GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 10:04

rieccomi!!

anna dai meglio cosi! la biliribina non puo' essere condizionata da altri fattori?
non ho ben capito i riferimenti ai post e floddi.....dove sono e chi è floddi? :domanda
non ricordo marco è gia a scuola!

lisa ciao!
a mat manca milano ????? o il papy immagino!
resisti ancora un po'
ma comunque saresti scesa per il parto?

sara ciao!
attendiamo qualche notizia di voi........la palestra??

stefy hai ragine riguardo riccione molto melgio i paesi tipo cattolica e vicinanze!
quest'anno abbiamo provato era tnato che non andavamo a ricicone!

come dicevo oggi primo gionro di scuola
abbimao sistemato il lettino vicino a quello di simone ovviamente!
subito vedend che tutti si salutavano faceva la timida..... a lei non piacciono qeuste cose!
poi si è lasciata andare e tutto è andato bene!

francy ben epr le vacanze!!!!!!
ti è piaciuta l calabria? eravate in appartamento?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 set 2008, 10:23

Francy...si il nome dovrebbe essere ormai deciso e approvato dalla maggior parte di amici e famigliari. Abbiamo scelto Ludovica.
Cosa più importante piace a noi!

Pape anche Mat instancabile nonostante spesso al pome non dorma!!
Che storia quella del ciclo, so che la macchia marrone non ti fa ben sperare ma intanto non guastano :incrocini :incrocini

Riguardo lo stare qua...boh?! In teoria dovrei star qua fino al parto ma spesso vengo assalita dai dubbi, uno è che Mat spesso chiede di tornare a Milano. Un altro è che l'ospedale dove andrei a partorire non mi convince al 100% e poi varie es. mi manca mio marito e la mia casa.
Mettendo le varie consederazioni su una bilancia, star qua mi permette di stare a riposo e probabilmente di arrivare a termine, tornare a casa mi metterebbe più a rischio in primo luogo pr via del viaggio (in aereo la pressione per es) e poi una volta lì, il dover fare un minimo in casa, occuparmi di Mattia ecc mi metterebbe maggiormente a rischio parto prematuro, ricoveri ecc. Poi magari andrebbe tutto bene, d'altronde sono sedata dalla vasosuprina però nessuno me lo garantisce. Non so!

Ele, scusa mi manca un passaggio ma sei a casa dal lavoro?

Stefy..fatta come te, la vita da casalinga è proprio bella..altro che desperate housewifes :ahaha

Anna, a parte le gite a PS sono contenta che vi siate rilassati. Per il dolore non saprei..a me il gine ha detto che ha visto 1 calcolo alla coliciste, cosa che ho deciso perentoneamente d'ignorare per ora!
Riguardo il forum altrove fuori da questo post anche io mi pongo delle domande, non mi piacciono cert pieghe di autorevolezza da parte di alcune :fischia

Sara, Monica :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 10:26

lisa capisco i tuoi dubbi!
poi stare lontana da i. non migliora la situazione!
per il ciclo no mi resta hce aspettare anche oggi nulla nemmeno piu macchie vedremo!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 set 2008, 10:28

Ciao ... oggi ho una ex collega con bimbi che vengono a trovarmi e staremo insieme tutto il giorno...spero di passare in serata a leggere qualcosina...baci :sorrisoo
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 set 2008, 10:43

Ciao fanciulle..
Un saluto al volo, oggi i pupi dovevano farsi l'ultimo giorno a monghidoro ma mia mamma non sta bene. Ormai è un pezzo che va dietro con dei dolori molto forti che fanno pensare ad una gastrite o ulcera... Ha prenotato un esame a luglio, ma l'ha per fine settembre così oggi si è convinta a prenotare al volo una visita privatamente... Speriamo! :incrocini

Per noi nulla di nuovo.

Lisa sì sono a casa dal lavoro...mi sto muovendo ed oggi inizio a spedire qualche curriculum... e, Pape, nel frattempo sto anche guardando di prenotare quei benedetti convegni che devo per forza fare.

(come accennavo la vita da casalinga con qualcuno che PRETENDE visto che sono a casa che sia tutto perfetto, mettendoci anche una salute non proprio a mille per via del dosaggio eutirox ancora non giusto e un bimbo in crisi da denti che o dorme poco o lo fa nei momenti sbagliati...non è il massimo!! :martello )

Francy bellissimi i pupi marittimi...Elena è già una signorina con quel vestitino! E che capelli!!! Bella morettona!

