guarda, tommy ha dormito sulla mia pancia per i primi tre mesi, mi è sempre appicicato e al nido piange disperato ma .... bacia in bocca tutte le bimbi che vede dimenticandosi di me ed è già innamorato perso di una certa fifì che ha visto 2 volte.... credo che contro le bionde nulla si possa... ahimé....polpetta ha scritto:Tutta colpa del fatto che lo metto-evo a dormire da solo senza coccolarlo? :prrrr :prrrr :prrrraika ha scritto: Polpetta, stai facendo l'inserimento per il nido adesso? Come va?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata
- aika
- Active~GolGirl®
Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
- enricHI
- Original~GolGirl®
che avete contro le bionde????

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Melagex ha scritto:Ross e Aika: allora lanciate il sasso e ritirate la mano??ma no io i consigli li accetto ma quando sei nella cacca (e voi lo sapete bene cosa sono i primi tempi col bimbo a casa ) ti devi continuamente ingegnare per trovare la soluzione piu' pratica per la mamma e piu' salutare per il bebé.
Ross: vedo che mi capisci benema chi sono queste megere che ti dicono che non dai amore a tuo figlio? GRRRRRRRR
sul dormire nel lettone sono d'accordo con te.... anche se poi... vedremo cosa faro'... vi faro' sapere (magari va a finire che il Vale dorme nel lettone e io nella carrozzina uah uah... Enrico nella vasca da bagno)
A proposito di consigli... vogliamo aprire il discorso mariti?
Buongiornooooooooooooooooooooooo ragazze

Mela

Discorso mariti???? Io il mio non fà nulla di nulla a casa

Quella che mi ha detto che non davo amore a mio figlio ormai nella lista delle dicembrine non c'è più ... dopo la lite ha capito di aver sbagliato ed è andata via, solo perchè non lo prendevo in braccio, perchè non lo cullavo e non lo facevo dormire nel letto con me, voleva dire che non gli davo amore

Adesso invece lo vizio un po' di più e gli stò sempre attaccata come una cozza

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Enri ... mi spiace per le emorroidienricHI ha scritto:ragazze buondì, stamane faccio la guerra con le emorroidi (sarà lo stress di questi giorni, mi stanno facendo sudare freddo), voi come state?
mela, ti capisco perfettamente: venivo tacciata per madre indegna solo perchè mi son rifiutata di dare ad elena l'acqua minerale... il LA glielo scioglievo nell'acqua del rubinetto, E ALLORA???

Bhè per l'acqua forse avevano un po' di ragione ...

L'ho notato su Nicola ... quando è nato in ospedale mi hanno raccomandata di dare acqua levissima .. bene e l'ho fatto fin da subito

E' capitato però che un bel giorno avevo finito la levissima e così per sciogliere il LA e anche per dargli da bere gli davo la mia acqua cioè quella che bevevamo noi ... bhè poverino gli è venuto un forte mal di pancia e tantissima aria , mi ero spaventata credimi e così all'indomani sono corsa a comprare la levissima ... e dopo mezza giornata gli è passato tutto ... evidentemente la nostra acqua era troppo pesante per lui

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
TesorinoooooooooooooooooooSunny73 ha scritto:ma caspita quanti rientri![]()
unspeciale a tutte le vecchie maratonz
![]()

Inizio con una valanga di

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Vedrai che i controlli andranno beneaika ha scritto:Eccomi qua, finalmente in ufficio!!! stamattina visita di controllo dalla ped, poi treno in ritardo... sempre di corsa! Almeno qui mi riposo un po'!!!![]()
Tommy aveva il controllo di crescita e, come immaginavo ,non è andato molto bene. E' sottopeso e piccoletto, quindi dovremo fare un po' di accertamenti. Uffi..

Adesso provo a mandare sms a Fede

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Sù questo Laura ha ragione ... mi hanno fatto anche a me tante raccomandazionilaura s ha scritto:La storia dell'acqua per il latte dipende dal fatto che i reni nei primi anni di vita del bambino fanno fatica a disfarsi del sodio in eccesso, motivo per il quale ad esempio gli omogeneizzati sono insipidi da morire, e le acque del rubinetto spesso sono molto mineralizzate e quindi inadatte... bisognerebbe usare l'acqua oligominerale naturale a basso contenuto di sodio... su molte minerali in commercio c'è proprio scritto "adatta per la preparazione di alimenti per neonati".

