GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Bloccato
tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da tosca » 3 set 2008, 18:02

Perdite: al momento niente....nè sopra (dai seni) nè sotto!!! Sudo molto per il caldo ma non "perdo" niente.
Nessuna traccia neanche della linea nigra,la mia pancia è gonfia,tesa ed abbronzata.
Oggi ho cominciato a scrivermi il numero di qualcuna di voi sul cellulare di modo che,se dovesse avvenire qualcosa all'improvviso,vi possa avvertire per tempo.
Non vedo l'ora di arrivare al 10 settembre per la prox eco. E' dal 22 giugno (morfologica) che non vedo la mia pesciolotta e sono tanto curiosa di sapere come procede.....
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 3 set 2008, 18:03

ciao belle!!!

mt :coccola tifiamo tutte per la tua cucciola!! :cuore

Smaliature... pochine sotto il seno destro... rosse (mi hanno detto che poi vanno via quelle rosse)... ma da quando avevo 14 anni ce le ho sulle cosce quindi... :martello

Oggi ho fatto il tampone, quasi non me ne sono accorta, un soffio a confonto del pap test, e dietro appena un solletico. Evviva! :festa I risultati lunedì... ma... scusate l'ignoranza... che cosa può mettere in luce il tampone?? :domanda

Il mio piccolo continua a puntare le mie costole, e la testolina spinge sulla vescica creando un pochino di bruciore ma super sopportabile!

L'acidità di ieri oggi non si è fatta sentire :incrocini Ma stanotte sono stata sveglia un'oretta senza un motivo preciso, non avevo fastidi, solo non mi addormentavo... mah...

Però potrei diventare presidente onorario del club della sciatica... che dolore a momenti!!! :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 set 2008, 18:06

Stefi il tampone serve x cercare eventuali infezioni, tipo lo streptococco b emolitico, che sarebbe pericolosa se passasse al pupo durante il parto, Se il tampone è positivo fanno l'antibiotico durante il travaglio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 set 2008, 18:08

Ragazze vi lascio devo andare dal dott per farmi prescrivere il claxane un :bacio a tutte
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 3 set 2008, 18:18

conni, grazie mille!! :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

azadeh
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azadeh » 3 set 2008, 18:28

ecco mò me l'ha inviata pensa...mi han detto oggi che ho il diabete gestazionale, mi han dato il kit x la glicemia da controllare prima e dopo ogni pasto e una dieta ferrea che mi viene da piangere, oltre che ho fatto 4 ore in psoccorso
Immagine

Netzhit...Herui...ti aspettiamooooooooo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:32

[quote="Stefi83"]ciao belle!!!

mt :coccola tifiamo tutte per la tua cucciola!! :cuore

Smaliature... pochine sotto il seno destro... rosse (mi hanno detto che poi vanno via quelle rosse)... ma da quando avevo 14 anni ce le ho sulle cosce quindi... :martello

/quote]

"smagliatura= lacerazione dello strato interno della pelle, che può essere provocata da gravidanze, diete o aumenti imprevisti e non costanti, in quanto la pelle viene sottoposta a stress di allungamento o stiramento senza un'adeguata preparazione.. La pelle dapprima si presenta di un colore rossastro, dopodichè diventano bianche. Durante la formazione si può avvertire anche dolore tipo uno strappo"

questo vuol dire che se la pelle viene ben idrata dall'inizio, mettiamo il caso di una gravidanza o di una dieta, la pelle ha il tempo di idratarsi ulteriormente rispetto al normale potrebbe essere che questo basti a preservare la pelle da questo tipo di problema.

per idratare la pelle bisogna bere molto ed utilizzare creme con estratto di olio di mandorle, essendo questo un'ottimo idratante.

quando sono rosse vuol dire che sono fresche ed è il momento (anche se tardi) per cercare di fare qlc applicando magari un prodotto super idratante anche più volte al giorno, una volta che diventano bianche ormai è cicatrice che non andrà più via.

:bacio

:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 set 2008, 18:32

cavoli azadeh, ma come se ne sono accorti?
forza che ti manca pochissimo :ok

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 3 set 2008, 18:36

MT :incrocini vedrai che la 36 esima settimana arriva in fretta!! stai a riposo e vedrai che non servirà nessuna terapia neonatale
Tamponi :che_dici ho ritirato oggi i risultati ed è uscito lo streptococco B e anche la candida :domanda ma è possibile che ce l'abbia senza aver alcun sintomo??? Ne prurito nè perdite tipo ricotta?? A qualcuna di voi è già capitato?
Per il resto le analisi sono tutte ok, a parte le proteine, sempre presenti nelle urine ..Ufff!!!
Domani ho la visita dal gine, speriamo bene :incrocini
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:37

Sereami ha scritto:

White anche io sapevo che le smagliature vengono anche dopo il parto, ho pensato di continuare a mettere la crema anche dopo infatti.

