GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da fiordiloto » 3 set 2008, 8:51

buondì..in effetti io ho lasciato il lavoro, son stata quasi costretta:avrei visto Emma solo 2 ore alla sera :urka , xò un pò mi manca..mi manca rapportarmi con la gente, uscire di casa e contribuire alla famiglia. è stata una scelta alquanto sofferta che mi ha portato via 1 mese di sonno..e in quel periodo avevamo appena iniziato a dormire un pò :ahaha
Amy tranquilla, secondo me passati i primi tempi sarete tutti + felici :ok
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 set 2008, 9:57

buongiorno..

REBECCA sta un po' meglio,stanotte non ha avuto bisogno della tachipirina,ma è sempre un po' caldina...

Ieri la cugina di mio marito ha fatto la villocentesi e la prossima settimana dovrebbe sapere se il bimbo è affetto o no da talassemia...speriamo bene :incrocini ...ha già avuto tanto coraggio a provare nonostante il rischio...se poi dovesse andarle male la prima volta non so se poi riproverebbe!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 set 2008, 10:24

Buon giorno maggioline!

Innanzitutto grazie a tutte per le parole di rassicurazione e conforto. Ieri e' andata decisamante meglio, anche se sto cominciando ad avere dubbi su questa babysitter.
Ieri quando il socio e' andato a prendere Jack questa gli ha detto che non aveva dormito e mangiaro quasi nulla. Allora visto che il primo non l'ha mangiato gli ha dato una banana e mezza e 2 fruttoli. Io veramente se non vuole il pranzo non insisto e passo direttamente alla cena, che dite sono esagerata io?
Un'altra cosa che ho notato: la settimana scorsa avevo detto a questa: lunedi' quando porto il bambino ti lascio il ciuccio da usare solo quando deve fare la nanna o nel caso piangesse senza sosta. Be' quando lo vado a prendere lo trovo sul fasciatoio con il ciuccio in bocca!
CHe sono esagerata io di nuovo? Jack sembra felice pero' io sto avendo una sensazione che forse lei non e' la persona adatta per noi.

Ieri notte era il mio ultimo turno di lavoro: mi hanno fatto una piccola festina, con il dolce, le patatine , le bibite, non me l'aspettava, in piu' mi hanno regalato un buono per i libri e in piu' un mazzo di fiori!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 set 2008, 10:24

Scappo che Jack si e' stancato di stare sul seggiolone, oggi sono a casa quindi cerco di coccolarmelo piu' che posso,

a dopo :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 set 2008, 10:59

Amy ha scritto:Buon giorno maggioline!

Allora visto che il primo non l'ha mangiato gli ha dato una banana e mezza e 2 fruttoli. Io veramente se non vuole il pranzo non insisto e passo direttamente alla cena, che dite sono esagerata io?
ah ah ah io sarei peggio della tua baby sitter, pur di fargli mangiare qualcosa gli avrei proposto di tutto.
Quindi non sono attendibile, ti direi che ha fatto bene, soprattutto non essendo suo figlio magari le sarebbe dispiaciuto lasciarlo digiuno.
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 set 2008, 12:37

Buongiorno ragazzuole...non parliamo di cibo...
:bomba Oggi ho fatto a Matteo il brodo con le verdure e non ne ha mangiato nemmeno un cucchiaio...andavo verso il frigorifero e piangeva....quando ha fame fa così..beh io non gli ho dato niente...non ha voluto il pranzo, mangia a merenda...con me proprio questi capricci non funzionano..ora dorme....sta bene così
Io non sono come te Piti...io non sopporto questi modi di fare...se ha fame mangia quello che c'è...questi giorni ho tollerato perchè era stato male con la pancia..ma ora ci sta marciando e quindi iniziamo con le maniere dure...mi spiace, forse vi sembrerò dura, ma io la vedo così. Ovunque c'è scritto che se non mangia quello che gli si offre non offrirgli alternative altrimenti si abitua a non mangiare per poi mangiare quello che vuole...mi spiace ma non sarà il suo caso.
Quando arriverà ad avere fame davvero si mangerà tutto quello che gli darò.......
Stamattina sono andata a vedere l'esterno dell'altro asilo "Latte e biscotti" perchè riapre il 7 settembre....beh sicuramente è in un posto più tranquillo e con tutto il verde davanti, a differenza dell'altro che è sulla strada...ha un bell'esterno....poi sono andata al parco e ho parlato con una mamma che lo ha visto dentro..dice che è tutto bello e pulito(anche perchè è nuovo) e poi ci sono le scalette che portano di sopra dove c'è la cucina..quindi c'è la mensa interna cosa che all'altro asilo non mi sembra ci fosse...
Cmq l'8 andrò a sentire i prezzi e lo vedrò anche dentro...e si vedrà....
Vado a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 set 2008, 12:57

