ieri ed oggi sono proprio due giornate pessime........sono devastata...per fortuna che alle 17 vado a casa..e si!!! orario continuato oggi... senza possibilità di scelta..ma da sola ho deciso che allora esco alle 17..devo prendere la torta di compleanno per il maritino (33 ANNI)...LO DOVEVO FARE A PRANZO!!UFFA..
friky ank'io non dormo bene(insonnia)..alle volte proprio non riesco a prendere sonno alle 3 di notte..poi ci pensa Mattia a non farmi dormire bene per 2 o tre giorni e poi dormi come un ghiro...!!! ieri sera nanna alle 21..per fortuna che la pulce non aveva dormito il pomeriggio ....
suocere?? io non mi lamento...mia mamma è lontana e mia suocera mi da una mano grande grande con mattia, ma mi stira anke!!!... quindi si può tollerare qualche diffetto no??..anke se mi da proprio fastidio quando cerca di fare la mamma al posto mio...diverse volte l'ho sentita autochiamarsi (con un lapsus spero

nomi? non ci abbiamo ancora pensato seriamente.... al momento:
Martina (se femmina è praticamente confermato aqnke se ormai e gettonatissimo e si troverà 6 compagne di classe omonime

Daniel (? piace al maritino ma a me non convince totalmente)
Danilo (...e viceversa)
ma mi riservo si andare a spulciare qualche nome spagnolo/argentino purchè non crei delle difficoltà di pronuncia o scrittura...