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Allora .... io e mio fratellopolpetta ha scritto:Matteo si è sempre trovato molto bene, non ha mai pianto una volta perché lasciato solo al nido. Quando arriviamo davanti al citofono, che è di quelli che suonano anche all'esterno si esalta del tutto.
quindi che dire? sono fortunata? Oppure devo pensare che della sua mamma non gli importa? Andrà a vivere con la prima bionda che gliela farà vedere? Oppure partirà per il giro del mondo?
Tutta colpa del fatto che lo metto-evo a dormire da solo senza coccolarlo? :prrrr :prrrr :prrrr

Mio fratello ogni volta che veniva portato all'asilo si metteva ad urlare e a piangere e chiamava sempre mammaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mia madre si nascondeva x non farsi vedere e piangeva anche lei

Io che sono la più piccola... mia madre era convinta di fare gli stessi pianti che faceva per suo figlio quando lo lasciava all'asilo ... sèèèèèèèèèèèèèèè :ahah
1° giorno di asilo ... mia madre mi accompagna, mi si aprono le porte davanti a me, vedo tutti i bambini, mi giro verso mia madre, la guardo le dico "CIAO" e scappo verso gli altri bambini a giocare :ahah mia madre è rimasta così

Sono sempre stata una bambina libera e poco attaccata alla casa e alla famiglia, questo fino all'età di 20 anni .... dopo i 20 anni sono cambiata

Rossella
- enricHI
- Original~GolGirl®
laura, ros, io sono d'accordo fino ad un certo punto, soprattutto perchè non tutti possono permettersi l'acqua minerale e non credo che siano cattivi genitori per questo.
l'acqua che diceva il pediatra costava 3€ a bottiglia, mi dispiace, non c'erano. ma anche se ci fossero stati, l'acqua potabile viene controllata molto di più e non fa viaggi lunghissimi sotto il sole e le intemperie. mi spiace, abitando a roma (quando elena è nata) mi sembrava una cosa davvero innaturale non darle l'acqua del rubinetto, che è una delle più buone del mondo!
l'acqua che diceva il pediatra costava 3€ a bottiglia, mi dispiace, non c'erano. ma anche se ci fossero stati, l'acqua potabile viene controllata molto di più e non fa viaggi lunghissimi sotto il sole e le intemperie. mi spiace, abitando a roma (quando elena è nata) mi sembrava una cosa davvero innaturale non darle l'acqua del rubinetto, che è una delle più buone del mondo!

- anto1970
- Expert~GolGirl®
Enri dipende dove abiti, come dice Laura devi conoscere le caratteristiche dell'acqua del rubinetto. tu sei capitata benissimo a Roma e immagino anche adesso a Viterbo.
dove abito io, ci sono tracce di colera 3-4 volte l'anno
e anche per noi "grandi" la usiamo solo se bollita.
SUNNY

buona giornata

SUNNY

buona giornata

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- enricHI
- Original~GolGirl®
anto, COLERA???
mamma mia, paurisssssssssssima!!!!!!!!!!!!!
ragazze, ieri elena ha superato se stessa: ha cenato e (come sempre), quando ho portato in tavola per noi ha iniziato a ronzarci attorno... beh, si è mangiata il pollo arrosto!!!
ha imparato a portare il cibo alla bcca da sola, dovevate vederla!!!! lei siede a capotavola accanto al padre (quando riusciremo ad alzare la tv, allora starà tra me e lui), lui le allungava pezzetti di carne (mica piccoli, eh!) e lei mangiava... una meraviglia!!! andava cercandoli sulla tovaglia e se non ne trovava, si arrabbiava!!! oddio che spettacolo!!!!
:ahah

ragazze, ieri elena ha superato se stessa: ha cenato e (come sempre), quando ho portato in tavola per noi ha iniziato a ronzarci attorno... beh, si è mangiata il pollo arrosto!!!

- aika
- Active~GolGirl®
buongiorno care, eccomi di nuovo in ufficio...oggi però non si riposa bene perché stanno facendo lavori con un martello pneumatico nel palazzo
Altra notte travagliata per me che ho abituato mio figlio ad addormentarsi abbracciato a me!
SUNNY, non avevo visto il ticket!!
Il conto alla rovescia si riferisce al transfer o all'inizio delle stimolazioni?
enrichi è tutta invidia la mia!! (mi riferisco ai capelli biondi, non alle emorroidi!!
).

Altra notte travagliata per me che ho abituato mio figlio ad addormentarsi abbracciato a me!
SUNNY, non avevo visto il ticket!!
Il conto alla rovescia si riferisce al transfer o all'inizio delle stimolazioni?

enrichi è tutta invidia la mia!! (mi riferisco ai capelli biondi, non alle emorroidi!!

Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Certo che 3 euro a bottiglia sono un furto... ma non credo che sia necessario spendere così tanto, e poi magari a Roma l'acqua va benissimo, qui da me è molto dura e mineralizzata, non potrei usarla!
Anto comunque sta messa ancora peggio!!
E sicuramente anche Ross, sono stata a Lampedusa e l'acqua da dissalatore è veramente salmastra, imbevibile... immagino sia così anche da lei!
Come in tutte le cose, ci vuole semplicemente un pò di buon senso!
Chissà che scena la piccola Elena... come vola il tempo... mi sembra ieri che ci hai detto di essere in attesa... certo che è proprio un miracolo...
Anto comunque sta messa ancora peggio!!

