mentre per stasera ho già un programmino bello allettante........pulire un saccone pieno zeppo di fagiolini.........aiutoooooo non mi passa più!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
oggi niente marmellate ..... ho però foderato tutti i libri di Sofia (quest'anno inizia la prima......
) ed ora mi toccano quelli di Gaia e meno male che quelli delle medie non sono ancora arrivati in cartolòeria..............
mentre per stasera ho già un programmino bello allettante........pulire un saccone pieno zeppo di fagiolini.........aiutoooooo non mi passa più!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

ale ammazza che sventola 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ecco...ecco lo sapevo che sarebbe finita in questo modo.
Cazspiterina...si è svegliato anche Nelson, devo scappare.
Sta per arrivare la tata, ciao a dopoooo
Ciao Silvia!
La marmellata di fichi è ottima soprattutto la mattina presto presto però eh? :ahah
Una volta un tizio mi ha raccontato che ha mangiato un gelato gusto fichi e ricotta...non vi dico le risate che mi sono fatta! Al pensiero di scappare immediatamente alla toilette...ma come si fa ad accoppiare una bomba così?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Cazspiterina...si è svegliato anche Nelson, devo scappare.
Sta per arrivare la tata, ciao a dopoooo
Ciao Silvia!
La marmellata di fichi è ottima soprattutto la mattina presto presto però eh? :ahah
Una volta un tizio mi ha raccontato che ha mangiato un gelato gusto fichi e ricotta...non vi dico le risate che mi sono fatta! Al pensiero di scappare immediatamente alla toilette...ma come si fa ad accoppiare una bomba così?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- ele68
- Silver~GolGirl®

e volevo vedere se non rispondevi così!!!! :ahah :ahahalesara ha scritto:certo che puoi, ma perchè lo vuoi sapere?luisaluisa ha scritto:Ciao alesara, posso chiederti di cosa ti occupi?
a LULU' ma te sembrano cose da chiedere???? alla sora ALE? tre mesi per una foto!!!!!! per l'indirizzo del lavoro c'hai da faticà!!!! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Puraaaaaa
ma ciaoooo........scioccherella, non saresti stata di troppo......però ti capisco.....
comunque io sono sempre qui e visto l'enorme fatica di caricare in macchina 4 figli mi sa che sarai costretta tu a venirmi a trovare........
ma ciaoooo........scioccherella, non saresti stata di troppo......però ti capisco.....
comunque io sono sempre qui e visto l'enorme fatica di caricare in macchina 4 figli mi sa che sarai costretta tu a venirmi a trovare........
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

mi sa che devo scappare che c'ho la Ninì sul divano in balia di Sofia...........
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Luisa
Il mio lavoro non è che sia molto interessante :Credit Manager in una società interinale
Che vordì che sembro una donna interessante ? è come quando si dice "è un tipo"?
Pura
hai letto il mio mp?
e vedi di non bistrattare troppo quel povero Ismaele ..... :prrrr
Il mio lavoro non è che sia molto interessante :Credit Manager in una società interinale
Che vordì che sembro una donna interessante ? è come quando si dice "è un tipo"?
Pura
hai letto il mio mp?
e vedi di non bistrattare troppo quel povero Ismaele ..... :prrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ele
ti ho stupito, eh?
ti ho stupito, eh?
- ele68
- Silver~GolGirl®

