GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da karabà » 1 set 2008, 19:25

Ho chiamato la nuova ginek ... si rimanda tutto ad Ottobre :buuu .
Sì perchè le :bomba stanno arrivando ...anzi con la TB in picchiata a 36,55 di questa mattina pensavo arrivassero, invece per ora solo spotting. Cmq entro questa notte saranno in piena. Quindi il presunto 14° giorno cadrebbe di domenica :pistole ed in ogni caso lei non c'è tutta la prox settimana e quindi non può monitorare :martello .
Mi sarebbero dovute arrivare il 4 o 5 , con monitoraggi dal 15 e presunta IUI intorno al 18...sarebbe stato perfetto :buuu
Ma porcaccia la miseria, possibile che non vada una dritta :bomba
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 set 2008, 19:30

karabà, mi vuoi dire che non ti ha nemmeno proposto di far monitorare ad altri? e poi perchè se cade di domenica non si può fare? non lavorano di domenica? e poi chissà se sarebbe la domenica..uffa..queste cose mi fanno andare il sangua alla testa.. :coccola :coccola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 set 2008, 19:39

cavoli Karabà che rabbia :bomba
hai tutte le ragioni per essere incavolata :coccola
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 set 2008, 19:42

laura69 ha scritto:karabà, mi vuoi dire che non ti ha nemmeno proposto di far monitorare ad altri? e poi perchè se cade di domenica non si può fare? non lavorano di domenica? e poi chissà se sarebbe la domenica..uffa..queste cose mi fanno andare il sangua alla testa.. :coccola :coccola
credo che sia perchè al centro di infertilità ... sono due le dottoresse che fanno queste IUI , una è in maternità, l'altra è lei. Un altro mi avrebbe potuto anche seguire per le eco , ma lei non mi avrebbe fatto la IUI :aargh

Gliel'ho detto anche a lei al telefono "...abbiamo aspettato due anni ... ormai un mese in più non cambia nulla... ". Sinceramente ho pensato che a fine settembre mi avrebbe potuto monitorare il mio ginek , che lei sarebbe subentrata solo per la IUI ... ho pensato 1000 cose mentre lei guardava il calendario mentre eravamo al telefono , mi è sembrata dispiaciuta...e forse io pensavo di parlare con una che mi dovesse fare il regalo più grande della mia vita invece del suo semplice lavoro... forse perchè è stata così gentile quando mi ha fatto la ISG che non ho messo in dubbio la sua buona fede... forse perchè mi sembra di combattere con un destino che non è quello che desidero io.. non lo so Lauretta... è che mi sembra di iniziare a pretendere troppo come se non ne avessi diritto ... non lo so ... sono anche un po' stufa di dover sempre sperare , chiedere , chiamare ...non che io abbia intenzione di arrendermi ... però inizia a pesarmi ,a volte mi sembra di non chiedere nulla di particolare , a volte mi sembra di chiedere la luna.... :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 set 2008, 19:45

Natty mi sa che ha ragione tuo marito, cresceranno in fretta :emozionee

Faco ...proprio un taglio netto :-D

Io oggi sono nervosa :bomba volevo andare al corso preparto ma nessuno mi poteva accompagnare e ho dovuto rinunciare. Ero un pò in ansia all'idea di farmi mezz'ora d'auto e girare x cercare un parcheggio - il consultorio si trova in una stadina assurda stretta e senza parcheggi :grrr -e mia mamma mi fa aumentare l'ansia. Domani ci sarebbe la seconda lezione e nessuno che può accompagnarmi :bomba ...mi sa che me ne frego delle raccomandazioni di mamma e vado comunque :fischia vedremo :che_dici

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 set 2008, 22:56

karabà, devi pretendere!! con garbo certo, ma pretendere..lro sono lì apposta e noi li paghiamo anche per essere gentili..devono capire che le nostre situazioni non sono semplici e ad es il mio gine lo fa tutte le volte e così suo figlio..siamo noi i pazienti, non loro..devono capire loro, non noi..io purtroppo ho imparato sulla mia pelle..non fare lo stesso errore che ho fatto io..
conni, magari se parti con notevole anticipo trovi posto..non rinunciare..è importante..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 2 set 2008, 9:43

buongiorno postovettine adorate!!!!
con un giorno di ritardo ma eccomi qui a raccontare....
è stata una giornata memorabile!!gli sposi troppo troppo carini,il nostro regalo ad effetto è stato uno spettacolo:carrozza con 2 cavalli per l'arrivo in chiesa della sposina,è stata una scena così romantica che mi son scese le lacrime...
cerimonia molto commovente,con una cantante super brava scelta da mia suocera..
io ed il mio amore eravamo emozionatissimi...ogni parola sembrava per noi..
e poi ricevimento all'aperto(un pò di caldo!!!)tutto curato con molto verde,tanti amici quindi è stato molto allegro e divertente...
clou del romanticismo...un lento con il mio tesoro,che mi ha sussurrato all'orecchio parole meravigliose..
son ancora sulle nuvole..
:emozionee :emozionee
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 2 set 2008, 9:55

penso che se non ci fosse la situazione che voi sapete bene....avremo già fissato una data.....
:buuu :buuu :buuu
e poi ovviamente,essendo testimoni e poi per quasi tutti una "nuova coppia"tutti li a chiedere:dai e voi quando????forza decidetevi
:urka :urka sapessero...................

