GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Bloccato
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Messaggio da silmas » 2 set 2008, 17:12

Erica76 ha scritto:Silmas :incrocini :incrocini !
Dai che manca poco al 14, anzi il tuo ultimo giorno di lavoro dovrebbe essere venerdì 12! A Roma fa proprio caldo vero?
Io spero che rinfreschi al più presto sennò mi ritorna la stanchezza atavica che avevo prima delle vacanze!

Tulipano, io ho ricevuto diversi regalini all'inizio della gravidanza, poi ultimamente più nulla, a parte dalla mia mamma e dalle mie zie. Mia mamma sta sferruzzando in continuazione, è bravissima!

caldo??? si muoreeeeeeeeeeee :grrr

e tu dove vivi esattamente?
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 2 set 2008, 17:13

grazie a tutte per gli :incrocini e l'affetto!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 set 2008, 17:16

Caspita, e io che mi ponevo come obiettivo di finire la valigia prima che finisse il post... :fischia mi sa che non ce la faccio se andiamo avanti così :-D

Silvia, dai, ha ragione Tati, domani è un altro giorno e sarà migliore :ok

Silmas :incrocini anche da parte mia!

Naty, ma sei valtellinese oppure hai la casa di villeggiatura a Sondrio?
2008
2011

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 2 set 2008, 17:20

Ragazze posso farvi una domanda???
Io mi spalmo quotidianamente con crema e olio contro le smaglaiture, e c'è da dire che fin'ora non sono comparse.
Invece inizio a riempirmi di cellulite!!! :buuu
Mai avuta prima, o meglio un po' si sui gluetei, ma ora anche sulle gambe!!
E' normale?? Secondo voi poi va via??
Io credo perchè prima facevo molto sport, ed ora pochissimo, piscina 1 volta alla settimana, qualche camminata. Ma anche a lavoro sono molto più sedentaria ora per via della gravidanza.
Solo che ora non ci sono prodotti che si possono prendere, solo la rilastil (che uso già) o simil che io sappia, ma a quanto pare non hanno funzionato!!
A qualcuna di voi sta capitando? :domanda :buuu
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 17:21

Tati hai ragione a dire che ci vuole pazienza con le suocere ma lo sforzo dovrebbe essere reciproco, no?
Ti invidio per l'equilibrio che hai trovato con la tua, io come altre di noi non mi sento molto in sintonia con la mia, semplicemente perchè siamo troppo diverse come persone, come hai detto tu è una questione "di carattere"! La mia non è una persona con cui ho molto da condividere, per questo sono molto preoccupata all'idea che sia lei a occuparsi di nostro figlio.

Aledavid, Naty non sopporto l'invadenza di certe persone! Se mia mamma mi dicesse una cosa del genere la manderei a quel paese ma con la suocera come si fa? Purtroppo tocca inghiottire il rospo!!! Perchè non capiscono che alcuni commenti possono fare male alle persone sensibili? Secondo me a volte le persone più anziane pensano di avere la verità in tasca e te la elargiscono credendo di farti un favore, invece dovrebbero imparare anche loro l'arte della diplomazia.

Cmq ho scoperto che i miei suoceri stanno pian piano organizzando una stanza per nostro figlio a casa loro (abitano a 10 minuti da noi) ma vi pare normale? :x:

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty76 » 2 set 2008, 17:22

Mammakoala ho la casa di villeggiatura precisamente a Novate Mezzola in Val Chiavenna.

Conosci la zona?
Immagine
Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 set 2008, 17:25

Conosco la zona sì.
2008
2011

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty76 » 2 set 2008, 17:28

Cmq ho scoperto che i miei suoceri stanno pian piano organizzando una stanza per nostro figlio a casa loro (abitano a 10 minuti da noi) ma vi pare normale?
No, non e' normale e ti diro' di piu', anche mia suocera ha gia' confidato a mia mamma che trasformera' la camera della nonna nella camera del nipote :aargh
Spero non pensi che stara' li' oltre il necessario ....
Immagine

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty76 » 2 set 2008, 17:30

Mammakoala quindi conoscerai benissimo il posto .. che bello .. ma ci torni spesso a casa?
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 set 2008, 17:33

Yes, ci torno spesso, anche se molto meno frequentemente da quando mi sono sposata...
e allora facciamo un po' e un po', a volte vado io a volte vengono i miei da me. Ma certo che i miei, le montagne qui non me le possono portare :ahaha
2008
2011

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 2 set 2008, 17:35

Dai ragazze non fatevi venire il nervoso che non va bene, guardate il lato positivo della cosa!! Quando sarete sommerse da giocattoli o altro che non vorrete più tenervi a casa, o magari regali bruttini, li porterete dalla suocera con la scusa di rendere più bella la cameretta bis dei vostri bimbi!! :ahaha

ma del discorso cellulite nessuno mi dice niente :domanda :buuu

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 17:36

Naty76 ha scritto: No, non e' normale e ti diro' di piu', anche mia suocera ha gia' confidato a mia mamma che trasformera' la camera della nonna nella camera del nipote :aargh
Spero non pensi che stara' li' oltre il necessario ....
Tutte queste cose "non dette" che si vengono a scoprire quasi per caso sono estremamente antipatiche, sembra che sappiano già come reagiremmo se ci dessero la notizia direttamente e quindi evitano, così possono fare come gli pare...mi sembra simile al caso di Silviab con il corredino...perchè non parlano chiaro?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 set 2008, 17:39

