GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI RISVEGLIA LA FEBBRARINA05 E RITORNA CHIACCHIERINA!!
-
- Original~GolGirl®
Re: SI RISVEGLIA LA FEBBRARINA05 E RITORNA CHIACCHIERINA!!
la dieta di tarja!!!
Sei in splendida forma, io dovrei perdere 20 kg,
ma questa settimana non riesco a cominciare
visto che ho le rosse e mi raddoppia l'appetito
Sei in splendida forma, io dovrei perdere 20 kg,
ma questa settimana non riesco a cominciare
visto che ho le rosse e mi raddoppia l'appetito
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- pascaliza
- Original~GolGirl®
assie tarja! le febbrarine-cicciette ti ringrazianoTarjaLaura ha scritto:rieccolo:
http://www.tarja.it/omatjutut/dieta_a_la_tarja.xls

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
-
- Original~GolGirl®
Gio caspita quanto mangia Matilde!
Valentina è ancora alle cremine con brodo vegetale,
solo per la pappa di mezzogiorno.
Lei si è regolarizzata così:
ore 7:30/8:00 - 160 ml latte
ore 11:30 - pappa (200 di brodo con 1/2 omo di carne + olio+grana+crema (da ieri con glutine)
ore 15 (o quando si sveglia) - 180 latte
ore 18 - 120/150 latte
ore 21 - 120/150 latte
Da stasera inizio con la pappa serale.
Puoi introdurre pesce dal 7/8 mese, quindi secondo me tu già ci sei
Per l'uovo devi aspettare fino al 10°mese
Valentina è ancora alle cremine con brodo vegetale,
solo per la pappa di mezzogiorno.
Lei si è regolarizzata così:
ore 7:30/8:00 - 160 ml latte
ore 11:30 - pappa (200 di brodo con 1/2 omo di carne + olio+grana+crema (da ieri con glutine)
ore 15 (o quando si sveglia) - 180 latte
ore 18 - 120/150 latte
ore 21 - 120/150 latte
Da stasera inizio con la pappa serale.
Puoi introdurre pesce dal 7/8 mese, quindi secondo me tu già ci sei
Per l'uovo devi aspettare fino al 10°mese
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
- pascaliza
- Original~GolGirl®
oh tarja è cattivissima sta dieta! mamma mia che sofferenza...

- pascaliza
- Original~GolGirl®
però ha il pregio di cominciare di lunedì... e oggi è mercoledì!!
che impunita che sono

che impunita che sono

-
- Original~GolGirl®
Pensavo la stessa cosapascaliza ha scritto:però ha il pregio di cominciare di lunedì... e oggi è mercoledì!!![]()
![]()
che impunita che sono

- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao ciao!
ho letto tutto, poi sono andata in riunione e adesso non mi ricordo più niente!
comunque:
Paola, sono contenta per i reni di Bea....se anche fosse reflusso spero sia un reflusso di quelli minimi così da risolvere solo con la cura antibiotica(certo, se non avesse neanche quello sarebbe proprio il massimo)...io comunque non sono così convinta come la tua pediatra che, avendo avuto 2 infezioni così vicine sia necessariamente reflusso....mia mamma è soggetta alle infezioni(e anch'io lo ero) e non abbiamo assolutamente reflusso! io ho risolto con un ottimo urologo che mi ha fatto fare 3 cicli di antibiotico(si chiamava Chimono, ottimo per l'escherichia coli ma è un farmaco per adulti) e poi mi ha dato 10 gg di fermenti al mese per un anno.....insomma, l'escherichia coli viene dal colon, quindi dall'intestino che lavora male....basta sistemare l'intestino e tutto va a posto. Mia mamma invece è una testona che non cura l'intestino con impegno, nel senso che le dico di prendere i fermenti per 10 gg e li prende per 5....poi si dimentica il mese dopo....insomma, ci vuole costanza e poichè lei non ce l'ha le ritornano le infezioni e il batterio si fa sempre più forte!
Giò, mi hai fatto ridere all'idea del tuo cervello collegato ad un monitor!
non sapevo fosse il vega-test...ma pensa, ne sentivo parlare e mi incuriosiva e invece l'avevo anche fatto! che stordita che sono!
per l'acqua io ho l'osmosi e mi elimina un sacco di calcare....ma soprattutto noi avevamo messo l'addolcitore che elimina il calcare per non rovinare gli elettrodomestici.....da noi l'acqua è davvero tanto calcarea tanto che trovavo la sabbia e i sassolini nei filtri dei rubinetti....quando finisce il sale che mettiamo nell'addolcitore io mi accorgo subito che è finito da come lava male la lavastoviglie....mi rimane tutto sporco, insomma è come se il detersivo non riuscisse a funzionare con tutto quel calcare! e poi: io uso la metà del detersivo sia per la lavastoviglie che per la lavatrice!
il depuratore dell'acqua da bere invece è uno di quelli che non elimina completamente i sali minerali, ricordo di aver avuto un sacco di dimostrazioni in casa e l'acqua che mi davano non mi dissetava....ai tempi allattavo Fabrizio e durante la dimostrazione andavo in camera, davo il latte a Fabrizio e tornavo di là per testare l'acqua, nessuna mi dissetava!
poi mio marito ha contattato un'azienda che produce apparecchi per osmosi(loro vendono in Tunisia e paesi dove l'acqua è molto impura) e ci ha mandato a casa un tecnico per una dimostrazione spiegandoci che i loro apparecchi erano molto potenti nel togliere i batteri e non le sostanze minerali....quella è stata la nostra scelta, ho testato l'acqua col solito metodo(allattavo Fabrizio
) e mi sono dissetata!
e sapete quanto è costato: 700 € il depuratore e 800 l'addolcitore!
in Italia c'è un business pazzesco con questi apparecchi!
quest'azienda produce e vende senza intemediari in mezzo e il costo si abbassa decisamente!
se volete chiedo a mio marito il sito.
ho letto tutto, poi sono andata in riunione e adesso non mi ricordo più niente!

comunque:
Paola, sono contenta per i reni di Bea....se anche fosse reflusso spero sia un reflusso di quelli minimi così da risolvere solo con la cura antibiotica(certo, se non avesse neanche quello sarebbe proprio il massimo)...io comunque non sono così convinta come la tua pediatra che, avendo avuto 2 infezioni così vicine sia necessariamente reflusso....mia mamma è soggetta alle infezioni(e anch'io lo ero) e non abbiamo assolutamente reflusso! io ho risolto con un ottimo urologo che mi ha fatto fare 3 cicli di antibiotico(si chiamava Chimono, ottimo per l'escherichia coli ma è un farmaco per adulti) e poi mi ha dato 10 gg di fermenti al mese per un anno.....insomma, l'escherichia coli viene dal colon, quindi dall'intestino che lavora male....basta sistemare l'intestino e tutto va a posto. Mia mamma invece è una testona che non cura l'intestino con impegno, nel senso che le dico di prendere i fermenti per 10 gg e li prende per 5....poi si dimentica il mese dopo....insomma, ci vuole costanza e poichè lei non ce l'ha le ritornano le infezioni e il batterio si fa sempre più forte!

non sapevo fosse il vega-test...ma pensa, ne sentivo parlare e mi incuriosiva e invece l'avevo anche fatto! che stordita che sono!

per l'acqua io ho l'osmosi e mi elimina un sacco di calcare....ma soprattutto noi avevamo messo l'addolcitore che elimina il calcare per non rovinare gli elettrodomestici.....da noi l'acqua è davvero tanto calcarea tanto che trovavo la sabbia e i sassolini nei filtri dei rubinetti....quando finisce il sale che mettiamo nell'addolcitore io mi accorgo subito che è finito da come lava male la lavastoviglie....mi rimane tutto sporco, insomma è come se il detersivo non riuscisse a funzionare con tutto quel calcare! e poi: io uso la metà del detersivo sia per la lavastoviglie che per la lavatrice!

il depuratore dell'acqua da bere invece è uno di quelli che non elimina completamente i sali minerali, ricordo di aver avuto un sacco di dimostrazioni in casa e l'acqua che mi davano non mi dissetava....ai tempi allattavo Fabrizio e durante la dimostrazione andavo in camera, davo il latte a Fabrizio e tornavo di là per testare l'acqua, nessuna mi dissetava!

in Italia c'è un business pazzesco con questi apparecchi!

