GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da anto1970 » 2 set 2008, 20:59

isolablu ha scritto:ciao ANTO :cuore
ciao bellissima :cuore
come va? sono rientrati tutti i problemini con la pancia? e la glicemia è a posto?

AGGIORNAMENTO:
1) al 7 PO il progesterone stava a 9, quindi un po' bassino, e quindi mi autoprescrivo gli ovuli di progesterone :prrrr

2) oggi ho cominciato la cura di antibiotici e ovuli per curare l'e. coli, dura una settimana, poi il 20 ripeto il tampone per vedere se è passato e per controllare anche se ho la gardnerella, l'altra volta al mio ospedale non me l'hanno fatto perché non avevano la coltura :che_dici

basta... finito, vado a papparmi la cena

a dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 set 2008, 21:30

ANTO sto monitorando glicemia e sembra che a parte qualche leggero "sballo" della misurazione a digiuno, il resto sia abbastanza nella norma...venerdì vado dal diabetologo e gli porto i dati della settimana :incrocini
Dalla settimana scorsa sto prendendo spasmex e vasosuprina per i maldipancia che ho ... ma la ginek me li ha dati giusto per scrupolo, credo :incrocini

Il tuo progesterone al 7po è bassino...sicuramente non favorisce l'impianto...ma il tuo ginek perchè non ti vuole prescrivere il progesterone? Anche io lo prenderei :fischia :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 set 2008, 21:53

In realtà però il supplemento di progesterone è una pratica usata solo in Italia... all'estero non lo danno praticamente mai... se c'è una insufficienza di progesterone in fase luteale in genere suppliscono migliorando la qualità ovocitaria, magari con del Clomid se non con le gonadotropine, perchè è opinione diffusa che sia un uovo così così a fare bassi livelli di progesterone... tieni però conto, Anto, che da un singolo valore di pg si può dire ben poco... o forse nulla... l'ho precisato per completezza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 set 2008, 23:27

il ginecologo non l'ho sentito :hi hi hi hi

appeno lo sentirò, gli dirò anche questa cosa e vediamo se pensa che sia gisto prendere gli ovuli

grazie :sorrisoo

Isola riposati :ok
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:08

enricHI ha scritto:laura, ros, io sono d'accordo fino ad un certo punto, soprattutto perchè non tutti possono permettersi l'acqua minerale e non credo che siano cattivi genitori per questo.
l'acqua che diceva il pediatra costava 3€ a bottiglia, mi dispiace, non c'erano. ma anche se ci fossero stati, l'acqua potabile viene controllata molto di più e non fa viaggi lunghissimi sotto il sole e le intemperie. mi spiace, abitando a roma (quando elena è nata) mi sembrava una cosa davvero innaturale non darle l'acqua del rubinetto, che è una delle più buone del mondo!
Ciao ragazze ... :bacio

3 Euro a bottiglia :urka ???? Mica sarà la sangemini???
Prima ai bambini si dava quella, poi sono passati all'acqua Panna, adesso le hanno abolite tutte e 2 e dicono di dare la levissima ... mha chi ci capisce è bravo :domanda

Comunque Enri non dirlo a me dei soldi che mancavano :impiccata: proprio quando è nato Nicola mio marito su 30 giorni lavorava 10 perchè la ditta in quel periodo doveva mandare una squadra e invece non ha mai mandato nessuno e quindi lui lavorava solo se c'erano impianti o guasti telefonici ... insomma quando andava bene lavorava 15 giorni ma prendeva sui 500 / 600 euro ... toglici l'affitto, le bollette, il latte e i pannolini, mi restavano gli occhi per piangere :buuu quindi eravamo messi male, e alla fine anche per me comprare l'acqua levissima era troppo ... ma quando ho visto che la nostra gli aveva portato mal di pancia e aria allora ho stretto i denti e sono corsa a comprarla ... :ok
ma se la tua piccolina non ha avuto nessun problema allora la vostra acqua è buona :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:11

