GRAZIE TESORINA!!!!!
  GRAZIE TESORINA!!!!!.....MI SON DIMENTICATA IERI di MANDARTI SMS con gli auguri PER CARLOTTA! mannaggia a me!!!!!

AUGURISSIMI PER gli 8 MESI CUGINETTA

!!!!!!!!! Ti voglio BENE........VALE!!!!
Messaggio da diddlina82 » 3 set 2008, 17:20

GRAZIE TESORINA!!!!!
  GRAZIE TESORINA!!!!! 

Messaggio da diddlina82 » 3 set 2008, 17:23

Messaggio da gnufy2000 » 3 set 2008, 17:38
non disperare, magari prima o poi mio marito mi porta a Romadiddlina82 ha scritto:oddio quanto sono BONE carlottaAAAAAAAAa e irisssssssssss!!!!!!!!!!!!
quanto vorrei incontravi anche io ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ingrid80 » 3 set 2008, 17:44
 il nuovo topic!!!
  il nuovo topic!!! ..l'importante è stare assieme!...online..e se possiibile appunto anche dal vivo!
 ..l'importante è stare assieme!...online..e se possiibile appunto anche dal vivo!  .....come sarebbe bello poterci incontrare tutte!
.....come sarebbe bello poterci incontrare tutte!  

!!!!!!!!
 !!!!!!!! ....
 ....
Messaggio da Aoifestella » 3 set 2008, 18:04

che dolciiiiii!!
 che dolciiiiii!!

Messaggio da gnufy2000 » 3 set 2008, 18:12
Aoifestella ha scritto:Oddio ho appena visto le foto di Carlotta ed Iris insieme
che dolciiiiii!!
Noi qui stiamo da cani, Emma ha il raffreddore e nn ha dormito tutta notte, continuava a svegliarsi perche' nn respirava..nel pomeriggio si e' ripresa un po' complice il latte di mamma'

Messaggio da Martenka » 3 set 2008, 21:01

Messaggio da Martenka » 3 set 2008, 21:03
 :ahah
  :ahah
Messaggio da VickyVal » 3 set 2008, 21:36
 prego x lui ogni gg!
  prego x lui ogni gg! cmq tutto Ok
  cmq tutto Ok   

Messaggio da diddlina82 » 3 set 2008, 22:48

siamo state in giro tutto il pomeriggio...abbiamo comprato il latte e fatto scorta di omogenizzati............ma di passeggino non ne ha voluto sapere dentro al supermercato!
 siamo state in giro tutto il pomeriggio...abbiamo comprato il latte e fatto scorta di omogenizzati............ma di passeggino non ne ha voluto sapere dentro al supermercato!  

ciao ciao ! ho visto le fotine di vitto...è a dir poco stupenda!!!!!
 ciao ciao ! ho visto le fotine di vitto...è a dir poco stupenda!!!!!  

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2008, 0:18

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2008, 0:21

per Leo ed il nonnino
 per Leo ed il nonnino
Messaggio da _Francy_ » 4 set 2008, 7:25

ed è andata dritta fino alle 5.30 per una ciucciatina (meno male perchè avevo la tetta sx che mi esplodeva!!che male) eppoi è ricrollata ma credo che tra poco si sveglierà
 ed è andata dritta fino alle 5.30 per una ciucciatina (meno male perchè avevo la tetta sx che mi esplodeva!!che male) eppoi è ricrollata ma credo che tra poco si sveglierà   anzi sento già la radiolina friggere come se si muovesse
 anzi sento già la radiolina friggere come se si muovesse  

Messaggio da akane » 4 set 2008, 7:31

Messaggio da akane » 4 set 2008, 9:22

oh yeahhhhhhhhhhhhhhVickyVal ha scritto:RALL, SBILINA,TOPOAL, AKANE, ANTOTA, MEG, ILA, INGRID, AOIFSTELLA, E TUTTE LE ALTRE CHE HO SCORDATO ... SIETE UNICHE

Messaggio da diddlina82 » 4 set 2008, 9:23

!e quando proprio non lo vuole...la merenda baby yogurt della plasmon alla pera! (quella all'albicocca non le piace
 !e quando proprio non lo vuole...la merenda baby yogurt della plasmon alla pera! (quella all'albicocca non le piace  , e neanche quella con il biscotto
 , e neanche quella con il biscotto  )
 )
Messaggio da diddlina82 » 4 set 2008, 9:25
dai dai che andrà tutto super bene!!!!!!!akane ha scritto:evviva il nuovo topic!
scappo a prepararmi che tra me e flavio ci metterò un'ora e poi andiamo all'asilo fino alle 13

Messaggio da VickyVal » 4 set 2008, 10:50

Messaggio da VickyVal » 4 set 2008, 10:52

Messaggio da Ralle » 4 set 2008, 11:07