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 14:08

buon giorno a tutte!
molli, arriverà anche il vostro giorno e sarà bellissimo perchè voluto tanto..deve essere stata una bella cerimonia..
oggi collegio docenti..meno male che se va tutto bene non entro in classe neanche 1 giorno..mi hanno appioppato una 1° e una 3° numerosissime e difficili..con tanti ringraziamenti per l'anno scorso..così son proprio contenta del fatto che mi prenderò l'anticipata..almeno mi dedicherò a mio figlio e non sarò stressata dai problemi scolastici che ci sarebbero stati..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 2 set 2008, 17:06

grazie laura :cuore speriamo presto...non sai come mi sembra tutto troppo lontano adesso.. :olee
meglio così per te che puoi stare a casa..
karabà immagino la delusione tesoro...a volte chi fa certi lavori,che poi lavori non sono ma missioni a mio parere,non si rende conto che ha in mano la vita altrui..fatti forza,ottobre è dietro l'angolo,son sicura che verrai ripagata da queste attesa :coccola
natty i cuccioli crescono alla velocità della luce... :bacio e con loro le mamme :coccola
conni hai ragione...con un pò di fatica ma anche io cercherei di non perdermi il corso :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 set 2008, 19:36

Laura brava goditi il piccolo, alla scuola ci penserai dopo

Molli che bello :-D , arriverà anche per te il momento giusto :ok

Sono andata al corso :hi hi hi hi il maritino ha preso un giorno di ferie perchè si sentiva poco bene e mi sono fatta accompagnare, ma domani voglio arrangiarmi da sola, in teoria lui fa il pomeriggio, ma l'incontro dura 2-3 ore e non mi sembra il caso di farlo stare 2-3 ore in macchina ad aspettarmi.
oggi c'è stato l'incontro con la psicologa, all'inizio avevo pensato che sarebbe stato una perdita di tempo, invece si è rivelato molto carino, xchè è stato un momento di confronto :ok
Durerà tutto settembre e metà ottobre
il lunedì psicologa, il martedì musicoterapia, il mercoledì ostetrica, il giovedì ginecologo
A me interessano soprattutto le elzioni sul dopo allattamento, moncone ombelicale ecc., ma se riesco vorrei fare più incontri possibile, scambiare chiacchiere dal vivo con future mamme è stato proprio bello :-D

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 19:43

conni, ma non può venire anche lui? da noi insistono molto sul fatto che a partecipare sia la coppia perchè serve molto anche ai futuri papà

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 set 2008, 22:00

laura alcuni incontri sono anche coi papà, altri sono riservati alle mamme, domani per esempio faremo rilassamento e danza del ventre...non oso immaginare il socio :ahaha

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 set 2008, 22:03

karabà ha scritto:Ciao , ho chiamato il ginek che mi aveva detto di telefonargli a fine agosto per avere i dati della dott.sa che mi deve seguire per la IUI . Ha detto di chiamarla lunedì mattina in ambulatorio di sterilità , che lui gli ha già parlato di me e che per settembre non ci sono problemi ad iniziare ...ora però mi vengono mille pensieri perchè io lunedì sarò in ufficio ed allontanarmi per telefonare non è cosa facile, ma per i monitoraggi come faccio se lei li fa in ambulatorio dalle 9,00 alle 12,00 ??? non posso chiedere per 3 o 4 giorni consecutivi almeno 2 ore di permesso ogni mattina e poi il giorno di ferie per la IUI ...considerate che sono stata in ferie 3 settimane e che quando io rientro parte il mio collega ... come faccio ???? :buuu :buuu :buuu
KARABA' anche io avevo problemi a prendere permessi...quindi malattia. Quando sei in ambulatorio ti fai fare il certificato.
Sei sicura che i monitoraggi li facciano solo in quegli orari? La mia ginek mi faceva andare in orari assurdi, qualche volta in ospedale qualche volta in studio...
PENSA A TE :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 set 2008, 22:11

karabà ha scritto:
laura69 ha scritto:karabà, mi vuoi dire che non ti ha nemmeno proposto di far monitorare ad altri? e poi perchè se cade di domenica non si può fare? non lavorano di domenica? e poi chissà se sarebbe la domenica..uffa..queste cose mi fanno andare il sangua alla testa.. :coccola :coccola
credo che sia perchè al centro di infertilità ... sono due le dottoresse che fanno queste IUI , una è in maternità, l'altra è lei. Un altro mi avrebbe potuto anche seguire per le eco , ma lei non mi avrebbe fatto la IUI :aargh

