GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da valeriavr » 3 set 2008, 14:36

Lolli ma una visitina non te la fai? I monitoraggi da voi quando cominciano?

Loretta mi fai morire...pure i maiali? Bè dai la carne non male...però vederseli ammazzare sotto gli occhi, capisco... Tu pensa a covare, non farti destabilizzare da ste cose...

Saluto di corsa tutte le altre, anche io incasinata...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 3 set 2008, 15:02

Ciao a tutte bimbe belle ...
allora:

LOLLINS mia :cuore :incrocini :hi hi hi hi s-i-n-c-r-o-n-i-z-z-a-t-i!!!!! :yeee

LORETTA sticazz il maiale effettivamente non dev'esser un bello spettacolo ... anzi, probabilmente da una reazione così forte da far pensare sul serio di variare abitudini alimentari ...

ANNE, tesoro, grazie della risposta! Mi dai sempre un sacco di spunti di riflessione ... :bacio

MIMì, tresor, ciauuuuuuuu. Miss you ....

VALE, come si sta nella casina nuova, menages a parte???? Raccontaci 'contaci ...

Testina, Nu, Rox, Nespolina, Cookita (un sms non poteva contenere tutto, rischiava di esser monco), Fra????Torno io e mi scappi te??? un bacino a tutte tutte
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 3 set 2008, 15:03

uffi dove sta il mio tiker??????? :martello
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 set 2008, 16:53

Ciccine, eccomi qua...trovo un momentino da casa per passare...in ufficio in questo periodo è un delirio :urka
Stiamo preparando gli orari delle lezioni di TUTTO L'ANNO cercando di incastrarle nelle (poche) aule disponibili, già sapendo che ci solleveremo un mare di lamentele da parte di chi, per forza di cose, non abbiamo potuto accontentare :buuu
Insomma, un casotto... :che_dici

Elisa da lunedì ha ricominciato il nido, per ora a mezza giornata...Au ricomincerà la scuoletta credo il 15.. :sorrisoo
Pannolino tolto definitivamente sia di giorno che di notte (con qualche ormai rarissimo incidente, ma solo di giorno) :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 set 2008, 16:54

La bella novità è che in queste vacanze, complice mia cognata che ha comprato la bilancia per la casa al mare ed ha imposto un'alimentazione salutare, sono finalmente riuscita a raggiungere il mio obiettivo finale di peso: 50 Kg :-D :yeee :yeee :yeee
Non vedevo questo peso dall'età di 25 anni, ben prima delle gravidanze...dai 25 ai 30 anni ero ingrassata un po'...ero arrivata a 57 quando decisi di andare dal dietologo e scesi fino a 53 e già mi sentivo benissimo. Poi dopo le 2 gravidanze mi ero assestata sui 55 ma con i tessuti rilassati mi sentivo una balena, non mi entrava più niente...insomma..mi facevo schifetto! a marzo il top: 56 kg :urka da paura...in vista del matrimonio di mia sorella di giugno mi sono decisa a stare a dieta e ad andare in palestra (ma questo lo sapete già :hi hi hi hi ) e sono scesa a 52 :ok solo che poi non riuscivo a schiodarmi da lì...quegli ultimi due kili non ne volevano sapere di andarsene..tanto che ci avevo quasi rinunciato...e invece, sono bastate due settimane a regime ed eccomi qua...come nuova...che vesto tranquillamente la taglia 40 :-D non ci posso credere.... :yeee

Mi faceva piacere rendervi partecipi di questa cosa, amichette.... :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 set 2008, 23:12

che brava mimììììììììì io adesso sono in corsa per togliere il 70 sai?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 set 2008, 8:34

buon giorno lolli novità?a me oggi spetta la pulizia della casa :che_dici ci si risente dopo :bacio
Immagine

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 4 set 2008, 8:52

buongiornooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
eh si sono ancora qui :che_dici e sempre :bagni: nelle stesse condizioni, non capisco :grrr
anche con la plin plin sono messa male, prima mi alzavo una due volte a notte.....ora interminabili :pistole
è proprio vero che l'ultimo sorso è sempre il più amaro :aargh
tra poco vado da mia mamma e andiamo a fare un giretto al mercato, Matty è dall'altra nonna oggi..
tutte le mattine mi fa la stessa domanda : "mamma oggi è sabato?" .... gli abbiamo spiegato che il sabato sta con mamma e papà e gli altri giorni bisogna andare al lavoro........è un incubo per lui....non capisco come mai, perchè alla fine poi dai nonni si diverte, fa tutto quello che vuole... :domanda
Mimì evviva i tuoi 50 kg :yeee per me sono un miraggio ora ....io ho raggiunto i 65 :prrrr ma tutto sommato sono stata bravina per Matty ho sforato i 70!!
Cilli io son sincronizzata, spero solo di non andare troppo oltre.................................
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 set 2008, 12:01

lolli ma perchè non vai a fare un controllino?
Immagine

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 4 set 2008, 13:54

eccomi...
prima ho chiamato in ospedale e il controllo del liquido insieme al primo monitoraggio lo fanno la mattina del termine, quindi giovedì prossimo.....aspetto......
ovviamente spero si sbrighi prima :hi hi hi hi
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 set 2008, 14:01

Eccomi! Lolli è bello leggerti... dai, porta pazienza! Alessia avrà tutta la vita per rispettare scadenze e regole, che faccia quello che vuole! :fischia

Cilli ti avevo cercata dal mio numero aziendale, volevo farti un salutino niente di che...