FRANCY lo so che hai ragione tu, ma io proprio non ce la faccio a lasciarle digiuno. :sorrisoo è più forte di me, la pena che non ha mangiato mi farebbe stare così male che gli avrei dato altro.

ciaoooo vado a casa

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 set 2008, 15:23

Buon pomeriggio!

:incrocini per Rebecca che si sta riprendendo e per la cognata di Alessia che riceva buone notizie!

Francy: in linea di massima condivido la tua idea, però del tutto a digiuno non ce la farei ... Elisa finroa non ha mai rifiutato categoricamente di mangiare, al massimo ha mangiato poco rispetto al suo standard, però se fa i capricci cerco di trovare comunque qualcosa da farle mangiare senza però darle che so il dolce o solo la frutta se è un pasto principale ma trovando qualcos'altro che sia adatto al pranzo o cena ... (non so se si capisce, tipo se non vuole carne il formaggio o il prosciutto) perchè l'idea che diugiuni mi fa star male, ma è stato davvero una rarità finora. Fa capricci per altro, ma per il cibo no (è proprio mia figlia, fognetta come la mamma :ahah ).

Amy: io penso che dovresti aspettare qualche giorno e vedi come va! Per il ciuccio prova a chiederle come mai glielo trovi sempre e per il cibo credo che abbia preferito che mangiasse qualcosa piuttosto che lasciarlo digiuno e in mancanza di vostre indicazioni credo sia la cosa più ovvia che chiunque avrebbe fatto (almeno io avrei fatto così).
Se provi a dare indicazioni più chiare e vedi che comunque non le segue allora valutate cosa fare. In bocca al lupo!!!
Per il corso vedrai che andrà semrpe meglio, anche io sento la mancanza di Elisa ma non potrei mai rinunciare al mio lavoro, al dilà della necessità ecnomica lo amo troppo e mi mancherebbe qualcosa, sopratutto quando i bimbi crescono e la casa è vuota!

Scappo che devo programmare che fare in classe la prossima settimana dato che molti ancora non avranno i libri ( ... pare che nessuno si chieda come mai le liste dei lbiri si danno a giugno e aspettano settembre per ordinarli :grrr ).
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 set 2008, 15:41

Ciao bellezze, finalmente un minutino per scrivervi :yeee
Oggi primo giorno di asilo per Jacopo, che tenero con il grembiulino, è andato tutto contento, però mentre lo portavo in classe mi teneva la mano stretta stretta e muoveva le dite, era un po' nervosetto :emozionee cmq è stato lì volentierissimo, vedremo come proseguirà :incrocini
AMY immagino che sia difficile fidarsi di una baby sitter, a volte ho dubbi io sulla suocera :ahaha cmq per me non si è comportata male, ne per averle dato l'alternativa per farlo mangiare ne nell'avergli dato il ciuccio come consolazione, cmq l'importante è esse chiari, se ci sono cose che non transigi spiegagliele e vedrai che capirà :ok
FRANCY noi i mesi passati al nido pagavamo più o meno 600euro a bimbo per tutta la giornata, compreso di pappa e pannolini...
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 set 2008, 16:10

Ciao ragazzuole...
CHIARETTA: nemmeno Matteo mi faceva mai problemi per mangiare...forse sono stati quei due giorni in cui l'ho lasciato fare e disfare per quanto riguardava il cibo per il fatto che era stato male..ma ora basta! Alla fine gli ho fatto fare la merenda alle 15.15.....aveva una fame...spero gli servi di lezione! E quello che non ha mangiato a pranzo se lo mangia stasera.......lo so verrò incoronata la mamma più crudele di GOL ma se questa sera non mangia per me può andare a letto senza cena.
Uff........che bello leggere di voi che lavorate e siete contente del vosto lavoro..anche io vorrei trovarmi come voi....scusate un attimo di debolezza..... :buuu

