GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI 06 CHIACCHIERONI ANCORA SOTTO AGLI OMBRELLONI
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 06 CHIACCHIERONI ANCORA SOTTO AGLI OMBRELLONI
buona sera....
io sarò imprenditrice e assumerò solo donne anche perchè s'è mai visto un amestro di asilo nido???
la ragazza che assumerò tra dicembre e gennaio si laurea a ottobre, presto si sposerà e avrà figli (spero per lei)...quindi per me non sarà un guadagno...ma è una persona fantastica di cui mi fido ciecamente, quindi il gioco vale la candela
io sarò imprenditrice e assumerò solo donne anche perchè s'è mai visto un amestro di asilo nido???
la ragazza che assumerò tra dicembre e gennaio si laurea a ottobre, presto si sposerà e avrà figli (spero per lei)...quindi per me non sarà un guadagno...ma è una persona fantastica di cui mi fido ciecamente, quindi il gioco vale la candela
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- batacina
- Active~GolGirl®

ciao cocci!
come stai?
come stai?
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- batacina
- Active~GolGirl®

ok, sei già andata...
vado anch'io...non posso cominciare l'anno lavorativo con arretrato di sonno ora che mi sono ripresa un pò!
a domani!
notte!
vado anch'io...non posso cominciare l'anno lavorativo con arretrato di sonno ora che mi sono ripresa un pò!
a domani!
notte!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

c'ero...mannaggia...sono stanchissima ma va tutto bene..
domani guardo le tue foto
domani guardo le tue foto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

'giorno...
sonno pazzesco...
fra un po' si comincia...
è una di quelle mattine che mi chiedo "chi me l'ha fatto fare?"...
ho solo caffè deca...
e io ho bisogno di caffeina...
mi sparo una coca cola alle 7.20?....
'giorno
sonno pazzesco...
fra un po' si comincia...
è una di quelle mattine che mi chiedo "chi me l'ha fatto fare?"...
ho solo caffè deca...
e io ho bisogno di caffeina...
mi sparo una coca cola alle 7.20?....
'giorno

- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao cocci!
te l'ha fatto fare la convinzione che sarai un'educatrice favolosa ed entusiasta!
coca cola alle 7.20? perchè no? io senza caffeina non potrei nemmeno dire il mio nome al mattino
te l'ha fatto fare la convinzione che sarai un'educatrice favolosa ed entusiasta!
coca cola alle 7.20? perchè no? io senza caffeina non potrei nemmeno dire il mio nome al mattino
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Ciao BAT!
grosse novità? non mi vengono in mente... è stato un mese di vacanza per tutte e siamo state latitanti
ma ci sarà sicuramente qualcuna che ti racconterà di più
oggi secondo giorno di lavoro, pieno delirio come al solito... ieri alle 16.30 ho guardato il mio "cliente interno" e gli ho fatto presente che le decisioni per il 2009 non le può prendere con me, visto che sto facendo un lavoro che avevo lasciato ancora a gennaio di quest'anno e che spero di riuscire a farmi sostituire entro la fine dell'anno, come era previsto!
mi rendo conto che lavorare in questo modo non mi piace proprio, ma tengo duro, tengo duro e mi aiuta solo il fatto che grazie a questo lavoro ho tanto tempo da trascorrere con Federico e se prendessi decisioni drastiche (tipo cambiare) non potrei permettermi la stessa libertà...
è una soluzione di comodo lo so, ma mi permette di non perdere di vista la mia priorità numero 1 e la fonte della mia serenità!
che tra parentesi ieri sera prima di dormire cantava a squarciagola dal lettino "bella beinda è nnamolata, palla da tola co ittalata"... e io dovrei perdermi tutto questo per il miraggio di una carriera che tutti ti promettono per farti tirare la carretta quando la strada è in salita, ma poi... ma quando mai!
grosse novità? non mi vengono in mente... è stato un mese di vacanza per tutte e siamo state latitanti
ma ci sarà sicuramente qualcuna che ti racconterà di più
oggi secondo giorno di lavoro, pieno delirio come al solito... ieri alle 16.30 ho guardato il mio "cliente interno" e gli ho fatto presente che le decisioni per il 2009 non le può prendere con me, visto che sto facendo un lavoro che avevo lasciato ancora a gennaio di quest'anno e che spero di riuscire a farmi sostituire entro la fine dell'anno, come era previsto!
mi rendo conto che lavorare in questo modo non mi piace proprio, ma tengo duro, tengo duro e mi aiuta solo il fatto che grazie a questo lavoro ho tanto tempo da trascorrere con Federico e se prendessi decisioni drastiche (tipo cambiare) non potrei permettermi la stessa libertà...
è una soluzione di comodo lo so, ma mi permette di non perdere di vista la mia priorità numero 1 e la fonte della mia serenità!
che tra parentesi ieri sera prima di dormire cantava a squarciagola dal lettino "bella beinda è nnamolata, palla da tola co ittalata"... e io dovrei perdermi tutto questo per il miraggio di una carriera che tutti ti promettono per farti tirare la carretta quando la strada è in salita, ma poi... ma quando mai!
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

scusate lo sfogo mattutino, ma in questo periodo sono veramente sotto pressione
MAMMA GATTA Emanuela
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

