mscilli ha scritto:non mi parlate dell'etichettamento dei vestiti.....sto diventando pazza...alcuni li ho fatti altri no![]()
Emma mi ha appena detto..." guardare Emma...." mi sa che devo staccare...
qui uguale

Messaggio da minnie07 » 3 set 2008, 10:31
mscilli ha scritto:non mi parlate dell'etichettamento dei vestiti.....sto diventando pazza...alcuni li ho fatti altri no![]()
Emma mi ha appena detto..." guardare Emma...." mi sa che devo staccare...
Messaggio da Aoifestella » 3 set 2008, 10:53
Messaggio da Muumimamma » 3 set 2008, 10:53
Messaggio da moppie » 3 set 2008, 10:56
Messaggio da Muumimamma » 3 set 2008, 10:57
Allatti?Aoifestella ha scritto:buongiorno a tutte!
emma nn ha dormito perche' ha il raffreddore e nn ha ancora imparato che puo' respirare dalla bocca..ed ora continua a piangeredite di fare una scappatina dalla pediatra strunza?
Pero'!Forse me l'accettano in una specie di nido privato (halte-garderie...mah nn so perche' il nome mi sa di prigione) per qualche ora alla settimana!nn e' abbastanza per trovarmi un lavoro, ma almeno posso studiare ad orari decentisperem, domani andiamo li' un oretta per vedere!
Kaos poveretta Marlene
Messaggio da mscilli » 3 set 2008, 10:58
Messaggio da Muumimamma » 3 set 2008, 10:58
Non é stato lui a battere la testa, ma io a battere osso sacro e schiena.moppie ha scritto:![]()
![]()
viva il rennino dormiente
![]()
![]()
![]()
speriamo che cadendo e battendo la esta non gli si sia rotto l'area di Morfeo... :prrrr
Messaggio da Muumimamma » 3 set 2008, 11:00
Guarda, 'sti dei mi fanno una pippa (tanto per non girare attorno alle cose).mscilli ha scritto:CASPITA ALICE!!!! ...![]()
![]()
sai come le chiamavo io queste situazioni? quando facevo la letterata da 5 al liceo classico...
la fzonos degli dei...
(scritto in lettere greche che al momento non riesco a riprodurre...)
i greci dicevano...che gli dei erano invidiosi delle fortune degli uomini....
ed appena capitava loro qualcosa di positivo subito PAM...gli mandavano un accidentaccio...per contropartita
po esse?
Messaggio da minnie07 » 3 set 2008, 11:01
Messaggio da Aoifestella » 3 set 2008, 11:02
Messaggio da mscilli » 3 set 2008, 11:02
Messaggio da mscilli » 3 set 2008, 11:03
ottimo...Muumimamma ha scritto:Guarda, 'sti dei mi fanno una pippa (tanto per non girare attorno alle cose).mscilli ha scritto:CASPITA ALICE!!!! ...![]()
![]()
sai come le chiamavo io queste situazioni? quando facevo la letterata da 5 al liceo classico...
la fzonos degli dei...
(scritto in lettere greche che al momento non riesco a riprodurre...)
i greci dicevano...che gli dei erano invidiosi delle fortune degli uomini....
ed appena capitava loro qualcosa di positivo subito PAM...gli mandavano un accidentaccio...per contropartita
po esse?
Ettore ha dormito dalle 20 alle 7.30, val bene un sedere ammaccato :prrrr
Messaggio da anya82 » 3 set 2008, 11:09
Messaggio da moppie » 3 set 2008, 11:10
Messaggio da minnie07 » 3 set 2008, 11:10
Messaggio da lena69 » 3 set 2008, 11:10
Messaggio da minnie07 » 3 set 2008, 11:11
nicoletta79 ha scritto:muumi e bravo ettore![]()
![]()
mony:provo a chiedere a mia mamma se conosce qualcuno, lei lo farebbe volentieri (e saresti in una botte di ferro perche' mia mamma e' vigilatrice d'infanzia) ma tiene gia' mio nipote e altri due bambini. A meno che tu non glieli porteresti a Palazzolo (20min di autostrada da BG). vuoi che glielo chiedo?
Messaggio da lena69 » 3 set 2008, 11:12
Messaggio da Muumimamma » 3 set 2008, 11:16
Messaggio da Aoifestella » 3 set 2008, 11:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”