GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
Ciao Marzia, com'è andata ieri???? 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ieri sono venuti i genitori, sono stati da me una mezzoretta, la mia coordinatrice è venuta prima che venissero loro e poi se ne è andata.
E' andata bene, sembra che siano convinti, ma finchè non firmiamo il contratto non c'è niente di certo.
Grazie a tutte x gli
Ieri sono venuti i genitori, sono stati da me una mezzoretta, la mia coordinatrice è venuta prima che venissero loro e poi se ne è andata.
E' andata bene, sembra che siano convinti, ma finchè non firmiamo il contratto non c'è niente di certo.
Grazie a tutte x gli

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia Buongiorno..... fatti trasferire dai.....
Io ho passato una notattaccia...... il mal di gola non mi faceva prendere sonno, solo all'1 finalmente sono riuscita a dormire ma.....
dalle 4 in poi Gianpaolo ha cominciato a fare i capricci. Si è accorto che era tornato il suo papà (reduce dallo stadio con vittoria del napoli
) e voleva interagire con lui a quell'ora..... per fargli capire quanto gli era mancato, ma non sembrava che al papà fosse mancato altrettanto il figlio.... infatti l'ho dovuto prendere io... insomma... notatatatccia....
Claudia mi dispiace tanto per matteo.... speriamo passi.....
Paola.... mi dicono tutti che ho fatto un mio clone.... povero Giovanni...... :ahah

Io ho passato una notattaccia...... il mal di gola non mi faceva prendere sonno, solo all'1 finalmente sono riuscita a dormire ma.....

Claudia mi dispiace tanto per matteo.... speriamo passi.....
Paola.... mi dicono tutti che ho fatto un mio clone.... povero Giovanni...... :ahah
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Dai Marzia che è quasi fatta... non possono che essere contenti di mandare ilpropio figlio in una cas adove c'è già un bambino......dlcmrz ha scritto:Buongiorno a tutte.
Grazie a tutte x gli

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
qualche rimedio naturale per il mal di gola... a parte il miele che su di me non funziona...???? 

- lella76
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- elyblond
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte, la Cami sta meglio, non ha più avuto febbre ed ha dormito abbastanza bene, meno male... per lei e per me!!!
oggi e domani però la lascio ancora a casa con la nonna, povera nonna che deve stare da me per accudire la piccola... che p@lle vivere lontano da tutti
oggi e domani però la lascio ancora a casa con la nonna, povera nonna che deve stare da me per accudire la piccola... che p@lle vivere lontano da tutti

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- lella76
- Active~GolGirl®
Gaia la torta è venuta bene 

Lella
- claudia@
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
passo solo x un saluto xchè oggi ho gente in ufficio.
Vedo che molti cuccioli e mamme sono raffreddati...anche Giulio ha un bel pò di catarro a livello della gola che nn riesce a espellere...nemmeno con i lavaggi nasali e l'aerosol...dal naso ora esce poco niente
devo ripescare la ricetta del papà di Tizy con la camomilla
ieri sera hanno fatto una riunione al nido con lo psicologo infantile ed io ci ho mandato mio marito :prrrr ...si parlava dei problemi dei bimbi al nido e a casa...avrei voluto andarci io ma era impensabile lasciare Giulio con il papi
mi ha riferito che è stato molto interessante...e che lui come al solito ha fatto il suo Show...è un cabarettista nato
...infatti qs. mattina le maestre mi hanno detto che avevano tutte le lacrime agli occhi dal ridere
ora vado che c'è il "grande fratello" che mi osserva
passo solo x un saluto xchè oggi ho gente in ufficio.
Vedo che molti cuccioli e mamme sono raffreddati...anche Giulio ha un bel pò di catarro a livello della gola che nn riesce a espellere...nemmeno con i lavaggi nasali e l'aerosol...dal naso ora esce poco niente
devo ripescare la ricetta del papà di Tizy con la camomilla

ieri sera hanno fatto una riunione al nido con lo psicologo infantile ed io ci ho mandato mio marito :prrrr ...si parlava dei problemi dei bimbi al nido e a casa...avrei voluto andarci io ma era impensabile lasciare Giulio con il papi

mi ha riferito che è stato molto interessante...e che lui come al solito ha fatto il suo Show...è un cabarettista nato

ora vado che c'è il "grande fratello" che mi osserva

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
vIRGY 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Bene Lella....appena finisco salame di cioccolato e torta di mars io farò la sosia del kinder paradiso! 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Il lavoro si è intensificato! Mi butto! 

