GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da ameegianni » 26 set 2007, 10:25

Sono socia sostenitrice di Bimbomarket! La mia carta di credito piange :buuu ma lo trovo comodo veloce nelle spedizioni e i prezzi non sono male e quindi ogni tanto il mio ordine ce lo faccio!
Tu Aria ci compri mai?
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 26 set 2007, 10:31

ci ho comprato diverse cose e ovviamente le vado a prendere là.
Mi sembra di aver preso la bilancia da loro e forse prenderò anche il babypappa...costa meno di tutti
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 26 set 2007, 10:34

In effetti che ti risparmi le spese di spedizione non è male...che io infatti per ammortizzarle imbottisco l'ordine sempre di altre cose per la gioia del mio piccoletto!! :sorrisoo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 set 2007, 10:48

Buongiorno ragassuole
Tutto bene stanotte con i vs cuccioli??? spero di si
io sono in ufficio e sono scazzata :bomba
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 set 2007, 11:07

Buongiorno carissime :bacio

bene????? :buuu
ormai ho la mia personale teroiA (mio marito mi dice che devo solo rassegnarmi :fischia ) ...
ma, io non posso credere che non Voglia dormire, mi spiego Francy fino a 3 mesi dormiva tutta la notte, poi con la Da ha iniziato a svegliarsi causa prurito, ma,ormai è da giugno che la situazione da è migliorata e non ha + prurito..perciò possibile che sia colpa dei denti..per così tanto tempo

d'altronde, non credo sia fame, perchè lui mangia tutta la pappa a cena e il bibe di latte se lo scola non prima delle 4.....misteri del sonno :urka o incubi :x:

a dopo, scusate..so che sono una lagna..ma per me non dormire e curARE fRANCY PER TUTTO IL Dì è ESTENUANTE :che_dici

Nika mi spiace che debba operarsi..tanti :incrocini

Io ho comprato on line sul sito "nido di grazia" deve arrivarmi la merce in qs giorni, posso dire che in negozio costava 160 euro ed io in offerta l'ho pagata 27 + 9 euro (spese di spedizione e bancarie) :yeee

devo andare :sorrisoo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 set 2007, 11:20

Buongiorno mammine belle :yeee
qui è arrivata la perturbazione, quindi cielo grigio e vento fretto, brrrrrrrrrr, oggi con Michy siamo invitate a pranzo da mia zia e dovrò cercare qualcosa di pesante da metterle perchè è già un po' raffreddata e non vorrei peggiorasse :incrocini
Aria :incrocini per il colloquio
Betty resisti! Anche la Michy verso i tre mesi dormiva tutta la notte, ora invece si sveglia in media 1/2 volte per notte per tettare, senza considerare le sveglie serali prima di mezzanotte
Amelia auguroni al tuo Paoletto per i suoi otto mesi :Yuppieeee
claudia tutto bene?
Scusate devo scappare, la Michy urla e oltretutto inizia ad essere tardino e devo organizzarmi per la pappa!
A stasera :bacio :bacio a tuttissssssssssssssime!!!!!!!!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 26 set 2007, 11:34

ameegianni ha scritto:Sono socia sostenitrice di Bimbomarket! La mia carta di credito piange :buuu ma lo trovo comodo veloce nelle spedizioni e i prezzi non sono male e quindi ogni tanto il mio ordine ce lo faccio!
Tu Aria ci compri mai?
ma hanno cambiato sede....è abb vicino lo stesso ma prima era più vicino :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 26 set 2007, 13:41

:emozionee :emozionee :emozionee il socio..che mi ha visto così stanca..ci ha fatto una sorpresa ed è..."scappato"dal lavoro per fare la pausa pranzo 1 ora con noi..che amore :emozionee poi mi ha detto: betty stasera faccio io la notte, vai nella camera di francy a dormire :emozionee
vedete, anche lui ha riconosciuto che, pur dormendo poco (anche se lui regge molto di + le notti insonni ,rispetto a me :fischia )il fatto di andare a lavorare aiuta...paradossalmente rigenera...e che io,non 2staccando" mai, sento di + la stanchezza
penso abbia ragione, ma credo anche, che quando tornerò al lavoro..sicuramente mi spiacerà....

Grazie de :bacio

Auguri paoletto :festa
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 set 2007, 15:34

Betty hai ragione tieni duro occuparsi tutto il dì da sola dei cuccioli è estenuante e te lo dico anche io per esperienza poi quando non dormono :buuu vedrai che sono i denti e passerà anche questo momento ... che tesoro tuo marito
Aria :incrocini :incrocini in bocca al lupo!
Auguri a Paoletto e un bacio ad ame
De tutto bene cara sono arrivati i miei a darmi un po' di fiato :ok JG è super raffreddata muco ovunque di nahrinel non ne vuol sapere e due notti fa a furia di tossire ha vomitato tutta la cena poi il giorno dopo era così distrutta che al nido dormiva all'ora di pappa e quindi non ha pranzato WOW ecco perchè ieri ho latitato alla grande! ho perso un mezzo pomeriggio cercando di farle mangiare qualcosa e ho iniziato a darle il latte di Soya aptamil 3 diperata per disperata almeno un poco lo beve ed in effetti non è disgustoso come gli altri LA
Alex forza non oso immaginare quando dovrò riprendere a lavorare non ricordo neppure le facce dei colleghi!
Dani sei una supercuoca
Manu :bacio
BACI BACI a erica, chi, sailor STEFY (forza tesoro!!!) ANNALYSA babbala e le gennarine che ho dimenticato
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 26 set 2007, 15:50

Ciao a tutte!Oggi qui diluvio universale!!!! mi sono svegliata e per gradire ho trovato il piano cottura allagato!!!!!!!!!!Da dove sarà caduta...boh forse dalla cappa :domanda Che palle due ore per pulire tutto :buuu
Dani ho visto la tua Gaia...è una bellissima gigante!!!!Complimenti veramente!!!!!!!! :bacio
De il mio Leo era vestito per un matrimonio e quella bella signorina accanto è la sua cuginetta...è figlia del fratello del papi...quindi non può assomigliare a me!!!!!!!Magari somigliasse a me che soddisfazione perchè è bellissima la mia nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio a te e la michy!!!!!!