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 set 2008, 17:20

FRANCY non ti preoccupare, non sarai eletta la mamma più crudele di gol, io credo che ogniuno di noi sappia come sia giusto educare il proprio figlio/a, se credi che sia giusto così fallo!!!
Io personalmente sono un po' più "morbida"...se non mangiano qcs gli propongo dell'altro, certo non pasticci, poi se proprio non vogliono mangiare non mi fascio la testa, sarà per il prossimo pasto....
Ma non sono capace a riproporgli la stessa cosa...sarà molto porbabilmente anche per questo che Jacopo ormai non mangia verdura :martello
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 set 2008, 18:52

anche io sono abbastanza intransigente come francy...e Rebecca lo sa,quindi non si sogna di fare storie...
la nostra regola è...IO SO COSA NON TI PIACE E NON TE LO DO,MA QUELLO CHE PREPARO MANGI!!!
E quando si rifiuta è perchè davvero non ne vuole...
il problema è stato spiegarlo a mia suocera,che ogni volta che non mangiava le avrebbe preparato altre 20 portate... :pistole ovviamente non glielo mai fatto fare...bhe non pensiamoci sono solo ricordi!!!

Cmq ragazze avverto un po' di insoddisfazione..sento che io mio marito e Rebecca non siamo davvero una famiglia...la colpa è anche molto mia...non stiamo mai soli noi 3...
durante la settimana c'è il lavoro,a pranzo andiamo da mia mamma(per comodità mia e loro poichè io che sono a casa faccio trovare il piatto pronto a mio padre che ha pococ tempo di spacco,e poi quando torna mia mamma io ci passo un po' di pomeriggio per non stare sempre sola con Rebecca),la sera ceniamo quasi sempre a casa nostra,ma antonio torna che sono le 19.30,il tempo di apparecchiare mangiare e io e Rebecca ancdiamo a letto,per farla addormentare,lui ci raggiunge poco dopo e a tempo di record ronfiamo già tutti e 3...
le domeniche poi sono tassative dalla suocera a ferrara,poichè durante la settimana si sta dai miei e poi gli altri nonni l'hanno a male a non vedere la nipote...senza contare il mammone di mio marito che per andare a pranzo dai suoi(sono a 1 ora di strada),bisogna partire alle 11 la mattina e si deve tornare non prima delle 21...che palle.....
se poi consideriamo che anche le vacanze le passiamo in calabria dai suoi...e in 21 giorni di mare siamo usciti solo una volta a cena solo noi 3...

insomma non esiste vita familiare...e a me manca...magari fino ad adesso meno..ma ora tanto!!!

il problema è che quando ne parlo con antonio,per lui il problema è il pranzo dai miei(dove sottolineo lui arriva mangia e scappa via poichè ha solo 30 minuti)...e non capisce che io ora che sono a casa andare là vuol dire avere ua compagnia...
ma cmq sarei disposta a non adare più,o non con la stessa frequenza dai miei...ma sono sicura che i weekend sarebbero sempre a ferrara,senza contare che ogni volta i suoi ci dicono di restare a dormire dal sabato....eh si ci manca solo quello :x:
scusate lo sfogo in realtà non cerco nemmeno risposte ho solo un momento di sconforto poichè oggi tornavano i miei suoceri dalla calabria e dal prox week si ricominciano le migrazioni!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 set 2008, 19:22

ciao bellissime,

arigrazie delle risposte che mi avete dato! Oggi ci ho pensato e sono esagerata! Questo l'avevo capito da tempo ma oggi mi sembra di averlo realizzato.
Chiaretta hai ragione quando dice che devo dare tempo alla babysitter, fa questo lavoro da 20 anni, ha dei bambini che stanno li da 7-8 anni, per cui qualcosa di buono deve pur fare e mi e' stata raccomandata come una persona fantastica.
Domani metto in chiaro riguardo al ciuccio, e poi mi do un po' di settimane per vedere come va, dopotutto e' tutto nuovo sia per me che per lei, ci dobbiamo conoscere a vicenda, lei deve conoscere Jack. Se tra un paio di settimane sono ancora perplessa, cambio o la prendo in disparte e le faccio un discorsetto.

Franci: io sono come te per il cibo , della seria " o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra", c'era una signora anziana che viveva vicino a mia nonna che mi diceva che i bambini sono manipolatrici e lei ai nipoti non le aveva mai date vinte, comunque devo ammettere che anche io a volte ho ceduto!