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Virgy
.... ma questa cosa mi fa un po' paura... ho mal di gola anche io....
Ci infettiamo anche senza vederci?!?!? :ahah :prrrr
Virgy

Ci infettiamo anche senza vederci?!?!? :ahah :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- SHANA26
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
stanotte altra nottataccia con Gigogì che piange nel sonno, chiama mamma e si alza con gli occhi chiusi andando a sbattere con la capoccia nella culla............
claudias,
x Matteuccio raffreddato...
fagotto, su col morale...vieni un pò qui che ti passa...le ragazze qui sono di gran compagnia e mi fanno dimenticare x un pò che mia sorella è lontana, lontana.......
virgy99, belle le foto...Giampo ormai è un ometto.....
Tizjana, ti aspettiamo monella....
CUCCIOLA78, non so ancora bene dove sta...ma dice che è carinissimo.....
marzia
tutti x te...
stanotte altra nottataccia con Gigogì che piange nel sonno, chiama mamma e si alza con gli occhi chiusi andando a sbattere con la capoccia nella culla............

claudias,

fagotto, su col morale...vieni un pò qui che ti passa...le ragazze qui sono di gran compagnia e mi fanno dimenticare x un pò che mia sorella è lontana, lontana.......

virgy99, belle le foto...Giampo ormai è un ometto.....

Tizjana, ti aspettiamo monella....
CUCCIOLA78, non so ancora bene dove sta...ma dice che è carinissimo.....

marzia

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nico!
ve l'ho passata io dalla settimana scorsa! :ahah

- nico79
- Master~GolGirl®
Virgy ho visto le foto di Giampaolo... la 99 è fantastica e il tuo pupo è bello e sembra un furbacchione!!!
Marzia
per il contratto... ma insomma si voglio decidere?!?!?
Gaia buon lavoro!
Claudia... almeno tuo marito a questi incontri ci va... il mio piuttosto si ammala...
Ely
per la piccola... scusa ma non ricordo devi andare via per lavoro?!?!? Che lavoro fai? Scusa ma io non ho proprio testa... 

Marzia

Gaia buon lavoro!
Claudia... almeno tuo marito a questi incontri ci va... il mio piuttosto si ammala...

Ely

- SHANA26
- Original~GolGirl®
mi hai tolto le parole di bocca.....virgy99 ha scritto:Gaia Buongiorno..... fatti trasferire dai.....

fai i gargarismi con succo di limone puro...è un vero toccasana....virgy99 ha scritto:qualche rimedio naturale per il mal di gola... a parte il miele che su di me non funziona...????

Elyblond ha scritto:buongiorno a tutte, la Cami sta meglio, non ha più avuto febbre ed ha dormito abbastanza bene, meno male... per lei e per me!!!

ce la fai assaggiare?lella76 ha scritto:Gaia la torta è venuta bene

bhè ogni tanto fa bene ai papà prendersi le proprie responsabilità verso i figli...così si mettono un pò nei ns. panni e forse ci criticano di meno....claudia@ ha scritto: ieri sera hanno fatto una riunione al nido con lo psicologo infantile ed io ci ho mandato mio marito ...si parlava dei problemi dei bimbi al nido e a casa...avrei voluto andarci io ma era impensabile lasciare Giulio con il papi
mi ha riferito che è stato molto interessante...e che lui come al solito ha fatto il suo Show...è un cabarettista nato ...infatti qs. mattina le maestre mi hanno detto che avevano tutte le lacrime agli occhi dal ridere

ciao nico

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- nico79
- Master~GolGirl®
Ecco chi è stato...CUCCIOLA78 ha scritto:Nico!ve l'ho passata io dalla settimana scorsa! :ahah

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Vai Emilia, informati....a Mn si sta benissimo...Tanto verde, poco traffico ( nzomma! ) piccolo centro storico, tanta arte, buon cibo, unpò di zanzare e di cimici.....ma c'abbiamo tre laghi ( ci sta )....
Insomma, cosa aspetti a trasferirti anche tu?
E poi ci sono io!!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah
Insomma, cosa aspetti a trasferirti anche tu?
E poi ci sono io!!!!! :ahah :ahah :ahah

- nico79
- Master~GolGirl®
Shana il limone puro?!?!?
... ma bruciaaaaaaaaaaa.......