GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

disperatamente ....candida!!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: disperatamente ....candida!!

Messaggio da lulu78 » 26 set 2007, 23:59

allora se ho spesso episodi.... ehm scusate di diarrea a volte inspiegabili significa che parte tutto dall'intestino e che la mia candida è prima di tutto intestinale?
ora che ci penso è vero che spesso ho desiderio di dolci.... :che_dici
ragazze grazie siete fenomenali.... :ahaha

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2007, 7:48

in effetti anche a me capitava.
la mia doc mi ha fatto domande molto precise sulla cacca, a partire da quando mi scappa che dovrebbe essere solo la mattina.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 set 2007, 9:24

Oltre alla cura ho evitato zucchero, dolci, pane pasta e formaggi :buuu per due settimane... pare che con l'aiuto della dieta stia funzionando :incrocini

Praticamente ho mangiato solo bistecche, uova e verdure... io che camperei di carboidrati :x:

arian
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arian » 29 set 2007, 14:10

Ho avuto la candida x ben 6 anni di fila senza riuscire a debellarla mai completamente, nonostante le cure con ovuli, creme, pastiglie a me e al socio....Ero disperata, mi veniva persino 2 volte in un mese, soprattutto in prossimità del ciclo. Negli ultimi tempi mi resi conto di avere un po' troppi episodi di colite, soprattutto durante i miei allenamenti quotidiani di corsa(facevo atletica a livello agonistico), tanto che prima delle competizioni dovevo prendere l'Imodium. Inoltre ho iniziato a soffrire anche di dolori mestruali, dei quali non avevo mai avuto esperienza. Poi un giorno un mio caro amico dietologo, venendo a conoscenza di questi miei problemi mi consigliò di eliminare tutti i latticini dalla dieta. E' stata un po' dura soprattutto xché mangiavo enormi quantità di parmigiano, di mozzarella e gelato!!Insomma, eliminando i latticini alla fine ho risolto TUTTI i miei problemi, colite, dolori mestruali e soprattutto candida!! Non è detto che i latticini siano la causa della candida, ma nel mio caso sicuramente si. Diciamo che sono diventata intollerante ai latticini, questo mi ha dato scompensi a livello intestinale e la candida si è presentata. Con una dieta mirata dovresti risolvere il tuo problema. Io non ce l'ho più da 2 anni ed è una liberazione!!! In bocca la lupo!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”