GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da ba1976 » 26 set 2007, 16:23

madai guarda, possiamo solo perchè dalle 14 alle 15 i topastri dormono e stanno coi papi (ormai per me è fisso che sono libera dalle 14 alle 16 del sabato per shopping-caffè con amiche-parrucchiere). Per ilr esto, durante la settimana l'angoa la vedo mezz'oretta pausa pranzo prima che crolli dal sonno e dalle 18 in poi... ma adoro questi corsi, quelli di orsini li salto ma quelli sulla lettura mi interessano troppo! :ok

Poi fidati, ora ti sembra davvero tutto nero, poi ci fai l'abitudine. Io quanod sono tornata a lavorare con gaia davvero microba (2 mesi) ricordo che la prima mattina piangevo vestendomi... ma passa tutto e impari a goderti i momenit che stai col topolo! senza sensi di colpa soprattutto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2007, 16:27

ANCHE IO ORA SONO IN UFFICIO (OGGI C'E' NESSUNO O QUASI SI VEDE :hi hi hi hi )
E I PRIMI GIORNI DOVERLI LASCIARE DAI NONNI E CORRERE QUI PER POI CORRERE DI NUOVO PER DARGLI LA PAPPA ERA DAVVERO DURISSIMA
POI UN PO' CI SI ABITUA
E ANCHE LORO STANNO BENE
NON E' LA QUANTITA' DI TEMPO CHE GLI SI DEDICA LA COSA IMPORTANTE MA LA QUALITA' :sorrisoo
VEDRAI CHE DOPO POCO TI ORGANIZZERAI :incrocini :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 26 set 2007, 16:52

Xen, che bello ginnastica ritmica!! ho ancora le foto di quando lo facevo da bambina... non che fossi molto portata, però le bimbette sono sempre tenere & carine lo stesso anche quando palesemente graziate come me... :ahaha
Marina, ieri ho visto Tania con mamma & sorella, ma non ho fatto foto perchè eravamo un po' di fretta! Intanto è una grande gioia vederle tutte insieme! La piccola è diventata bionda come la sorella (prima era sul castano-rosso) e ha tanti denti! Purtroppo ha l'aria ancora debole, non riesce a tenere su la testa da sola, ed è magra magra, a testimoniare un po' quello che ha patito. Però segue tutto con lo sguardo, sorride (specialmente agli altri bimbi), e sembra che con l'alimentazione abbiano trovato la strada giusta. :incrocini chissà, magari tra qualche mese si sarà rimessa in forma?
Hallelujah ha scritto:... La tv non si accende piu'...
Lisa, non sai cosa darei per poter dire la stessa cosa! Invece mio marito al mattino si alza e guarda la tv mentre fa colazione, torna a casa e la riaccende per vedere i risultati sportivi sul televideo, mentre mangiamo fa zapping... veramente NON NE POSSO PIU'. :aargh soprattutto non mi piace che la televisione stia accesa *tanto per*, cioè senza che desideriamo guardare un programma specifico... e quindi ci si sorbisce tutto lo schifo che passa il convento! uffa... ieri sera per l'ennesima volta sono andata a dormire arrabbiata con il marito perchè non capisce che dopo una cena fuori, mezz'ora per riaddormentare Miriam, la prospettiva di alzarsi al mattino ecc ecc NON è il momento di accendere la televisione ma di venire a dormire! Lui non sopporta che lo richiami a letto come un cinno, che gli dica "è ora di spegnere e di venire a dormire", quindi mette il muso... cavolo, lo picchierei! Comunque ho deciso che nasconderò il telecomando, credo che la sua reazione sarà furibonda ma la qualità della vita insieme può migliorare molto.
Rusc, allora com'è andata l'eco?? Ti invio un po', vorrei anche io anticipare i tempi e "dare un'occhiata"... sono un San Tommaso, finchè non lo vedo mica ci credo per davvero... invece oggi ho fissato la data per la prima eco il 22 ottobre, devo aspettare un bel po'. Un abbraccio di solidarietà per tutti i pensieri e le preoccupazioni che ti passano per la testa, dai che tra un po' c'è il giro di boa del terzo mese e non ci pensiamo più (spero!). :coccola
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2007, 16:53

