GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 8:50

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 3 set 2008, 8:52

:emozionee Esagerata! Non è ventuo esattamente come immaginavo, però l'ho fatto con tanto affetto...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 8:55

E' bellissimo proprio perche' fatto con tutto l'amore possibile!!!!!! :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 3 set 2008, 9:11

Buongiorno

intanto un bacio speciale a tutte le mamme settembrine passate ieri :cuore :bacio

Laura bellissimo l'orsetto!! E poi il fatto che lo abbia fatto tu lo rende speciale per Simone :cuore :emozionee

Miss, Euridice pazienza pazienza pazienza......me lo sto ripetendo come una cantilena oramai :che_dici :ahaha

Sono appena tornata dai tamponi...fatta anche questa, :incrocini per i risultati
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 9:19

Blu .. :incrocini per il risultato dei tamponi!!!! Come va oggi? :bacio

Ora vado a stampare le domande da fare alla gine e la tabellina con la pressione .. poi doccia .. :sorrisoo

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 3 set 2008, 9:25

Io scappo, vado a fare due passi con mammà...
A più tardi belle pancine!
Blu: :incrocini per i tamponi!

:bacio :bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 3 set 2008, 9:26

giorno mamme oggi ancora nessuna novità??? :incrocini :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 3 set 2008, 9:33

ciao Chica :sorrisoo

Miss ieri sera mi sembrava di impazzire, la nana spingeva sula patata, tanto da farmi credere che sarebbe uscita :urka e dandomi delle sensazioni molto fastidiose. Avevo la parte di pube, al di sopra del monte di venere, gonfissima, praticamente nn c'è + segno di divisione tra pancia e pube :urka Potevo stare solo agambe aperte :che_dici
Stamattina va meglio ma ho tutti dolori che sembrano intestinali ma con tutte le contrazioni di questi giorni nn c'è niente da fare in bagno :che_dici
:incrocini per la visita, facci sapere appena hai notizie......percepisco euforia da quelle parti :bacio

Laura hai ragione a farti una bella passeggiata....chissà che Simone si decida....ma magari lui è un precisino, e sta aspettando la dpp, 4 gg :emozionee
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 set 2008, 10:17

Buongiorno sorelline!!!

Oggi mi riposo un poco... dopo la faticata di ieri mi sento proprio a pezzettini... Ieri sera poi avevo un mal di schiena terrificante!!! E vabbè... Adesso sistemo per benino la borsa con le cose di Riki e mie, così sarò pronta ad ogni evenienza, anche se qua non è che si smuova granchè...
Ho contrazioni, a volte accompagnate da dolori tipo mestruale, sporadiche... Verò che sono la più indietro di tutte, però...

Laura l'orsetto è bellissimo... io ne andrei orgogliosa, altrochè!!!
Mary :incrocini :incrocini per oggi, aspettiamo notizie!
Euridice non è questo il momento di trascurarsi... vai dal medico, al ps.. dove vuoi tu, ma fatti dare una controllatina... :coccola
Blu Chica :bacio

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 3 set 2008, 11:13

Buongiorno ragazze!
Ieri sono stata malissimo...febbrina, dolori alle ossa, nausea, diarrea, mal di stomaco...inmma pensavo fosse influenza e invece oggi è tutto passato...qui dicono che è un virus che ora gira e dato che era stato male anche il mio babba...credo che me lo abbia attaccato!
Comunque oggi meglio...e forse riuscirò a mangiare qualcosa...la povera Alice ieri è stata a digiuno!

Sono appena tornata dall'ultima visita gine: collo dell'utero un po' raccorciato...potrei non arrivare al 12 :urka :Yuppieeee Non so cosa sperare! In realtà se potessi la farei anche oggi!!!

Scusate ma avete notizie di LIN?????????
E' tornata a casa??? Come stanno????? :emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 set 2008, 11:29

Buongiorno, vedo che ognuna di noi ha degli acciacchi...
io sono 2 notti che ho un'acidità di stomaco....... e non contenta, mi sono svegliata con il mal di denti e non posso prendere nulla :bomba :urka
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 set 2008, 11:30

titti79, ti mancano 7 giorni!!!!! Complimenti, sei la prossima? O c'è qualcuno con data inferiore?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 11:59

titti79 ha scritto: Scusate ma avete notizie di LIN?????????
E' tornata a casa??? Come stanno????? :emozionee
Ciao ragazze... aspettavo di vedere se vi aggiornava miss, ma al momento penso avrà altro da fare :emozionee
Allora:
Lin è tornata a casa domenica, stanno benissimo anche se all'ospedale dove ha partorito le hanno fatto prendere un bello spavento dicendogli che i livelli di ittero di Giulio erano alti, poi bassi, poi di nuovo alti, :martello finchè si è ricolta ad un altro ospedale dove l'hanno rassicurata che il puffo sta benissimo :cuore
Ieri (o l'altro ieri) ha cominciato ad avere la montata lattea e Giulio mangia 60/70 gr. alla volta... ma dice che più mangia più ha fame :cuore Che dire ancora, è felicissima e dopo mille peripezie è riuscita a relizzare il suo sogno :cuore
Per ora tutto qui (e vi par poco :-D ??)