enricHI ha scritto:ragazze, ieri elena ha superato se stessa: ha cenato e (come sempre), quando ho portato in tavola per noi ha iniziato a ronzarci attorno... beh, si è mangiata il pollo arrosto!!! :urka ha imparato a portare il cibo alla bcca da sola, dovevate vederla!!!! lei siede a capotavola accanto al padre (quando riusciremo ad alzare la tv, allora starà tra me e lui), lui le allungava pezzetti di carne (mica piccoli, eh!) e lei mangiava... una meraviglia!!! andava cercandoli sulla tovaglia e se non ne trovava, si arrabbiava!!! oddio che spettacolo!!!! :emozionee :ahah
Ma che brava :yeee

Ho visto le foto ... è meravigliosa :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:15

laura s ha scritto: E sicuramente anche Ross, sono stata a Lampedusa e l'acqua da dissalatore è veramente salmastra, imbevibile... immagino sia così anche da lei!
Come in tutte le cose, ci vuole semplicemente un pò di buon senso!
Che io sappia a Lampedusa non c'è dissalatore ...una volta l'acqua la portavano con le navi ... se adesso hanno fatto il dissalatore sinceramente non sono informata ...

La nostra invece è del dissalatore che abbiamo noi sull'isola e l'acqua è orrenda, pesante, grassa e un po' salata ... :martello quando lavavo la biancheria a Messina gioivo sempre per i capi belli morbidi e profumati ... qui è come se non vengono lavati, puzzano e diventano duri :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:17

Melagex ha scritto:Ross: alla faccia dell'indipendenza!! che bambina socievole che eri!! io ero un orso, anche adesso sono timida come un passerotto, arrossisco per nulla :emozionee
:urka Tu che arrossisci :ahah ma veramente????? :urka non ci credo :prrrr

Si si io ero e sono tutt'ora molto ma molto indipendente :ok

Mela sono felice che ti è venuta la montata lattea :yeee tieni durooooo :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:20

laura s ha scritto:E' comparso Alessio!
E' bellissimo, davvero ce ne sono pochi neonati così belli!
Vi mando il link in MP!!!
Ricevuto grazie mille :ok

Alessio è veramente meraviglioso :emozionee bhè con una mamma bella come Fede non poteva essere di meno :emozionee poi i maschietti prendono sempre dalla mamma :fischia

Approposito anche io ieri ho mandato sms a Fede ma non ho avuto nessuna risposta :buuu sicuramente domani verrà dimessa dall'ospedale , domani saranno 5 giorni :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:22

Anto :incrocini

Isola :incrocini

Rossella

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 3 set 2008, 9:02

Ciao ragazze

ma che bello Alessio!!!

che meraviglia, veramente veramente un bel fighetto!!

grazie Laura! il link lo tengo nell'emmepi :sorrisoo

Anto: ti dopi con gli ovuli di progesterone? io li prendevo dopo la PMA, mi stavano sul caz perché creano una pappetta vomitevole nelle mutande che...non favorisce il sesso ecco.
quanto alla gardnerella, se ce l'hai te ne accorgi anche senza tamponi (io l'ho avuta diverse volte): hai le mutande che puzzano di pesce :x: anche quella non favorisce il sesso. Gardnerella + ovuli = cacciucco
Laura: ma come le sai tutte 'ste cose?? secchionazza :prrrr
Isola: glicemia fuori posto? allora comincia col mangiare meno seadas che poi ti viene un kiul a caravella!! :prrrr
Ross: sìììì arrossisco veramente come un'aragosta flambé. E mica uniformemente, mi riempio di chiazzette. Da adolescente mi vergognavo da morire, poi quando ho conosciuto mio marito e lui ha apprezzato la cosa ho cominciato a rivalutare il rossore. Durante il mio primo colloquio di lavoro sono diventata a chiazze, il boss si è intenerito e mi ha assunta, e lì lavoro ancora adesso. Forse il mondo non è solo dei duri (illUsissima io )
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2008, 10:35