Un abbraccione, vado a spedire le email per i lavori! :incrocini

Monica torna a trovarci!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 set 2008, 10:45

Paperinik ha scritto:lisa capisco i tuoi dubbi!
poi stare lontana da i. non migliora la situazione!
per il ciclo no mi resta hce aspettare anche oggi nulla nemmeno piu macchie vedremo!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fosse che fosse la volta buona! :incrocini

attendiamo newsssss!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 set 2008, 10:46

Camelia ha scritto:Ciao ... oggi ho una ex collega con bimbi che vengono a trovarmi e staremo insieme tutto il giorno...spero di passare in serata a leggere qualcosina...baci :sorrisoo

Stefy mica farla stare fino a mezzanotte! :prrrr :prrrr
Ieri dicevi che G momenti di ammazza, ma è bravo...il mio mi avrebbe già sfrattato da un pezzo!!!

CIAO!!!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 set 2008, 10:59

ciao fanciulle come va?
io sono sempre di corsa
ieri sera è tornato il mio cucciolo anche se in sua assenza tra lunedì e martedì pur lavorando mi sono sistemata tutte la valige...fatto la spesa e pulita tutta la casa(meno male che è piccola) :fischia :ok
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 set 2008, 11:00

devo ammettere che era troppo silenziosa e ordinata e mi mancava terribilmente il mio amore
oggi è già li in camera sua che mette tutto a soqquadro ma non importa lo amo anche per questo :cuore :emozionee

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 set 2008, 11:00

paola stellina spero con tutto il :cuore che sia la volta buona che ci dai la notiziona lo spero tanto per te :incrocini

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 set 2008, 11:04

ste caspita che bella la vita casaligna... :ok

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 11:08

CIAO MONICA BENTORNATA!!!!!!!!!
COME STATE?? DAI RACCONTA SO CHE AVETE INCONTRATO GIORGY!
GRAZIE PER GLI :incrocini MA NON SONO MOLTO OTTIMISTA NN HO ALCUN SINOTMO!

ELE CIAO!
PER LA MEDICINA ORA CHE FAI DEVI RIFARE GLI ESAMI?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 3 set 2008, 11:16

Ciao!!!

Qui fa caldo. Ero troppo abituata alla ventilazione marina.... :fischia

Sara!!! racconta!!!

Lisa....capisco i tuoi dubbi. Però, visto che anche Mattia è nato prima, io opterei per rimanere dai tuoi. Quello che importa maggiormente è la tua tranquillità e la crescita di Ludovica ( :emozionee ).... Dispiace per Mattia e per la mancanza di tuo marito...io -fossi in te- stringerei i denti e rimarrei lì.
Comunque al primo controllo potresti chiedere al gine....
Riguardo alle paure di Mattia ho letto che a quest'età diventano consapevoli delle malattie, ferite, bernoccoli & Co. Quindi è una loro preoccupazione normale.... :ok
Riguardo alle misure.....sicuramente il metro non sbaglia....mentre della bilancia non ho la certezza assoluta....Certo fa molto effetto vedere sto bambinone che si succhia ancora il pollice... :fischia ( come fa mooolto effetto il cugino di 10 anni che -quando è stanco- ancora succhia.... :domanda )

Pape....la bilirubina alta...può essere segnale di certi tipi di anemia...calcoli al fegato....epatite....cirrosi epatica (ma io non ho mai bevuto) o tumore ( :x: )....può essere causata da certi medicinali....il medico del PS mi ha spiegato che a volte i calcoli sono invisibili...però dovrei avere maggiori dolori... :x: Staremo a vedere..... :incrocini
Marco inizierà l'asilo il 15, ma non si è dimostrato molto entusiasta...

Riguardo alle golline....ce ne sono alcune molto simpatiche (pollon timandra savina winniepooh patti80 paola68 piccinedda....le avvocate dottbaby e delfinablu) poi ci sono quelle più "ostiche" (cleo ci610). Floddy è particolarmente simpatica e intelligente anche se un po' tagliente.... :fischia
Comunque...avendo maggior tempo per girare....lo faccio, ma sempre con le pinze!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 set 2008, 11:21

Anna!! Ma non puoi fare una classifica così spudorata online!!! :ahaha Sei troppo spontanea!