Un grosso in bocca al lupo a tutte, e non preoccupatevi se non avete "sintomi"... io non ho mai nemmeno avuto una contrazione preparatoria e Angelo il 10/09/07 ha deciso di fare tutto in una volta: Tappo, contrazioni, acque, contrazioni, dilatazione e parto... DALLE 4 DI MATTINA ALLE 15.00 DEL POMERIGGIO :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 set 2008, 12:04

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Laura l'orsetto è fantastico, troppo simpatico :-D
Io a giugno avevo iniziato una copertina di lana, quelle a quadrettoni da unire insieme, di colore viola e rosa shoking.
Alla fine ho fatto solo un quadretto e l'ho mollata lì, mi ero già stufata :che_dici
Una mia amica, mossa da pietà, si è offerta di continuarmela lei :hi hi hi hi

Stanotte ho dormito benissimo, senza fitte e contrazioni .... sono sc**a se dico che mi sono mancate?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 12:56

Pranzetto fatto!!!! :prrrr

Titti
.. non parliamo di utero raccorciato .. il mio e' raccorciato dal 23 Luglio . e ancora sono qua! :bomba

Savina ... grazie degli aggiornamenti su Lin .. comunque era passata ieri a raccontarci! :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 14:54

Ragazze .. vado .. ci si sente dopo! Intanto continuo ad avere contrazioni e doloretti .. vediamo la gine cosa dice :incrocini

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 3 set 2008, 15:51

sms di Terraluna "Ciao, io ero quella + spavalda di tutte e invece pressione a 130 su 100 e proteine nelle urine. In + una lieve attività di contrazioni.....insomma ricovero"

incrociamoci tutte per lei :incrocini :cuore :incrocini

io sono appena tornata dall'H dove mi ha visitata il mio gine. 1ora e 15 di monitoraggio con contrazioni abbastanza regolari a 80 :hi hi hi hi (i100 si avvicinano)....e davano fastidiose e dolorose fitte. Collo dell'utero raccorciato e permeabile.....il gine dice che la nanetta ha fatto un gran lavoro da domenica ad oggi.....basta solo continui a spingere così. Voleva tenermi dentro perchè secondo lui potrei partorire anche stanotte :che_dici ma poi, mosso da pietà per gli occhioni che gli facevo, mi ha permesso di tornare a casa, con la promessa che con dolori forti torno in H di corsa. Mi ha presentato alle ostetriche, così sono preparate, e ha detto loro che io tendo a sottovalutare e a far finta di nulla quando sento dolore :hi hi hi hi

Ragazze se fosse vero....... :emozionee ma nn voglio contarci troppo
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 15:54

msbricco ha scritto:Savina ... grazie degli aggiornamenti su Lin .. comunque era passata ieri a raccontarci! :cuore
Sorry... :emozionee avevo visto che chiedevano :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 3 set 2008, 16:19

terraluna :incrocini :incrocini

blu :incrocini :incrocini dai che ci sei!!!

io domani ho la visita dalla gine...e saprò che collo ho...in ogni caso contrazioni dolorose ancora non ne ho... :fischia
AliceAlessioGiulia i miei amori

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 3 set 2008, 16:26

buon pomeriggio pancione
ma che mi combinate? mi assento mezza giornata e stravolgete il regno settembrino?

trudy i tuoi auguri sono di la :ok

Lin che felicità sentirti :bacio

Blu tu tranquilla sempre vero? :bacio dai che ci siamo

terraluna ma che mi combini? stai attenta ma mi sa che pure per te i tempi sono ormai brevissimissimi

miss la cosa importante è che chiara stia benone, al resto non pensarci più, arriverà anche il nostro tempo :incrocini

e ora vi aggiorno un pò su me. da ieri ho delle fitte tremende giù giù proprio all'uscita, tremendamente fastidiose, da farmi quasi piegare quando arrivano senza che me l'aspetti. stamattina scendendo dall'auto quasi non riuscivo a raddrizzarmi per cui mi sono convinta a chiamare la gine. mi ha fatto il terzo grado:
contrazioni? non tantissime, e molto sporadiche e poco dolorose
contrazioni preparatorie (quelle non dolorose)? si tantissime, pure 3 o 4 di fila, che mi lasciano senza fiato, immersa nelle vampate
spinte? :urka siiiii la piccola sembra non aver interesse per altro se non infilare la sua testolina la, inoltre si aiuta con le manine e mi sta distruggendo il bacino
ogni volta che spinge lei mi viene una voglia matta di spingere pure io, a questa mia affermazione mi ha detto di non fare invece troppo sforzi e di salire in ospedale domani mattina che lei è di guardia. vuole visitarmi e dice che dobbiamo sbrigarci altrimenti rischiamo di non fare in tempo a programmare il cesareo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”