Mimì bentornata! Francy, Rox, Cookie, Nunzia, dove siete?

Loretta covi? Il maiale?

Anne ma alla fine ste primavera sono come i nidi, almeno qui a Verona, no?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 set 2008, 15:25

valeriavr ha scritto: Anne ma alla fine ste primavera sono come i nidi, almeno qui a Verona, no?
Ma non troppo.. come costi = 280€ dalle 8.00 - 16.30 invece di 350€ dalle 8.00 alle 12.30 :sorrisoo
Il numero di bimbi = 20 con 2 maestre contro 15 con 3 maestre :che_dici
Le attività saranno anche con i bimbi "grandi" dell'asilo :sorrisoo
Ma + che altro al nido Matteo sarebbe tra i + grandi e quindi meno stimolato mentre li sarebbero saranno tutti uguali e quindi spero non si perda degli stimoli :incrocini

Lolli, da quel che so un tempo davano il ricino per far andare in bagno e far partire le contrazioni :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 set 2008, 17:36

Anche io ho consigliato l'olio di ricino...però dai io continuo a difendere la povera Alessia, non siamo ancora all'11/09...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 set 2008, 18:12

vale io continuo la cova :ok per il maiale :buuu bè alla fine è capitolato non ne voleva sapere e alla fine gli hanno sparato povera bestia l'hanno fatto soffrire una mattinata intera<(non vi dico come avevano tentato di ucciderlo prima) e io queste cose non le sopporto sarò pure sentimentale ma ieri ho fatto una giornata a piangere come una sc**a.non mangio nulla che sia carne da ieri e vengo criticata continuamente sia da mio marito che dai miei suoceri.stamattina che dovevano tagliarlo mi chiama la str..di mia suocera per dirmi di scendere..ma che ca**o dici scendi??io ti dico che mi sento male e tu dici scendi??ma dove vivi?forse sono io che sono fuori dal mondo ma la sofferenza degli animali mi pesa di + di quella degli uomini.se l8i allevi per poi mangiarli..va bene ma almeno dagli una fine rigorosa un colpo e via in modo che non soffrano giusto?no qua per loro è tutto normale..come si notano le differenze culturali..lo sapevo ma adesso lo noto ancora di +.adesso ho ripromesso a me stessa che non mi occuperò + della maialina che è rimasta ne di nessun altro animale che attraversi la mia porta.stop :grrr
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 5 set 2008, 7:20

povero maialetto, ma non hanno un posto diverso dove allevarlo? sarà ipocrito, ma se uno non lo vede è diverso...
lollina, io speravo in belle notizie!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
cillina, in casa nostra ora va abissalmente meglio del primo mese, proprio non c'è paragone... a volte una strizzata gli parte, o fa un po' il piccino (vuol essere imboccato....), ma molto più gestibile... :incrocini
mimì, BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!! appena mi chiamano da scuola :aargh mi DEVO segnare in palestra... qs pancia molle non la reggo più!
nicco dorme ancora tanto il pome, ma ne ha proprio bisogno, davvero quando è sveglio non sta un attimo fermo...
un bacino a tutte!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 5 set 2008, 9:13

eccomi, sempre più noiosa :aargh
sta mattina ho deciso di ribaltare la casa :ahaha
ieri sera ore 20 una contrazione da lasciarmi di stucco, poi più nulla :martello zero assoluto.
sta notte per la prima volta Mattia ha fatto pipì nel letto :bomba ... gli ho solo detto che si deve ricordare di avvisare la mamma se gli scappa la pipì.... :fischia ieri gli ho parlato tanto della sorellina in arrivo, spero non sia per quello :incrocini
testina anche Mat non potrebbe fare a meno del riposino, spreca troppe energie :grrr
un bacione grande a tutte :bacio

ah sta mattina mi sono data a una colazione sostanziosa, latte e pane e nutella :ahaha ....sono a +13kg, mi sono data un piccolo premio per gli sforzi che ho fatto fin'ora!!
Lolli '76

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 set 2008, 11:22

buon giorno ho messo un post nel salottino e capirete meglio come stanno le cose col maiale sono stanca di subire sempre critiche :pistole
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2008, 13:09

Ciao a tutte,
nemmeno io sono scomparsa, è che ho lavorato molto questi 2 giorni, ho avuto 3 turni da 8 ore che mi hanno letteralmente sconvolta. :urka
le puzzole stanno benone, direi...a parte il fatto che in questi giorni che ho lavorato tanto le bimbe sono diventate irrequiete e appiccicose... :bomba
Lolli speravo di leggere news sul vostro conto ma ancora nulla, eh? Alessia si fa aspettare! :sorrisoo
Mimì :yeee per i 50 kg!!! Mamma mia, un'utopia x me....ma chissà l'anno prossimo... :fischia
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 set 2008, 14:34

Eccomi oggi pomeriggio sono a casa. Emma è stata al nido fino a dopo pranzo ed ora dorme. Lunedi si replica, farò venire la baby sitter qui a casa un'oretta. Da mercoledi conto che se la tengano fino alle 16.

Mi hanno fatto un sacco di complimenti, speriamo sia tutto vero!

Scappo a divanizzarmi, per questa volta possiamo...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 6 set 2008, 21:31

un bacino a tutte e in particolare a chi aspetta! :bacio :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Bloccato

Torna a “Febbraio”