GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 10:25

Katiuzza beddaaaaaaaaaaaaaaaa... pure io c'ho il tagliando dei 12 mesi di Angelo... alle 15.00... :cuore
Anche ieri parlando con la pediatra mo son resa conto che il tempo mi sta scivolando via dalle mani senza che me ne accorga :emozionee
Quanto tempo è passato, quante cose sono successe... mamma mia, mi sembra ieri e invece è passato già un anno da quando è nato e 21 mesi :urka da quando ho fatto il test :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:43

Savina ha scritto:Katiuzza beddaaaaaaaaaaaaaaaa... pure io c'ho il tagliando dei 12 mesi di Angelo... alle 15.00... :cuore
Anche ieri parlando con la pediatra mo son resa conto che il tempo mi sta scivolando via dalle mani senza che me ne accorga :emozionee
Quanto tempo è passato, quante cose sono successe... mamma mia, mi sembra ieri e invece è passato già un anno da quando è nato e 21 mesi :urka da quando ho fatto il test :buuu
Dolce Savina! :bacio
Anche a me non sembra vero...eppure i nostri batuffoli sono qua! Adesso quando guardo le foto col pancione mi sembra di non averlo mai avuto! :incrocini per il controllo di Angelo!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:44

PUPINA80 ha scritto:KATIA ANCORA TANTI :incrocini

E BUONA VISITA A MATTEO ED ANGELO :ok
Buongiorno! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 10:46

KATIA :incrocini :incrocini
Anche Geremia stanotte è stato tranquillo, nel senso che non si è svegliato per bere. O meglio si è svegliato alle 6 (mentre noi facevamo colazione) e io ho colto la palla al balzo per prenderlo dal lettino visto che alle 6.15 l'avrei comunque svegliato io per andare dai nonni. Non ha gradito moltissimo. :che_dici Poverino. :buuu
Lui voleva solo l'acquetta e poi ripiombare in un sonno profondo sino alle 8 passate come nei gg di ferie. SIGH

:incrocini Per i tagliandi di Matteo e Nunù.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 3 set 2008, 10:56

Buongiorno belle mamme settembrine!!!
Cinque minuti per salutarvi e dirvi che noi stiamo benone... alle 1200 ho l'eco +visita e allora oggi sono a casa dal lavoro... ebbene sì ho cominciato a lavorare... :fischia :urka :buuu ma se oggi la gine mi dice che devo stare a casa non me lo faccio dire 2 volte....
FACCIO GLI AUGURI AI BIMBI/E CHE HANNO COMPIUTO 1 ANNO IN QUESTI GG.... :yeee :yeee

Noi abbiamo festeggiato Riccardo sabato ed è stata una bellissima festa.... sono stati tutti contenti ed entusiasti per l'organizzazione.... non volevamo più andare a casa.... gli ultimi sono andati via alle 22.30... non ce la facevo più.... ma sono stata proprio soddisfatta per la buona riuscita... appena ho un attimo metto le foto...

Un bacio speciale :bacio alla mia amica di pancia FRAPPINA!!! Come va?
Uno all'amico di merende ANGELO... :bacio
Uno a JJ :bacio
Uno a MATTEO :bacio
BENTORNATA A DARIUCCIA :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 set 2008, 10:57

ciao a tutte!! come va???

Ho trovato un minutino per passare....sono rientrata ieri dalle ferie....uffa! (non ho proprio voglia di lasciare la Faby a casa :buuu ) e a casa avevo il computer rotto quindi non sono potuta piu' venire a salutarvi....

innanzittutto faccio gli AUGURONI a tutti i Settembrini che hanno fatto il loro 1° compleanno!!!! :festa

per il compleanno di Fabiana (che era domenica) avevamo già organizzato tutto, prenotato una sala dolci e salati...ma il venerdi....zac...febbre a 39 :che_dici il sabato viene il pediatra a visitarla e cosa le trova??? L'otite :che_dici quindi abbiamo disdetto tutto e fatto la festa a casa per fortuna la febbre era passata e l'ho fatta un po' stare in giardino....insomma abbiamo dovuto fare una festa all'ultimo momento....è andata comunque bene!!! Ora sto cercando di darle l'antibiotico ma è un'impresa...è piu' quello che sputa che quello che ingoia....HELP!!! Ormai cammina spedita...forse troppo....abbiamo già dato qualche testata quà e là....e in piu' mia mamma è caduta con la bimba in braccio e ho passato anche qualche ora all'ospedale....devo dire che l'ultima settimana di ferie che ho fatto non è stata il massimo.....

voi cosa mi raccontate...non riesco a leggere gli arretrati...chi mi aggiorna???

:bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 set 2008, 11:00

luisac ha scritto:Pupina, ciao.

Sì i nonni sono un aiuto, soprattutto in senso economico visto quanto costano le rette degli asilo nido :pistole .
Da noi richiedono la dichiarazione ISEE e calcolano la retta in base al reddito.
Io lo mando solo al mattino dalle 9 alle 13 xè altrimenti dovrei girare direttamente il mio stipendio a loro :bomba
x 4 ore al gg pago 166 + 3.10 euro x ogni gg di presenza
quindi dovrei arrivare sui 200/210 x 4 ore :urka
Adesso iniziamo così poi se prorio nn riusciamo a gestirlo con i ns turni lo manderemo full time
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 3 set 2008, 11:01

.. continua....

