GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il posto più originale in cui...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il posto più originale in cui...

Messaggio da ishetta » 1 set 2008, 12:15

fed+brugnomo ha scritto:Fresca di oggi... sul bidet mentre gli lavavo il sedere sporco di pupù :che_dici :x:
:ahah :ahah :ahah :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 1 set 2008, 15:15

quando ero incinta mi ricordo che era uscita la notizia di una donna che era stata cacciata da un bar perchè stava allattando mentre beveva qualcosa seduta a un tavolino :bomba
però per i balletti delle veline in tanga non si scandalizza nessuno :grrr
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 1 set 2008, 15:24

sì si', anch'io solo sguardi teneri e incoraggiamento :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 set 2008, 22:00

fed+brugnomo ha scritto:Fresca di oggi... sul bidet mentre gli lavavo il sedere sporco di pupù :che_dici :x:
:ahah :ahah :ahah
mi hai fatto venire in mente che mentre faccio il bidet a me stessa e sono biotta diana viene ad attaccarsi. lei tenta di attaccarsi sempre se le vede e sono a portata di mano. :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 set 2008, 1:36

Io le ho allattate, cioè tuttora allatto Giada, veramente dovunque... penso che questa sia difficile da battere... e mi vergogno pure un po' adirlo... ma cmq...

sul water

ebbene sì :urka Vanessa aveva 10-15 gg, strillava da pazzi appena la staccavi dal seno, io sono dovuta correre in bagno... e me la sono portata dietro, attaccata... e mia suocera così :urka :ahah

Cmq alla fine mi vergogno un po' a dirlo ma di certo non mi vergogno di averlo fatto... cosa la lasciavo a piangere per 10 e rotti minuti finchè non mi sbrigavo?

Cmq a parte questo... in piscina, panchina, parco, ristorante, macchina, aereo, sale d'attesa di vari posti, negozi... ora poi Giada si mette perfino in piedi, io sono seduta, arriva lei, solleva maglietta e reggiseno e ciuccia :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 3 set 2008, 22:29

Io ho allattato sul water... sotto la doccia... nei musei... in aereo... in treno... in macchina... in autobus... in barca... al mare... a 3000 metri in montagna... quando aveva 3 mesi a metà di un esame universitario... al bar... e in vari negozi... insomma ovunque... :hi hi hi hi
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 set 2008, 23:55

Novità di stasera: IL BAGNO anche per me! A quanto pare è un luogo molto gettonato anche se non è molto poetico allattare mentre sono seduta sul WC a fare pipì...il criceto pare non porsi il problema l'importante è avere il servizio immediato :ahah , tanto ormai se lui è in piedi e io seduta, alla ciuccia ci arriva comodamente!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 11 set 2008, 14:05

Frik ha scritto:Ho allattato Giulia sul lettino dell'estetista mentre mi faceva la ceretta :hi hi hi hi
Io ho allattato Flavia dal parrucchiere mentre mi metteva le cartine in testa x i colpi di sole..... :hi hi hi hi

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 set 2008, 14:14

...hem......ho allattato Fabio mentre facevo la spesa all'ipercoop camminando e rincorrendo Alessia che toccava tutto e di più :hi hi hi hi

....dalla parrucchiera mentre mi faceva la stiratura permanente (4 ore! :urka)

.....penso quasi ovunque se non ovunque! :prrrr ...considerando poi che ha ciucciato fino a 28 mesi :ahaha
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”