Tati, anche a me è successo. Io spero proprio che se ne vada dopo la gravidanza, credo che sia ritenzione idrica, dato che ingrassata non mi sento. Come te, ho praticamente smesso di fare sport con l'arrivo della bimba e questo ha inciso senz'altro.
Ma riprenderemo dopo, non disperare!! :ok
2008
2011

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 17:40

Tati io avevo la cellulite anche prima di restare incinta!
Che ti devo dire? Sto facendo i massaggi però, ottimi per i crampi notturni e anche per la cellulite...
Non uso alcuna crema specifica da quando sono incinta perchè ho letto che in gravidanza è meglio evitare. Metto il rilastil anti smagliature oppure la crema idratante.

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty76 » 2 set 2008, 17:43

Tati ti confesso che la cellulite e' l'unica cosa che e' venuta anche a me. Io ho preso 3 kg dall'inizio della gravidanza e sono tutti nella pancia ma mio marito si e' accorto che le gambe si sono un pochino inciccionite.
Effettivamente se le guardo bene e' cellulite :buuu
Cmq, ho anche notato che al mare un po' e' diminuita perche' sono riuscita a nuotare spesso o per lo meno a camminare quindi presuppongo che bastera' riprendere un po' di attivita' (basta anche una bella passeggiata al giorni con il nostro pargoletto :-D ) per eliminarla.

Almeno lo spero :prrrr
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2008, 17:44

TATI81 ha scritto:Dai ragazze non fatevi venire il nervoso che non va bene, guardate il lato positivo della cosa!! Quando sarete sommerse da giocattoli o altro che non vorrete più tenervi a casa, o magari regali bruttini, li porterete dalla suocera con la scusa di rendere più bella la cameretta bis dei vostri bimbi!! :ahaha

ma del discorso cellulite nessuno mi dice niente :domanda :buuu

vedo che oggi è la giornata anti suocera...anti commenti ecc.ecc..... sapete che vi dico??? ridiamoci su..... :ahaha

tatiiiiiii per me il nuovo titolo potrebbe essere 'novembrine ecco qua...la cellulite hanno già...'
pure io sono piena....che non è proprio cellulite..secondo me è ritenzione idrica....
pensa che io non ho ancora ripreso ad andare a nuoto.... :fischia scadranno gli ingressi e io sarò andata pochissimo.. :buuu

io non metto nulla....ormai porto pazienza...... sono sicura che dopo il parto andrà tutto a posto.....

comunque aledavid l'unica cosa che si può fare è portare pazienza..... e non farci trovare a casa..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

p.s. belle le liste x borsa parto.....me le sono stampata..... :fischia
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2008, 17:49

erica...hai ragione.. lo sforzo dovrebbe essere reciproco..... forse è più questo che mi da fastidio...
e poi a mia mamma posso dire stai buona che mi arrangio...alla suocera....per quanto poco.... un po' per rispetto...un po' per educazione..... lo si dice in maniera molto soft....peccato a volte sia necessario ripeterlo più di una volta..... :ahaha

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2008, 17:55

'novembrine pian pianino..al traguardo si avvicinano'

che ne dite?

Immagine

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 2 set 2008, 18:04

Grazie ragazze mi rassicurate un sacco!! Io credevo che la ritenzione portasse a gonfiore, che non ho, ma spero veramente che tutta sta cellulite sia solo ritenzione e che poi se ne vada!!

Comunque per ora anch'io non faccio nulla, rilastil e basta!!
Erika anche a me piacerebbe fare i massaggi!! Ma non riesco!!
Naty seguirò il tuo consiglio e mi darò alle camminate!!!

Bello anche il tuo titolo Silvia!!! :ok

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2008, 18:55

Ariciao, come al solito arrivo tardi...
Tati cellulite??? :fischia no comment, però leggendo il libro sulla gravidanza dice che la cellulite non può mancare, quindi portiamo pazienza e speriamo che dopo sia solo un ricordo.
Per quanto riguarda la suocera io proprio non mi posso lamentare... è adorabile, non è invadente e ci si chiacchiera volentieri...

In compenso c'è la cognata ... no dico non avete niente da dire sulle cognate??? :prrrr io se volete vi riempo tutte e 6 le pagine che mancano per finire il post :hi hi hi hi
Voi cosa rispondereste ad una che, dato che ha concepito un figlio un anno prima di voi riesce a dirvi con "tono superiore" (dopo avervi detto tante altre cose :x: ):" Ma poi ricordati che devi avere i prodotti per pulirlo il tuo bambino!!!!... :urka MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? Io sono riuscita solo a chiederle (con tono ironico):" Ah, ma quindi vuoi dire che devo anche comprargli i pannolini?????? :prrrr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Bloccato

Torna a “Novembre”