PUPINA un :bacio a NICHOLAS ed EMMA
LUISAC un :bacio anche alle tue splendide bimbe...
PAOLAIRENE un :bacio anche alle tue principesse....

a TUTTIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMMEEEEEEEEEEEEE tanti :bacio

A PRESTO....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 11:03

ciuk anche Matteo si sveglia di notte perchè vuole bere...io tengo pronto sul comodino il bibe con un po' di camomilla e lo faccio bere appena sento che si agita un po'....(il che avviene tutte le notti...) però stanotte a differenza delle altre appena ha bevuto s'è agitato un po' ma poi si è riaddormentato e s'è svegliato con la mammite alle 7.... :bacio
tatina :incrocini :incrocini per l'eco. Tienici informate e un baciotto a Riccardo :bacio
sagi :coccola e bentornata! :bacio E auguroni a Fabiana! Pensa.....anche Matteo come la sua fidanzatina ha dovuto rimandare la festa per la febbre....ma sono già in simbiosi, questi due!!! :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 11:04

maskat ha scritto:
luisac ha scritto:Pupina, ciao.

Sì i nonni sono un aiuto, soprattutto in senso economico visto quanto costano le rette degli asilo nido :pistole .
Da noi richiedono la dichiarazione ISEE e calcolano la retta in base al reddito.
Io lo mando solo al mattino dalle 9 alle 13 xè altrimenti dovrei girare direttamente il mio stipendio a loro :bomba
x 4 ore al gg pago 166 + 3.10 euro x ogni gg di presenza
quindi dovrei arrivare sui 200/210 x 4 ore :urka
Adesso iniziamo così poi se prorio nn riusciamo a gestirlo con i ns turni lo manderemo full time
:coccola e :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 set 2008, 11:06

BUONGIORNO :-D

DARIUCCIA, PAOLAIRENE, SAGI, TATINA bentornate!

KATIA :incrocini :incrocini tutti x tuo papà. Il tuo ottimismo mi sorprende sempre... SEI FANTASTICA

SAGI mi dispiace x la mancata festa :aargh Vi rifarete l'anno prossimo... rinnovo i miei auguri a Fabiana :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 11:17

ciao
katia ci sono novita' su tuo padre? :incrocini :incrocini

dariuccia e paolairene: ma ciaoooo!!!!!!!!! da quanto tempo!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 11:17

maskat ha scritto:BUONGIORNO :-D

DARIUCCIA, PAOLAIRENE, SAGI, TATINA bentornate!

KATIA :incrocini :incrocini tutti x tuo papà. Il tuo ottimismo mi sorprende sempre... SEI FANTASTICA

SAGI mi dispiace x la mancata festa :aargh Vi rifarete l'anno prossimo... rinnovo i miei auguri a Fabiana :bacio
Macchè ottimismo!! Sapessi come mi sento giù! Davvero ogni giorno ce n'è una e sono contenta che non accadano tutte insieme, altrimenti non ce la fare proprio a ricaricare le pile....mi sta diventando molto difficile resistere all'ansia, credimi!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 11:19

Tatina mia bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... quanto tempooooooooooooooo... ODDIO SEI GIA' DI 11 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee
Come stai tesoro, e come sta il compagno di merende?? :emozionee :emozionee

Qui facciamo 3 feste in una settimana :fischia : domenica la mia perchè compio 25 anni, mercoledì facciamo la torta (solo torta dopo cena) per l'amore mio bello e domanica 14 festa grande :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 11:20

Che bello vedere il post che un po' alla volta si ripopola :cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 11:26

ops scusate, avevo scritto il post e poi sono andata da gl, sono tornata invio e mi rendo conto che nel frattempo sono rimasta indietrissimo!!

ciaoo tatina, facci sapere dell'eco e :incrocini
sagi, bentornata e che peste che hai!!

katia :coccola :coccola
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 11:41

pippi79 ha scritto:ciao
katia ci sono novita' su tuo padre? :incrocini :incrocini

dariuccia e paolairene: ma ciaoooo!!!!!!!!! da quanto tempo!
ciao! :bacio Lo dicevo nel mio post del buongiorno: ancora nessuna novità di rilievo. Lo stanno sottoponendo a tutti gli esami. Comunque io mi sento più tranquilla a saperlo in ospedale sotto controllo....e con mio fratello dicevamo che per fortuna è capitato dal barbiere qua vicino,ma se fosse capitato in macchina o per strada non siamo sicuri che ce l'avrebbe fatta

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 11:49

TATINA :emozionee Non vedo l'ora di vedere le foto del compleanno!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 11:52

Katia68 ha scritto:ciuk anche Matteo si sveglia di notte perchè vuole bere...io tengo pronto sul comodino il bibe con un po' di camomilla e lo faccio bere appena sento che si agita un po'....(il che avviene tutte le notti...) però stanotte a differenza delle altre appena ha bevuto s'è agitato un po' ma poi si è riaddormentato e s'è svegliato con la mammite alle 7.... :bacio
In genere si addormenta appena finito di bere. Capita + di rado che stia sveglio magari 15-20 min, ma può essere che magari abbia qualche disturbo. Io tengo il bibe con l'acqua a portata di mano!! Per ora non voglio dargli altre bevande... perchè ho il timore che possa svegliarsi per bere la "robina buona" e non perchè ha sete. Per ora non funziona, visto che si sveglia lo stesso. :fischia

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 3 set 2008, 12:08

BUONGIORNOOOOO!
Guardate un po' chi c'è?!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Bloccato

Torna a “Settembre”