MA SI COCACOLA A QUALSIASI ORA, ANCHE SE IO ORMAI BEVO SOLO COCA ZERO 
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

MAMMAGATTA COME TI CAPISCO...SEI RIUSCITA A METTERE LE MANI SU UN PART TIME, NON FARTELO LEVARE. SE NON C'è UN PROBLEMA ECONOMICO CHE FA LEVA IO NN TORNEREI AL TEMPO PIENO. PER UNA MAMMA IL PART TIME è IL GIUSTO EQUILIBRIO.
IO MI RITENGO GIA' FORTUNATA AD AVER CAMBIATO GLI ORARI PERCHè ALLA FINE EDO SI SVEGLIA SOLO UN QUARTO D'ORA PRIMA , MA IN COMPENSO IO SONO A CASA UN'ORA PRIMA ED è UN'ORA IN PIU' CHE DEDICO A LUI E CIO' NON HA PREZZO
IO MI RITENGO GIA' FORTUNATA AD AVER CAMBIATO GLI ORARI PERCHè ALLA FINE EDO SI SVEGLIA SOLO UN QUARTO D'ORA PRIMA , MA IN COMPENSO IO SONO A CASA UN'ORA PRIMA ED è UN'ORA IN PIU' CHE DEDICO A LUI E CIO' NON HA PREZZO
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

BENTORNATA BAT, NOI TUTTO BENE. NESSUNA NEWS DI RILIEVO.
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

anch'io la zeroRappatata ha scritto:MA SI COCACOLA A QUALSIASI ORA, ANCHE SE IO ORMAI BEVO SOLO COCA ZERO
mi piace anche di più
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

lo so... ma mi da fastidio arrivare la mattina e non vedere già l'ora di tornare a casa!Rappatata ha scritto:MAMMAGATTA COME TI CAPISCO...SEI RIUSCITA A METTERE LE MANI SU UN PART TIME, NON FARTELO LEVARE. SE NON C'è UN PROBLEMA ECONOMICO CHE FA LEVA IO NN TORNEREI AL TEMPO PIENO. PER UNA MAMMA IL PART TIME è IL GIUSTO EQUILIBRIO.
quando ho ricominciato a lavorare dopo federico non mi sentivo così... è che l'azienda sta cambiando (attraverso le nuove persone, naturalmente) e si lavora così male
il mio sogno è fare l'imprenditrice e poter portare Federico al lavoro con me quando posso... un ufficio con una scrivania per me e un piccolo tavolino per lui... sarà che io sono cresciuta in negozio con i miei e li vedevo sempre anche se lavoravano fino a tardi... mio padre mi faceva un tavolino con i cartoni del latte e io passavo i miei pomeriggi in loro compagnia, a disegnare appoggiata ai cartoni del latte, a giocare a fare la spesa con i carrelli veri, ad intrattenere i clienti cantando sul bancone
e quando poi mi stufavo, c'era sempre qualcuno che mi "raccattava" e mi portava in giro, oppure portavo le spese a domicilio con mio padre... insomma, hanno sempre lavorato tantissimo eppure non mi hanno fatto mai mancare la loro presenza... vorrei la stessa cosa per mio figlio, ma so che è solo un sogno
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

eccola qui la prima i....tura della giornata!
ho scoperto che il mio capo ieri sera ha fatto una riunione per impostare il lavoro da qui a fine mese... e secondo voi si è degnato di farmi una telefonata per mettermi al corrente???
ho scoperto che il mio capo ieri sera ha fatto una riunione per impostare il lavoro da qui a fine mese... e secondo voi si è degnato di farmi una telefonata per mettermi al corrente???
MAMMA GATTA Emanuela
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
passo al volo per fare gli auguri a cocci in ritardo!
Tanti auguri!
forza forza che questo periodo duro passerà!
un bacione
vado a fare un paio di commissioni
passo al volo per fare gli auguri a cocci in ritardo!
Tanti auguri!
un bacione
vado a fare un paio di commissioni
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Aanto
- Active~GolGirl®

