GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto - Sintomi Spariti...
-
- New~GolGirl®
Aiuto - Sintomi Spariti...
Ciao care mamme e future mamme vorrei un opinione perché sn un po spaventata.
Sono alla 6 settimana e prima gravidanza. Alla 4-5 settmana ho fatto prima ecografia e il battito era assente per quanto mi hanno detto che si veda dalla 6-7 (è vero?).
Inoltre.. temo di aver abortito, anche se nn ho avuto sinomi evidenti come perdite rosse poché fino alla 4 settimana il mio corpo è cambiato (seno ingrossato, gonfiore e floridità maggiore) e avevo alcuni sintomi (stanchezza, sonno qualche nausea). E' da dieci giorni, invece, che i sintomi sono scomparsi; il seno ha smesso di gonfiarsi, della pancia o pancetta nemmeno l'ombra, nessuna nausea, gonfiore o stanchezza o sonno... inoltre qc giorno fa ho avuto due piccole perdite marroncine... secondo voi è normale oppure forse il cuore del mio bimbo n è riuscito a battere?? Non posso chiamare la mia gine che è in vacanza e ho la visita il 12 ma sono allarmata...
Aiutatemi per favore con le vs esperienze... grazie!!!
Sono alla 6 settimana e prima gravidanza. Alla 4-5 settmana ho fatto prima ecografia e il battito era assente per quanto mi hanno detto che si veda dalla 6-7 (è vero?).
Inoltre.. temo di aver abortito, anche se nn ho avuto sinomi evidenti come perdite rosse poché fino alla 4 settimana il mio corpo è cambiato (seno ingrossato, gonfiore e floridità maggiore) e avevo alcuni sintomi (stanchezza, sonno qualche nausea). E' da dieci giorni, invece, che i sintomi sono scomparsi; il seno ha smesso di gonfiarsi, della pancia o pancetta nemmeno l'ombra, nessuna nausea, gonfiore o stanchezza o sonno... inoltre qc giorno fa ho avuto due piccole perdite marroncine... secondo voi è normale oppure forse il cuore del mio bimbo n è riuscito a battere?? Non posso chiamare la mia gine che è in vacanza e ho la visita il 12 ma sono allarmata...
Aiutatemi per favore con le vs esperienze... grazie!!!
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Re: Aiuto - Sintomi Spariti...
gilda i sintomi vogliono dire tutto e niente...
magari all'inizio hai avuto un assestamento
quello che mi viene da dirti è che se sei molto in agitazione, forse anche solo per tranquillizzarti, potresti andare al pronto soccorso
magari all'inizio hai avuto un assestamento
quello che mi viene da dirti è che se sei molto in agitazione, forse anche solo per tranquillizzarti, potresti andare al pronto soccorso
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- diana3
- Original~GolGirl®
Io prima eco lo fatta alla 9° settimana... Le nause se sono fatte sentire a 10° settimane ke mi sono durate fino al 23° settimane . Il seno da subito lo sentito diverso... Il cuore di un embrione comincia a battere alla 4° settimana ma se vede verso 6°-7° settimana. Seccondo me deve stare tranquilla... Se invece hai dubbi fai un salto in ospedale... Tanti

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
-
- Active~GolGirl®
magari è la "calma prima della tempesta!!" io mi sono accorta di Sofia più tardi e non avevo nessun sintomo...
stai tranquilla... rifai il test dell'ospedale... dovesse essere negativo vai in PS...
vedrai che è tutto

stai tranquilla... rifai il test dell'ospedale... dovesse essere negativo vai in PS...
vedrai che è tutto

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- robby
- Platinum~GolGirl®
io il battito l'avevo visto all'ottava settimana, quindi quello mi pare normale...
per i sintomi non saprei..non mi pare molto significativo..c'è chi li ha e chi no, un giorno li hai e il giorno dopo no...non c'è una regola
per i sintomi non saprei..non mi pare molto significativo..c'è chi li ha e chi no, un giorno li hai e il giorno dopo no...non c'è una regola
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- marghe
- Master~GolGirl®
Quoto Ely che ti ha dispensato solo saggi consigli, devi pazientare!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per le vostre risposte! Purtroppo nell'allarmismo più completo non mi sono nemmeno presentata bene e spero mi perdonerete. Mi riprometto di farlo appena ho dieci minuti di libertà vera (in questo momento mi trovo in ufficio e il mio capo sbircia da dietro il mio lavoro) grazie a tutte per ora!!!
Gilda
Gilda
-
- Active~GolGirl®
Anche io, piuttosto che star lì ad impazzire, ti suggerirei di andare in ospedale a farti fare una eco di controllo. Non esiste mica solo io tuo, di gine. Vuoi mettere toglierti un pensiero del genere?
Facci sapere
Facci sapere

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Anche io farei uncontrollo, tanto per stare piu sicura !
Se non hai sintomi sei fortunata ! te lo dice una che ha avuto nausea fino alla fine del quinto mese.
Se non hai sintomi sei fortunata ! te lo dice una che ha avuto nausea fino alla fine del quinto mese.

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ciao.
La visita che hai fatto a 4/5 settimane era davvero precoce per vedere qualsiasi cosa, infatti di solito si fissa la visita intorno alla 10° settimana.
I sintomi poi non vogliono dire nulla davvero! Io alla mia prima gravidanza ho cominciato ad avere le nausee e una sett dopo ho scoperto che il mio piccolo non cresceva più.. ma da ben prima che mi cominciassero le nausee. Quindi non ti soffermare sui sintomi, e cerca, per quanto puoi, di stare tranquilla.
La visita che hai fatto a 4/5 settimane era davvero precoce per vedere qualsiasi cosa, infatti di solito si fissa la visita intorno alla 10° settimana.
I sintomi poi non vogliono dire nulla davvero! Io alla mia prima gravidanza ho cominciato ad avere le nausee e una sett dopo ho scoperto che il mio piccolo non cresceva più.. ma da ben prima che mi cominciassero le nausee. Quindi non ti soffermare sui sintomi, e cerca, per quanto puoi, di stare tranquilla.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*