Abbiamo comprato la cameretta di MArco e ce la consegnano lunedì! Appena la montano ti facciov edere qualche foto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
suddoline
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: suddoline
Ciao MAry! Come temporeggia nell'assumerlo? Sta lavorando però non lo mette in regola?
Per fortuna la pizzeria và sempre meglio!
Abbiamo comprato la cameretta di MArco e ce la consegnano lunedì! Appena la montano ti facciov edere qualche foto!
a te e Lorenzo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciao CRI ,purtroppo non hanno alcuna intenzione di assumerlo ....
almeno per ora; In quanto il titolare dell'azienda dice ke non ci sono molti clienti attualmente.Il ke e' vero ,pero' dovrebbe tener conto ke Francesco deve portare dal nulla dei nuovi clienti per la sua ditta....Mannaggia Cri ke brutto periodo...meno male ke Lorenzino sta' bene; l'11 giugno fara' il primo set di vaccini; devo portarlo dal pediatra prima vero??e' vero ke ne fanno 7 in 1 volta sola??Ke bello la cameretta nuova per Marco..... quando le hai fammi vedere le foto; un bacione e riguardati 
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao Mary! Mi spiace per il brutto periodo! Speriamo passi presto!
Ti conviene portare Lorenzo dal pediatra prima di fare i vaccini così controlla che i bronchi e la gola siano a posto altrimenti i vaccini non si possono fare! Gli faranno due punturine!
Oggi ho finito di liberare la mia ex cameretta che abbiamo salito dai miei così lunedì la stanza è vuota! poi ti faccio vedere le foto!
Ti conviene portare Lorenzo dal pediatra prima di fare i vaccini così controlla che i bronchi e la gola siano a posto altrimenti i vaccini non si possono fare! Gli faranno due punturine!
Oggi ho finito di liberare la mia ex cameretta che abbiamo salito dai miei così lunedì la stanza è vuota! poi ti faccio vedere le foto!
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry! Ieri ci hanno consegnato la cameretta di MArco!
Ho caricato le foto nel mio web album, il mondo sotto il mio avatar! 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry, come và?
Noi siamo stati in giro a fare un pò di shopping estivo per MArco, autunnale per Simone e post parto per me!
Abbiamo fatto anche la baby lista ed ormai che c'eravamo abbiamo preso anche le tende nuove per il soggiorno perchè Siria le ha rotte e quando rientrerò dall'ospedale i parenti di piero invaderanno casa mia!
Un'altra novità è che il sito di MAstro pizza è online: http://www.mastropizza.it . Se cliccate sulle foto s'ingrandiscono così potrete vedere il locale. Vi sconsiglio quella di Piero perchè è poco fotogenico!
Noi siamo stati in giro a fare un pò di shopping estivo per MArco, autunnale per Simone e post parto per me!
Un'altra novità è che il sito di MAstro pizza è online: http://www.mastropizza.it . Se cliccate sulle foto s'ingrandiscono così potrete vedere il locale. Vi sconsiglio quella di Piero perchè è poco fotogenico!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciao cri scusa la latitanza ma sono veramente preoccupata per i l lavoro di francesco... anke questa volta pare ke non l o assumano..
.... il capo e' uno ricco ke ha aperto l'attivita' senza avere il giro di clienti nell'ambito della pittura per edifici e piscine... e francesco dovrebbe trovarli per lui!!! solo ke in 2 mesi e' ben difficile la cosa; in pratica io gli ho consigliato di lasciar perdere e di concentrarsi di piu' sulla ricerca di 1 nuovo lavoro...e magari di dedicare piu' tempo a me e a lorenzo!!!:; scusal o sfogo ma sono un p o' giu'; adesso guardo le tue foto
, noi tra un p o' dipingeremo la casa e di conseguenza la cameretta di lorenzo.... chissa'.... non ho mai dipinto in vita mia......aiutooooo; ciao cri un bacione forte
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ke bel sito!!!!! mi attira la p izza nutella 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAryangie!
per il lavoro di Francesco! 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno MAry!
Ieri sono stata dal gine! Simone sta bene, è 36 cm e pesa 1550 kg. Però è basso ed io ho già un cm di dilatazione! Dovrei stare a riposo. Ho anche un'emorroide trombizzata quindi devo fare 14 punture antiemorragiche e poi continuare con le compresse!
Ieri sono stata dal gine! Simone sta bene, è 36 cm e pesa 1550 kg. Però è basso ed io ho già un cm di dilatazione! Dovrei stare a riposo. Ho anche un'emorroide trombizzata quindi devo fare 14 punture antiemorragiche e poi continuare con le compresse!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciao cri ..scusa se non mi sono piu' fatta sentire ma sono presa con lorenzino e con la casa; martedi' io e francesco..dato ke e' a casa dal lavoro...
