GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 12:17

dafne ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
Guardate un po' chi c'è?!
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :urka
Bentornata!!! :bacio :bacio :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 set 2008, 12:43

Katia68 ha scritto:
maskat ha scritto:BUONGIORNO :-D

DARIUCCIA, PAOLAIRENE, SAGI, TATINA bentornate!

KATIA :incrocini :incrocini tutti x tuo papà. Il tuo ottimismo mi sorprende sempre... SEI FANTASTICA

SAGI mi dispiace x la mancata festa :aargh Vi rifarete l'anno prossimo... rinnovo i miei auguri a Fabiana :bacio
Macchè ottimismo!! Sapessi come mi sento giù! Davvero ogni giorno ce n'è una e sono contenta che non accadano tutte insieme, altrimenti non ce la fare proprio a ricaricare le pile....mi sta diventando molto difficile resistere all'ansia, credimi!
:coccola sicuramente sari giù di morale e mi dispiace veramente tanto... Spero che tutto si risolga brevemente e nel modo migliore :incrocini :bacio
Però dalle tue parole (almeno x me) traspare una grande forza e dell'ottimismo... Che sicuramente in qst situazioni ti aiuta e ti sostiene
A volte, io mi butto giù x cose meno importanti :buuu
un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 set 2008, 12:46

Savina ha scritto:mercoledì facciamo la torta (solo torta dopo cena) per l'amore mio bello e domanica 14 festa grande :yeee
Anche noiiiiiiiiiii
merc sera torta in famiglia... solo noi 4
Tra l'altro merc ho preso pure un giorno di permesso x stare con i miei cuccioli.
la mattina porto con Alessia Jacopo al nido e io lei andiamo a comprare tutto l'occorrente x la festa del fratellino e x la sua che farà 5 anni il 02/10...
e domenica festa grande :yeee :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 set 2008, 12:52

dafne ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
Guardate un po' chi c'è?!
BENTORNATA
tutto bene? :sorrisoo

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 3 set 2008, 12:52

Ciao!!!

Katia :coccola

Ho visto un po' di foto recenti di settembrini, mamma mia come sono cresciuti e sono tutti bellissssssssssssssssssssssssssssimi!!! :emozionee

Anche qui fervono i preparativi per il compleanno di Emma anche se ancora manca un po'! A festeggiarla saremo solo noi della famiglia anche perchè casa è piccina e non ci entriamo :che_dici Oggi pomeriggio vado ad ordinare i palloncini, la teglia a forma di 1 l'ho presa su Ebay, stamattina sono andata anche a fare un giretto alla Chicco perché avevo visto un gioco che le vorremmo comprare.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 12:54

CIAO DAFNE!!!!!!!!!

che belle tutte queste feste!!!
mi sa che mi devo sbrigare a fare gli inviti per il compleanno di gianluca!! mancano meno di due settimane! veramente sono indecisa se farla la domenica prima o quella dopo (che e' il mio compleanno)!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 12:57

a proposito che torta fate?
urgono consigli. io ne devo fare almeno due una per l'asilo e una per la festa a casa. per quella dell'asilo pensavo di fare una torta semplicissima, tipo margherita. secondo voi va bene o e' meglio se ci metto qualcosa dentro? tipo torta di mele o ci metto la crema?
non so proprio che fare!!.
per quella a casa volevo ricoprirla con la pasta di mandorle ma quella che ho comprato e' gialla ed e' bruttissima! io me la aspettavo bianca! se ci metto il colorante celeste (e non mi esalta farlo) diventa verde!! :x:

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 set 2008, 13:31

ciao a tutte
sono in un momento di tranquuillità, Marina dorme perchè stamattina è stata da SOLA un'ora e mezza al nido, su indicazione delle maestre, ma quando sono tornata piangeva a dirotto, aveva la faccia rossa dal pianto che aveva fatto....per poco sono riuscita a trattenere le lacrime io...purtroppo la maestra ha detto che non si è addormentata, perchè ogni volta che stava per crollare, guardava la maestra e iniziava a piangere!:-((
insomma...ha detto che devono ancora "prendere le misure"
domani dovrà stare lì dalle 9 alle 12...speriamo bene
KATIA:sono andata a Cariati Marina in vacanza con la mia famiglia, per molte estati, quando ero bambina, è il posto piu' bello dei ricordi della mia infanzia!!!!
MASKAT:spero davvero che anche marina riesca a ammalarsi poco al nido, a sentire il medico è un'ecatombe, ma la tua esperienza mi conforta!!!compleanni: come li festeggiate? portate la torta al nido? ma i vostri bimbi la mangiano già?
per tutte: buon rientro al lavoro, se ho tempo vado a leggere qualche altro arretrato
a presto :sorrisoo
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 13:38

ciao diderre,
qui in uk iniziano a mangiare patatine a 7 mesi!
comunque un po di briciole di torta a gianluca io la do! :fischia

