GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterino spannolinato, il tappeto ha battezzato!!
- anya82
- Master~GolGirl®
Re: L'esterino spannolinato, il tappeto ha battezzato!!
MONICA purtroppo non so esserti di grande aiuto...ma i suoceri dove sono?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Muumi curati le botte sul braccio e compra un altro telefono
Mscilli, prenderei un au pair, pero' BRUTTA eh !concordo con muumi! :prrrr

Mscilli, prenderei un au pair, pero' BRUTTA eh !concordo con muumi! :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sarapago
- Expert~GolGirl®
AUCH Alice!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Non é stato lui a battere la testa, ma io a battere osso sacro e schiena.moppie ha scritto:![]()
![]()
viva il rennino dormiente
![]()
![]()
![]()
speriamo che cadendo e battendo la esta non gli si sia rotto l'area di Morfeo... :prrrr
Ma se dorme anche questa notte, domani lo rifaccio :prrrr
anche io la settimana scorsa ho rischiato uno sderenamente giu' er le scale...con in braccio Tin..mi ha ceduto la caviglia..per fortuna sono riuscita ad attaccarmi alla scala.....ora ogni volta che scendo le scale con Tin lei dice : Mamy niet fallen" e quando arriviamo sane e salve dice " good zo mamy!"

.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- mscilli
- Master~GolGirl®
Che sia BRUTTA E' LA CONDITIO SINE QUA NON....
Ho trovato questo sito http://www.totalnannies.com ...non ho capito quanto prendono..ci sono diverse candidate...la sensazione è di un sito di scambio di coppia...ma sono io che ho la controdip da questo tema...
avere in casa una persona fissa..è proprio l'ultima cosa al mondo che vorrei...in gioventù ho sempre versato il mio intero stipendio al padrone di casa di turno...piuttosto che condividere la casa con qualcuno..per darvi un'idea di che tipaccio io sia...
però mi sa che per i figli io debba accettare qualche compromesso...
che ANZZZZIA!!!
p.S. Anya i suoceri sono tutti a 3 ore di macchina da qui...e a parte il fatto che in questo frangente sia uno svantaggio...è l'unico..

Ho trovato questo sito http://www.totalnannies.com ...non ho capito quanto prendono..ci sono diverse candidate...la sensazione è di un sito di scambio di coppia...ma sono io che ho la controdip da questo tema...
avere in casa una persona fissa..è proprio l'ultima cosa al mondo che vorrei...in gioventù ho sempre versato il mio intero stipendio al padrone di casa di turno...piuttosto che condividere la casa con qualcuno..per darvi un'idea di che tipaccio io sia...
che ANZZZZIA!!!
p.S. Anya i suoceri sono tutti a 3 ore di macchina da qui...e a parte il fatto che in questo frangente sia uno svantaggio...è l'unico..

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®
mscilli ha scritto:Che sia BRUTTA E' LA CONDITIO SINE QUA NON....![]()
che ANZZZZIA!!!
p.S. Anya i suoceri sono tutti a 3 ore di macchina da qui...e a parte il fatto che in questo frangente sia uno svantaggio...è l'unico..![]()
Come ti capisco

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Master~GolGirl®
MONY: suoceri a casa e' la morte dei sensi.. io l'ho fatto per due mesi ed ero molto vicina ad un ricovero alla neuro
pero' anche a me la ragazza alla pari scoccerebbe (non so se si scrive cosi.. Anya help) un po'.. avere sempre qualcuno tra le pelotas
.
conosco pero' una mia amica che ce l'ha ed e' contentissima

pero' anche a me la ragazza alla pari scoccerebbe (non so se si scrive cosi.. Anya help) un po'.. avere sempre qualcuno tra le pelotas

.
conosco pero' una mia amica che ce l'ha ed e' contentissima
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®
monica, ho dato un'occhiata al sito e mi sembra che siano in poche
a soddisfare il necessario requisito di buttezzA!
a soddisfare il necessario requisito di buttezzA!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ho visto...sicuramente quella dagli USA...se ne starà a casa sua...
NICOOOOOOOOOOOOOOOO ho appena sentito tua mamma....che signora a modo...che voce angelica!!!
beata te che hai una mamma così!!!!!!!

NICOOOOOOOOOOOOOOOO ho appena sentito tua mamma....che signora a modo...che voce angelica!!!
beata te che hai una mamma così!!!!!!!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
mia mamma e' un mitomscilli ha scritto:Ho visto...sicuramente quella dagli USA...se ne starà a casa sua...![]()
![]()
![]()
beata te che hai una mamma così!!!!!!!![]()
![]()

me l'ha invidiano tutte le mie amiche

spero possa esserti di aiuto

ora lo vado anche io a vedere questo sito

V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
ho appena concluso di la che il cromosoma Y é un inutile spreco di energie "biologiche".
ho detto che dovremmo fare come le mantidi religiose. Farci donare il loro prezioso DNA e mangiarli. (ma ho paura non sarebbero buoni nemmeno da mangiare....
E qui sono fregate le vegetariane fra noi che se li tengono!!!
ho detto che dovremmo fare come le mantidi religiose. Farci donare il loro prezioso DNA e mangiarli. (ma ho paura non sarebbero buoni nemmeno da mangiare....