Dani ieri ho fatto la torta alla crema di limone...è venuta buonissima!!!Naturalmente con il bimby!!! :hi hi hi hi
Auguri a Paoletto!!!!!!!!!!! :yeee
Manu sono contenta che il tuo piratino era con te a festeggiare!!!
Aria in bocca allupo per il colloquio!!!!!!!
Stefy, Alex :coccola :coccola forza ragazze tenete duro alla stanchezza! :cuore
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 26 set 2007, 15:51

Forza Betty tieni duro...vedrai presto dormirai!!!!! :coccola
Ti amiamo mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 set 2007, 17:38

Ciao mamme, oggi parliamo di shopping! Volevo sapere da Betty se non sono indiscreta, cosa ha comprato risparmiando così tanto!!! Visto che Nido di Grazia ce l'ho a due passi... :fischia
Poi, mi chiedevo se conoscete le scarpine Robeez :cuore , le ho viste oggi in tele e le ho cercate on-line, sono bellissime!!!! Mi sembrano ottime per questo periodo dei nostri cuccioli, che ancora non camminano. Ho visto che le vendono in 3 negozi in Italia, a Roma, Milano e Trieste. :-D
Oggi c'è il diluvio universale, Marco è matto come un cavallo e io vorrei solo dormire. :buuu Come mi girano le :palla_bravo: :palla_bravo: :palla_bravo:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 set 2007, 17:41

Betty dimenticavo: tra stare tutto il giorno con un nanetto urlante e alzarsi comunque alle 6 per andare al lavoro e poi tornare e stare con lui, ti dirò che VERAMENTE non saprei cosa scegliere.... :x:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 set 2007, 18:48

Betty che pensiero gentile che ha avuto il tuo socio :emozionee
Claudia ma che bella giornatina che hai avuto ieri... :coccola spero che oggi sia stata migliore :bacio
Yle immaggino che allegria quando hai visto il piano cottura allagato :urka
Dani ho visto le foto, ma quanto è cresciuta la Gaia! Con la collanina sembra proprio una signorina :sorrisoo e che bei dentini che ha :-D
Scappo, perchè tanto per cambiare sono di corsa e la Michy urla :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 set 2007, 21:45

Eccomi, con un po' più di calma (spero)! La peste dorme (spero per molto!!!!!) e il papà è ad una riunione scout perciò il pc è tutto mio!
Intanto auguri a Paolo.
Bri, sono contenta dell'aiuto che hai, così potrai rilassarti un pochino.
Per quanto riguarda la questione lavoro o no, io sono contenta di essere tornata a scuola, almeno scambio due parole che non siano...ba..ba..baaaaaaaaaaaa!
Però sono molto più stanca, vorrei tanto riposare il pome e non posso e soprattutto dalle 6 in poi, quando ciccio diventa intrattabile, conto i secondi che mi separano dall'arrivo di Paolo per mollarglielo un po'.
Bimbomarket anch'io ce l'ho vicino e ho comprato qualcosa; spesso però ho trovato offerte simili anche da io bimbo o similari.
Caspita, la salsiccia piange già! Primo risveglio.
Mi tocca andare, se riesco ripasso.
Dolce notte a tutti :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 set 2007, 22:10

Uff! Che risveglio duro! Pianto alle stelle e alla fine ho ceduto e l'ho preso in braccio.
Mi ero portata sf**a da sola!
Ciccio è guarito anche se ancora russa come uno scaricatore di porto con una molletta sul naso!
Domani torna al nido. Speriamo non accusi la settimana di stop.
Ma vi come passate il tempo con i cuccioli?
Lui è un continuo volersi tirare su aggrappato a qualsiasi sostegno e non si distrae con nessun giochino. Considerato che dorme si e no un'ora e di nuovo non sopporta il passeggino per più di mezzora (si alza sullo schienale) sono veramente esaurita.
Vado a stendermi 10 minuti sul divano. A presto
PS Ho visto le foto di Gaia è bellissima!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2007, 22:34

Amiche oggi ho latitato.... purtroppo Gaia stasera è in gazzoia e non ne vuole sapere di dormire, mi sto dando il cambio con mio marito ma è ancora di là che saltella sul letto e ride.... :che_dici
Alla fine missà che dovrò cedere alla tetta...
bacioni a tutte e buonanotte (sperem!!) :incrocini
:bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 set 2007, 8:12

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!! :ok La nottata è andata bene solo due risvegli alle 4 e alle 7!!!!!! :yeee Mi sento meglio!!!!!!!! :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 set 2007, 8:16

AUGURI RICCARDO PER I TUOI 8 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :bacio
Ti amiamo mamma e papà

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 set 2007, 8:17

Buondì Girls!! Come avete passato la notte?!?! Ieri dopo tanto tempo a casa mia ho fatto una bella seratina con me le mie amiche... la scusa era per vedere l'Isola dei Famosi insieme come facevamo prima dell'arrivo di tutti i nostri bimbi e invece ci siamo stramazzate di chiacchiere e risate fino alle 24!! E Paoletto ha fatto l'angelo dormendo tutto il tempo!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”