Alessia: noi siamo nella stessa situazione, vita a 3 ma a 2 nulla, vorrei dire quasi nulla, ma invece e' proprio nulla. Non so neanche se ci sia una soluzione, forse quando Jack sara' un pochino piu' autonomo ma per il momento e' cosi'.
Ma voi a Ferrara ci dovete andare tutti i fine settimana? Magari potreste fare uno si e uno no e in quello in cui non ci andata potete organizzare qualcosa per voi 2 e lasciare Rebecca a tua mamma.

Domani andiamo a vedere il reparto maternita' e le sale parto! non vedo l'ora di vedere gli scricciolini!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 set 2008, 19:24

Buona notte bellissime,

adesso vado a preparare i peperozzi al forno e poi a nanna!

A domani ,

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 set 2008, 19:27

Sera ragazze.

Amy, non prendertela a male con la babysitter, di sicuro voleva fare solo mangiare Jack e non ti dovresti lamentare del fatto che le abbia dato banana e yoghurt, avrebbe potuto dargli qualsiasi schifezza pur di imbottirlo. Tu lo hai visto sul fasciatoio col ciuccio, x quanto ne puoi sapere magari ha avuto un attimo di piagnuccolamento e si stava calmando, x lui e' una novita' e si deve adattare.

Francy, Viola non ha voluto la cena, ne ha mangiata meta' ed il resto nella pattumiera, cosa avrei dovuto fare? Le ho proposto del latte, lo ha bevuto e via, si vede che in quel momento non le andava + la sua pappa, l'importante e' che abbia mangiato. Anche io non sto li a cucinarle qualcosa di altro, ma le offro il latte che so che almeno quello la riempie.

Alessia, sentendo i tuoi discorsi mi viene in mente come stavano le cose quando io ero piccola, in settimana dai nonni materni al week-end in trasferta da quelli paterni con tanto di pernottamento... anche mia madre non stava al settimo cielo. Massima comprensione x te.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 set 2008, 22:50

Ciao!!!

Ho appena sbirciato la Gazzetta Ufficiale e da qs anno posso sbizzarrirmi con i voti numerici anche alle medie ... che effetto farà dare 2 o 3 :prrrr , ma no dai, spero di non dover cadere così in basso ... cercherò di limitarmi al 4 (se gli alunni collaborano!!!).

Alessia: credo che la tua insoddisfazione sia più che normale e anche che gli ometti questo discorso lo sentano un po' meno!
Anche io pranzo da mia mamma perchè torno dal lavoro, Elisa è da lei, quindi mangio e ci facciamo due chiacchiere ma cerco di scendere a far dormire la cucciola perchè altrimenti poi passo lì il pomeriggio (ogni tanto fa piacere, ma sempre sarebbe eccessivo), non combino nulla a casa e la sera vola.
Mio marito arriva alle 19, tiene la cucciola entre cucino, pappa a Elisa, gioco, nanna cucciola e poi la serata è spesso lui al pc e io tv o lavoro o viceversa ... penso sia la normalità di molte, però sui week-end sno più rigida perchè sono gli unici momenti che possiamo vivere da famiglia perciò almeno due al mese stiamo solo noi o con amici, poi qualche domenica dai suoceri (giornata intera, più di rado week-end intero) o a pranzo dai miei e poi pomeriggio nostro. Mia mamma mi invita tutte le domeniche, ma io a volte dico si e altre no, molto liberamente.
Io penso che potreste magari non andare proprio tutte le domeniche dai suoceri, non credo sia semplice ma tuo marito dovrebbe caprie che ora è prima marito e padre, solo dopo figlio e che non fa certo un torto ai suoi mettendo un po' più di tempo a dispisizione vostra perchè ha scelto di formare una famiglia con te.
Spesso non ci arrivano, non è cattiveria ... forse un pizzico di egoismo maschile o di mammite acuta ... ma se questa situzione ti sta un po' stretta (e a me starebbe parecchio stretto avere tutte le domeniche ipotecate) è giusto che vi veniate incontro.
I bambini poi crescono ed è giusto che abbiano una vita, degli impegni dove abitano e sballottarli tutti i week-end a me non pare giusto (discorso che faccio per me perchè non intendo passare tutte le mie domeniche dai nonni paterni o materni che siano).
In bocca al lupo e :bacio

Mi sono dilungata un po' ... si vede che il discorso mi prende e che ho la suocera in arrivo e qui da me fissa tutta la prossima settimana (dato che i miei vanno in vacanza una settimana) :fischia ?
Scappo che è arrivato il ciclo è mi ha messo ko ... schiena a pezzi e debolezza generale, mi infilo a letto con un buon libro!
Dolce nanna!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 set 2008, 22:56

Notte ragazzuole....giornataccia...ho un nervoso addosso..e Matteo ne è stato vittima...domani spero sia una giornata migliore...un bacio :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 set 2008, 23:11

alessia, quel che dice chiaretta è sacrosanto... pensa che a me stavano stretti anche due domeniche al mese!!!! Come tu faccia a resistere tutte le domeniche è un mistero.

