GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 13:48

grazie per gli :incrocini per mia mamma... a volte sono così afflitta..ma poi c'è qualcuno che mi fa fare delle folli risate e la tristezza un po' si allontana....
allora di che parlavate? chi è paola68? e che c'entra Roul?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 13:48

luisaluisa ha scritto:Ele68, a proposito di normalità...mi spieghi cosa significa la foto dove hai scritto che TI SEI STAMPATA? Il meaning, significato forse intrinseco dell'immagine, il messaggio...però bello quel BLEAU, mi piacque :ok
forse è meglio che la tolgo quella foto...... :hi hi hi hi vabbè ti narro:
una notte verso le 4 sono andata in cucina a prendere il latte per la mia GIO che frignava, torno verso la camera senza accendere le luci e................SBAM ho picchiato una facciata di piatto su quello spigolo fotografato.......un male che non ti dico, naso gonfio e spellato ( avevo la crosta quando io la ROS ci siamo incontrate,lei può testimoniare), l'ho confidato qui al nido di serpi che mi hanno un pò preso per il.....
ecco il meaning della photo!!!! grazie per il complimento sul colore...ho dovuto lottare con il papi per farlo, lui temeva fosse "troppo"..io lo volevo..... ho vinto io!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 13:51

ELE per curiosità ho sbirciato anch'io le tue foto :emozionee
che meraviglia la GIO'...visto che ci sei a stampare (e a stamparti), stampale un basione sulle guanciotte da parte mia, cara elena la tipografa! :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 13:52

non sono diventata veneta, volevo dire BACIONE.....la dislessia colpisce anche me!!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 13:53

karamel ha scritto:
Dana ha scritto::incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini per le nostre mammine!

per la mia ce ne vorrebbe una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini
Lunedì ha iniziato un'altra chemio...speriamo bene
KARAMEL per tua mamma una vagonta di :incrocini e per te tante :coccola .... ......visto che siamo vicine, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere e io vengo :bacio
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 set 2008, 13:54

Buongiorno ehm pomeriggio sixties....
Oggi giornata memorabile, il primo giorno di asilo di Federica e il secondo complemese di Sara :emozionee
Federica stamani alle 6,04 mi ha chiamata per chiedermi se era aperta la scuola. Si è alzata e preparata in un battibaleno, Valentina invece non si riusciva a svegliare.
E' andato tutto bene, ha fatto un sacco di attività: travasi, chiodini, puzzle, infilato perline, ma la cosa che le è piaciuta di più è stata il mini Water in bagno e la leva per scaricare l'acqua si è fatta scappare la pipì tre volte pur di giocarci.
Sono già passati due mesi da quando è nata Sara, è una bimba davvero dolce e tranquilla. Fa dei sorrisoni bellissimi, soprattutto al suo papà. Seguendo il consiglio di Paola ho cominciato a metterla nel passeggino, le piace molto guardarsi intorno, e seguendo il consiglio di Ele, ho comprato una sdraietta. Arriverà l'11 con Mimmo e Rob :fischia

Ora siamo stanche morte Federica dorme in macchina, Valentina sul divano e io fra poco mi abbiocco sulla poltrona.

Non riesco a leggervi ho iniziato ma ho dovuto interrompermi altrimenti non potevo scrivere.
Metto due foto do Sara nell'abum.

Baci a tutte.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 13:55

karamel ha scritto:grazie per gli :incrocini per mia mamma... a volte sono così afflitta..ma poi c'è qualcuno che mi fa fare delle folli risate e la tristezza un po' si allontana....
allora di che parlavate? chi è paola68? e che c'entra Roul?
capisco che ti ho un pò sballottata fra Livorno, Lucca e Pisa, ma..............
allora PAOLA68 è la nostra PAOLA, la mamma di Lorenzo, quella di Signa, pazza per Renato Zero........ricordi? in queste ultime due settimane era al mare, forse è tornata, l'ho vista comparire per due nanosecondi sotto tra le utenti in linea...poi sparita.....forse ho le visioni, mah??? la storia di Roul si riferisce al fatto che qualche pagina fa in un momento di debolezza abbiamo elencato alcuni dei nostri più impossibili sogni....Roul Bova, Mel Gibson, Clooney, ....a parte ROS che s'è bevuta qualcosa di velenoso, a lei piace il LAPO ELKAN :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 13:59

karamel ha scritto:ELE per curiosità ho sbirciato anch'io le tue foto :emozionee
che meraviglia la GIO'...visto che ci sei a stampare (e a stamparti), stampale un basione sulle guanciotte da parte mia, cara elena la tipografa! :bacio
:emozionee grazie!!!! il mio topo!!!!! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 14:01

ciao GABRY .... ma che bella SARA :emozionee e auguri per il secondo complemese :festa

