GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da MONIA 73 » 1 set 2008, 14:47

E' RINIZIATO GIA'.... IL LAVORO :buuu !!! MA QUANTO C'HO DA FARE! NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI NEMMENO UN ATTIMO QUESTA MATTINA, TANTO AVEVO DA FARE! ORA MI PRENDO 5 MINUTI E POI NUOVAMENTE :martello ...

CRI :incrocini TUTTI PER IL CUCCIOLO SIMONE! ANCHE MARTINA APPENA NATA HA DOVUTO FARE UNA ECOGRAFIA AL CUORE. PENSAVANO FOSSE UN SOFFIETTINO, MA ERA SOLTANTO LA VALVOLA CHE NON SI ERA BEN CHIUSA. IL TUTTO SI E' RISOLTO NEL GIRO DI UN MESE.

FELIX SARA' CHE SONO UNA DONNA LAVORATRICE ...MA IO HO CAPITO ALLA PRIMA IL TUO
RACCONTO :hi hi hi hi ... E CMNQ BUON RAMADAN

UFFI...SUONA IL TELEFONO A 1000 :bomba ! VA BE' VEDO SE POSSO RIPASSARE DOPO, ALTRIMENTI CI LEGGIAMO STASERA, DA CASA :ok
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 set 2008, 14:57

Chikka ha scritto:LAURA ma a parte i personaggi, a Emma è piaciuto Eurodisney?
Ho voglia di andarci ma non so se sia troppo presto
Sì le è piaciuto molto, e tante attrazioni sono adatte alla loro età!!!

Unica cosa: era stanchissima (e anche noi) perché si dorme poco e ha mangiato ZERO (in 3 gg e senza esagerare: una volta 3/4 di hamburger - solo la carne - e un'altra volta, mezzo wurstel di un hot dog e poi solo latte crescita e biscotti, ah anche mezza mela IN TUTTO).
Ci sono parecchie code da fare e consiglio vivamente di alloggiare dentro il parco - in uno degli hotel disney perché le cose da fare sono veramente tante (ormai i parchi sono 2 di fatto, il Disneyland e il Disney Studio, molto più recente con parecchie attrazioni anche quello).
Poi ci sono un sacco di spettacoli - ad orari stabiliti - con personaggi "veri" - tipo teatro insomma - che Emma ha apprezzato molto. Poi anche le parate, compresa quella notturna, con tanto di fuochi d'artificio (che noi abbiamo dovuto saltare perché Emma ha il terrore - cuor di leone di mamma.... :cuore ).

Io lo consiglierei ma 3 gg ci vogliono tutti. E considera che noi abbiamo evitato di fare code per attrazioni NON adatte ai bimbi, abbiamo fatto solo 2 giri per noi, utilizzando il "baby switch" cioè solo uno fa la coda e l'altro entra senza fare coda: è fatto apposta per i genitori che viaggiano con bimbi piccoli e funziona.
Inoltre la giostra di Dumbo (che poi non era niente di che, perché erano tipo "macchine volanti" però a forma di Dumbo) e alcune altre che erano adatte ai bimbi, ci siamo rifiutati di farle perché c'erano mediamente 45-55 minuti di coda da fare...

Inoltre, altro consiglio spassionato: non andate durante il week-end... o al massimo beccatevi un solo giorno di week-end e il resto no. Troppa troppa folla... Il primo giorno, con tutto che PIOVEVA, essendo domenica era PIENO di gente.

Comunque bilancio strapositivo! Di sicuro ad ogni età ha il suo fascino (a chi piace ovviamente) quindi secondo me la Nicky si divertirebbe eccome. :ok
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 set 2008, 15:17

Buon giorno!!
Ho due pagine di arretrai .. che andrò a leggere .. però prima volevo salutarvi..
Chikka .. grazie mille sei stata gentilissima :bacio ora provo :ok

a dopo :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 15:23

ALI prova vah

LAURA grazie per le info.
Mi sa che ci andremo entro marzo, ho saputo che i bimbi fino a 7 anni credo, non pagano...vediamo un po' se riusciamo a farci un viaggetto solo nostro....magari in treno :fischia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 set 2008, 15:40