Hai ragione Ross, è a Linosa che c'era il dissalatore, a Lampedusa ci portavano l'acqua col camion e la scaricavano nei contenitori sul tetto... forse è per quello che faceva schifo... non me lo ricordavo più!! Cavoli sono già passati più di 8 anni da quando ci andavo... sono vecchia!!! :buuu

Ho ritirato gli esami del sangue, sono anemica (emoglobina 10,5) e mi tocca il maledetto ferro... sentirete borbottare il mio intestino anche da casa vostra... che nervi! Però la toxo è scampata ancora una volta! :sorrisoo
Ho sentito finalmente il gine, l'ho aggiornato, mi ha tranquillizzata, ho sospeso l'antispastico, se oggi non succede niente :incrocini purtroppo domani torno a lavorare (a casa a fare niente temevo di annoiarmi e invece ci sto da dio...) e giovedì prossimo ho la visita di controllo... chissà quanto è cresciuta la creatura!!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 3 set 2008, 10:40

isolablu ha scritto:[sto monitorando glicemia e sembra che a parte qualche leggero "sballo" della misurazione a digiuno, il resto sia abbastanza nella norma
ciao Isoletta!
anche io durante la gravidanza ho sofferto di diabete gravidico: mi hanno messo a dieta e ho dovuto prendere la glicemia per 7 volte al giorno. per fortuna tutto è stato tenuto sottocontrollo con la dieta e dopo 3 settimane facevo solo alcune misure al giorno, altrimenti non sapevo più che parte di dito bucare.

tutto a posto comunque? il diabete è gravidico o soffri di diabete?
se hai bisogno, e posso aiutarti, sono qua!

fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 3 set 2008, 11:30

buondì!
anche oggi martello pneumatico in ufficio, non riesco a fare nulla!!

ALESSIO E' BELLISSIMO!!! Laura :bacio

è vero, la laura è proprio una gran secchiona (grazie per i consigli nell'altro post :sorrisoo )!!!

buona giornata a tutte, oggi c'è la capa... :pistole
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 3 set 2008, 11:35

Buondì ragazzuole, sono di corsissima ma non potevo non lasciarvi un :bacio
Grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini , sicuramente chiederò lumi ad Isola e
Mela :hi hi hi hi

sono a meno 3 dalla prima punturozza di suprefact :x:
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 3 set 2008, 12:40

ragazze, l'acqua in questione era l'amorosa.... :x:

oggi delirio completo, elena piagnucola in continuazione, sta attaccata tipo koala e non mi ha fatto concludere niente... non ha febbre, credo sia un pò di fastidio dei dentini... per prenderla da dentro il girello m'è pure venuto il colpo della strega :buuu :aargh
ora dorme, speriamo le serva per stare meglio. comunque, dolori o non dolori, si è sparata un piatto di stelline con l'omo di pesce e verdure.... :x:
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 3 set 2008, 15:58

MELA E CONIGLIA

un milione di congratulazioni...! Io sono tornata dalla ferie, la pupa sta benone si e' messa cefalica, ma se continua a crescere cosi' mi indurranno il parto prima, per evitare arrivi a 4 kg! :sorrisoo

Baci Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 3 set 2008, 16:06

ciao sissy

che piacere leggere la tua firma e vedere il tuo tricker.
anche mio marito a spermini non era messo bene (forse a causa di una infiammazione...) e leggere la tua frase mi riempie di speranza per una seconda gravidanza.

Auguri per il tuo proseguimento gravidico e speriamo non cresca troppo!

fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 16:10

Buongiorno ragazze :bacio

Vedo che Fede non è arrivata :urka :buuu

Enri ... si l'acqua amorosa la conosco :ok ma mai comprata!!!

Sissi bentornata :-D ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiii :yeee ma che bello mancano pochi giorni e anche tu diventerai mamma :ok

Ragà ma Giulli che fine ha fatto???? :domanda Non è più entrata ...

Rossella

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 3 set 2008, 16:10

sissy bentornata!!!! avete scelto il nome della vitellina? :cuore
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”