pensa a te e alla piccola gli altri di casa se la caveranno benissimo anzi scopriranno di essere capaci a fare tantissime cose....!!!

Taty come ti capisco anche io uguale credo di restare al lavoro fino a quando non nasce anche io ho un'attivita' e sono solo a tirare avanti, non e' proprio facile ma c'e' di peggio.
Appena la bimba e' nata verra' in ufficio con me e poi giorno dopo giorno cercheremo di organizzarsi.

Ragazze non vi fate prendere dal panico del parto...in fondo e' una cosa bellissima io spero con tutte le mie forze di riuscire a partorire.... di massimo ho dovuto fare il cesareo e per adesso lei e' sempre podalica.....

Betta73 per l'aggiornamento io sono classe 75 e aspetto Alice

baci tanti baci
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 set 2008, 18:50

Situazione esami
Io non devo fare la curva il mio gine me l'ha tolta avendomi trovato molto bene, meno male era l'esame piu' lungo, ma sento che molte di voi hanno gia' fatto il tampone, qui da noi e' in previsione molto piu' in la' e fino al parto non ti fanno nessun antibiotico... io sono gia' pronta a farlo perche' anche di massi era positivo.

Questa mattina ho fatto l'esame completo del sangue + toxo + ft3 ft4 e tsh e speriamo tutto ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2008, 18:51

In effetti Yaya sei bella grossa davvero... una mai amica all'ottavo finito è più o meno così... sono curiosa si vedere come sarai alla fine... anche la mia pancia singola comunque non scherza, ho aggiunto una foto ma è di 20 gg fa, nei prossimi giorni ne metto una perchè sta crescendo a vista d'occhio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 set 2008, 18:54

altamarea non ti preoccupare mio nonno diceva sempre ogni bimbo che nasce porta un cestino di cose belle per tutti e vedrai piano pianino le cose si sistemano.
Anche noi quando e' nato massimo eravamo veramente al verde anzi peggio del verde ma lentamente le cose sono migliorate
La vostra ricchezza piu' grande sara' il vostro bambino

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2008, 19:03

laura s ha scritto:In effetti Yaya sei bella grossa davvero... una mai amica all'ottavo finito è più o meno così... sono curiosa si vedere come sarai alla fine... anche la mia pancia singola comunque non scherza, ho aggiunto una foto ma è di 20 gg fa, nei prossimi giorni ne metto una perchè sta crescendo a vista d'occhio...
yaya sei grossa si ma cavoli intanto sono due e poi hai solo pancia quindi :ok :ok :ok :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 set 2008, 19:27

buona serata a tutte, faccio l'ultimo appuntamento e vado a casa.
un bacio a domani

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2008, 19:36

alba ciao buona serata e buona notte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 3 set 2008, 20:36

skritch, ehi mi raccomando stai riguardata!!! :cuore non ci vorrai battere sul tempo

Panciotta, il lavoro è bello ma credimi o hai 500 mq che infili bimbi a iosa oppure ti accontenti di farcela con le tue forze perchè se inneschi meccanismi tipo inps buste paga ecc sei finita!

a me niente ferro per il momento credo però di essere al limite forse inizierò a prendere il multicentrum materna male non fa....e poi mi sento così stanka effettivamente lo sono oggi dopo che mi sono lavata i piatti dell'asilo e pulito la sala del pranzo e messo a nanna i pupi mi sono sdraiata un momento sapete che dopo no riuscivo più a tirarmi su e sono stata 1 ora con la sciatica e mal di sschiena....ma speriamo bene!!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 3 set 2008, 20:41

avete visto i parti su you tube???
è una cosa meravigliosa e tremenda allo stesso tempo
la vita è veramente un miracolo!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 3 set 2008, 22:04

Ciao ragazze! :bacio mi sembra una vita che non passo di qui!! In ufficio non ho tregua.. e quando torno a casa sono talmente stufa di stare davanti al pc che non lo voglio neanche vedere da lontano.

Abbiamo anche trovato una bifamigliare da affittare, ci trasferiremo il 20 di questo mese.. quindi durante i week end stiamo iniziando a fare scatole e scatoloni.. Spero di avere piu' tempo prossimamente per collegarmi e leggervi.. mi mancate!!!

Presto ci sara' la possibilita' per me di avere una promozione.. niente di che ma per lo meno prenderei qualche soldino in piu' ed il lavoro e' decisamente meglio! Rimango comunque nella stessa divisione con gli stessi colleghi, quindi niente di traumatico :hi hi hi hi

Il pupotto sta benone.. anche se non ha ancora un nome purtroppo.. voi che ne pensate di Levi? Vi piace?

A presto gioiette e buona serata!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2008, 22:47

annalisa finalmente :bacio :bacio :bacio
festeggio con te il trasferimento, ti faccio gli :incrocini :incrocini per la promozione e do la mia approvazione a Levi, visto che lo cercavo non storpiabile ma italiano mi sembra un buon compromesso :ok
torna presto eh? anche solo a farci un salutino ogni tanto per dirci che stai bene :bacio :bacio
p.s che bella panciotta che hai :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 set 2008, 9:14

Buongiorno a tutte!

Bentornata Annalisa!!! Finalmente ci dai tue notizie, eravamo in pensiero. :yeee
Congratualzioni per tutti i cambiamenti (casa, promozione...) :ok

Laura l'integratore di ferro di cui ti parlavo ieri è il Multiferro. E' particolam indicato in gravidanza per la sua tollerabilità e contiene anche vit. C, B12, calcio e magnesio.

Ciao :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 4 set 2008, 9:39

Buon giorno a tutte e bentoranta ad Annalisa USA ma Ambrasaf che fine a fatto???????? Qualcuna a notizie????
Vedo che aspetti Annalisa un bel maschietto sono contenta per te il mio/a ancora non si vede :buuu
LauraS cosa mi dici della Lattoglobina come integratore??
Ieri pomerigio ho fatto un plumcake al limone copiando una ricetta da un programma di Sky dove c'è una ragazza che insegna veramente a prova di stupido ! Io sono negata anzi negatissima con i dolci un po' perche' non mi piacciono e un po' perche' non li so' proprio fare, invece con le sue spiegazioni semplici e chiare ieri mi sono cimentata e stamattina a colazione l'ho asssaggiato è BUONISSIMO pensate che mio marito non ci credeva che l'avessi fatto io , se non per il fatto che quando è tornato a sentito l'odorino provenire dal forno EH!!!!! sono proprio soddisfatta, anche perche' con il pespoletto per casa bisogna che mi imparo a fare qualche dolcetto non posso mica comprargli sempre quelle schifezze di merendine!!!!!!

Mi preparo ed esco con la mia mamma questa mattina siamo di commissioni, baciotte a tutte e buona giornata
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 set 2008, 9:50

Ragazze ieri sera ho voluto sapere il sesso. E' FEMMINA :yeee
Se volete sapere il percorso interiore che ho fatto, leggetemi in 9 MESI...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 set 2008, 9:59

Annalisa US ben tornata!

Che bello che le vostre minicurve per ora vanno bene.. Speriamo che anche la mia curva vada bene, anche se la mini era sballata..

Ragazze non vi racconto del mio orribile parto di un bimbo morto, quello è davvero il più brutto in assoluto. Scusate la mia schiettezza!

Ferro: ve l'ho detto che per me è già più di un mese che prendo ferrograd? Non mi dà problemi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”