INIZIO A SALUTARE
TRA NON MOLTO VADO
PER FORTUNA IL MIO PAPY E' ANDATO A PRENDERE LUI I BIMBI DALLA SUOCERA A MOLINELLA (RISPARMIANDOMI COSI' 70 KM (NON KG) :urka )
VOLEVA TENTARE COME E' ANDARE IN GIRO DA SOLO CON I TATI, VISTO CHE ABBIAMO MESSO NELLA SUA MACCHINA NUOVA (HA PRESO UN SHARAN E DI SPAZIO NE HA DA VENDERE... CI VORREBBE A ME...) GLI OVETTI PERCHE' DA DOMANI DOVRA' ANDARE A PRENDERE LA NONNA QUANDO SMONTA DAL TURNO DI MATTINA SOLO CON I TATINI :incrocini :ok
BACI :bacio

PS SI VEDE CHE SONO IN VOGLIA DI COSE NUOVE???
MACCHINA? CASA? .... MARITO?? NO NO DA IN QUESTI GIORNI NON LITIGHIAMO ANCHE PERCHE' E' VIA :hi hi hi hi SCHERZO, VA MEGLIO COMUNQUE :ok MA UN MARITINO NUOVO OGNI TANTO NO??? :fischia :ahah
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2007, 16:53

RUSC :incrocini :incrocini :incrocini E ASPETTIAMO RISULTATI ECO :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2007, 16:55

MIKAL ANCHE A CASA MIA LA TV E' SEMPRE ACCESA CONSOLATI :coccola

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 set 2007, 17:01

mikal mio marito è come il tuo ma io mi sono stra imposta: quando gaia è sveglia niente tv tanto per. Se c'è qualcsa che ci interessa davvero ok (tipo un posto al sole :fischia :fischia o i teletubbies :prrrr ) ma non la tv come ronzio. Lui è nato e cresciuto con la tv sempre accesa, io non la sopporto, specie a tavola o cose simili. NO NO NO. l'ha capito eh...tranne per il fatto della nanna... che si torni alle 9 di sera o a mezzanotte, lui la tv deve vederla, e vabbè fai pure... tanto la tv è al piano di sotto e non mi da fastidio.

non voglio che gaia si abitui alla tv come riempitivo, ci arriverà anche lei come tutti i bimbi purtroppo ma il più tardi possibile.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2007, 18:49

grazie 1000 per gli incrocini :bacio ....

per l'argomento TV noi non l'abbiamo proprio! L'abbiamo scelto quando ci siamo sposati, ma già entrambi prima vivevamo per conto nostro e nessuno dei 2 l'aveva...quindi ci siamo trovati :ahaha .
In compenso il pc sta perennemente acceso; entrambi frequentiamo forum, poi ci guardiamo film (...da quando è nato Ric mi sa che però non ne abbiamo più visti... :domanda ); poi ascoltiamo musica da you tube...insomma Ric lo vede sempre acceso.

GZ, BA E MICHY ma siete gravissime! Dopo ci fate un riassunto dei corsi vero? :hi hi hi hi

MADAI coraggio! verdai che pian piano ti organizzerai. :bacio

XENIA anche a me piacerebbe andare in palestra. Se tutto va bene comunque fra un po' mi iscrivo al corso di ginnastica in acqua pre-parto: la prima volta mi è piaciuto tantissimo! E ho fatto amicizia con tante ragazze