Pape sì gli esami li dovevo rifare cmq ma diciamo che mi aspetto già che non siano buoni e quindi la tiritera non è ancora finita: nuovo dosaggio, nuovi esami ecc ecc...

Per il ciclo...ma sì, non pensiamoci così non arriva :fischia :incrocini cmq sintomi o non sintomi non significa nulla...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 11:42

anna alcune di quelle che hai nominato le ho lette ogni tanto anche se non giro spesso
solitamente vengo qui e leggo (non scrvio) sul post della aspiranti bismamme
per la scuola ,come mai cosi tardi? da noi sono gia tutte aperte le materne metnre aprono il 15 medie e superiori
per i valori sballati, quindi ora che farai attendi nuovi sviluppi? in effetti ocmunqeu a volte i calcoli sfuggono se poi sono piccolini......

ele ho capito finche non troverai il dosaggio giusto sara' un continuo ......... che barba!!!!!
peri l resto non so con deb ho cominicato ad aver nausea il giorno prima di fare il test :x:
poi avevo il seno gonfio gia da diversi giorni!
ora invece nulla, anzi ti diro' solitamente mi si gonfia pochi gg dopo l'ovulazione mentre sto mese niente solo appena un po' di dolore .........
insomma non mi sento nulla a parte il mal di stomaco avuto gg scorsi.

vi diro finche sono tranquilla e serena aspetto
domenica mi sono svelgiata con la nausea mi sono agitata e ho voluto subito fare la prova; ora invece sono tranquilla non ci penso nemmeno tanto per cui mi conviene aspettare, nel momento in cui comicnenro' ad avere dubbi rifaro' i ltest, forse nel we vedremo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 set 2008, 11:49

Ciao gennarine,
siamo tornati ieri, la seconda parte delle vacanze è andata benissimo ma ora non ho troppo tempo per raccontare, spero di ripassare al più presto.
Qui tutto ok??
Poi leggo gli arretrati o qualcuna magari mi fa un riassuntino :fischia

:bacio a presto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 3 set 2008, 11:51

Monica!!! Bentornata!!! Un bacio a Lorenzo :cuore

Dada.....vuoi sapere??? Avevo sempre quella febbriciattola...e gli ultimi esami mi dicevano che erano andata in iper-tiroidismo per quanto riguarda il TSH. Quindi il doc mi ha consigliato di abbassare il dosaggio. Di testa mia sono 20 giorni che non prendo niente (volevo far riposare un po' il fegato)
Lo so che le cose fai da te sono da :martello però la febbre non c'è più e non ho sintomi strani...anzi...se non fosse per il fastidio al fianco direi che mi sento bene!!! :domanda Misteri!!!! :ahaha
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 13:00

carmy ciao bentornata!!!!!!!!!!!!
poi ci racconti è???????

anna ma quindi ora non stai prendendo nulla?
non è rishcioso?
non è che la febbre ti è passata perche eri in vacanza? :domanda

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 set 2008, 13:30

ANNA!!! :martello :martello :martello

Non si fa...no no!

Scherzi a parte...credo ci stia che per il momento tu non accusi grossi problemi. Come i benefici dell'eutirox arrivano con "calma", alla lunga...così anche credo perdurino nell'organismo per un po'....

Ma scusa tu hai un ipotiroidismo dato da che? anche tu positiva agli autoanticorpi? Se sei come me, quindi ipotiroidismo derivante da tiroidite non si "guarisce"... da quel che so...

Dai dai, ricomincia a curarti... oppure se vuoi farla completa sospendi per altri 10 gg rifai gli esami e vedi (ma l'endocrinologa diceva che per vedere gli effetti di un dosaggio bisognerebbe prenderlo almeno per 3 mesi :urka )

Carmy bentornati!!!

Come stanno le pest...ehm i bimbi??? :hi hi hi hi scusa ma sai com'è...mi immedesimo!!! :fischia

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 set 2008, 14:00

ciao!

oggi è un po' nuvolo ma ancora caldo........

dimentico smepre di dirvi, non ricordo chi lo chiedeva, che giorgy dovrebbe ritornare sab o dom
l'avevo sentita sia sms stavano abbastanza bene ma diceva che con 2 pupi non è certo una vacanza, e che gloria aveva probelmi di stitichezza con mal di pancia piccola!!!!!!!

ah vado a vedere le foto di francy!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”