...iniziamo s dipingere la casa.... non lo abbiamo mai fatto... speriamo bene!!!spero ke tu stia bene ed anke simone, fammi sapere un grosso bacione e a presto 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry! Come è venuta la casa? Per ora tutto a posto!
a te e lorenzo!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciao cri..scusa la latitanza ma e' propio un brutto periodo.... meno male ke c'e l orenzino a tirarmi su' di morale!!! la casa e' venuta bene: una faticaccia tremenda ..pero'...; infatti p iu' avanti chiamero' dei pittori professionisti
; tu stai bene??' ed il p iccolo si fa' sentire???? ormai manca poco!!!! ciao cara un bacione dai noi 3 a voi4 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao Mary! Io sto bene anche se Simone sembra abbastanza basso. mercoledì ho la visita dal gine e vedremo!
però si muove in continuazione! Un bacione anche a voi! ed
perchè sto brutto periodo passi presto!
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry, come và?
La visita è andata bene! Simone e già 2,5 kg e se riuscissi a portare atermine la gravidanza potrebbe nascere anche 3,3 kg ma siccome ho già due cm di dilatazione ed è basso ci sono buone probabilità che nasca alla 38° intorno a 3 kg!
La visita è andata bene! Simone e già 2,5 kg e se riuscissi a portare atermine la gravidanza potrebbe nascere anche 3,3 kg ma siccome ho già due cm di dilatazione ed è basso ci sono buone probabilità che nasca alla 38° intorno a 3 kg!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ciao cri!!! caspita simone ha voglia di nascere prima
e marco .... come e'??? e' gelosetto??? o e' felice dell'arrivo del nuovo fratellino???; lorenzo il 13 fara' 5 mesi ed inizieremo con lo svezzamento.... speriamo
; da 1 mese gli sto' dando il latte di mucca( sai ke per un paio di mesi gli ho dato quello di soia) e lo sta' tollerando bene; lo svezzamento si inizia con la frutta vero??? e qualke giorno di ferie lo fate??? ; noi credo faremo un po' di vacanza a settembre,dato ke io tornero' al lavoro ad ottobre; dovro' andare al mare con l ory ed i miei genitori,in quanto francy il 20 agosto inizia il lavoro
( come rappresentante per 1 ditta alimentare... ormai il posto fisso e' un miraggio...); ciao cara un bacione da noi 3 a voi 4;
; a presto
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry! Ieri ho fatto il primo tracciato ed è tutto calmo! Il prossimo sarà il 22, se ci arrivo, perchè la prossima settimana il gine è in ferie!
MArco un pò sembra geloso ed un pò sembra contento che arrivi Simone. Credo che sia normale che sia così. Ieri abbimao sposato la culla dalla camera da letto nella stanzetta di Simone e MArco ha detto che è sua, poi gli ho detto che la metto vicino al suo letto così dormono assieme lui e Simone ed ha esclamato: sì!
per lo svezzamento. Io l'ho iniziato anche con el pappe lattee a merenda.
Purtroppo noi ferie non ne faremo ma dato che Pozzallo è sul mare ogni volta che possiamo ci andiamo.
per il alvoro di Francy e
a tutti voi!
MArco un pò sembra geloso ed un pò sembra contento che arrivi Simone. Credo che sia normale che sia così. Ieri abbimao sposato la culla dalla camera da letto nella stanzetta di Simone e MArco ha detto che è sua, poi gli ho detto che la metto vicino al suo letto così dormono assieme lui e Simone ed ha esclamato: sì!
Purtroppo noi ferie non ne faremo ma dato che Pozzallo è sul mare ogni volta che possiamo ci andiamo.
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao Mary! Il 15 agosto è nato Simone!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

oddio cri ke bello!!!!!e' veramente un bel bimbo!!!! dai dimmi come e' andato il parto???? ma non doveva nascere a settembre o sbaglio????; lory il 21 settembre fara' il battesimo e per l'occasione ho p reso come bomboniere degli oresetti molto carini in varie pose
, mi sta' facendo impazzire per via della pappa!!!!
,pensa ke i l pediatra mi ha consigliato di aggiungere dello zucchero!!!boh; un bacione grandissimo da noi a voi!!!! come sono carini i tuoi figli nella foto..io non riesco a rimpicciolirle....
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao MAry! Anche questo parto è stato veloce! pensa che alle 22 ero ancora in pizzeria! Arrivati in ospedale avevo 4 cm di dilatazione. Hanno chiamato il mio gine e quando è arrivato avevo 6 cm così mi hanno rotto le acque in sala travaglio e dopo tre spinte mi hanno portato in sala parto. Ho dato solo un'altra spinta ed alle 23,55 è nato Simone! Doveva nascere il 26 agosto ma i miei figli anticipano sempre!
Quà le bomboniere si danno epr l nascita ed abbiamo preso paperino e topolino disney! In bocca al lupo per la pappa. Fin'ora Lory ha mangiato solo cose dolci per questo il gine ti ha consigliato dia ggiungere lo zucchero.
ad entrambi!
-
maryangie71
- New~GolGirl®

ke veloce ke e' stato simone!!!lory adesso fa' un po' meno lo schizzinoso anke perche' gli faccio assaggiare un p o' di tutto..o meglio lui succhia
,in modo ke si abitui ai vari gusti; alle bomboniere abbiamo deciso di aggiungere delle foto ingrandite di lorye percio', per fare le cose fatte per bene siamo pure andati dal fotografo!!! e l ui dopo ben 36 foto si e' degnato di fare un sorriso
..in compenso ha assaggiato il telo su cui era appoggiata la sua sedia.un bacio e a presto