si, quella di fine gravidanza. E' le nuove che non l'hanno.laIla ha scritto:se è ancora quella del file delle luglioline dovremmo averla quasi tutte...Mimi75 ha scritto:la mia mail????
coem faccio? la devo mandare a tutte?
o la mettoonline?![]()
o la metto nel mio profilo?
il sonno mi sta uccidendo...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
nn ho fatto in tempo a raggiungerla io che mi si è buttata in braccio e addormentata sulla panza e senza tetta.
e ora chi la mette a letto?
e ora chi la mette a letto?

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
il file in xls a cui ci riferiamo era stato realizzato da LaIla attorno allo scorso giugno e raccoglie i dati (mail e celly) delle utenti che scrivevano fra le golline luglioline in quel periodo. aveva lo scopo di aggiornarci sulle varie nascite.
chi desidera essere aggiunto e desidera ricevere i dati delle lugliogolline07 potrebbe inviare mp a LaIla o, se troppo presa, potrei pensaeci io.
LaIla
Dorotea
Kiretta
Hannah
Franci.uk
prezzemolo
MIMI75
*Ryta*
Piorellino
Makotina
Muumimamma
francyede
Frapanzana
Scricciolo07
Verilla
sisi74
frangela
Silly76
Mary79
nina77
MARSICA
HappyFeet
melissa74
NYMUE
chi desidera essere aggiunto e desidera ricevere i dati delle lugliogolline07 potrebbe inviare mp a LaIla o, se troppo presa, potrei pensaeci io.
LaIla
Dorotea
Kiretta
Hannah
Franci.uk
prezzemolo
MIMI75
*Ryta*
Piorellino
Makotina
Muumimamma
francyede
Frapanzana
Scricciolo07
Verilla
sisi74
frangela
Silly76
Mary79
nina77
MARSICA
HappyFeet
melissa74
NYMUE
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Makotina, ho letto di la' dell'inserimento al nido di Diana.
Che dire? Secondo me Diana e' una bimba di carattere ma anche tanto dolce.
Forse questi bimbi sono troppo grandini per lei, eh?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MIMI mandate foto ma la dimensione non la so non so manco come si veda...
dimmi che vanno bene ti pregoooooooooooo
dimmi che vanno bene ti pregoooooooooooo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao FRANCi come mai cambiate appartamento? quello dove siete è molto carino
ah ma pensate di tornare in US?

ah ma pensate di tornare in US?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao a tutte, nn so se riesco a leggere tutti gli arretrati.... ma cosè questa nuova lista??? io ero rimasta a quella x il dvd delle luglioline?? Makoooooooooooo?????????? Io nn ci sono nella lista!!!! Pleaseeeeeeeeee ditemiiiii
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laIla
- Expert~GolGirl®
era una lista che avevamo fatto poco prima di partorire per scambiarci mail e cell per poterci aggiornare velocemente per l'arrivo dei lugliolini.mariangelac ha scritto:Ciao a tutte, nn so se riesco a leggere tutti gli arretrati.... ma cosè questa nuova lista??? io ero rimasta a quella x il dvd delle luglioline?? Makoooooooooooo?????????? Io nn ci sono nella lista!!!! Pleaseeeeeeeeee ditemiiiii
Se volete posso aggiornarla con le nuove arrivate (e togliere quelle che non partecipano più attivamente) e poi posso condividerla con tutte.
Che ne dite?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
no, nn credo. lei ha amichetti e ha sempre giocato con bimbi più grandi e si diverte di più che con i coetanei. nn temo per la buona riuscita dell'inserimento. le maestrine dicono che si vede che è una bimba sveglia e molto avanti per la sua età e pertanto nn avranno problemi. ero rimasta solo preplessa della reazione del socioFranci.uk ha scritto:Makotina, ho letto di la' dell'inserimento al nido di Diana.

- laIla
- Expert~GolGirl®
Ettore l'anno scorso era nel gruppo con i bimbi da 1 a 2 anni e lui aveva solo 6 mesi.Makotina ha scritto:no, nn credo. lei ha amichetti e ha sempre giocato con bimbi più grandi e si diverte di più che con i coetanei. nn temo per la buona riuscita dell'inserimento. le maestrine dicono che si vede che è una bimba sveglia e molto avanti per la sua età e pertanto nn avranno problemi. ero rimasta solo preplessa della reazione del socioFranci.uk ha scritto:Makotina, ho letto di la' dell'inserimento al nido di Diana.
Lui si è ambientato subito, quindi penso che anche per Diana non ci siano problemi.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma non è la lista del video? credo di si seve a MIMI perche è suo marito che farà il video anziche MArlener 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino, la lista per mimi è stata riportata da marsica o qualcun'altro nel pomeriggio.
per inviare le foto a mimi avremmo bisogno della sua mail. teoricamente molte di noi dovrebbero già averla grazie ad una lista che aveva realizzato LaIla prima dei ns parti per poterci contattare.
per inviare le foto a mimi avremmo bisogno della sua mail. teoricamente molte di noi dovrebbero già averla grazie ad una lista che aveva realizzato LaIla prima dei ns parti per poterci contattare.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ecco io non ho letto ma ne parlavamo su skype e anche io hoo pensato questo...cmq magari poi se non vede la tua presenza si inserisce..Franci.uk ha scritto:Makotina, ho letto di la' dell'inserimento al nido di Diana.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ah si ecco allora avevo capito ma mi era sfuggita la seconda lista.Makotina ha scritto:Piorellino, la lista per mimi è stata riportata da marsica o qualcun'altro nel pomeriggio.
Io ho gia mandato le foto a MIMI ma non so se sono giuste di formato

buona notte

- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®
allora non ci sto a capì più nulla!!
la lista di mako (ciao bella...dopo leggo sull'altro post) non c'entra nulla con quella per le foto
eventualmente per quella ti mandiamo i nostri dati?
io mando un mp a mimì per la sua mail.....

la lista di mako (ciao bella...dopo leggo sull'altro post) non c'entra nulla con quella per le foto

eventualmente per quella ti mandiamo i nostri dati?
io mando un mp a mimì per la sua mail.....
- milly73
- Expert~GolGirl®
nooo..anche stamane sono la prima
uè...che vi succede?

uè...che vi succede?

- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Eccomi ... ciaooooo 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mako ho letto di là: penso che Diana non avrà nessun problema ad ambientarsi al nido e per il fatto del comportamento degli altri bambini hanno un'età molto diversa (anche pochi mesi si notano) e sicuramente ascoltano e riescono ad abiturarsi alle "regole del nido" molto più facilmente e poi sono al secondo anno
nemmeno Mattia sta seduto più di 5 minuti, mangia con le mani sparge il cibo per terra, rovescia il piatto ed il bicchiere ... ma non penso affatto di averlo educato male ... anzi io continuo a fargli vedere come vanno fatte le cose (come fai tu d'altronde) ma per loro così piccoli ci vuole tempo perché imparino come ci si comporta. Più che imparare, cosa che sanno fare benissimo i bambini, è accettare il modo in cui vanno fatto.
che discorso contorto
spero si capisca lo stesso
nemmeno Mattia sta seduto più di 5 minuti, mangia con le mani sparge il cibo per terra, rovescia il piatto ed il bicchiere ... ma non penso affatto di averlo educato male ... anzi io continuo a fargli vedere come vanno fatte le cose (come fai tu d'altronde) ma per loro così piccoli ci vuole tempo perché imparino come ci si comporta. Più che imparare, cosa che sanno fare benissimo i bambini, è accettare il modo in cui vanno fatto.
che discorso contorto

:-) :-) :-)