ISA dai che Cecio ti sta ripagando per la fatica fatta con Celeste e Pippo....proprio bravo il piccolo Giulio

Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 9:48
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 9:48
Jack ha scritto:A dire la verità..no, lui al massimo per puppare ci sta mezz'ora, ma spesso meno perché poi un po' è sazio...un po' è stanco e si addormentamagnetika ha scritto:vi capita mai che sta più di un ora attaccato?
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 15:36
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 15:40
Messaggio da Jack » 2 set 2008, 15:49
Messaggio da leilaa » 2 set 2008, 15:54
Messaggio da leilaa » 2 set 2008, 15:55
Messaggio da Jack » 2 set 2008, 15:56
anche la mia pediatra consiglia una volta a settimanaHAMIDA ha scritto:io alice la peso una volta a settimana, penso che sia sufficente
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 16:04
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 16:08
Messaggio da leilaa » 2 set 2008, 16:15
si la sostuituta del mio pediatra, ho aperto un post anche in piccoli bebè crescono, ora vi faccio un copia incolla di quello che ho scritto di la....eire77 ha scritto:HAMIDA non posso crederci....il pediatra ti ha detto che la tua piccola è cicciona???????![]()
Messaggio da leilaa » 2 set 2008, 16:16
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 16:46
HAMIDA ha scritto:questo è il post che ho messo di là:
ieri alice aveva un po' di tosse così l'ho portata a fare vedere. la dottoressa l'ha pesata e mi ha detto che cresce troppo, che non devo ataccarla spesso al seno, che ha il singhiozzo perchè è troppo piena e gonfia,che non soffre di colice, ma è il troppo latte che prende a farle venire mal di pancia. mi ha consigliato di darle il ciuccio e di intrattenerla, tra l'altro come si intrattiene una bimba d un mese affamata
non so, sbaglio se quando piange non riuscendola a calmare l'attaco al seno anche spesso, nonostante questo sia l'unico modo per tranquillizzarla?
obbiettivamente alice è tondina, ma non mi sembra una cosa preoccupante.
è nata 3,850 gr, alla dimissione era 3,700 kg e ieri a 34 giorni era 5,400 kg. è realmente cresciuta troppo o questa dotoressa è eccessivamente allarmista?
Messaggio da eire77 » 2 set 2008, 16:51
Messaggio da leilaa » 2 set 2008, 17:01
grazie!eire77 ha scritto:HAMIDA ma quanto sono belli i tuoi bimbi!!!![]()
![]()
COMPLIMENTI DAVVERO!!!
eire io non penso che abbiano mal di pancia ma che semplicemente siano sazi ma nonostante la sazietà abbiano il bisogno fisico di ciucciare, però ripeto è una mia teoria. per le coliche, io sono convinta che alice le abbia, anche se ora fortunatamente un po' meno, perchè le diventa la pancia durissima stende le gambine, piange molto e intensamente, e fa molta fatica a fare le puzzette, e ne fa anche molta a fare la cacca.eire77 ha scritto: MMMMH sto pensando a quello che hai scritto cioè che magari sono TROPPO PIENI e hanno male la pancia per quello e non sono vere e proprie coliche.....mmmmh potrebbe essere
Messaggio da Pippy06 » 2 set 2008, 17:50
Messaggio da aryyra » 2 set 2008, 18:26
HAMIDA ha scritto:questo è il post che ho messo di là:
ieri alice aveva un po' di tosse così l'ho portata a fare vedere. la dottoressa l'ha pesata e mi ha detto che cresce troppo, che non devo ataccarla spesso al seno, che ha il singhiozzo perchè è troppo piena e gonfia,che non soffre di colice, ma è il troppo latte che prende a farle venire mal di pancia. mi ha consigliato di darle il ciuccio e di intrattenerla, tra l'altro come si intrattiene una bimba d un mese affamata
non so, sbaglio se quando piange non riuscendola a calmare l'attaco al seno anche spesso, nonostante questo sia l'unico modo per tranquillizzarla?
obbiettivamente alice è tondina, ma non mi sembra una cosa preoccupante.
è nata 3,850 gr, alla dimissione era 3,700 kg e ieri a 34 giorni era 5,400 kg. è realmente cresciuta troppo o questa dotoressa è eccessivamente allarmista?
Messaggio da dandi » 2 set 2008, 19:09
Messaggio da aryyra » 2 set 2008, 22:28
Messaggio da Topillo » 2 set 2008, 22:41