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 set 2008, 13:49

ciao!!
evviva le patatine fritte.... tralasciamo il fish perchè non ne vado pazza :sorrisoo
Per il cibo Marina si è fatta già conoscere al nido, ieri pomeriggio a merenda si è sbafata il frullato piu' 4 biscotti plasmon!!! dico 4!! la maestra mi ha detto: "non avrà problemi con il cibo"
Dipende dal punto di vista..certo che ne avrà, se continua a mangiare così! :fischia
Il pediatra mi ha già messa in guardia, Marina è lunga (circa 78 cm) ma pesa 12 kg!!!
.....
La torta gliela farò assaggiare, ma non ne cucino da una vita :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 13:59

complimenti a marina!!!

io ho fatto delle torte nel microonde seguendo le ricette nel forum di gol.
vengono buonissime e si fanno in 10 minuti!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 14:20

Ragazze esco dal lavoro... beh... LAVORO che parola grande. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 14:25

Eccomi di ritorno dalla pausa pranzo...siamo andati in ospedale.Nessuna novità di rilievo. Gli stanno facendo la curva glicemica e la proteinuria delle 24 ore.Poi faranno l'ecodoppler carotideo e tutti gli esami necessari a chiarire il quadro. Il mio papà sembra sereno, ma ha il terrore che lo trasferiscano in geriatria (ma come??? Lui è un giovanotto di soli 76 anni!!!!!Sarebbe veramente inaccettabile!). Per fortuna il primario pare intenzionato a tenerlo lì in medicina d'urgenza, almeno c'è la corsia preferenziale per gli esami (altrimenti da qualsiasi altro reparto ci sarebbe da aspettare i tempi tecnici).
Insomma....sono fiduciosa.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 14:27

didierre davvero villeggiavi a Cariati? E come mai? Voglio dire...non è certo tra i più pubblicizzati della Calabria? avevi parenti qua?
Complimenti a Marina! Un bella bambinona!!! :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 14:29

pippi dove sono le ricette per il microonde?? avendo poco tempo è la mia salvezza!!! :bacio
ciuk ciao! un baciotto a JJ :bacio
maskat grazie! :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 14:45

katia:
forum/viewforum.php?f=23

comunque su internet e' pieno!!
fai solo attenzione ai tempi di cottura la prima volta io avevo usato tanti piccoli stampi e mi e' venuta una torta biscottata!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 14:47

pippi79 ha scritto:katia:
forum/viewforum.php?f=23

comunque su internet e' pieno!!
fai solo attenzione ai tempi di cottura la prima volta io avevo usato tanti piccoli stampi e mi e' venuta una torta biscottata!
Mamma mia....su gol c'è tutto un mondo che non immaginavo!!!!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 3 set 2008, 14:58

Savina ha scritto:Anche a me piace la canzone "per te" di jovanotti...ma forse era più adatta un anno fa... :domanda A me piace tantissimo la canzone che hanno usato le settembrine 2006 nel loro video... :fischia Ma non so come si chiama... cercherò di scoprirlo :hi hi hi hi
Ma canzoni non bisogna sceglierne 4??
E poi alcune domande per Pascaliza:
1) i bimbi perchè non li mettiamo in "ordine di compleanno"?? :-D
2) sotto le foto poi ci metti la didascalia??
3) boh... non mi viene in mente altro :ahah
scusate se non vi rispondo alle mail che mi state mandando ma sono un po' carica a lavoro. Non ho neanche letto il post ma ho visto queste domande e quindi preciso

1) sì saranno in ordine di compleanno, per ora sono in ordine alfabetico...
2) certo certo, metto nome del bimbo, data di nascita e nome della febbrarina
3) le canzoni dovrebbero essere quattro quindi se ne avete da proporre fate pure, killing me softly era la prima che mi è piaciuta tra quelle che ho qui. Magari evitiamo di "rubare" le canzoni dai video delle altre golline :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mi raccomando le foto! devono essere della massima dimensione che avete così le posso lavorare e rendono bene nel video, se avete foto della festa di compleanno del settembrino, magari con la torta sarebbe il non plus ultra!

Ho visto che tante settembrine non scrivono più, ma io sarei dell'intenzione di inserire lo stesso le loro foto se ci sono su gol, e poi di farglielo sapere, voi che ne dite?

un baciotto e auguri per tutti i compleanni di questi giorni!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 3 set 2008, 15:08

ahahahah!!! io sono febbrarina DOC, abbiate pazienza :ahah :ahah :ahah
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 15:12

PUPINA80 ha scritto:PIPPI COME PROCEDE CON LO SQUALO :hi hi hi hi ?? SEI ANDATA POI A SENTIRE?
povero, e' solo soletto nell'acquario, non ci sono neppure piante perche' mi ci vuole un po di tempo per comprarle, vedere che base devo mettere ecc.
pero' mangia e nuota, la temperatura dell'acqua e' giusta...
comunque abbiamo deciso di cercare qualcuno che lo voglia e di prendere tanti pesciolini piccolissimi. con questo rischiamo solo che si mangi gli altri pesci e un acquario con un pesce solo non mi piace.

gianluca e' impazzito, starebbe ore a guardarlo e vuole sbattere le manine contro il vetro (ovviamente glielo impedisco). pero' mette il ditino sul vetro e il pesce segue il ditino (se lo vorra' pappare?) :ahaha

se qualcuna di voi ne ha voglia secondo me e' un ottimo regalo di compleanno per i piccoli.

Bloccato

Torna a “Settembre”