GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' nato Giulio di Lin!!!!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Re: E' nato Giulio di Lin!!!!!
Congratulazioni mamma Lin e papà Tutu!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- kika974
- Master~GolGirl®

pant pant
Anche se in ritardo, arrivo anch'io!!!
BENVENUTO PICCOLO GIULIO E IN BOCCA AL LUPO A MAMMA E PAPA' PER QUESTA NUOVA MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!!
Anche se in ritardo, arrivo anch'io!!!
BENVENUTO PICCOLO GIULIO E IN BOCCA AL LUPO A MAMMA E PAPA' PER QUESTA NUOVA MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze... che vi posso dire? volevo entrate un minuto (visto che oggi riesco finalmente a star seduta un po' senza troppi problemi...) x salutarvi e invece... sono stata rapita da una marea di pagine di affetto x me e x il puffo!!!!!
ho letto tutto d'un fiato, ho riso (winnie, sei incredibile!!!!
), ho pianto di gioia di fronte a tanta partecipazione sincera...
vi voglio tanto, tanto bene e il sapere che eravate lì con me mi ha aiutata tanto!!!
poi vi racconterò bene nella mia pagina e nei racconti del parto, cmq in breve è successo che: i medici avevano programmato il cesareo d'urgenza al mattino (x colpa della mia pressione, che nella ultime 30 ore era diventata improvvisamente ingestibile...), ma non lo avevano detto né a me, né alle infermiere, che mi hanno fatto fare colazione presto (visto che ero digiuna dal pranzo del giorno prima...).
ok, intervento spostato di 7/8 ore. alle 14 arriva l'anestesista, il clistere (
poi niente più. alle 16 ricominciano a ronzarmi intorno, mi preparano... poi stop. che cosa stava succedendo? se ve lo dico, non ci credete: si erano persi i dati della consulenza cardiologica!!!! alla fine alle 19 sono entrata in sala operatoria comunque (si vede che era destino che andasse bene...) e alle 19:15 ho sentito il pianto del mio puffetto dolcissimo!!!!!
adesso... come ve lo racconto? come vi posso descrivere quello che sto provando in questi giorni? mi sembra ancora di sognare... la notte dormo con un occhio solo x guardarlo, come se temessi che dovesse sparire da un momento all'altro!
tra post intervento, controlli, pressione e casini, i nostri primi giorni insieme sono stati difficili. ma oggi finalmente è arrivato il latte abbondante, la pressione va stabilizzandosi, riesco ad alzarmi e lui... lui ha ripreso a crescere!!! a parte un pochino di ittero che stiamo monitorando e le tremila visite programmate (per un giorno è prematuro...
), sta benissimo!!!!
ragazze, vi mando un bacio immenso. spero dal
che la nostra avventura possa dare forza e speranza a tutte le golline che lottano per avere tra le braccia il loro piccolo miracolo.
un medico bravo, l'aiuto di dio e un marito meraviglioso possono regalarvi un sogno. bisogna solo crederci...

ho letto tutto d'un fiato, ho riso (winnie, sei incredibile!!!!
vi voglio tanto, tanto bene e il sapere che eravate lì con me mi ha aiutata tanto!!!
poi vi racconterò bene nella mia pagina e nei racconti del parto, cmq in breve è successo che: i medici avevano programmato il cesareo d'urgenza al mattino (x colpa della mia pressione, che nella ultime 30 ore era diventata improvvisamente ingestibile...), ma non lo avevano detto né a me, né alle infermiere, che mi hanno fatto fare colazione presto (visto che ero digiuna dal pranzo del giorno prima...).
ok, intervento spostato di 7/8 ore. alle 14 arriva l'anestesista, il clistere (
adesso... come ve lo racconto? come vi posso descrivere quello che sto provando in questi giorni? mi sembra ancora di sognare... la notte dormo con un occhio solo x guardarlo, come se temessi che dovesse sparire da un momento all'altro!
tra post intervento, controlli, pressione e casini, i nostri primi giorni insieme sono stati difficili. ma oggi finalmente è arrivato il latte abbondante, la pressione va stabilizzandosi, riesco ad alzarmi e lui... lui ha ripreso a crescere!!! a parte un pochino di ittero che stiamo monitorando e le tremila visite programmate (per un giorno è prematuro...
ragazze, vi mando un bacio immenso. spero dal
un medico bravo, l'aiuto di dio e un marito meraviglioso possono regalarvi un sogno. bisogna solo crederci...
♥G♥ 28/08/08
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mi hai commossa !
Le tue parole sono bellisime, son contenta sia andato tutto ok e che Giulio stia bene...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Lin, è bello rileggerti
Ti dico questo: è passato più di un anno ma a me fa ancora quell'effetto... non mi sembra vero
a presto
Ti dico questo: è passato più di un anno ma a me fa ancora quell'effetto... non mi sembra vero
a presto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Bentornata Lin. Come al solito le tue parole arrivano dritte al cuore. Ti voglio bene e sono contenta che il tuo sogno si sia realizzato! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- swan95
- Master~GolGirl®

Lin che bello leggerti...
ho gli occhi lucidi..sono troppo feliceper voi...
bacino a Giulio
Swan
bacino a Giulio
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®

Lin che bello leggerti...
bacino a Giulio
Swan
bacino a Giulio
Swan
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Che belle parole Lin. Grazie! 
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Lin, che bello leggerti!! Anche io mi sono commossa
Ho visto le foto del tuo Giulio...che dire è bellissimo!!!!!!!!!!!!! E sembra proprio beato!!
Ti faccio i miei migliori auguri
Ho visto le foto del tuo Giulio...che dire è bellissimo!!!!!!!!!!!!! E sembra proprio beato!!
Ti faccio i miei migliori auguri
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Lin che bellissime parole.......mi è venuto un groppo in gola
Nelle tue parole c'è tanta serenità
Nelle tue parole c'è tanta serenità
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Oh,Lin che bello!!!Sono tornata adesso sul forum e leggo di te e il puffo!!!!Come sono felice piccola!!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Oh,Lin che bello!!!Sono tornata adesso sul forum e leggo di te e il puffo!!!!Come sono felice piccola!!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Auguri, Lin!
Benvenuto Giulio!!
Benvenuto Giulio!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

accidenti, ma com'è venuto??
BENVENUTO GIULIO!!!!!!

BENVENUTO GIULIO!!!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- pattyz
- Master~GolGirl®

UN ABBRACCIONE A PUFFO GIULIO E ALLA SUA MAMMA

-
ste81
- Master~GolGirl®

- swan95
- Master~GolGirl®

Ste che piangi??????
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma io sto post me l'ero perso, che capoccia, mica ci ho pensato!!!
E ho visto Giulio, è bellissimo
E ho visto Giulio, è bellissimo