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
non sono più andata a vedere come evolve la discussion...
ma ora dovrei studiare per il corso di dopodomani...ora che le belve dormono...mi sa ancora per poco...
ma si sa che il dovere non è esattamente fra le mie priorità...
ma ora dovrei studiare per il corso di dopodomani...ora che le belve dormono...mi sa ancora per poco...
ma si sa che il dovere non è esattamente fra le mie priorità...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- tittiale
- Collaboratore
'giorno, sono ancora in tempo?
...mi è presa la sindrome del nido: è normale al quinto mese?
sto ribaltando casa...c'è qualcuno che mi aiuta? e che non abbia il cromosoma Y?
...mi è presa la sindrome del nido: è normale al quinto mese?

sto ribaltando casa...c'è qualcuno che mi aiuta? e che non abbia il cromosoma Y?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Dania
- Original~GolGirl®
Sera...
Muumi...
però
Monica, anche io è da un po' che penso a una ragazza alla pari per l'estate soprattutto per vari vantaggi che mi sembra di vedere. Certo è che una sempre fra gli zebedei...
, magari stessimo a palazzo pitti sarebbe diverso, chi lo sa.
Comunque fra quelle del sito ce ne sono alcune che mi sembrano valide, un po' appassite ecco, che è la cosa fondamentale...
Muumi...

Monica, anche io è da un po' che penso a una ragazza alla pari per l'estate soprattutto per vari vantaggi che mi sembra di vedere. Certo è che una sempre fra gli zebedei...

Comunque fra quelle del sito ce ne sono alcune che mi sembrano valide, un po' appassite ecco, che è la cosa fondamentale...

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Moppie buona idea :ahah :ahahmoppie ha scritto:ho appena concluso di la che il cromosoma Y é un inutile spreco di energie "biologiche".
Monica che bello l'avatar

Titti io nn ce l'ho avuta la sindrome del nido in 9 mesi ho cambiato 3 volte casa l'anno scorso, nn so aiutarti..cmq tu prepara prapara

Rivado, emma e' lagnosissima oggi, vuole starmi sempre attaccata poveraccia,,,

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte.
Pappymannara, sara' il tagliando, sara' il vaccino, sara' il tempo ma se continua cosi la mando di filato in collegio e la ritiro al compimento del 40mo anno di eta'.
Pappymannara, sara' il tagliando, sara' il vaccino, sara' il tempo ma se continua cosi la mando di filato in collegio e la ritiro al compimento del 40mo anno di eta'.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Monica, bella o brutta non fa differenza, se una e' un "sandalo estivo di legno" lo e' e basta, tipo quella che si e' tirata in casa la cugina di mio padre che poi l'ha pescata a letto col marito...
Il requisito fondamentale e' che sia GAY!
Al massimo ti capita una toccacciata qua e la. :prrrr

Il requisito fondamentale e' che sia GAY!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Povera Alice,
speriamo che tu non ti sia fatta male sul serio e si risolva tutto con un po' di ghiaccio e gelato.
E coccola anche a Marlene ed Emma che sono malate.

E coccola anche a Marlene ed Emma che sono malate.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Stella, ma tu vivi alle terme!
Prova ad andare in un centro e vedere se hanno qualcosa x spurgare il nasino di Emma, di sicuro di sapranno consigliare (ed io di nascosto mi farei pure una pucciatina
)
Prova ad andare in un centro e vedere se hanno qualcosa x spurgare il nasino di Emma, di sicuro di sapranno consigliare (ed io di nascosto mi farei pure una pucciatina

-
- Master~GolGirl®
Buona sera!
Vi faccio un riassunto delle mie condizioni:
Parlando con mia mamma di un prodotto omeopatico per far dormire il Rennino, lei mi ha detto che non è convinta che serva.
Io le ho risposto: "Nemmeno io, ma di solito questi prodotti sono a base di marijuana o simili e quindi qualche risultato dovrebbero ottenerlo."
Ovviamente intendevo Valeriana.
Ecco come sono messa
Sto impacchettando la roba di Ettore da dare a mio cognato. La nota positiva è che mi libero un sacco di spazio. La nota negativa non È una nota ma una lista, quindi ve la risparmio.
Vi faccio un riassunto delle mie condizioni:
Parlando con mia mamma di un prodotto omeopatico per far dormire il Rennino, lei mi ha detto che non è convinta che serva.
Io le ho risposto: "Nemmeno io, ma di solito questi prodotti sono a base di marijuana o simili e quindi qualche risultato dovrebbero ottenerlo."
Ovviamente intendevo Valeriana.
Ecco come sono messa

Sto impacchettando la roba di Ettore da dare a mio cognato. La nota positiva è che mi libero un sacco di spazio. La nota negativa non È una nota ma una lista, quindi ve la risparmio.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Muumi, ma non sapevo che ti fossi trasferita in Olanda e la zia Moppie fosse diventata il tuo pediatra.. :prrrr
Io al cognato non darei niente xke' niente ti torna indietro e se vorrete un altro rennino poi vi tocca ricomprare tutto da capo. Ma tu questo ovviamente lo hai fatto presente alla renna vero? Immaginati come le cose saranno conciate dopo un doppio uso.
Io al cognato non darei niente xke' niente ti torna indietro e se vorrete un altro rennino poi vi tocca ricomprare tutto da capo. Ma tu questo ovviamente lo hai fatto presente alla renna vero? Immaginati come le cose saranno conciate dopo un doppio uso.