Ciao belle una toccata e fuga per un salutoooo!
tra ieri e oggi non so quante volte ho lavato i pavimenti, stirato e fatto lavatrici, qui invece di 4 persone sembra esserci un esercito :bomba
In più è piovuto e il parco è naturalmente off limits
Ok tempo scaduto: Carlo lancia i lego per la stanza :urka :bacio :bacio :bacio :bacio a iosa!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 15:41

Eccomi di ritorno dall'ufficio forse ho un attimo prima che tornino i bambini: ma come cavolo faccio a stare dietro a tutto! Per l'ennesima volta sono andata in ufficio con la maglietta NON stirata .... per fortuna che non dovevo andare da nessuna parte ma non posso continuare a essere una 'zingara' in questo modo! ma come fate a stare dietro a tutto! Chikka come si fa a tendere così bene da non dover stirare io non ci riesco proprio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 set 2008, 15:42

Arieccome qua!!
Chikka.. ho provato e ti ho risposto :sorrisoo
Neffa.. amor.. dai che ci mettiamo in società.. tu la dai di qua e io di là :ahah
Felix.. oh oh oh oh... anche io avevo capito giuroooo :yeee
Cri.. tanti :incrocini per il piccolo Simone, vedrai che andrà tutto ok! Anche io ho sempre avuto un soffio al cuore.. interessa??
Alec.. vedo che hai capito benissimo :bomba , potrei anche provarci ma non voglio assolutamente dare moneta di scambio al socio in questo delicatissimo periodo.. bah.. speriamo...

Anche qui sta per piovere e mi sa di bruto pure... vabbè.. devo essere sincera, na rinfrescatina non dispiace ..
Accidenti Elle.. E' proprio cresciuta Emma, che bellissima signorina :cuore e le foto sono stupende...

Buon rientro al lavoro per tutte le lavorarici :bacio
Io inizierò il 15 in maniera seria (nel senso che ora faccio qualche ora qua e la perchè Mattia fino al 10 noninizia l'asilo e allora è un po un problema..)
Vestiti... problema risolto, Venerdì vado all' H&M a Lienz e faccio il pieno.. Lì trovo sempre tutto :ok

Ora vado a fumarmi una cicchetta in pace prima che si svegli e poi preparo degli scatoloni in macchina da portare da mia Zia (anima buona che, avendo spazio, mi tiene le cinfrusaglie della mia vecchia casa fino a che non trovo altro!!)

Un mega baciotto a tutte..

ah.....

ve lo avevo già detto che vi voglio bene :domanda

:hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 15:45

Dimenticavo ho anche avuto la faccia tosta di comprare per l'asilo di Ale il tovagliolo, il portatovagliolo, l'asciugamano e il sacchetto (il tutto in duplice copia) con il nome e cognome da scrivere con il punto croce .... mi guardano dal mobile in soggiorno e si chiedono quando ho intenzione di iniziare visto che il 10 inizia l'asilo .....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 15:47

LILLY dai dai che tra poco inizia l'asilo :hi hi hi hi

KOALA non è che quello che stendo sia pefettissimo eh? Anzi. Però è sufficientemente decente per essere portato a lavorare. Poi non so, magari i suoi colleghi pensano che sia single o che io lavori dalle 8 del mattino alle 10 di sera e che non possa stirargliele, non so, però giuro che è decente. :hi hi hi hi

ALI :bacio
Adesso provvedo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 15:47

koala1 ha scritto:Dimenticavo ho anche avuto la faccia tosta di comprare per l'asilo di Ale il tovagliolo, il portatovagliolo, l'asciugamano e il sacchetto (il tutto in duplice copia) con il nome e cognome da scrivere con il punto croce .... mi guardano dal mobile in soggiorno e si chiedono quando ho intenzione di iniziare visto che il 10 inizia l'asilo .....
ahahahahah
in teoria fai ancora in tempo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 16:00

Certo che farò in tempo ma solo se l'asilo inizia il 10 settembre 2009 e forse anche così avrei i miei problemi

Lilly: l'esercito che abita a casa tua deve essere simile a quello che abita a casa mia