Il mio consiglio/suggerimento è che tu ne parli a bocce ferme con tuo marito. Esattamente come l'hai detto a noi, che la praticita di essere dai tuoi durante la settimana non deve essere per forza bilanciata dal DOVER andare dai suoi ogni domenica. Ora la bambina è piccola... ma per ipotesi (non so se gliela farai fare) ma se deve passare a comunione deve andare a messa tutte le domeniche alla sua parrocchia come farete???... se si fa delle amichette a scuola, le vorrà frequentare, come farete???? eppoi è giusto e sacrosanto che passiate del tempo tutti e tre da soli. Al limite meno vacanze ma soli! tipo se hai 15 giorni 7 con i suoceri si, ma tutti e 15 non è giusto!

so che sembrerai cattiva ma devi importi! se non vuoi sclerare!

Io alla fine l'ho spuntata, sulla suocera ricattatrice e ora andiamo su ogni due mesi per un pranzo.

Pensa che mio marito con il fatto che quando andavamo da lei dovevamo stare da lei e non potevamo manco uscire di casa per andare dai vicini non ha più amici a bologna... li sentiamo per telefono o vengono loro a trovarci perchè eravamo dei reclusi quando salivamo!!!
Ora ci siamo imposti, veniamo a bologna ogni due mesi e stiamo volentieri (si fa per dire, almeno per me) per pranzo. Poi ciccia... la nostra vita sociale e di famiglia non si tocca!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 set 2008, 8:39

BUONGIORNO....Alessia so che non ti aspettavi risposte, ma non posso tacere :hi hi hi hi Sai quanto ho lottato io per avere la domenica SOLO PER NOI?????
Non ti dico, soprattutto quando è nata Paola desideravo come tutte stare la domenica CON LA MIA FAMIGLIA (intesa io, Antonio e Paola) senza rotture di p@@@ esterne visto che con la bimba, da parte della SUOCERA c'era un'invadenza unica, che mi mandava letteralmente in bestia e mi faceva stare MALISSIMO.
Io ho i genitori lontani e la suocera vicina, la vedevamo tutti i giorni in quanto mi teneva Paola e nonostante ciò nel we SI DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE a pranzo da lei......che rottura, conclusione ci andiamo di sabato così andiamo al mercato tranquilli e non dobbiamo pensare a cucinare, alle 15 si va via e ci vediamo il lunedì mattina quando deve tenere la nana (che ora è Sara).

Io stavo malissimo ed avevo forti tensioni con Antonio,poi a forza di litigare abbiamo trovato il compromesso ed ora va bene, sono nell'ottica di idee che il sabato è così e che alla fine mi fa anche comodo :hi hi hi hi
Durante la settimana mio marito arriva non prima delle 19.30/45 come il tuo, e con due cucciole da accudire diventa difficile anche parlare perciò, in previsione della caccia, assestate bene l'equilibrio a tre e vedrai che andrà molto meglio. Se per lui è un problema andare dai tuoi media anche su quello proprio per far comprendere quanto sia importante per te qs cosa.

Comunque stai tranquilla che come hai visto è un problema CHE TUTTE PIU' O MENO ABBIAMO AFFRONTATO quindi vai, fatti coraggio e parla con il tuo maritino.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 4 set 2008, 9:36

grazie ragazze per le risposte.......

infondo un supporto lo volevo :prrrr ...
sarà dura provare a convincerlo ad andare a ferrara "solo" 2 volte al mese...ma ci proverò...
fino ad ora l'unico modo per non andarci era organizzare un week end fuori...ma 2 volte al mese sarebbe un po' dispendioso...
inizierò cercando di non litigarc,ma facendogli notare quanto è bello stare solo noi(nei rari momenti in cui lo siamo)...

consiglio...quando è bene avere rapporti???Già una settimana prima dell'ovulazione,o è presto?
Ed è meglio a gg alterni giusto??

Bloccato

Torna a “Maggio”