Ieri mi son presa una soddisfazzzziooonehhh ma uuuna soddiiisfaziiiooooneeehh....
Avevo una cena con colleghi quindi il bertolo faceva da MESINA-sitter (e vi lascio immaginare perché la chiamo cosí...).
é andato a prenderla all'asilo alle 18.30
le ha RISCALDATO la pappa che IO gli ho lasciato in frigo e le ha dato da mangiare
l'ha messa un po'nel BOX
ci ha giocato un po'
le ha preparato il latte della buonanotte e
l'ha messa a letto.
Alle 20.15 era gia libero.
Bene.
Quando son tornata mi ha accolto molto affettuosamente
Ha detto che ha capito cosa intendo quando dico che é stressante e che vorrei piú tempo per me.
E che non é piacevole tornare in sala dopo aver messo a letto la mesina e trovarsi soli, in silenzio, e dover iniziare a preparare la cena, rimettere a posto o che altro
ha detto che ad un certo punto avrebbe voluto solo andare a
(solo che io la vado a prendere alle 17.30
PREPARO la pappa e le do da mangiare
NON la metto nel box ma cerco di stare tutto il tempo con lei (visto che é stata tutto il giorno all'asilo)
e dopo il latte me la coccolo perché é l'unico momento in cui lei se lo lascia fare.)
C'é da dire che lui mi aiuta moltissimo nella quotidianitá, ha un giorno libero per stare con lei ed é un papá fenomenale (benché molto scassamaroni come marito
bene..
alla fine mi son convinta che gli uominim, italiani o olandesi, sempre uomini sono... tutti uguali... gli effetti del cromosoma Y son davvero devastanti (soprattutto sul sistema nervoso centrale
... e i vostri???
l'hanno gia capito quanto essere mamme sia stancante?
e dopo quanto???
come si manifestano gli effetti del famigerato cromosoma???