mammagatta ha scritto:lo so... ma mi da fastidio arrivare la mattina e non vedere già l'ora di tornare a casa!Rappatata ha scritto:MAMMAGATTA COME TI CAPISCO...SEI RIUSCITA A METTERE LE MANI SU UN PART TIME, NON FARTELO LEVARE. SE NON C'è UN PROBLEMA ECONOMICO CHE FA LEVA IO NN TORNEREI AL TEMPO PIENO. PER UNA MAMMA IL PART TIME è IL GIUSTO EQUILIBRIO.
IO MI RITENGO GIA' FORTUNATA AD AVER CAMBIATO GLI ORARI PERCHè ALLA FINE EDO SI SVEGLIA SOLO UN QUARTO D'ORA PRIMA , MA IN COMPENSO IO SONO A CASA UN'ORA PRIMA ED è UN'ORA IN PIU' CHE DEDICO A LUI E CIO' NON HA PREZZO![]()
quando ho ricominciato a lavorare dopo federico non mi sentivo così... è che l'azienda sta cambiando (attraverso le nuove persone, naturalmente) e si lavora così male![]()
il mio sogno è fare l'imprenditrice e poter portare Federico al lavoro con me quando posso... un ufficio con una scrivania per me e un piccolo tavolino per lui... sarà che io sono cresciuta in negozio con i miei e li vedevo sempre anche se lavoravano fino a tardi... mio padre mi faceva un tavolino con i cartoni del latte e io passavo i miei pomeriggi in loro compagnia, a disegnare appoggiata ai cartoni del latte, a giocare a fare la spesa con i carrelli veri, ad intrattenere i clienti cantando sul bancone![]()
e quando poi mi stufavo, c'era sempre qualcuno che mi "raccattava" e mi portava in giro, oppure portavo le spese a domicilio con mio padre... insomma, hanno sempre lavorato tantissimo eppure non mi hanno fatto mai mancare la loro presenza... vorrei la stessa cosa per mio figlio, ma so che è solo un sogno
che bello... sarebbe anche il mio sogno! ciao mammagatta!
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®

ciao rap, ltoddo 
- Aanto
- Active~GolGirl®

ma quando ci siete????
mi parlate? :prrrr
mi parlate? :prrrr
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

CIAO ANTO, PORTA PAZIENZA, IN QS PERIODO IL FORUM è UN PO' DESERTO.
L'ORARIO MIGLIORE PER TROVARE QUALCUNA CON CUI CHIACCHIERARE è INTORNO ALLE 14/15
MAMMA MIA STAVO PENSANDO CHE LA TUA GINNI HA GIà QUASI UN ANNO...SARà UNA PRNCIPESSA ORAMAI
TU? HAI POI CAMBIATO CASA O SEI ANCORA ALLA RICERCA?
L'ORARIO MIGLIORE PER TROVARE QUALCUNA CON CUI CHIACCHIERARE è INTORNO ALLE 14/15
MAMMA MIA STAVO PENSANDO CHE LA TUA GINNI HA GIà QUASI UN ANNO...SARà UNA PRNCIPESSA ORAMAI
TU? HAI POI CAMBIATO CASA O SEI ANCORA ALLA RICERCA?
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

MAMMAGATTA QUANTO PIACEREBBE ANCHE A ME AVERE LA POSSIBILITà DI PORTARMELO, MAGARI NON SEMPRE SEMPRE, MA UNA VOLTA OGNI TANTO...
SUL LAVORO SIANMO NELLA STESSA SITUAZIONE, CONTINUANO A FARE FUSIONI E A CAMBIARE LE PERSONE, RIULTATO: UNO SCHIFO
LUNEDì RIUNIONE CON IL CAPO MERCATO SUI NUOVI ASSETTI TERRITORIALI E A SEGUIRE INCONTRO CON IL DIRETTORE DEL PERSONALE DELLA REGIONE...MI PUZZA DI CAMBAIMENTI FORTI STA COSA
SUL LAVORO SIANMO NELLA STESSA SITUAZIONE, CONTINUANO A FARE FUSIONI E A CAMBIARE LE PERSONE, RIULTATO: UNO SCHIFO
LUNEDì RIUNIONE CON IL CAPO MERCATO SUI NUOVI ASSETTI TERRITORIALI E A SEGUIRE INCONTRO CON IL DIRETTORE DEL PERSONALE DELLA REGIONE...MI PUZZA DI CAMBAIMENTI FORTI STA COSA