ho una domandina da porvi chissà se qualcuna sa dirmi qualcosa in più sull argomento
ho sempre sofferto di varie infiammazioni nelle parti basse e in gravidanza la cosa è assai peggiorata anche se dai vari esami delle urine e tamponi non è mai comparso nulla di così grave...
quello che mi succede è di avere spesso dei pruriti irrefrenabili...il fatto è che mi sono accorta (proprio durante la gravidanza ) che questi pruriti non sono solo interni ma anche esterni...o sulla parte alta della patatina (tipo clitoride) o addirittura fuori sui bordi delle labbra vaginali...
leggendo qua e la mi imbatto in una panciotta che parla appunto di queste verruche vaginali chiamate appunto molluschi contagiosi da bebè...

vorrei sapere se qualcuna sa dirmi qualcosa di più..che forma hanno(se hanno una forma) in che modo si riconoscono...il mio gine non me ne ha mai parlato , ho sentito che se avessi questa cosa andrebbero tolte (bruciate se non erro) prima che la bimba nasca altrimenti potrei mischiarle a lei...
nessuna sa dirmi qualcosa in piu'??
grazie mille un bacio a tutte!