Sì perchè le

Mi sarebbero dovute arrivare il 4 o 5 , con monitoraggi dal 15 e presunta IUI intorno al 18...sarebbe stato perfetto

Ma porcaccia la miseria, possibile che non vada una dritta

Messaggio da karabà » 1 set 2008, 19:25
Messaggio da laura69 » 1 set 2008, 19:30
Messaggio da conni » 1 set 2008, 19:39
Messaggio da karabà » 1 set 2008, 19:42
credo che sia perchè al centro di infertilità ... sono due le dottoresse che fanno queste IUI , una è in maternità, l'altra è lei. Un altro mi avrebbe potuto anche seguire per le eco , ma lei non mi avrebbe fatto la IUIlaura69 ha scritto:karabà, mi vuoi dire che non ti ha nemmeno proposto di far monitorare ad altri? e poi perchè se cade di domenica non si può fare? non lavorano di domenica? e poi chissà se sarebbe la domenica..uffa..queste cose mi fanno andare il sangua alla testa..![]()
Messaggio da conni » 1 set 2008, 19:45
Messaggio da laura69 » 1 set 2008, 22:56
Messaggio da molli » 2 set 2008, 9:43
Messaggio da molli » 2 set 2008, 9:55
Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 14:08
Messaggio da molli » 2 set 2008, 17:06
Messaggio da conni » 2 set 2008, 19:36
Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 19:43
Messaggio da conni » 2 set 2008, 22:00
Messaggio da isolablu » 2 set 2008, 22:03
KARABA' anche io avevo problemi a prendere permessi...quindi malattia. Quando sei in ambulatorio ti fai fare il certificato.karabà ha scritto:Ciao , ho chiamato il ginek che mi aveva detto di telefonargli a fine agosto per avere i dati della dott.sa che mi deve seguire per la IUI . Ha detto di chiamarla lunedì mattina in ambulatorio di sterilità , che lui gli ha già parlato di me e che per settembre non ci sono problemi ad iniziare ...ora però mi vengono mille pensieri perchè io lunedì sarò in ufficio ed allontanarmi per telefonare non è cosa facile, ma per i monitoraggi come faccio se lei li fa in ambulatorio dalle 9,00 alle 12,00 ??? non posso chiedere per 3 o 4 giorni consecutivi almeno 2 ore di permesso ogni mattina e poi il giorno di ferie per la IUI ...considerate che sono stata in ferie 3 settimane e che quando io rientro parte il mio collega ... come faccio ????![]()
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 2 set 2008, 22:11
KARABA' quoto LAURA devi pretendere!karabà ha scritto:credo che sia perchè al centro di infertilità ... sono due le dottoresse che fanno queste IUI , una è in maternità, l'altra è lei. Un altro mi avrebbe potuto anche seguire per le eco , ma lei non mi avrebbe fatto la IUIlaura69 ha scritto:karabà, mi vuoi dire che non ti ha nemmeno proposto di far monitorare ad altri? e poi perchè se cade di domenica non si può fare? non lavorano di domenica? e poi chissà se sarebbe la domenica..uffa..queste cose mi fanno andare il sangua alla testa..![]()
![]()
Gliel'ho detto anche a lei al telefono "...abbiamo aspettato due anni ... ormai un mese in più non cambia nulla... ". Sinceramente ho pensato che a fine settembre mi avrebbe potuto monitorare il mio ginek , che lei sarebbe subentrata solo per la IUI ... ho pensato 1000 cose mentre lei guardava il calendario mentre eravamo al telefono , mi è sembrata dispiaciuta...e forse io pensavo di parlare con una che mi dovesse fare il regalo più grande della mia vita invece del suo semplice lavoro... forse perchè è stata così gentile quando mi ha fatto la ISG che non ho messo in dubbio la sua buona fede... forse perchè mi sembra di combattere con un destino che non è quello che desidero io.. non lo so Lauretta... è che mi sembra di iniziare a pretendere troppo come se non ne avessi diritto ... non lo so ... sono anche un po' stufa di dover sempre sperare , chiedere , chiamare ...non che io abbia intenzione di arrendermi ... però inizia a pesarmi ,a volte mi sembra di non chiedere nulla di particolare , a volte mi sembra di chiedere la luna....![]()
Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:42
Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:48
Messaggio da karabà » 2 set 2008, 23:49
Messaggio da molli » 3 set 2008, 10:20
questo è lo spirito giusto!in fin dei conti ci sono anche risvolti positivi. In settembre non mi avrebbe seguito il mio ginek, avrei avuto più problemi con i permessi, devono ancora passare i 3 fatidici mesi post ISG (quelli buoni...), questo mese i giorni giusti capitano nel w.e. , ottobre sul mio calendario lunare è quello più fertile dell'anno (insieme a novembre...)
...insomma, forse provare da soli ancora una volta e poi andare con la IUI a ottobre, magari non è male...
grazie...speriamo cara,ti giuro mi sembra una vita...durante quella giornata non sai quante e quali immagini mi siano passate davanti,è statop un misto di emozioni,rimpianti,c'era tutto...ma indietro non si torna,e c'è solo da attendere,tanto pensare di aver sbagliato non aiuta...molli, mamma mia come siete dolci ! dal tuo racconto mi pareva di vedervi ... forza che risolverete i "problemini" e poi arriverà anche il vostro giorno Ci sono news per l'annullamento ?
Messaggio da laura69 » 3 set 2008, 14:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”