quest'azienda produce e vende senza intemediari in mezzo e il costo si abbassa decisamente!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
-
- Original~GolGirl®
Paola, per la varicella Francesco prendeva lo Zirtec in gocce
per il prurito (ma il tinset è uguale)
poi mettevo una pomata per fare seccare le vescicole
ma nonostante abbia seguito mille precauzioni
e lui non si sia grattato molto
gli sono rimaste lo stesso diverse cicatrici,
mi dispiace un sacco, una è proprio in mezzo alla fronte,
una dove partono le lacrime
e una sul sopracciglio
le più grosse...
per il prurito (ma il tinset è uguale)
poi mettevo una pomata per fare seccare le vescicole
ma nonostante abbia seguito mille precauzioni
e lui non si sia grattato molto
gli sono rimaste lo stesso diverse cicatrici,
mi dispiace un sacco, una è proprio in mezzo alla fronte,
una dove partono le lacrime
e una sul sopracciglio
le più grosse...
-
- Original~GolGirl®
MAV ma dove si è preso quel virus Tommaso?
Chicco si è fatto tutte le malattie infettive in circolazione
quest'anno potrebbe prendersi "solamente"
questi virus intestinali
o le classiche influenze
Chicco si è fatto tutte le malattie infettive in circolazione
quest'anno potrebbe prendersi "solamente"
questi virus intestinali
o le classiche influenze
- paoladt
- Master~GolGirl®
la mamma e' certa...gio75 ha scritto:odddio....solo i capelli...pascaliza ha scritto:tarja ma è davvero un trucidone sto ragazzo![]()
ma sono la band-tribute degli aerosmith? perchè il tipo è la bella copia di Tyler, sì ecco messi a confronto è davvero un bellissimo ragazzo!!
![]()
perchè tyler è un cesso
http://antoniogenna.files.wordpress.com ... ntyler.jpg
ma come gli è uscita una figli così però ?
http://blog.janfe.com/wp-content/themes ... r_hulk.jpg

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
Mav ha scritto:Tommaso sta facendo acqua al posto della cacca.... uffa!
Mi sa che si è beccato un virus...
Ma possibile che ste cose succedono sempre quando ho una marea di cose da fare e nessuno che può venire a darmi una mano?!?

-
- Original~GolGirl®
Ciao Simo!salsera_73 ha scritto:ciao ciao!
ho letto tutto, poi sono andata in riunione e adesso non mi ricordo più niente!![]()
comunque:
Paola, sono contenta per i reni di Bea....se anche fosse reflusso spero sia un reflusso di quelli minimi così da risolvere solo con la cura antibiotica(certo, se non avesse neanche quello sarebbe proprio il massimo)...io comunque non sono così convinta come la tua pediatra che, avendo avuto 2 infezioni così vicine sia necessariamente reflusso....mia mamma è soggetta alle infezioni(e anch'io lo ero) e non abbiamo assolutamente reflusso! io ho risolto con un ottimo urologo che mi ha fatto fare 3 cicli di antibiotico(si chiamava Chimono, ottimo per l'escherichia coli ma è un farmaco per adulti) e poi mi ha dato 10 gg di fermenti al mese per un anno.....insomma, l'escherichia coli viene dal colon, quindi dall'intestino che lavora male....basta sistemare l'intestino e tutto va a posto. Mia mamma invece è una testona che non cura l'intestino con impegno, nel senso che le dico di prendere i fermenti per 10 gg e li prende per 5....poi si dimentica il mese dopo....insomma, ci vuole costanza e poichè lei non ce l'ha le ritornano le infezioni e il batterio si fa sempre più forte!![]()
non sapevo fosse il vega-test...ma pensa, ne sentivo parlare e mi incuriosiva e invece l'avevo anche fatto! che stordita che sono!![]()
per l'acqua io ho l'osmosi e mi elimina un sacco di calcare....ma soprattutto noi avevamo messo l'addolcitore che elimina il calcare per non rovinare gli elettrodomestici.....da noi l'acqua è davvero tanto calcarea tanto che trovavo la sabbia e i sassolini nei filtri dei rubinetti....quando finisce il sale che mettiamo nell'addolcitore io mi accorgo subito che è finito da come lava male la lavastoviglie....mi rimane tutto sporco, insomma è come se il detersivo non riuscisse a funzionare con tutto quel calcare! e poi: io uso la metà del detersivo sia per la lavastoviglie che per la lavatrice!![]()
il depuratore dell'acqua da bere invece è uno di quelli che non elimina completamente i sali minerali, ricordo di aver avuto un sacco di dimostrazioni in casa e l'acqua che mi davano non mi dissetava....ai tempi allattavo Fabrizio e durante la dimostrazione andavo in camera, davo il latte a Fabrizio e tornavo di là per testare l'acqua, nessuna mi dissetava!poi mio marito ha contattato un'azienda che produce apparecchi per osmosi(loro vendono in Tunisia e paesi dove l'acqua è molto impura) e ci ha mandato a casa un tecnico per una dimostrazione spiegandoci che i loro apparecchi erano molto potenti nel togliere i batteri e non le sostanze minerali....quella è stata la nostra scelta, ho testato l'acqua col solito metodo(allattavo Fabrizio
) e mi sono dissetata!
in Italia c'è un business pazzesco con questi apparecchi!![]()
Si in effetti io sarei interessata al sito, visto che volevo metterlo per
evitare di comprare quelle cavolo di bottiglie di plastica ingombranti e inquinanti
GRAZIEEEEEEEE