Bravissima FEDERICA :yeee all'asilo
mamma degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:01

LAPOOOOOOO? :urka Ros..........
ho letto che ritieni vecchio il GEORGE?? beh se qualcuna lo butta via io lo raccolgo, per me non è vecchio, figurati è del '63 (dicesi), perfetto for me

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 set 2008, 14:02

:incrocini :incrocini :incrocini Anche da parte mia alle mamme in difficoltà :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:03

marghe ti ringrazio.... tra l'altro la curano a Livorno, sono spesso lì. Magari ci sentiamo anche se quelli non sono i miei momenti migliori... :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 14:03

Dollymamma ha scritto:Buongiorno ehm pomeriggio sixties....
Oggi giornata memorabile, il primo giorno di asilo di Federica e il secondo complemese di Sara :emozionee
Federica stamani alle 6,04 mi ha chiamata per chiedermi se era aperta la scuola. Si è alzata e preparata in un battibaleno, Valentina invece non si riusciva a svegliare.
E' andato tutto bene, ha fatto un sacco di attività: travasi, chiodini, puzzle, infilato perline, ma la cosa che le è piaciuta di più è stata il mini Water in bagno e la leva per scaricare l'acqua si è fatta scappare la pipì tre volte pur di giocarci.
Sono già passati due mesi da quando è nata Sara, è una bimba davvero dolce e tranquilla. Fa dei sorrisoni bellissimi, soprattutto al suo papà. Seguendo il consiglio di Paola ho cominciato a metterla nel passeggino, le piace molto guardarsi intorno, e seguendo il consiglio di Ele, ho comprato una sdraietta. Arriverà l'11 con Mimmo e Rob :fischia

Ora siamo stanche morte Federica dorme in macchina, Valentina sul divano e io fra poco mi abbiocco sulla poltrona.

Non riesco a leggervi ho iniziato ma ho dovuto interrompermi altrimenti non potevo scrivere.
Metto due foto do Sara nell'abum.

Baci a tutte.
mamma mia che bella la Sara!!!!! :cuore brava Wondermamma le hai fatte una più bella dell'altra!!!!!......emh scusa cosa vuol dire che tu e Valentina siete in casa e la Federica dorme fuori in macchina?????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:04

ciao Gabry, aspetta che dò un'occhiata alle tue nuove foto....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:05

che bella bimbina la Sara!!! Già due mesi??? sei sicura?? :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:07

vi lascio, vado a casa a preparare la marmellata di fichi...qualcuna ha consigli da darmi? E' la mia prima volta ...... :emozionee e non ho neppure il bimby..... :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 14:07

karamel ha scritto:LAPOOOOOOO? :urka Ros..........
ho letto che ritieni vecchio il GEORGE?? beh se qualcuna lo butta via io lo raccolgo, per me non è vecchio, figurati è del '63 (dicesi), perfetto for me
...te pensa!!!! le piace l'uomo lupo e un tocco del '63 per lei è vecchio!!!!! la segretarissima dovrebbe cambiare pusher.....quello che usa lei le rifila roba cattiva!!!! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 14:08

karamel ha scritto:marghe ti ringrazio.... tra l'altro la curano a Livorno, sono spesso lì. Magari ci sentiamo anche se quelli non sono i miei momenti migliori... :bacio
mi farebbe molto piacere :sorrisoo
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 14:09

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:LAPOOOOOOO? :urka Ros..........
...te pensa!!!! le piace l'uomo lupo e un tocco del '63 per lei è vecchio!!!!! la segretarissima dovrebbe cambiare pusher.....quello che usa lei le rifila roba cattiva!!!! :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
mamma degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 set 2008, 14:10

lapo l'uomo lupo :ahah :ahah :ahah :ahah
pare si sia fidanzato con la cugina Bianca nonsoccome..... gnocchissima figliola! Bah il fascino dell'erremoscia???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”