GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da fede71 » 26 set 2007, 21:52

nefertari ha scritto:
fede71 ha scritto:miii gattuso m'attizza proprio!!! Ma non è così che mi intorti, cara :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vendetta, atroce vendetta.........
ragazza mia, tu non ce la fai...altro che post gravidanza etc etc, questa è la vecchiaia..che fai? riscrivi i post?

storditaaaaaaa!!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha
Seee ciao, è la mia diavolo di connessione che sta ricominciando a fare le bizze!
Anzi non è vero: volevo contribuire ulteriormente alla karaokizzazione di queste 2 ultime pagine! :ahah
:ahah

Il 23 vengo di sicuro, salvo imprevisti dell'ultima ora!
:incrocini :incrocini :incrocini per Giacomino e suo nonno e per Stich
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 set 2007, 21:53

ALUNA :yeee meno male che non è nulla di serio :yeee per la cronoca pure io cammino a cu*o dritto.
BETTA :incrocini :incrocini :incrocini x Giacomo e ancora per tuo papà :bacio
ARULA inizialmente ero un pò scettica però poi ho visto che effettivamente funziona e lei ci cammina volentieri. Il pratica lei spinge e facendo dei passini anche il "coso 2" (il coso vero e proprio è una rarità che abbiamo in pachissime :prrrr ) cammina assieme a lei.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 26 set 2007, 22:42

fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :ahah :ahah :ahah
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono :fischia
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :urka :urka :urka Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 26 set 2007, 22:45

Aluna sono contenta che sia "solo" un problema posturale.. ne so qualcosa anch'io, mi hanno detto che bisogna solo fare tanta ginnastica.. pare il pilates faccia benissimo!! (nel mio caso il problema è sempre lo stesso: il tempo!!)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 set 2007, 6:00

Se pensate che l'orario sia< infame sappiate che sono sveglia già da due ore :urka e oggi era il mio ultimo giorno di riposo :urka che palle sono sicura che domani per alzarmi ci vorrà l'argano a motore ... :che_dici
Incredibile ma ho letto tutto...allora:
Sediola :yeee sono felicissima per gli esiti delle analisi!!!
Betta anche per te :yeee
Nef come va oggi?
Alunacon la ginnastica si fanno miracoli..che bello il piede ciccioso dell'avatar!
Ninna ovviamente ora che dico questo, da stanotte sarà un incubo..ma pare che Ale abbia imparato ad addormentarsi da solo nel suo lettino (o meglio io ho finalmente capito quando è davvero stanco e lo porto a< dormire al momento giusto) e fa tutta una tirata fino alle 5,30 quando si sveglia per il lattuccio e poi ninna di nuovo fino alle 9..tranne quando lavoro allora alle sei e mezza lo impacchetto e lo lascio ai nonni...
Camminare Ale cammina< se si appoggia a mobili, muri o divano o spingendo qualunque cosa abbia le ruote..però solo con i calzini, con le scarpe non ne vuol sapere (sarà perchè non gliele ho mai messe?) è tutto storto sto ragazzino.... :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 6:52

buongiorno :sorrisoo
grazie a tutte e baciotti :cuore
Pigolò dormicchia beato, ma io sono già sveglia indoovinate perché? :aargh :aargh :aargh
il maritozzo non trovava la sua cravatta arancione!
Questione di vita o di morte :pistole
quando l'ho trovata, ce lo avrei strozzato :bomba
Nicolò e Aluna

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 set 2007, 8:15

Buongiorno....
Aluna se è come il mio posso immaginare come ti senti... storie del tipo: la cravatta è nel secondo cassetto, sulla sx, vicino a quella verde.... apre il cassetto e ovviamente non la trova finchè non arrivo io... bisognerebbe fare uno studio sui geni maschili è impressionante come manchi a tutti o quasi quello che permette di ricordare dove sono le cose e riconoscerle quando aprono il cassetto!!! :aargh :aargh
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 9:02

spiri ha scritto:
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :ahah :ahah :ahah
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :urka :urka :urka Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...
Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 9:15

Ciao ELFA, che bello rileggerti di tanto in tanto :bacio

VIVA ME, VIVA ME :linguetta_festa :blobsalta :linguetta_festa :blobsalta :62_the_winner:
Ovviamente da stanotte le cose peggioreranno di brutto perché sfigma mi perseguita ma intanto stanotte si è svegliato solo alle 3 e si è riaddormentato subito e dopo un solo ed unico atterraggio, poi pappa alle 6.45 e dopo mezz'oretta di struscia, gira e ribalta nel lettino si è riaddormentato e si è svegliato solo ora, BRAVO NIBBIO :yeee :yeee :yeee
Ovviamente io sono stata sveglia perché Sara ha la febbre ma non si può mica avere tutto :che_dici

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 9:21

fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:

Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
da moi? :fischia
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 9:23

o da Paris Hilton? :prrrr
t'avverto: da grande si farà bionda. Non c'è scampo.
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 set 2007, 9:38

Buongiorno ragazze!!

VELINITE? Mia nipote di 5 anni ieri si è presentata da me con le ballerine delle Winx!!! Però sapete che sono davvero carine? :hi hi hi hi

GIGGIA la manovra per la pronazione dell'ulna la conosco perchè è successo a mio nipote, ma perchè il fetente si è lanciato in mezzo alla strada e per trattenerlo mio fratello gli ha fatto "uscire la spalla". E infatti io Alberto non lo tengo mai per la mano, ma per il braccio, e se sta per cadere lo lascio andare giù!

