sono rientata oggisalsera_73 ha scritto:Paola, sei rientrata? com'è andata l'eco di Bea?

lìeco tutto bene per fortuna
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 9:45
sono rientata oggisalsera_73 ha scritto:Paola, sei rientrata? com'è andata l'eco di Bea?
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 9:47
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 9:49
Meno male che sto oltralpe!paoladt ha scritto: prima viene la fase
"prepara il brodo vegetale!"
te ne eri scordata???![]()
![]()
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 9:50
e' il vega testsalsera_73 ha scritto:si boxe, stamattina!
ma tu eri dimagrita quindi con la pillola? a me faceva l'effetto contrario!
mi riempivo di liquidi, eppure prendevo Fedra che è piuttosto leggera!![]()
ah, Giò, per la storia di eliminare i formaggi per perdere peso io l'ho fatto sotto consiglio dell'omeopata e ha funzionato.
in più mi ha prescritto delle capsule assolutamente naturali che aiutavno a smaltire i liquidi, a bruciare i grassi ed ad attivare la tiroide. costano una botta ma per me erano stati efficaci. mi sono un po' contenuta nel mangiare ma non troppo e i risultati ci sono stati.
lui mi fece una visita mettendomi una fascia elettronica in fronte e collegandola ad un software....questo software riceve impulsi dal tuo cervello e il software tira fuori un profilo che il medico omeopata legge(vengono fuori dei grafici e dei numeri che lui sa interpretare).....poi ti da la cura. costo della visita 80 €....neanche tanto, ma i farmaci costicchiano!
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:00
anche a me da fastidiogio75 ha scritto:ho a che fare da un pò di tempo con clienti bolzanini
non so voi ma io sto fatto che chiami o vai là e parlano solo tedesco, ed è scritto tutto in tedesco
i menu al rist sono in tedesco
grrrr non la sopporto sta roba
e ppo usufruiscono della autonomia regionale italiana
ma comprano tutto dalle nazioni vicine (allo stesso prezzo il mio prodotto e quello austriaco...loro comprano dall'austria)
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:05
crea ha scritto:Gio io posso solo dire che quando vado in quelle zone... trentino ecc... per me è come essere a casa.
un po' per il fatto del bilinguismo e un po' perchè sono propio "svizzeri", ordinati, precisi, strade pulite...
però questo l'ho visto anche nella tua regione... splendida!
ora salgo speravo che l'aspirapolvere facesse da solo... ma...
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:07
continua continua ahahahaMav ha scritto:Ravanando nel cassetto di Pietro (che lui conserva tutto) non vi dico cosa ho trovato.... ogni genere di accessorio sessuale!!!!![]()
![]()
![]()
Le manette che ci avevano regalato all'addio al nubilato... lubrificanti vari che se li dovessi usare oggi mi verebbe chissà quale irritazione... i famosi anelli (2) poi è meglio se mi fermo....
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:09
io ce l'ho x i pesciMav ha scritto:Boxe, tu che sei la mia scienziata di fiducia dimmi sta cosa.
Mi è capitato di leggere su internet che i depuratori d'acqua ad osmosi inversa tolgono qualunque minerale all'acqua rendendola pari all'acqua distillata.
E' vero?
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 10:11
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:11
contiene aspartamegio75 ha scritto:adesso vado a bere un pò do cocazero (ma sarà vero ch enon ha calorie ?) e vado a leggere a letto
ho appena guardato sos tata
un bimbo di 6/7 anni ancora col pannolino
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:13
e come fate??boxerina ha scritto:Meno male che sto oltralpe!paoladt ha scritto: prima viene la fase
"prepara il brodo vegetale!"
te ne eri scordata???![]()
![]()
Niente brodo vegetale e farine di cemento![]()
![]()
![]()
![]()
ne' omo di carne al profumo di fognatura.
Spero che non si mettano ad importarli nel frattempo
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:17
ùboxerina ha scritto:Mav, effettivamente con l'osmosi inversa dovresti eliminare tutti i metalli pesanti... ma anche molti minerali.
Personalmente sono un po' scettica sull'efficienza reale dei sistemi casalinghi e pure sulla loro possibilità di lasciare passare i minerali "utili", però non sono riuscita a trovare un test affidabile sull'acqua filtrata con uno di questi oggetti.
Aiuto scarsino, insomma...
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 10:18
Volevo scriverlo anche io....paoladt ha scritto:contiene aspartamegio75 ha scritto:adesso vado a bere un pò do cocazero (ma sarà vero ch enon ha calorie ?) e vado a leggere a letto
ho appena guardato sos tata
un bimbo di 6/7 anni ancora col pannolino
vietatissimo per i bambini mi raccomando...
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 10:18
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 10:20
Si, la men@no tanto, e poi evadono le tasse come a Roma, Bologna e Reggio Calabriapaoladt ha scritto:crea ha scritto:Gio io posso solo dire che quando vado in quelle zone... trentino ecc... per me è come essere a casa.
un po' per il fatto del bilinguismo e un po' perchè sono propio "svizzeri", ordinati, precisi, strade pulite...
![]()
crea non incominciare eh????
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 10:23
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 10:24
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 10:27
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 10:29
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 11:03
non volevo dirlo ma quando abbiamo offerto merce mi fannoboxerina ha scritto:Si, la men@no tanto, e poi evadono le tasse come a Roma, Bologna e Reggio Calabriapaoladt ha scritto:crea ha scritto:Gio io posso solo dire che quando vado in quelle zone... trentino ecc... per me è come essere a casa.
![]()
crea non incominciare eh????
(raramente mi sono incacchiata come nella zona vicino a Bolzano![]()
)