GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 9:46

no è la mia :ahaha :ahaha :ahaha
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 9:48

Siamo messe bene allora :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 31 ago 2008, 10:37

Ciao!

Un momento ragazze, credo ci siano stati un pò di fraintendimenti!
Non me la sono presa assolutamente per i vostri commenti, anzi ve li ho chiesti io e li ho apprezzati molto e vi ringrazio! Ho sbagliato io a usare quel termine 'giudicare', volevo solo dire che ci sono altre cose dietro che rendono il tutto molto più complesso di quanto appare e per questo il vostro giudizio non può essere completamente obiettivo, ma dipenda da me non da voi.
E poi il bronxa coverta mi ha fatto morir dal ridere altro che prendermela! Vi posso assicurare che sono ironica, autoironica e molto aperta e perchè possa prendermela per qualcosa ce ne vuole.

Monia troppo forte Martina! :ahah Invece vi racconto di Dodo, Vito era per terra e gli ho detto: 'vai ad aiutare il fratellino ad alzarsi'. Lui si avvicina a Vito urlandogli: 'adesso alzati da solo perchè tu lo sai fare, capito?'. Mi fanno morir dal ridere!

Chikka bene per lo shopping!!! E i prezzi da questo C&A come sono? Da Terranova ieri ho preso due top a €1,99 ciascuno!!!

Zelly tesoro un bacio grande :bacio ! Poi dicci com'è andato il matrimonio!

Grembiulino: sono quasi tutti con il poliestere perchè così quando si lavano si stendono con la gruccia e la mattina dopo si possono indossare senza stirarli. Chikka bella invenzione eh? Per trovarlo in cotone 100% ho dovuto girare parecchio, ma le fibre sintetiche le detesto, è più forte di me! Poi lo sapete che sono spendacciona, ho pagato camicine anche più di 50€, mi sembra che 35€ per un grembiulino ci sta!
Ma da voi che colore li vogliono? Da noi bianchi anche per i maschietti!
Ali tu pensavi di settimana in settimana? Io penso che ce ne vorrà uno ogni giorno!

Un bacio a tutte e buona domenica. Vado a far qualcosa in casa!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 31 ago 2008, 10:55

Sto cercando i trolley di questa linea:
http://www.diespiegelburg-online.de/Koffer-2 qualcuna di voi li ha mai visti in giro? O almeno mi aiutate a trovare i punti vendita in Italia? Grazie mille!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ago 2008, 11:10

n'giorno
Oggi è un bellissimo giorno, perche questa sera.... mi ripendo il cucciolooo :yeee :emozionee
alec73 ha scritto:
ali76 ha scritto: E LO SO CHE NON LA DO VIA DI QUA E DI LA !!!
Però se lo facessi, eviteresti di andare a pulire i cessi!!! :ahah :prrrr
Ecco brava.. potrei proprio usare la conosciutissima MUSINA (Salvadanaio) per arrotondare :prrrr :ahah

Apple.. ok, tranquilla.. avevo capito male !! :sorrisoo
Neffa.. uè ma .. tante cose in comune eh!!!

Allora.. lo dico qua perchè non ho tempo andare di la oggi .. uff.. se tutto rimane com'è, cioè, se non si sblocca sta storia dell'affidamento ecc.. il we 27-28 io non ho Mattia.. :buuu

Chikka.. grazie stelin.. attendo
Koala.. ma certo che te la troverei vivibile :prrrr , la mia è proprio una vecchia baita, quella che usavano i miei nonni e bisnonni per fare fieno e tenere gli animali...
Ma ho degli amici in Zoldo, non mi costa niente chiedere .. inoltre se dovessi avere bisogno, ho anche un'amica che ha un Bed & Breakfast, se per caso vi salta lo spizzin di venire anche solo un we.. potrebbe essere interessante!! :sorrisoo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 31 ago 2008, 11:16

http://picasaweb.google.it/apple3471/Estate200802 eccovi alcune foto di quest'estate, volevo farvi vedere i cuccioli!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ago 2008, 11:17

Ho inviato intanto, perchè con sta storia di 10 emotions, son sempre li a contare :che_dici
dicevo..

Koala, vai su http://www.pievedicadore.org così vedi dove sono io... :sorrisoo
Pensavo.. dov'è finita Kikka?? :domanda
E Raf?? .. ce le siamo giocate :domanda
Felix.. mia bella araba fenice magna radicci, come andiamo?? :cuore
E' comunque da apprezzare il tentativo di traduzione di Chikka.. che dici?? :hi hi hi hi

Ora vado a docciarmi e vestirmi.. devo andare a vedere una gara di motonautica, qui vicino stanno facendo i campionati mondiali e ci sarà un macello per strada .. per di più sto sentendo tutta una fanfara giù in paese.. mi sa che c'è qualche ricorrenza strana oggi perchè c'erano tutte le bandiere italiane in giro per l paese...
Yuffuffuiiii... viva gli alpiniiiii :prrrr :urka

Raga, ci rileggiamo più tardi..