LIBE se Irene non cammina per via del cu.lone, Alberto allora è frenato dalla panza!!! Quando sta in body a canotta e pantaloni sembra Vito Catozzo!!!

CAMMINARE dalle parti nostre vince la pigrizia, a gattoni si fa prima!! Per le cinghie/guinzaglio ho chiesto al pediatra che mi ha spiegato che sono più adatte a bimbi che già camminano, per evitare che si perdano in luoghi affollati, perchè altrimenti sono troppo appesi...

SCARPE ho scoperto che con quelle chiuse Alberto non fa storie, mentre i sandaletti se li leva alla velocità della luce! Ho poi trovato delle ciabattine da casa della Chicco in panno, hanno la suola come le scarpe e il sottopiede in cuoio, costano un pò ma sono molto funzionali :ok Se trovo un link ve lo posto!!

STICH speriamo che con la cura tu possa risolvere il problema di questa ciste :incrocini

NEF :incrocini per le febbri varie!!!

VERENICE bentornata! Ma sei già ri-scomparsa :urka

BETTA :incrocini per tuo padre e per l'occhietto di Giacomo!

Sabato c'è il battesimo del mio nipotino, povera stella ha solo un mese, solo che sabato è San Gabriele e visto che lui si chiama così, la mammina premurosa ci teneva tanto...
Lo so lo so, ma mia cognata non la capisco proprio e mi fa troppo innervosire, e ormai sono prevenuta...
L'ultima? Quando aspettava le dissi che se voleva il marsupio le prestavo il mio della baby bjorn, che è comodo perchè si allaccia davanti, è regolabile e ha la sacca invernale. Ma lei ha fatto orecchie da mercante e se ne è fatto regalare uno nuovo, inutilizzabile perchè ha l'allacciatura dietro le scapole e lei da sola non ce la fa. E adesso vorrebbe il mio in prestito... COL CAVOLO CHE TE LO DO, ME LO TENGO STRETTO PER IL SECONDO FIGLIO!!!

Scusate lo sfogo... è che sono un pò strega anche io!! :scopetta:

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 9:44

:nozze: :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :madnoel: :gift: :sm1:

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 set 2007, 9:49

fede71 ha scritto::nozze: :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :madnoel: :gift: :sm1:
Cioè vi sposate a Natale?

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 9:49

CRAZY76 ha scritto:ALUNA :yeee meno male che non è nulla di serio :yeee per la cronoca pure io cammino a cu*o dritto.
BETTA :incrocini :incrocini :incrocini x Giacomo e ancora per tuo papà :bacio
ARULA inizialmente ero un pò scettica però poi ho visto che effettivamente funziona e lei ci cammina volentieri. Il pratica lei spinge e facendo dei passini anche il "coso 2" (il coso vero e proprio è una rarità che abbiamo in pachissime :prrrr ) cammina assieme a lei.

vedi?
il coso, la schiena, il culotto a papera... ci manca solo che diventi una strega pure tu e ti metti a fare un po' di karaoke, e sei a posto :sorrisoo
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 9:50

simona ss ha scritto:
fede71 ha scritto::nozze: :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :madnoel: :gift: :sm1:
Cioè vi sposate a Natale?
bellooooooooo
Nicolò e Aluna

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 27 set 2007, 10:13

BUONGIORNO!
AHAHAH
Io ho già finito la mia giornata lavorativa, non male, vero?? :-D

BETTA :incrocini :incrocini :incrocini per Giacomo e per tuo padre!

Si sa nulla di GIULIA di NICOLETTA e dell'esame di ieri? :incrocini
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 10:29

Dania ha scritto:BUONGIORNO!
AHAHAH
Io ho già finito la mia giornata lavorativa, non male, vero?? :-D

BETTA :incrocini :incrocini :incrocini per Giacomo e per tuo padre!

Si sa nulla di GIULIA di NICOLETTA e dell'esame di ieri? :incrocini
mi associo a tutti gli :incrocini
scusate, mi erano scappati
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 27 set 2007, 10:36

Buongiorno! niente cinema oggi, mi tocca lavorare :fischia

sicuramente mi sono persa qualcosa, perciò intanto spargo :incrocini :incrocini e :coccola

Fede, ti sposi a Natale? dai non tenercì sospese. Io mi sono sposata subito dopo Natale e ho le foto con il presepe e l'albero, romantico.

Giggia, Cricetina: altre novità sul fronte lavoro? Cricetix un lavoro pomeridiano potrebbe andar bene finche ale non inizia la materna (la mattina lo tieni con te e poi lo mandi al nido), poi però sarebbe uguale ad avere un full time.

Camminare: Valerio vuole camminare, ma chiaramente dobbiamo reggerlo...quindi schiena a pezzi. Pensavo anche io di prendere il primi passi della chicco, forse ho trovato una mia amica che me lo presta.

vado, ho da recuperare per i due giorni di cinema
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 27 set 2007, 10:50

Stich :Una ciste di 3 cm..... e come mai? Dopo una gravidanza e l'allattamento le ovaie dovrebbero essere ben riposate...... ma ti ha dato una spiegazione?

Buongiorno... finalmente una bella doccia fatta in santa pace.... pupo al nido...... vado a ritirarlo dopo pranzo.... speriamo bene........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”