MIKAL l'eco ce l'ho domani mattina alle 9.30. Me ne fa una prima della solita alla 12° per via del precedente aborto: per vedere se c'è l'embrione e se è partito tutto bene. Così poi faccio le pratiche per l'astensione anticipata dal lavoro.
La mia gine è comunque una di quelle che ha l ecografo in studio e tutte le volte che vai ti fa un eco...a me sembra un po' esagerato, ma visto che sono 80 eurini a volta l'eco ci sta anche! :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 set 2007, 20:55

rusc ha scritto:
XENIA anche a me piacerebbe andare in palestra. Se tutto va bene comunque fra un po' mi iscrivo al corso di ginnastica in acqua pre-parto: la prima volta mi è piaciuto tantissimo! E ho fatto amicizia con tante ragazze
Anch'io! Anch'io! :yeee :yeee :yeee Volevo andare all'ora di pranzo alla piscina di Casalecchio, pero' ad Ottobre quando vengono i suoceri che posso fare le cose un po' piu' con comodo perche' con mamma si danno il cambio.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 set 2007, 20:59

Mikal, noi in realta' non vedevamo la tv neanche prima, magari la sera ci guardavamo qualche serie di telefilm in dvd o qualche film, ma dato che spessissimo eravamo fuori era un evento. Siamo allergici ai telegiornali perche' informandoci molto tramite internet ci fanno venire la digestione acida. Quindi il passo a non accenderla piu' e' stato semplice. Pero' a casa di mio marito ai pasti e' sempre accesa, e io, che non sono proprio abituata, sono talmente stordita che non riesco a seguire neanche la conversazione e o mi imbambolo davanti a qualsiasi cosa trasmettano o non riesco a fare discorsi con un filo logico perche' mi distraggo a meta' frase. :che_dici
Buonanotte bimbe, vado a mettere a nanna Leo, a domani!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2007, 21:00

Hallelujah ha scritto:
rusc ha scritto:
Anch'io! Anch'io! :yeee :yeee :yeee Volevo andare all'ora di pranzo alla piscina di Casalecchio, pero' ad Ottobre quando vengono i suoceri che posso fare le cose un po' piu' con comodo perche' con mamma si danno il cambio.
ma anche io andrò alla piscina di Casalecchio, il giovedì dalle 13 alle 14!!! :yeee Magari ci andiamo insieme :yeee :yeee
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2007, 22:40

arrivo ora....sono stata cena da un0'amica visto che il marito è via e simone alle 20 era già a letto...il nido, in un'ora soltanto, lo ha steso!!!! non ho tempo per nulla...per fortuna che mia mamma mi ha concesso di stare un po al pc...
Rusc...un abbraccio, vedrai che ora andrà ttto bene! :incrocini

Anche io voto per raccogliere le firme perchè Gianna possa avere un aiuto per le pulizie!

Co, Simone mangia esattamente le stesse quantità di Francesco...e pesa poco più di 9 kg!io spero che al nido non gli diano meno da mangiare..non è che lui abbia da dimagrire anzi!

Xen, sei bravissima con la palestra! e un bacino a Maia e il ditino schiacciato...che bello che va a ritmica cosi piccola

Marina, un abbraccio per Diego in via di guarigione

Gianna, mitici i tuoi tati! crescono che è una meraviglia!che brava che gli lavi già i denti...simone ne ha 10 ma siamo pigri....

in compenso a lui la piscina piace più che a me, visto i sorrisi di sabato scorso!

il mio pediatra mi ha detto di passare al latte3, non al vaccino, cmq venerdi 5 ho la visita di controllo vedremo nei dettagli che mi dice.

Fragole and co invece mi ha detto che potevo, infatti già dati!

anche mio marito è ormai un trasfertista....partito oggi torna venerdi!

madai, anche io sono convinta che andrà tutto bene, io vedo che se ho poco tempo per fare tante cose, va a finire che riesco a farle tutte, se ho tanto tempo dilaziono tutto mi impigrisco e ne faccio metà. Io sinceramente sono felice di vederlo alle 17 ma anche felice di stare con i colleghi, rimettermi in gioco, far vedere che valgo....

Anche noi tv sempre spenta, da quando è nato simone, e il marito dceva proprio giorni fa che nonl'avrebbe mai creduto ma è cosi bello non accenderla e vedere il cinema gratis che fa simone

ora corro a nanna, tanti saluti a chi non ho nominato...

ah...last but not at least, primo giorno di nido ovviamente tutto ok, spero tanto domani di riuscire ad aggiornare il blog, se no...chiedete a elle il resoconto!!! :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 set 2007, 8:57

Buong a tutti!!

Lascio tanti :incrocini x l'eco di Rusc!!

e bravo tato Simone! :yeee

TV: ecco, io e mio marito siamo cresciuti con la tv sempre accesa... e così è in casa nostra :sorrisoo
considerate che la mia casa è composta da cucina abitabile, camera e saletta/cameretta: adesso ci sono 2 tv, ma presto ne arriverà un'altra.... 1 per ogni ambiente, bagno escluso! :ahaha
Però il fatto che il maritozzo si addormenti sul divano anzichè venire a letto fa un pò arrabbiare anche a me, ma è una battaglia persa in partenza!

Ah, Giulia è diventata bravissima a scuola.... ci va proprio contenta!! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 27 set 2007, 9:00

Buong a tutti!! Intanto vi lascio il resoconto di ritmica di Maia, vado a dare i soldi alla mia segretaria che va in posta e poi vengo a leggere gli arretrati, come al solito avete scritto tantissimo!!

Resoconto ritmica Maia... un disastro!! Loro si sono divertite come delle matte, ma in 2 sono indisciplinatissime! Tutti i bimbi che ascoltavano le insegnanti e facevano gli esercizi, loro hanno:
fatto la lotta abbracciandosi e buttandosi per terra, si sono rincorse per tutta la palestra ignorando le insegnanti che le chiamavano e dulcis in fundo quando hanno tirato fuori gli attrezzi (palla, nastro, cerchio, ecc...) loro hanno preso una palla e si sono messe a giocare a calcio!
Io e la mamma di Cate volevamo sprofondare... alla fine ci siamo dette, non le chiamiamo neanche così non capiscono che sono figlie nostre!
Speriamo nella prossima lezione , noi comunque abbiamo detto alle insegnanti che potevano sgridarle, altrimenti la prossima volta secondo me diventano idrofobe!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 set 2007, 9:21

Xen che ridere Maia, mi sono immaginata la scena :ahah

Per la TV anche noi siamo in lotta, io non l'accendo mai mio marito è la prima cosa che fa quando entra in casa. Gli ho gia' fatto presene che non andrebbe bene per Francesco ma lui si difende sempre dicendo che ancora non capisce la TV.... no certo infatti ogni volta che c'e' la pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo si blocca e guarda divertito. ALE anche mio marito il primo sonnellino lo fa in divano davanti alla TV dice che senza quello non dormirebbe bene tutta la notte, va beh lasciamo perdere.

Tanti :incrocini :incrocini per Rusc che a quest'ora sarà gia' nell'ambulatorio.

GZ mi è venuto in mente un altro regalo della Chicco che a Frency piace un sacco è un banchetto, se trovo il link te lo metto nel tuo post.

A dopo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 set 2007, 9:26

Hallelujah ha scritto:
madainoncicredo ha scritto: Sono basita a leggere questi vostri programmi... a cui magari aggiungere la piscina...
Vi invidio sinceramente. Io avrò al massimo due ore la mattina, anzi meno, per godermi il mio cucciolo. Ma in quelle due ore devo dare la colazione a lui poi farla io, preparare lui poi me, e va a finire che lo lascio nel box o nel lettino per gran parte del tempo... :buuu
Senza avere un attimo per me, in pratica.
Sono veramente giù. :buuu :buuu

Coraggio Roberta!
Pian piano, con un po' di organizzazione, ce la si fa. Certo, i tuoi orari non sono comodi, ma Lenticchia diventera' sempre piu' indipendente per le cose pratiche e il tempo passato con lui ti sembrera' sempre piu' di qualita'. Quando io esco la mattina per andare al lavoro, lui e' stato dietro a me e a suo padre per tutto il tempo della preparazione, e si e' divertito spostando le cose, facendomi vedere i giochi, e parlottando tutto il tempo. Quando torno dal lavoro ho una mezz'ora piena per stare con lui prima di cominciare il tour cena-gioco-pulizia e nanna. Ma quella mezz'ora me la godo tutta, lo porto fuori e non guardo affatto lo stato pietoso della casa. Ora poi mangia insieme a noi e poi stiamo tutti insieme seduti sul pavimento e lui pendola tra me e il papa' tutto allegro. La tv non si accende piu', e la casa si mette a posto dopo la sua nanna, per fare tutto questo salto la pausa pranzo e mi tocca organizzarmi al minuto-secondo, ma ne vale la pena. Vedrai che una precisa come te trovera' il modo di far quadrare presto le cose. :bacio
Pero' tutti questi corsi che fanno le wonderwoman qui presenti mica riesco a farli, preferisco andare al parco o alla sala borsa ragazzi a spaparanzarmi sui cuscini. :ahaha
Come va la ricerca della babysitter?
Io purtroppo lavoro tre sabati al mese, dalle 10 alle 18. E quando avrò finito la riduzione d'orario, cioè dal 21 novembre, lavorerò come sempre, nei giorni feriali, dalle 10.30 alle 20.30. Se va bene sarò a casa alle 21, con Gabriele già a nanna.
Posso essere depressa?
:buuu :buuu :buuu
Ho amato tantissimo il mio lavoro ma ora proprio non credo che ce la farò.

E per la tata sono ancora in alto mare. Per qualche tempo forse riuscirò a tamponare la situazione con una che è incinta al sesto mese :urka
Ieri dovevamo vederci per la prima volta (ci siamo viste solo 5 minuti al nido) per fare conoscere lei e Gabo, ma ha dato forfait all'ultimo minuto. Era stanca. La capisco...

Ragazze, se avete figlie femmine convincetele a fare le tate da grandi!!! Il lavoro non manca!!! E con 8 ore al giorno guadagnano 1500 euro al mese!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 set 2007, 9:34

Xen, che ridere!!! :ahaha io domani provo a portrla alla lezione di prova dei balli di gruppo, sono troppo curiosa!!

Madai, un abbraccione mega e tanti :incrocini x il rientro a lavoro. Noi siamo qui a sostenerti!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 set 2007, 9:36

Xen... degna figlia di cotanta madre... :ahaha mica ti offendi, eh?? :fischia
Dai, che Maia ha carattere! Farà dannare un po' le maestre, ma vabbeh...
Lisa e Co, invidia! Io la piscina pre-parto se va bene la potrei fare al nono mese, se riesco anche questa volta a lavorare tutto l'ottavo (spero!), ma significherebbe comunque spostarsi da sola in macchina con la panza... e poi ad Aprile non so se vi troverei ancora! Beh, Halle no di sicuro! :sorrisoo
Rusc, allora aspetto belle notizie quando ti colleghi oggi... Io vado da una gine del consultorio che l'ecografo non ce l'ha, ma ti capisco, per la gravidanza di Miriam sono andata a pagamento pur di vederla in anteprima e stare tranquilla. :emozionee
Sul discorso tv, bisognerà che le abitudini del marito cambino, pian pianino, per evitare le discussioni di questi giorni. Ieri per l'ennesima volta ne ho parlato con lui con tranquillità, chiedendogli per favore di non abituare Miriam alla tv sempre accesa, ecc ecc. Il fatto è che abbiamo proprio gusti diversi, per lui un sacco di programmi e film sono interessanti e valgono la pena di essere visti, e per me invece no..
Io terrei giusto i quiz mentre si prepara da mangiare, un telegiornale al giorno (anche se ha ragione Halle che leggere le notizie su internet o su un giornale sarebbe moooolto meglio!) e magari qualche film (però che pizza la pubblicità, ti toglie tutto il gusto di quel che stai guardando e ti fa andare a letto 40 minuti dopo...)
GZ, ma il tuo papy ti ha risparmiato 70 KM o 70 KG? Leggevo così velocemente e mi son chiesta se avevi sommato il peso dei due tati... vabbeh che son grandi, però!!! :ahah
Vado, che Miriam si è svegliata da 5 minuti e bisogna cambiare il pannolo... mi chiedo come reagirà quando inizia il nido e dovrà svegliarsi prima!? Bellla dormigliona come sua madre! :yeee
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 27 set 2007, 9:43

Buong amichette mie!!!

Oggi proprio buongiorno perchè ho fatto colazione al bar con marito e stasera andiamo a una cena (beneficienza per l'ANT) io e lui insieme a mia sorella, suo moroso e amici loro che conosciamo comunque anche noi. Cena a base di pesce FAMEFAMEFAME già adesso!!!

madai ok c'è poco che ce la raccontiamo sono orari allucinanti i tuoi... per la tata, oggi ho provato a parlare con la signora che mi tiene gaia che onestamente ti avrei davvero consigliato di cuore perchè ama gaia come se fosse la sua nipotina, solo che ovviamente (come la maggior parte delle signore straniere di una certa età, lei è polacca) non è automunita... mi spiace madai, io c'ho provato...anche perchè visto he dall'8 gaia inizia il nido, della baby sitter noi non abbiamo più bisogno quindi lei stava proprio cercando un altro bimbo da badare.

xen mi sto sbellicando a pensare a maia...brava nasconditi epr bene prossima volta ese lei ti chiama mamma tu fai finta di nulla :fischia

co ieri io discussione con maritino che voleva la tv accesa a cena, ma non ha senso soprattuto eprchè noi ceniamo in cucina e la tv è in sala!!! quindi dovremmo solo ascoltare e dimmi che senso ha...oltretutto mica il tg eh, voleva ascoltare il wrestling!!! :urka

rusc milioni di :incrocini :incrocini :incrocini e aspettiamo bellissime news! :emozionee

ciao michy, mia pediatra invece è contro il latte 3 perchè dice che è solo latte normale con qualche aggiunta e lei non la reputa utile, a meno che non sia latte 3 hipp (sono sicurissima prenda percentuali dalla hipp eprchè consiglia sempre e solo hipp che io non ho mai comprato perchè non lo trovo. Lei mi dice sempre di andare a far la spesa all'esselunga che lì c'è, ma figurati c'ho tessera coop e cambio per un cartone di latte???)

mikal anche gaia è una bella dormigliona e anche io mi chiedo come si farà al nido...beh è ovvio, nanna prima la sera!!!

ale bravisisma la tua giulia, tra un pò all'asilo vorrà andarci tutta sola!
baci a tutte le altre!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 27 set 2007, 9:51

Ho finito di leggere gli arretrati!
Prima di tutto tanti complimenti ai tati di Gianna!
Poi Gianna io con Maia ho usato tantissimo questo:
http://www.fisher-price.com/it/products ... p?id=17749, ci ha praticamente imparato a camminare! Poi la fattoria parlante della Chicco, sinceramente ha cominciato ad apprezzarla di più dall'anno scorso

Di nuovo tanti :incrocini :incrocini per l'eco di Ross!! Bello il corso di nuoto, io in gravidanza ero pigrissima! :buuu

Roby, mi dispiace sentirti così abbacchiata! Comunque quoto Halle, è solo una questione di "esserci dentro", adesso ti sembra tutto insormontabile, ma vedrai che ti saprai gestire alla grande! Poi la voglia di stare con il pupo rimane! Però (e te lo dice una che ha mandato la bimba al nido a 6 mesi perchè doveva rientrare al lavoro!) imparerai a goderti ogni singolo momento che stai con lui, fosse anche solo per 2 ore al giorno e tutto il resto (la casa, i pensieri...) cadrà in secondo piano!
Adesso però la cosa più urgente è sicuramente trovare la tata!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”