GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Messaggio da framar » 3 set 2008, 9:22

vero, Mako e Diana, :incrocini per oggi !!!facci poi sapere :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 9:24

Piorellino ha scritto:anche Juan infatti va di antiscivolo o scalzo, MUFFIN dove stanno naturino e Kiikers esattamente? :fischia :hi hi hi hi
Nessun problema, gli indirizzi li trovi anche googleando:
Naturino e Falcotto le trovi alla FALC di Civitanova Marche
Indirizzo: C.da San Domenico, 24
62012 Civitanova Marche, Italy
Tel: +39 0733 79091
Fax: +39 0733 890753
Kikers le ho prese all'outlet di Serravalle di ritorno dalle ferie, ma so che c'è anche un posto a Monte Urano dove le vendono scontate, ma non ci sono mai stata:
KICKERS
Monte Urano (AP)
Via 8 Marzo, 7
Phone. +39 0734 843581
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2008, 9:27

Muffin74, mi sa molto di senti chi parla...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 9:27

LaVale ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Prima cosa IN BOCCA AL LUPO A MAKO PER OGGI Diana credo non ne abbia bisogno....
Quoto in pieno :ok

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 9:31

marlener ha scritto:Muffin74, mi sa molto di senti chi parla...
Oddio fortuna che col papi ieri siamo andati a nanna stanchissimi altrimenti mi preoccupavo! :hi hi hi hi
Alzarsi con ba ba baaaa ba ba bu bruen in testa potrebbe indicare attività daquelle parti?! :ahaha

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2008, 9:35

Muffin74, chi pol dir...a me viene in mente la scena dei sperimini... :Sperm_corsa:
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 3 set 2008, 10:49

framar ha scritto: stamattina quell'ingrato di figlio che ho non mi ha nemmeno salutato, era in braccio al papà e brontolava indicando le scale perchè voleva uscire mentre io lo baciavo :che_dici
fai tanti sacrifici per loro e appena possono se ne vanno di casa :ahaha
Ieri ho comprato per Eva una scopa in miniatura visto che in questo periodo sta manifestando amore per gli oggetti da pulizia (grazie alla nonna)...quando mi ha vista arrivare mi è corsa incontro sorridendo....ha preso la scopa e se ne è andata: della mamma non gliene poteva fregare di meno...io mi aspettavo un bacino!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2008, 11:01

LaVale, dove l'hai trovata?anche stefano è appassionato di scope, mochi..e avanti...ora pulisce anche i vetri quando li talpa con le manine.. :ahah
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2008, 11:05

eccomi
buondi' mammine
MAKO anche tu alle rpese con il nido d'ora in poi! tanti :incrocini :incrocini in realtà secondo me per le bimbe scalmanate come dici di Diana il nido è l'ideale; si sfogano, sfogano la creatività, socializzano, quindi tranquilla che si troverà benissimo.

FOTO: ricapitoliamo 4 foto; pancia, nascita, compleanno e una intermedia! o se ne possono scegliere altre? va benissimo se Alberto si prende la briga di farlo, sempre se ha voglia.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2008, 11:10

non erano 5 le foto da scegliere :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2008, 11:12

francyede, 5 foto...
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 11:17

Ieri sera stavo chiacchierando con una vicina che ha una bimba di pochi gg più giovane del mio Edu.. stamattina riflettendo su quanto ci siamo dette penso a quanto siamo diverse. E che forse non parlerà mai più con me dei piccoli perchè mi prenderà per mamma degenere!
Lei: come fai a trattenerlo ora che va da solo?
Io: Mah, lo lascio fare... va dove vuole, sia in casa che al parco.
LEi: E come la metti con l'igene?!?
Io: beh per me vale la regola "sono tutti anticorpi"! Se si impolvera al parco al ritorno a casa lo lavo, comunque per strada gli pulisco le manine con le salviettine umidificate... a casa va dove vuole.
Lei: Mmmm però lui non si mette più le cose in bocca.
Io: no in effetti da un pò di tempo ha smesso, ma se succede pazienza, i sassi del mare se li è sleccati la prima volta ora non lo fa più (naturalmente non gli facci mettere in bocca cicche, foglie, ecc...)
Lei: in casa però ti distrugge tutto
Io: beh in casa nostra c'è ben poco da distruggere (a parte la sua testa che sbatte ovunque :che_dici) . Il problema è che ha una fissa col DVD, ormai ha capito che è da li che partono le SUE canzoncine.
Edu è un tipo tranquillo, da quel che mi dicono al parco, ma in confronto alla sua piccolina per me è Attila. Però per Lei è la bimba è difficile da gestire. Boh?! io la vedo dal terrazzo giocare a lungo tranquilla sul passeggino, Edu non ci starebbe mai.
Dulcis in fundo è stata l'esclamazione sorpresa (direi anche un po' inorridita) della nonna: Ma Edu non porta la canottiera! (ha rinfrescato fuori, ma per me fa sempre caldo).
Io: se gli metto la canottiera lo faccio ammalare, è un fornetto il mio cucciolotto, già suda di suo così!
Mi sa che se gli dicevo che in casa lo lascio quasi sempre scalzo gli prendeva un coccolone.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2008, 11:23

Muffin74, :ahaha pure io sono degenere allora ... Mattia va dove vuole (ovviamente sempre tenedolo d'occhio che non combini disastri grossi o si faccia male) tocca fa briga mette in bocca ... ma che vuoi fare non si può mica metterli sotto una campana di vetro :che_dici

a casa ha la fissa delle manopole dei fornelli :x:

per l'abbigliamento ... è sempre scalzo e pure lui senza body, non mette mai il berretto (lo odia) anche se sta al sole di mezzogiorno :fischia

passeggino :urka solo in movimento e anche anche ...

:hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 set 2008, 11:25

marlener ha scritto:LaVale, dove l'hai trovata?anche stefano è appassionato di scope, mochi..e avanti...ora pulisce anche i vetri quando li talpa con le manine.. :ahah

marlener, io ho visto scopettine e palettine in miniatura nei negozi di giocattoli, accanto a un vasto assortimento di mini aspirapolveri, piccoli mochi, lavatrici in miniatura...

anche Francesco ha questa passione, ogno volta che facevo le pulizie e vedeva la paletta della polvere la voleva, tanto che ne ho presa una apposta per lui..
speriamo che questo amore per le pulizie duri nel tempo :fischia
Francesco 15 luglio 2007

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 11:27

Scrivendo di teste che sbattono mi è venuta in mente una domanda che volevo farvi da giorni.
I vostri bimbi quando si arrabbiano per un capriccio, ad esempio vogliono qualcosa e nonostante spiegazioni sul perchè non si possa toccare e seguente offerta di un diversivo si intestardiscono, il oltre a frignare e insistere mostrano mai i pugnetti e sbattono la capoccia per terra?
Detto così sembra terribile, ma il tutto non dura più di qualche secondo e le craniate le da piano :martello Però mi fa specie vederlo comportarsi in modo così finto e teatrale!
Dico questo perchè se poi vede che non ottiene, fa come la volpe e l'uva, prende e parte e si interessa a tuttaltra cosa :urka

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 set 2008, 11:30

mamma degenere all'appello..
Francesco non mette nè body ne canottiera da quando è iniziato il caldo (suda tanto anche lui), spesso è scalzo, ha sempre ginocchia e mani nere perchè sempre per terra e cerca anche lui di assaggiare erba e affini..
fermo a giocare nel passeggino ? ma nemmeno se lo legassi :ahaha

quando sono al parco e si rovescia la sabbia addosso vedo gli sguardi di disapprovazione delle altre mamme che continuano a sgridare i loro figli dicendo di non sedersi nella sabbia e di non sporcarsi, ma mi chiedo cosa li portano al parco a fare ?
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2008, 11:31

Muffin74, Mattia quando gli dici di NO piange disperato ... invece Giulia quando era piccola (fino ai 3-4 anni) si sbatteva da sola la testa per terra oppure di dava le sberle da sola :urka poi ha smesso ... non ho mai capito il perché :domanda

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 set 2008, 11:33

Vale70 ha scritto:Muffin74, :ahaha pure io sono degenere allora ... Mattia va dove vuole (ovviamente sempre tenedolo d'occhio che non combini disastri grossi o si faccia male) tocca fa briga mette in bocca ... ma che vuoi fare non si può mica metterli sotto una campana di vetro :che_dici

a casa ha la fissa delle manopole dei fornelli :x:

per l'abbigliamento ... è sempre scalzo e pure lui senza body, non mette mai il berretto (lo odia) anche se sta al sole di mezzogiorno :fischia

passeggino :urka solo in movimento e anche anche ...

:hi hi hi hi
Sono fortunata allora, Edu sa che il cappellino fa parte del rituale per uscire. Se sta seduto sul passeggino e glielo metto non fa storie... Sarà anche il fatto che quando glielo metto gli dico sempre: "ma quanto sei beeeeello!" E mio figlio è un vero narciso :che_dici
Ha iniziato a togliersi quello rosso della fotina al mare, perchè il capoccione è cresciuto e gli va stretto :ahaha :ahaha :ahaha

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 set 2008, 11:39

Muffin74, stefano quando non ha quello che vuole, batte i piedi per terra (io dico che balla il merenge, perchè quando è tranquillo e gli dico balliamo, lo fa uguale con dondolamento della testa)
poi piange..e poi va via con un buff buff (butta aria e fa vibrare il labbro inferiore..)

framar, qui non le ho trovate, o meglio dove le ho viste costano un botto...cercavo più una cosa da guerra..
lui ha la passione per scope, arnesi della pulizia, non aspirapolvere, lavatrici, lavastovigli e tutto quello che usiamo noi..
quando arriva da mia nonna, si arma di innaffiatoio e va a riempirlo e bagnare i fiori..se poi gli diciamo che non c'è acqua lui fa il verso (psssshhhhh) e innaffia...

canotiere e body manci qui li usiamo...stefano è libero di andare e fare quello che vuole. nel limite della sicurezza (le palettate di sabbia che s'è magnato!) e sul passeggino non ci vuole stare, vuole camminare, scende e spinge lui...e manco nella bici vuole stare..scende e la spinge per il bastone dietro... :ahah
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 set 2008, 11:42

muffin, Francesco frigna più o meno disperato, a volte se è molto irritato strilla molto, diventa paonazzo e batte i piedi!
marlener, puoi provare al mercato allora, anche li ho viste le palettine e le scopettine mini mini, dovrebbero costare meno :bacio
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”