Come in tutte le cose, ci vuole semplicemente un pò di buon senso!
Chissà che scena la piccola Elena... come vola il tempo... mi sembra ieri che ci hai detto di essere in attesa... certo che è proprio un miracolo...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Ciaoo
ragazze quanto mi gocciolano le tette
ogni tanto mi trovo il bambino tutto bagnato ma non è lui, sono io che gli faccio un sano bagno di latte sulle tutine pulite!! Era Cleopatra che si faceva il bagno nel latte giusto, per mantenere liscia la pelle? Chissà che pelle avrà il mio pupo allora....
Ieri con mia sorella gli abbiamo fatto il bagnetto. Pulito e profumato, viene avvolto nell'asciugamano, lo asciughiamo per bene e lui... Prrrrrooooottt... mi ci ha fatto dentro una bella cag@ta di soddisfazione (mi fai il bagnetto? mamma tié). Imparano presto a protestare.
Poi guardo il sapone liquido che mi hanno venduto in farmacia per fargli il bagnetto: è usato per l'igiene intima femminile!! Sto lavando il mio bambino con il detergente per la patata!! E' vero, il farmacista mi ha detto di usare quello proprio perché non contiene sapone ma credo che il Vale non abbia apprezzato questo bagno nella femminilità :-)
Enrichi: che bella che è la tua bimba, mi guardo le sue foto, è uno spasso vero!! maialina lei!!
3 euro a bottiglia? con tangente al pediatra che la consiglia?
Laura: se vai alla ruota della fortuna voglio sapere OK! così ti vediamo in TV e possiamo dire "io la conosco". Momenti di gloria!! In bocca al lupo!!
Anto: marìììa il colera!! ma dove vivi?? scherzo
Ross: alla faccia dell'indipendenza!! che bambina socievole che eri!! io ero un orso, anche adesso sono timida come un passerotto, arrossisco per nulla
Vado che c'é la mia mamma, mi deve aiutare col bucatoooooo
ragazze quanto mi gocciolano le tette

Ieri con mia sorella gli abbiamo fatto il bagnetto. Pulito e profumato, viene avvolto nell'asciugamano, lo asciughiamo per bene e lui... Prrrrrooooottt... mi ci ha fatto dentro una bella cag@ta di soddisfazione (mi fai il bagnetto? mamma tié). Imparano presto a protestare.
Poi guardo il sapone liquido che mi hanno venduto in farmacia per fargli il bagnetto: è usato per l'igiene intima femminile!! Sto lavando il mio bambino con il detergente per la patata!! E' vero, il farmacista mi ha detto di usare quello proprio perché non contiene sapone ma credo che il Vale non abbia apprezzato questo bagno nella femminilità :-)
Enrichi: che bella che è la tua bimba, mi guardo le sue foto, è uno spasso vero!! maialina lei!!
3 euro a bottiglia? con tangente al pediatra che la consiglia?
Laura: se vai alla ruota della fortuna voglio sapere OK! così ti vediamo in TV e possiamo dire "io la conosco". Momenti di gloria!! In bocca al lupo!!
Anto: marìììa il colera!! ma dove vivi?? scherzo

Ross: alla faccia dell'indipendenza!! che bambina socievole che eri!! io ero un orso, anche adesso sono timida come un passerotto, arrossisco per nulla

Vado che c'é la mia mamma, mi deve aiutare col bucatoooooo
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- laura s
- Gold~GolGirl®
E' comparso Alessio!
E' bellissimo, davvero ce ne sono pochi neonati così belli!
Vi mando il link in MP!!!
Tenete a mente il sito perchè pure Annalisa farà la sua prima comparsa proprio lì OK??
Mi raccomando Mela ora vogliamo anche le foto del Vale... insomma Abu Elena e Annalisa devono scegliere il fidanzato!
Tenete a mente il sito perchè pure Annalisa farà la sua prima comparsa proprio lì OK??
Mi raccomando Mela ora vogliamo anche le foto del Vale... insomma Abu Elena e Annalisa devono scegliere il fidanzato!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CONIGLIA SONO TANTO CONTENTA PER TEEEEEEEEEEEEEEErossella72 ha scritto: Fede ha partorito![]()
Il suo sms dice : Alessio è nato ieri sera! Con TC perchè non mi dilatavo. Poi vi racconterò ! Baci
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
BENVENUTO ALESSIO![]()
![]()
Rossella

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
è bellissimo.......laura s ha scritto:E' comparso Alessio!

A.2008M.2012
- anto1970
- Expert~GolGirl®
abito vicino Roma MA l'acqua, ovviamente, in questo posto alienato, non viene dall'acquedotto che serve tutta Roma e dintorni ma da un'altra fonte, ultimamente è un po' meglio perché "mista", ancora però soprattutto all'inizio dell'estate o ad estate inoltrata diventa non potabile, perché è un po' colerica
Alessio è bellissimo
ora però vogliamo le foto di Valentino!
tata Elena invece è proprio uno spettacolo.... certo che vi riempe le serate
.........e le giornate

Alessio è bellissimo

ora però vogliamo le foto di Valentino!

tata Elena invece è proprio uno spettacolo.... certo che vi riempe le serate

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
SUNNY BENTORNATA!!!!!!!
per qualsiasi info o paranoia Icsi, io ci sono
per teeeeeeeeeeee

per qualsiasi info o paranoia Icsi, io ci sono

per teeeeeeeeeeee

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ciao ANTO

A.2008M.2012