Grazie per l'infoViki ha scritto:Io le ho trovate carine e a poco (20 euro tre tute) da Oviesse.sonia76 ha scritto: VIRNA...mi hai fatto venire in mente che anch'io dovrei comprare delle tute leggere a luca...mi sa che questa settimana vado a vedere qualcosa.
Le ha prese lì anche mia sorella perciò di sicuro ci sono anche da maschio.

sicuramente passerò prima da sergent major perchè ho un buono da 10 euro da spendere entro fine mese e poi darò un'occhiata da oviesse.

per il we di Sonia e la sua cistite che se ne è andata!
 per il we di Sonia e la sua cistite che se ne è andata! per la dieta di Adriana
 per la dieta di Adriana per il suo avatar con la Giulietta bellissima e cresciutissima
 per il suo avatar con la Giulietta bellissima e cresciutissima a Lella! Mi raccomando continua a leggerci ma anche scrivi... scrivi... e scrivi... ti vogliamo bella carica!
 a Lella! Mi raccomando continua a leggerci ma anche scrivi... scrivi... e scrivi... ti vogliamo bella carica! 

mi dispiace tanto per tuo fratello spero che un varco alla fine si apra per lui!
  mi dispiace tanto per tuo fratello spero che un varco alla fine si apra per lui! tutto è tornato (quasi) come prima ma la pancia è un pianto!!
  tutto è tornato (quasi) come prima ma la pancia è un pianto!! 

complimenti alla Cloe!!
  complimenti alla Cloe!!
 me l'ha presa da uomo ed è un pò alta ma chi se ne frega ci vado ugualmente
 me l'ha presa da uomo ed è un pò alta ma chi se ne frega ci vado ugualmente  

per la visita... pensa che siamo tutte li con te a tenerti la manina...
  per la visita... pensa che siamo tutte li con te a tenerti la manina...