e SILVIA sia!!!!! no, no...guarda che Azel col bonazzo ci ha lavorato solo oggi, mica è festa tutti i dì!!!MaMMaSiLVia ha scritto:maròòòòòòòò!!!!
ho letto 10 pagine in 10 minuti.....da guinnnessss!!!!!![]()
Ele, la cartina è bellissssimisssima....per me va benissimo Silvia visto che sono l'unica (almeno credo.....boh)
Karamel, mi dispiace ma ho fatto marmellate di tutti i frutti tranne che di fichi........però ho un libriccino fantastico in cui ci sono tutte le ricette....mò vado a vedere.......per tua mamma
per il resto non ho capito un'acca......solo che Azel lavora con un gran bonazzo (beata lei) ma chi è Winny?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Uff adesso che ho letto tutto la befanazza
ELE se n'è andata!!!
ROS... a te non possono dire che sei interessante... TU SEI LA NOSTRA SUPERSGNOCCOLONA
anche se mi sei cascata su LAPO....
Ho letto la dose quotidiana di cavolate e devo ammettere che mi siete mancate moltissimo..
comunque il finto Gassman è ripartito e io preferisco lavorare DA SOLA!!! (con WINNINO mio che russa x mano a Priscilla, e con VOI tra un'offerta e l'altra)...
NON ricordo più chi chiedeva chi è WINNIE... Winnie è il mio "compagno" ... fanciullo dai modi ORSACCHIOTTESCHI e dal "profilo" simile a WINNIE THE POOH ( se si guarda la sua ombra riflessa è UGUALE... le orecchie spuntano dal capino.... :ahah :ahah ...
)
ROS... a te non possono dire che sei interessante... TU SEI LA NOSTRA SUPERSGNOCCOLONA
Ho letto la dose quotidiana di cavolate e devo ammettere che mi siete mancate moltissimo..
comunque il finto Gassman è ripartito e io preferisco lavorare DA SOLA!!! (con WINNINO mio che russa x mano a Priscilla, e con VOI tra un'offerta e l'altra)...
NON ricordo più chi chiedeva chi è WINNIE... Winnie è il mio "compagno" ... fanciullo dai modi ORSACCHIOTTESCHI e dal "profilo" simile a WINNIE THE POOH ( se si guarda la sua ombra riflessa è UGUALE... le orecchie spuntano dal capino.... :ahah :ahah ...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

alesara ha scritto:Ele
ti ho stupito, eh?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

weh!! befanazza sarai te!!!!!!!!!!! io son sempre qua :prrrr ho deciso di rubare lo stipendio 'sto mese!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhh.... ma non mi comparivi in linea... (non nel senso che sei grassa) 
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ale....finalmente abbiamo una foto tutto nostra!!
LUISA sarà che ilbonazzo mi ha rintronato il neurone... ma che studi??? (mica l'ho capito
)
LUISA sarà che ilbonazzo mi ha rintronato il neurone... ma che studi??? (mica l'ho capito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

e si so soddisfazzioni :prrrr :prrrrAzel67 ha scritto:Ale....finalmente abbiamo una foto tutto nostra!!![]()
LUISA sarà che ilbonazzo mi ha rintronato il neurone... ma che studi??? (mica l'ho capito)
pure io mica ho capito se e cosa studia Luisa
- ele68
- Silver~GolGirl®

ve lo dico io e poi me ne vo a casina: da strizzacervelli!!!!!!!!!!
e qui ne trova di materiale!!!! :ahah ciao ragazze!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

E' tornata la luce, ed eccomi qua. ma non ce la faccio a leggere 5 pagine di arretrati ora 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

LUISA ... quando ti serve qualche testolina da analizzare /su cui provare mi offro volontaria!!
EVA... che bello anche nelle over ti ritrovo!!
BIMBE vado... buon appetito a tutte e buona serata
EVA... che bello anche nelle over ti ritrovo!!
BIMBE vado... buon appetito a tutte e buona serata
- evakant
- Master~GolGirl®

ciao Azel67, un bacio 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte donne! Buonasera! Finalmente riesco ad avere (forse) due minuti due di tempo per fermarmi un momento da queste parti (anche se di la sento Dado che urla strilla e strepita e il padre che gli sta strillando, evento storico quindi deve averla fatta grossa)...
E' tutto il giorno che provo a salutarvi ma entro e devo abbandonare di corsa, non ho più un figlio, ho una furia cieca, stiamo tutti e due così
Detto questo volevo dirvi che mi sono letteralmente sciolta quando ho letto il titolo di questo post
che bello, grazie davvero 
Niente, devo andare a vedere cosa succede e cercare di mettere a dormire furia altrimenti domattina non si sveglierà mai per andare al nido, eh si, abbiamo ricominciato il 2...
Buonanotte e spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni... almeno finchè non arriva Valerio
Un
a tutte voi e un abbraccio speciale alla mia Labebina
Ve lo ha detto che ci siamo incontrate a Roma l'11 agosto? Nel mio fotoalbum c'è una foto di quel giorno! Quanto la adoro
Buonanotte a tutte!
E' tutto il giorno che provo a salutarvi ma entro e devo abbandonare di corsa, non ho più un figlio, ho una furia cieca, stiamo tutti e due così
Detto questo volevo dirvi che mi sono letteralmente sciolta quando ho letto il titolo di questo post
Niente, devo andare a vedere cosa succede e cercare di mettere a dormire furia altrimenti domattina non si sveglierà mai per andare al nido, eh si, abbiamo ricominciato il 2...
Buonanotte e spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni... almeno finchè non arriva Valerio
Un
Buonanotte a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA