GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE
Per quanto riguarda i body io ho preso tutto in cotone... tanto ci sono le tutine in ciniglia che li tengono caldi... e poi non dicono che i bimbi soffrono meno il caldo di quanto di solito si pensi?
Nessuna si ricorda se il pupazzetto di Mr. Bean ha un nome? Se no lo chiamo Bean
Nessuna si ricorda se il pupazzetto di Mr. Bean ha un nome? Se no lo chiamo Bean
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Tilly, mi hai tolto le parole di boccaTilly68 ha scritto:Da Silvia: "novembrine pian pianino..al traguardo si avvicinano"
Io voterei per questo, magari con una piccola modifica x fare meglio la rima, ossia:
"Novembrine pian pianino... il traguardo è ormai vicino"

L'ostetrica a noi ha detto che i body vanno preferibilmente a manica corta e il cosiddetto caldo cotone è perfetto.
Altrimenti lana fuori e cotone sulla pelle.
2008
2011
2011
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Silvia ok allora smetto di cercare la notizia sui quotidiani
tua suocera si è salvata in corner ...
immagino la delusione della tua mamy...
Io lunedì che ho comprato alcune cosine son passata subito da casa dei miei a far vedere.. perfino il papy era tutto goduto e curioso....

immagino la delusione della tua mamy...
Io lunedì che ho comprato alcune cosine son passata subito da casa dei miei a far vedere.. perfino il papy era tutto goduto e curioso....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
E se per il titolo facciamo una via di mezzo fra tutti e due i titoli?
Novembrine pian pianino... anche il corso è ormai vicino!
Novembrine pian pianino... anche il corso è ormai vicino!
-
- Original~GolGirl®
io ho appena detto a mio marito che bisognerà andare a comprare il corredino....e lui mi ha detto che potrei andarci con mia mamma...
io da una parte avrei preferito andare con lui, ma forseè normale che mi dica così.....e poi sono sicura che mia mamma se avrà tempo verrà molto volentieri con me!!!
io da una parte avrei preferito andare con lui, ma forseè normale che mi dica così.....e poi sono sicura che mia mamma se avrà tempo verrà molto volentieri con me!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Si mi sa che dobbiamo affidarci alle mamme per gli acquisti, io tutte le volte che mi avvicino ad una tutina o qualcos'altro e mi giro a guardare il maritino lui apre le braccia e mi dice:"Eh sai tu cosa devi comprare!!" E io:"eh si, sai quanti altri figli nascosti per il mondo ho??"
L'unica cosa su cui l'ho visto pienamente convinto era il pupazzetto Bean per la nanna del nostro pupetto

L'unica cosa su cui l'ho visto pienamente convinto era il pupazzetto Bean per la nanna del nostro pupetto

- Adore
- Master~GolGirl®
Ciao mammone!!! Accidenti quanto scrivete!!! Non riesco più a leggere gli arretrati perchè a lavoro sono sorvegliata speciale dalla mia "educanda" che non mi molla un attimo....però adesso che sono in pausa pranzo passo per un saluto e per dirvi una cosa bellissima che ci è successa ieri sera: eravamo a letto (per dormire
) e il maritozzo parlava con Stella sperando in un calcetto della buona notte, come al solito. Poi ha appoggiato la testa sulla pancia abbracciandola, di riflesso lui sentiva i miei battiti del cuore pulsare sulla pancia, ma ad un certo punto mi ha detto (e confermato in maniera certa) di sentire distintamente anche un secondo battito, molto più ritmico e veloce!!! Me ne ha scandito la frequenza e mi sono accorta che era molto più veloce del mio!!! Era di sicuro quello di Stella!!! Lui ne era certo!! Si è emozionato molto ed è stato felicissimo perchè anche lui ha avuto la sua "esclusiva", di una cosa speciale riservata solo al suo ascolto ( io non posso certo appoggiare la mia testa sul pancione, come farei
).
Provate a far sentire ai vostri soci /mariti le vostre pance....forse anche voi riceverete una bella sorpresa....
ps: oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio.......

Provate a far sentire ai vostri soci /mariti le vostre pance....forse anche voi riceverete una bella sorpresa....

ps: oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio.......

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Olli anche il bagherozzo scalcia a giorni alterni e per la posizione non saprei... Lo sento ancora tutto su un lato come all'inizio... Secondo me e' ancora a testa in su' e non si e' posizionato... E' un po' pigretto il pupo...
Adore
stasera ci proveremo pure noi...

Adore

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Aledavid io non ho i formicolii per cui non so cosa conigliarti purtroppo!
Mammakoala anche io sono rimasta allibita alla notizia che non ci sono orari per le visite. Stabilisci tu degli orari falsi!
nell'ospedale dove partorirò durante gli orari di visite i bambini stanno al nido quindi conto che non venga a trovarmi nessuno...visto che i bimbi si possono solo vedere attraverso la vetrata..
Tulipano, il pupazzetto di Mr Bena si chiama Teddy (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Bean)
Adore che bello! Anche noi proveremo stasera!
Mammakoala anche io sono rimasta allibita alla notizia che non ci sono orari per le visite. Stabilisci tu degli orari falsi!
nell'ospedale dove partorirò durante gli orari di visite i bambini stanno al nido quindi conto che non venga a trovarmi nessuno...visto che i bimbi si possono solo vedere attraverso la vetrata..
Tulipano, il pupazzetto di Mr Bena si chiama Teddy (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Bean)
Adore che bello! Anche noi proveremo stasera!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Adore che bella emozione
farò provare il maritino...
Erica grazie per il link... allora il pupazzetto del mio pupetto (azz.. che gioco di parole) si chiamerà Teddy

Erica grazie per il link... allora il pupazzetto del mio pupetto (azz.. che gioco di parole) si chiamerà Teddy
-
- Original~GolGirl®
Ecco...come immaginavo ho appena chiesto a mia mamma se andiamo insieme a vedere per il corredino e lei mi ha detto di si ma che tanto c'è tampo ancora!!!!Ma io non ho ancora niente!!!

Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Olli, anche le mamme ci si mettono!olli5377 ha scritto:Ecco...come immaginavo ho appena chiesto a mia mamma se andiamo insieme a vedere per il corredino e lei mi ha detto di si ma che tanto c'è tampo ancora!!!!Ma io non ho ancora niente!!!![]()
![]()
![]()
prova a dirle che vorresti avere la borsa pronta per fine mese, che temi di essere troppo stanca per fare shopping più avanti e che vorresti fare le cose con calma, mentre se ti riduci all'ultimo diventa stressante comprare il corredino invece di essere un bel momento gioioso!
Se continua a farsi negare vai con un'amica!
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Olli fai capire alla tua mamma che hai piacere di comperare qualcosina... 

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Lascia perdere! Non ti dico come sono tornata a casa sconvolta ieri sera!! Mio marito dice che sono esagerata, ma a me è una cosa che impensierisce davvero!Erica76 ha scritto: Mammakoala anche io sono rimasta allibita alla notizia che non ci sono orari per le visite. Stabilisci tu degli orari falsi!
Dalle mie parti sono davvero molto rigidi sugli orari di visita nei vari reparti, non capisco come mai qui invece possano entrare cani e porci in qualsiasi momento...
Il problema che mi pongo non è tanto per i "miei" visitatori, cui posso dire tranquillamente (o far dire da mamma e suocera) per favore venite solo tra l'ora x e l'ora y o al limite anche chiedere cortesemente di andare perché devo allattare o perché sono stanca e vorrei riposare; ma ti immagini la stanza invasa dagli altri a cui non puoi dire assolutamente niente?
Purtroppo non mi fido molto del tatto e del buon senso della gente; l'ostetrica ci ha detto che una volta hanno faticato persino a far uscire dei visitatori mentre dovevano medicare un taglio cesareo.

Se guardo il sito dell'ospedale in realtà gli orari ci sono eccome! Probabilmente però non hanno un sistema efficace per farli rispettare, mentre dalle mie parti ti bloccano proprio o in portineria o all'ingresso del singolo reparto!
2008
2011
2011
- panda
- Basic~GolGirl®

cavolo stiamo gia pensando al titolo nuovo!!!!!!!!!!questo post è durato pchissimo!!!!

e la valgia non l'ho neanche iniziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al corso ci hanno dato la lista per l'ospedale!!!!!!!!!!!!!!
bodi manica corta perche dicono che fa caldo in ospedale!!!
e poi il consiglio è stato quello di vestire i pupi come noi, nel senso che sentono il caldo e il freddo come noi

bello il titolo nuovo mi piace!!!
Adore, stasera faccio provare al maritozzo

ieri acquisti alla prenatal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una tutina per il pupo stpendissima, calzine, reggiseno allattamento in cotone per me

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- panda
- Basic~GolGirl®
mammakoala, da noi sono molto rigidi...orario di visita dall'una alle due e trenta, la sera dalle sette alle otto e trenta solo i papa e i fratellini....
il papi puo stare dalle 11 di mattina alle 9 di sera ma poi deve schiodare.....
il papi puo stare dalle 11 di mattina alle 9 di sera ma poi deve schiodare.....
- silviab
- Active~GolGirl®
BUON POMERIGGIO RAGAZZE!!
adore...che bella cosa... .mio moroso dice di sentire solo le 'bolle' quando mette l'orecchio....gli dirò di ascoltare meglio...
tulipano.. si certo si è salvata, anche se comunque avrei preferito partecipare alla scelta degli indumenti..poi il resto mi avrebbe fatto piacere..ma almeno gli indumeni...sai com'è....
adore...che bella cosa... .mio moroso dice di sentire solo le 'bolle' quando mette l'orecchio....gli dirò di ascoltare meglio...

tulipano.. si certo si è salvata, anche se comunque avrei preferito partecipare alla scelta degli indumenti..poi il resto mi avrebbe fatto piacere..ma almeno gli indumeni...sai com'è....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®
ragazze..ma alla notte come lo fate dormire?? vanno bene le tutine in ciniglia oppure bisogna mettergli delle tutine più leggere?
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Erica76
- Basic~GolGirl®
mammakoala ha scritto:Erica76 ha scritto: Lascia perdere! Non ti dico come sono tornata a casa sconvolta ieri sera!! Mio marito dice che sono esagerata, ma a me è una cosa che impensierisce davvero!
Dalle mie parti sono davvero molto rigidi sugli orari di visita nei vari reparti, non capisco come mai qui invece possano entrare cani e porci in qualsiasi momento...
Purtroppo non mi fido molto del tatto e del buon senso della gente; l'ostetrica ci ha detto che una volta hanno faticato persino a far uscire dei visitatori mentre dovevano medicare un taglio cesareo.![]()
!

Hai ragione non c'è da fidarsi del buon senso delle persone!!! Io poi questa mania di andare in massa in ospedale a trovare chi ha appena partorito non la capisco proprio!
Certo i nonni, gli zii, gli amici più cari...magari 1 alla volta, ma in generale sarebbe meglio rimandare le visite a quando si torna a casa, non credete? Così si può anche controllare meglio il flusso dei visitanti ed eventualmente farsi anche aiutare con il bimbo.
Io chiederò espressamente a marito, suoceri e genitori di limitare tutte le visite, non mi va di dovermi sforzare di chiacchierare con amici di famiglia mentre sono magari esausta e in camicia da notte...

Vorrei sfruttare gli orari di visita per stare con mio marito!
Forse sono esagerata...
- panda
- Basic~GolGirl®
silviab, gia...non ci avevo pensato...credo sempre tutina di ciniglia....