:sorrisoo infatti è quando la pelle si rilascia che sono più evidenti... durante la gravidanza và applicata una crema a base, o meglio ancora l'olio di mandorle e per il dopo và applicata una crema rassodante, fare un pò di addominali o cmq cercare di rassodare subito il tessuto!!! :ok :ok

:bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 3 set 2008, 18:37

fatinadeiboschi, grazie per il messaggio terroristico :pistole
Cosa vuoi che ti dica?? è dal secondo mese di gravidanza che metto almeno una volta al giorno olio idratante, e ti assicuro che quando lo mette il socio non trascura per niente il seno :fischia E se il cucciolo ha bisogno di tette grosse per fare pappa... pazienza, qualche smaliatura la terrò a buon fine... :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:44

Stefi83 ha scritto:fatinadeiboschi, grazie per il messaggio terroristico :pistole
Cosa vuoi che ti dica?? è dal secondo mese di gravidanza che metto almeno una volta al giorno olio idratante, e ti assicuro che quando lo mette il socio non trascura per niente il seno :fischia E se il cucciolo ha bisogno di tette grosse per fare pappa... pazienza, qualche smaliatura la terrò a buon fine... :che_dici

:domanda scusa e te la devi prendere con me? ho solo riportato una spiegazione che mi sembrava chiara ed esauriente per la questione ...

mi spiace che te la sia presa, ma si sà che le smagliature putroppo se vengono sono una brutta bestia... come la cellulite... che dovrei fare io incazzarmi con chi scrive di com'è fatta la cellulite?? io che ce l'ho cronica e che fino a qlc anno fà non riuscivo neanche a mettermi i jeans :che_dici :che_dici

cmq qui siam tutte sulla stessa barca, mal comune mezzo gaudio.. dicono..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 set 2008, 18:46

barby lo streptococco può essere asintomatico ma non ti preoccupare a queste settimane non può fare più danno, ti daranno l'antibiotico durante il travaglio :ok

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 set 2008, 18:47

Fatina agli addominali rinuncio :hi hi hi hi
Per il resto continuerò con la crema, l'olio di mandorle non lo sopporto più per l'unto che mi lasciava (e mi dava la sensazione di sentirmi sporca).
Le smagliature già le ho perchè quando ho sviluppato l'ho fatto in maniera esplosiva e non c'è stata crema idratante che ha contenuto l'esplosione!!!!!
Della serie che in un inverno il mio seno è passato da una seconda scarsina alla quarta che avevo prima di restare incinta e il corpo ha fatto pressapoco la stessa cosa, ho messo su una decina di chili da 46 chili a 54!!!!!

CHE BEI TEMPI.....54 KILI........CHE RICORDI :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:47

barby74 ha scritto:MT :incrocini vedrai che la 36 esima settimana arriva in fretta!! stai a riposo e vedrai che non servirà nessuna terapia neonatale
Tamponi :che_dici ho ritirato oggi i risultati ed è uscito lo streptococco B e anche la candida :domanda ma è possibile che ce l'abbia senza aver alcun sintomo??? Ne prurito nè perdite tipo ricotta?? A qualcuna di voi è già capitato?
Per il resto le analisi sono tutte ok, a parte le proteine, sempre presenti nelle urine ..Ufff!!!
Domani ho la visita dal gine, speriamo bene :incrocini
candida= anch'io l'ho avuta e sinceramente non sò se ci sia ancora.. ho sempre perdite bianche da quando sono incinta e quindi non ci ho fatto più di tanto caso, poi un bel giorno inzia il prurito.. il gine dice che probabilmente è candida e mi dà una crema... non sò però perchè nelle urine i leucociti sono parecchio alti, però l'urinocoltura è negativa :urka non ci capisco nulla.. io intanto vado di tisana malva e crema e la situazione è migliorata.. spero funzioni :incrocini :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 set 2008, 18:48

smagliature...se devono uscire escono :che_dici
io metto l'olio dal 2 mese, ma già a giugno sono apparse sul seno :buuu

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 set 2008, 18:50

fatina, credo che Stefi scherzasse :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:51

Sereami ha scritto:Fatina agli addominali rinuncio :hi hi hi hi
Per il resto continuerò con la crema, l'olio di mandorle non lo sopporto più per l'unto che mi lasciava (e mi dava la sensazione di sentirmi sporca).
Le smagliature già le ho perchè quando ho sviluppato l'ho fatto in maniera esplosiva e non c'è stata crema idratante che ha contenuto l'esplosione!!!!!
Della serie che in un inverno il mio seno è passato da una seconda scarsina alla quarta che avevo prima di restare incinta e il corpo ha fatto pressapoco la stessa cosa, ho messo su una decina di chili da 46 chili a 54!!!!!

:sorrisoo guarda che io concordo con te, non è certo una crema che può farle andar via o prevenirle anche perchè dipende tutto dall'elasticità della pelle in questione.. non si può certo generalizzare.. però penso che ci possono essere persone che con quel metodo effettivamente le prevengono .. che dire io riporto quello che mi viene spiegato, dopodichè :fischia

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:51

conni ha scritto:fatina, credo che Stefi scherzasse :ok

:sorrisoo lo spero perchè sinceramente ci sono rimasta male.. ma sai a scrivere putroppo a volte si fraintende :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:52

Sereami ha scritto:Fatina agli addominali rinuncio :hi hi hi hi

SFATICATA!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”