Gliel'ho detto anche a lei al telefono "...abbiamo aspettato due anni ... ormai un mese in più non cambia nulla... ". Sinceramente ho pensato che a fine settembre mi avrebbe potuto monitorare il mio ginek , che lei sarebbe subentrata solo per la IUI ... ho pensato 1000 cose mentre lei guardava il calendario mentre eravamo al telefono , mi è sembrata dispiaciuta...e forse io pensavo di parlare con una che mi dovesse fare il regalo più grande della mia vita invece del suo semplice lavoro... forse perchè è stata così gentile quando mi ha fatto la ISG che non ho messo in dubbio la sua buona fede... forse perchè mi sembra di combattere con un destino che non è quello che desidero io.. non lo so Lauretta... è che mi sembra di iniziare a pretendere troppo come se non ne avessi diritto ... non lo so ... sono anche un po' stufa di dover sempre sperare , chiedere , chiamare ...non che io abbia intenzione di arrendermi ... però inizia a pesarmi ,a volte mi sembra di non chiedere nulla di particolare , a volte mi sembra di chiedere la luna.... :buuu
KARABA' quoto LAURA devi pretendere!
O trovare altre soluzioni! Lo devi a te e al tuo sogno.
Mmi dispiace tantissimo leggerti così, NON DEVI ABBATTERTI! Io soprattutto per l'ultima miracolosa Icsi ho dovuto affrontare tante circostanze che sembravano dirmi proprio "lascia perdere"...te lo giuro...perfino il giorno del pick up...
cerca una soluzione alternativa ma non crollare proprio ora.
Magari questa attesa di un mese serve a qualcosa ... ma intanto tu provale tutte per non rimandare :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:42

Grazie ! :cuore :cuore siete preziose come solo voi sapete esserlo :cuore
Oggi ero sola soletta in ufficio ...ho trottorelato come una dannata e ci ho pensato un po' meno ...in fin dei conti ci sono anche risvolti positivi. In settembre non mi avrebbe seguito il mio ginek, avrei avuto più problemi con i permessi, devono ancora passare i 3 fatidici mesi post ISG (quelli buoni...), questo mese i giorni giusti capitano nel w.e. , ottobre sul mio calendario lunare è quello più fertile dell'anno (insieme a novembre...)
...insomma, forse provare da soli ancora una volta e poi andare con la IUI a ottobre, magari non è male... cerco di autoconvincermi :fischia tanto per ora non posso far nulla di diverso :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:48

isoletta, ma tu come stai ??? hai sempre parole per tutte (grazie ! grazie!) ma non ci racconti nulla del pancione :emozionee ...nè della nipotina :fischia E tu stai un po' meglio ?

lauretta, sempre più convinta della scelta che hai fatto ! goditela !! :ok

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:49

molli, mamma mia come siete dolci ! :cuore dal tuo racconto mi pareva di vedervi ... forza che risolverete i "problemini" e poi arriverà anche il vostro giorno :incrocini :incrocini Ci sono news per l'annullamento ? :incrocini :incrocini

conni... vuoi dire che domani il socio deve assistere alla danza del ventre delle pancine ??? :ahaha poi devi assolutamente raccontarci come è andata :ahaha

Kikka, white, faco, deb, vanillina, rosa, cippa, natty , yle :bacio

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 3 set 2008, 10:20

ciao amiche care...
karabà quoto la dolcissima isola in tutto..non abbatterti per questi stop imposti da altri,ormai sei vicina e ti serve tutta la forza e l'ottimismo per andare avanti...
in fin dei conti ci sono anche risvolti positivi. In settembre non mi avrebbe seguito il mio ginek, avrei avuto più problemi con i permessi, devono ancora passare i 3 fatidici mesi post ISG (quelli buoni...), questo mese i giorni giusti capitano nel w.e. , ottobre sul mio calendario lunare è quello più fertile dell'anno (insieme a novembre...)
...insomma, forse provare da soli ancora una volta e poi andare con la IUI a ottobre, magari non è male...
questo è lo spirito giusto!
molli, mamma mia come siete dolci ! dal tuo racconto mi pareva di vedervi ... forza che risolverete i "problemini" e poi arriverà anche il vostro giorno Ci sono news per l'annullamento ?
grazie...speriamo cara,ti giuro mi sembra una vita...durante quella giornata non sai quante e quali immagini mi siano passate davanti,è statop un misto di emozioni,rimpianti,c'era tutto...ma indietro non si torna,e c'è solo da attendere,tanto pensare di aver sbagliato non aiuta...
per l'annullamento l'unica e ultima news è che si tratterà la causa a luglio 2009...quindi tra non prima di un anno.. :buuu
la separazione dovrebbe essere già stata omologata,devo chiedere news al mio avvocato,e comunque i termini per il divorzio sono partiti il 7 maggio,data dell'udienza,quindi 3 anni fanno maggio del 2011...
ragazze sono una vita..........

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 set 2008, 14:26

buon pomeriggio! mi mancate tanto la mattina, ma sta settimana riunioni fino a venerdi compreso..domani pomeriggio vado all'asl per il certificato e spero non ci siano problemi così forse riesco a fare tutto..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”