-
- Original~GolGirl®
Tarja, questo Luca non è proprio il mio tipo, sorry...
tra gli anellacci e tutto il resto :ahah :ahah
più che mettermi qualche voglia
mi fa solo molto ridere :ahah :ahah
il biondino mi piaceva di più

- pascaliza
- Original~GolGirl®
http://i80.photobucket.com/albums/j200/ ... 6/bebe.jpgpaoladt ha scritto:la mamma e' certa...gio75 ha scritto:odddio....solo i capelli...pascaliza ha scritto:tarja ma è davvero un trucidone sto ragazzo![]()
ma sono la band-tribute degli aerosmith? perchè il tipo è la bella copia di Tyler, sì ecco messi a confronto è davvero un bellissimo ragazzo!!
![]()
perchè tyler è un cesso
ma come gli è uscita una figli così però ?
con la piccola liv... ecacchio come fa una così a mettersi con steve tyler???!!
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
ahah, be' anch'io dovrei ancora smaltire, e fare gli addominali... ma chi ne ha voglia???pascaliza ha scritto:assie tarja! le febbrarine-cicciette ti ringrazianoTarjaLaura ha scritto:rieccolo:
http://www.tarja.it/omatjutut/dieta_a_la_tarja.xls![]()
![]()

** TARJA & CHIARA **
- paoladt
- Master~GolGirl®
Deedee ha scritto:Pensavo la stessa cosapascaliza ha scritto:però ha il pregio di cominciare di lunedì... e oggi è mercoledì!!![]()
![]()
che impunita che sono
ahahaha
io notavo che c'e' anche il vino
dai
non e' male
la mia da 1440 cal e' peggio!!!
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
ma noooo, avresti dovuto vedere l'originale... questa dieta è già resa più umana :prrrrpascaliza ha scritto:oh tarja è cattivissima sta dieta! mamma mia che sofferenza...![]()
** TARJA & CHIARA **
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
ahah, allora me lo tengo tutto per me sto Luca, invece Duncan, sto biondino, te lo salutoDeedee ha scritto:Tarja, questo Luca non è proprio il mio tipo, sorry...

** TARJA & CHIARA **
- paoladt
- Master~GolGirl®
in che senso lavora male?salsera_73 ha scritto:ciao ciao!
ho letto tutto, poi sono andata in riunione e adesso non mi ricordo più niente!![]()
comunque:
Paola, sono contenta per i reni di Bea....se anche fosse reflusso spero sia un reflusso di quelli minimi così da risolvere solo con la cura antibiotica(certo, se non avesse neanche quello sarebbe proprio il massimo)...io comunque non sono così convinta come la tua pediatra che, avendo avuto 2 infezioni così vicine sia necessariamente reflusso....mia mamma è soggetta alle infezioni(e anch'io lo ero) e non abbiamo assolutamente reflusso! io ho risolto con un ottimo urologo che mi ha fatto fare 3 cicli di antibiotico(si chiamava Chimono, ottimo per l'escherichia coli ma è un farmaco per adulti) e poi mi ha dato 10 gg di fermenti al mese per un anno.....insomma, l'escherichia coli viene dal colon, quindi dall'intestino che lavora male....basta sistemare l'intestino e tutto va a posto..
io penso sia normale averlo nelle feci no?