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 1 set 2008, 16:02

uffiii sono connessa da stamattina ma non ho il tempo nè di leggere nè di scrivere... che dirvi... a domani!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 set 2008, 16:13

Ragazze, mi prenderete per sc**a... ma sono troppo contenta perché mi è arrivata la newsletter IKEA e finalmente hanno deciso di aver fatto una ca.zzata a cambiare orario (da 10-22 era diventato 9-21) e così da oggi si torna indietro!!! Evvai!!!! Così potrò andarci più spesso come facevo prima, ovvero faccio mangiare Emma e - o mollandola al papino o portandola con me visto che anche lei adora IKEA - riuscirò ad andarci più spesso!!! :yeee :yeee :yeee

JOJO, :bacio anche se sei solo di passaggio...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 16:17

Ciao JOJO, buona serata!!! :bacio

LAURA ecco come accontentarsi delle piccole cose :ahaha
Pensa che a Parma ha appena aperto, ma chiudono alle 20...qui almeno alle 22

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 set 2008, 16:26

Lilly76 ha scritto:Ciao belle una toccata e fuga per un salutoooo!
tra ieri e oggi non so quante volte ho lavato i pavimenti, stirato e fatto lavatrici, qui invece di 4 persone sembra esserci un esercito :bomba
Quante volte hai lavato i pavimenti?!?? Io l'ho dovuto fare sabato scorso e m'è preso un colpo secco.... Santa donna delle pulizie....
Avevo il terrore che fosse rimasta in Romania e invece stava tornando in auto e quindi è tornata un po' più tardi del previsto... :che_dici

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 set 2008, 16:58

Chikka ha scritto:LILLY dai dai che tra poco inizia l'asilo :hi hi hi hi
sto facendo il countdown :hi hi hi hi
koala1 ha scritto: Lilly: l'esercito che abita a casa tua deve essere simile a quello che abita a casa mia
viuuuuleeenzaaaa!!!!! :ahaha
koala1 ha scritto:Dimenticavo ho anche avuto la faccia tosta di comprare per l'asilo di Ale il tovagliolo, il portatovagliolo, l'asciugamano e il sacchetto (il tutto in duplice copia) con il nome e cognome da scrivere con il punto croce .... mi guardano dal mobile in soggiorno e si chiedono quando ho intenzione di iniziare visto che il 10 inizia l'asilo .....
Dai ce la puoi fare!!!!!!! :ok

Laura 3-4 volte di sicuro...poi il pavimento della cucina assorbe in modo spaventoso lo sporco .. lo attira proprio :bomba In più abitando al piano rialzato su una strada di forte passaggio ho lo straccio sempre nero ari :bomba

Ari scappo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 17:21

Laura 3-4 volte di sicuro...poi il pavimento della cucina assorbe in modo spaventoso lo sporco .. lo attira proprio In più abitando al piano rialzato su una strada di forte passaggio ho lo straccio sempre nero ari
Ma te sei matta! 3-4 volte? Non ci penso nemmeno in più hai una cucina grande.

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 set 2008, 17:49

Ciao, ma quanto scrivete!!!!

Chikka anch'io ho dato un'occhiata al sito della disney perchè mi piacerebbe tanto! Certo l'albergo quello bellissimo costa davvero un occhio! Però credo che aspetterò che Vito cresca ancora un pò, almeno si divertiranno entrambi!

Anch'io ho capito subito quello che ha detto Felix, eppure sono casalinga, e basta!!!!

Koala su che ce la puoi fare, anche una sola lettera al giorno. L'importante è cominciare! E lo scrap non lo fai più?

Stirare: le uniche cose che non si stirano in casa mia sono mutande e asciugamani!!!!

Vado a vedere le foto di Emma!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 17:51

APPLE si, mi sa che ti convenga aspettare che Vito cresca un pochino, altrimenti rischi che sia solo un 'peso' (in senso buono ovviamente) e che non si diverta.
Una moderatrice è appena tornata, è stata in uno degli alberghi a tema, quello in stile western, uno dei più economici e sono stati benissimo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 set 2008, 17:51

Viste, bellissima Emma! Non è impegnata ancora vero? Dodo è single anche lui e secondo me starebbero benissimo insieme!!! :fischia
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”