GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Mia suocera invece era una persona dolcissima, purtroppo è morta prima che nascessero le bimbe, non le ha mai conosciute 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
vorrie una suocera umana pure io,ma la fortuna è che son LONTANIII 

J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, non ti invidio per niente
non solo la suocera svitata e rompipalle ma pure il marito mammone... SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah

- Deb
- Bronze~GolGirl®
si,certi suo atteggiamenti capisco da chi li ha presi
chi mi adotta?

chi mi adotta?

J
- el
- Original~GolGirl®
IO INVECE CE L HO A 500M
NN POSSO SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NN POSSO SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
El... hai la mia comprensione
se vuoi venire a parma...
Deb, ti adotto io, con Lory e Piccola Lady al seguito

Deb, ti adotto io, con Lory e Piccola Lady al seguito

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Spero solo che se un giorno diventerò suocera...non sarò una "Strega cattiva" ma una semplice nonna!!!
Solo non capisco una cosa...
MA PERCHE' LE SUOCERE VOGLIONO INVERTIRE I RUOLI E FARE LE MAMME??? Naturalmente mi rivolgo a chi ha già un figlio....
per le altre vi auguro delle suocere che sanno stare al loro posto!!!
E POIIIIIIIIII basta con qsti mariti mammoni!!!!!!
OPSSSSSSSS VEDO CHE I NOSTRI ORMONI REAGISCONO ALLA GRANDE....

Solo non capisco una cosa...
MA PERCHE' LE SUOCERE VOGLIONO INVERTIRE I RUOLI E FARE LE MAMME??? Naturalmente mi rivolgo a chi ha già un figlio....
per le altre vi auguro delle suocere che sanno stare al loro posto!!!
E POIIIIIIIIII basta con qsti mariti mammoni!!!!!!
OPSSSSSSSS VEDO CHE I NOSTRI ORMONI REAGISCONO ALLA GRANDE....

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
che suocere simpatiche che avete.
mia suocera e meravigliosa però mio suocero ultimamente non lo soppportooooooooooooo!!!!!!!!!!

mia suocera e meravigliosa però mio suocero ultimamente non lo soppportooooooooooooo!!!!!!!!!!

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Allora la visita è andata benissimo l'intruso c'è ed è lungo 11,6 mm ha un
che andava a 145 battiti al minuto
ci siamo portati dietro Matty e Deb e il grande ha capito subito quando l'ha visto sul monitor ,tanto che mi ha detto mamma proprio come i dinosuri 
Stasera siamo da mia madre che è il suo onomastico e daremo l'annucio e si avrei prefertio aspettare ma una volta che l'ha saputo Mattia lo sa tutto il mondo :ahah
Sono emozionatissima vederlo li in carne e ossa che sta crescendo mi ha dato i brividi dietro la schiena
per ora pressione ok ,ovviamente va monitorata
ho anche chiesto se i tessuti manterrano e ha detto di si
sarà un 3 cesario programmato per fine Marzo o primi di Aprile tutto dipende dal mio fisico!!!!!!!!!!
Ho una sfilza di esami da fare
infatti sto anche di la fra le apriline perche sicermante non so dove stare
grazie a tutte di

Stasera siamo da mia madre che è il suo onomastico e daremo l'annucio e si avrei prefertio aspettare ma una volta che l'ha saputo Mattia lo sa tutto il mondo :ahah
Sono emozionatissima vederlo li in carne e ossa che sta crescendo mi ha dato i brividi dietro la schiena

Ho una sfilza di esami da fare

infatti sto anche di la fra le apriline perche sicermante non so dove stare

grazie a tutte di

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
il mio ragazzo non e mammone anzi e da un pò che non vuole avere nessun rapporto con la madre.
però sta sempre appiccicato al papà. non guarda neanche più me.
ci litigo tante volte e sono arrivata a non sopportarlo più. 
però sta sempre appiccicato al papà. non guarda neanche più me.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Piccolamamma, quello di tuo marito a me sembra un atteggiamento patologico... e non se ne rende conto! E suo padre gli sta facendo danno, magari nemmeno lui se ne rende conto... Ma andare da uno psicanalista?

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

io ti consiglio di stare nel gruppo in cui stai meglio...anzi se riesci a seguire tutte e due sarebbe bello!!! con piu gente uno si riesce a confrontare e meglio è!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
altro che psicanalista.Stefy74 ha scritto:Annalisa
![]()
![]()
![]()
anche tu terzo cesareo, evvai
io andrò prima di te, poi ti racconto
![]()
![]()
Piccolamamma, quello di tuo marito a me sembra un atteggiamento patologico... e non se ne rende conto! E suo padre gli sta facendo danno, magari nemmeno lui se ne rende conto... Ma andare da uno psicanalista?

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
stefy non l'avevo letto....MI DISPIACE TANTO!!!Stefy74 ha scritto:Mia suocera invece era una persona dolcissima, purtroppo è morta prima che nascessero le bimbe, non le ha mai conosciute
sai anch'io avrei voluto tanto che mio nonno potesse tenere in braccio la sua bisnipotina....ma putroppo non c'è stato modo!!!! Io lo adoravo tantissimo... anzi sono sicura che da lassu mi ha aiutato lui a rimanere incinta di Nicole...

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ti capisco,mio nonno era un padre per me...e son sicura che è merito suo se ho avuto lory e quando lo sognai mi disse esattamente quando avrei concepito il secondo(lui diceva maschio)e così è stato...OCCIDENTE2001 ha scritto:stefy non l'avevo letto....MI DISPIACE TANTO!!!Stefy74 ha scritto:Mia suocera invece era una persona dolcissima, purtroppo è morta prima che nascessero le bimbe, non le ha mai conosciute
sai anch'io avrei voluto tanto che mio nonno potesse tenere in braccio la sua bisnipotina....ma putroppo non c'è stato modo!!!! Io lo adoravo tantissimo... anzi sono sicura che da lassu mi ha aiutato lui a rimanere incinta di Nicole...
J
- concy
- Active~GolGirl®
Piccola auguri per la nuova casa...non vedo l'ora di avere anche io la mia
Noi già per il nome abbiamo deciso da un pezzo...mi trovo a far parte di famiglie molto tradizionaliste (i miei suoceri) così senza avermi chiesto nemmeno come la penso....se maschio sarà dovrà portare il nome del nonno Turi...quindi inutile litigare e sguaitare perchè sarebbe una battaglia persa a priori. Invece se sarà femmina IO e solo IO ho deciso ke si kiamerà Roberta... ke ne pensate? Già il nome robertina mi fa diventare matta...e quindi speriamo sia femmina
Giulia Deb? In effetti il nome è bellissimo ma ormai è diventato così comune...un altro nome ke mi piace per femminuccia è Vittoria...come Beatrice e anche Carlotta . Comunque a parte gli scherzi litigare per un nome non ne vale la pena, Deb sono daccordo con te 

Noi già per il nome abbiamo deciso da un pezzo...mi trovo a far parte di famiglie molto tradizionaliste (i miei suoceri) così senza avermi chiesto nemmeno come la penso....se maschio sarà dovrà portare il nome del nonno Turi...quindi inutile litigare e sguaitare perchè sarebbe una battaglia persa a priori. Invece se sarà femmina IO e solo IO ho deciso ke si kiamerà Roberta... ke ne pensate? Già il nome robertina mi fa diventare matta...e quindi speriamo sia femmina

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Deb
- Bronze~GolGirl®
che bei nomi Concy...ma son tutti aboliti
mister non mi piace un bip non è d'accordo su nulla
mister non mi piace un bip non è d'accordo su nulla

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®