GIURO... VI VOGLIO UN SACCO DI BENE :cuore

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ago 2008, 11:21

apple.. sono bellissimiii!!!
:urka mazza oh.. che torta :urka

Vito trovo dia dolcissimo, la foto insieme a Dodo in spiaggia è bellissima, ha un'espressione da favola..

Complimenti...

Uè.. adesso capisco perchè hai tanti corteggiatori.. :hi hi hi hi

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ago 2008, 11:25

:vvvia:

:ciaociao

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ago 2008, 11:44

Buongiorno!

Riesco a passare solo quando MArco non è in casa perchè vuole che gioco sempre con lui! Adesso è uscito con Piero.
Qualche giorno fà abbiamo fatto la visita pediatrica in ospedale a Simone e la pediatra ha sentito un soffio al cuore. Secondo il mio pediatra è uno schiocco della valvola quando si chiude. In ogni caso dobbimao fare un'ecocardiografia ma per ora sono in ferie. Riaprono domani.
Non riesco a leggere gli arretrati! :bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 11:47

Tutti e due i miei bimbi hanno un soffio al cuore, hanno fatto tutti e due la visita con ecocardiogramma ed è risultato un soffio innocente e a quanto mi hanno detto non è preoccupante e non c'è bisogno di ulteriori controlli
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ago 2008, 11:48

Koala, speriamo che sia così anche per Simone! :incrocini :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ago 2008, 14:28

Buongiorno!!

Mattinata di shopping anche per noi, ma per Simone ovviamente! :che_dici

APPLE ambè!!! Così va meglio!! :prrrr Quel termine mi aveva proprio infastidita e mi ero sentita tirata in ballo! E poi c'ero rimasta male, insomma mi sarebbe dispiaciuto!! Ancora amiche? :sorrisoo Io di grembiulini per il momento ne prenderò solo 2, tanto per ora fa caldo e si asciugano in un secondo; da noi celeste per i maschietti, io l'ho preso a quadrettini che si chiude avanti a mo di doppio petto! :bacio

ALI dai raccontaci della festa sui monti di oggi... Certo che senza Mattia dev'essere durissima e posso solo immaginare quanto non vedi l'ora che arriva stasera!! :emozionee Ma per il 27/28 non potreste invertire w.e.? Oppure sarebbe troppo da persone civili e quell'essere non lo farebbe solo per intralciarti? Cavolo, dovete esserci!!!! :incrocini

FELIX mia sorella da ieri è a Sharm (beata lei!!!) dice che fa un caldo pazzesco... parla di 44 C° di massima e 32 la notte!! :urka E' davvero così?

CRI
vedrai che è un soffio innocente anche quello di Simone, ma in ogni caso :incrocini
E quella sarebbe la foto recente? Col pancione? :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ago 2008, 14:39

APPLE ho appena visto le foto!! Che belli insieme che sono! :cuore E comunque Dodo mi sembra molto proporzionato alla sua altezza, intendo cioè che non sembra magrissimo! La foto in cui sembra stia per strangolare Vito mi ha fatto troppo ridere! :ahaha
Ma la tua galleria su Picasa è pubblica? :domanda

MONIA mi stavo quasi dimenticando!!!! :-D
FORSE ho capito dove ha sentito Martina quella frase!! :ahah Ti spiego...
La cosa mi ha fatto talmente ridere che ieri sera l'ho raccontato a Fabri e sai cosa mi ha subito risposto? "Perchè mentre voi vi truccavate, con Simone facevano quel gioco nella casetta! :urka Ossia lei in casa spicciava e preparava la pappa (maschilista!) mentre lui usciva per andare a lavorare, ecc. ecc." Quindi Martina in continuazione diceva a Simone "tu vai a lavorare!!" :ahaha
Poi magari non c'entra niente... booooh!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 ago 2008, 15:19

APPLE che bellissimi :-D ! e tu pure :-D !!!
CRI :incrocini :incrocini
ALEC bel gioco : cominciano bene questi bimbi :emozionee :ahaha
FELIX mia sorella da ieri è a Sharm (beata lei!!!) dice che fa un caldo pazzesco... parla di 44 C° di massima e 32 la notte!! E' davvero così?
Anche peggio :buuu
ALI la baita x me e' S P L E N D I D A :sorrisoo nn per viverci tutto l anno ma x we o brevi periodi si :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 ago 2008, 15:23

nefertari ha scritto:scusate... piccolo ot...

VALE C'E'!!!
come sei dolce... lo segui sempre sempre eh :emozionee
cmq anche ben per lui che l altro kimmel come si chiama e' caduto :ok

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 ago 2008, 15:26

FEDE :sorrisoo buona vacanza!
MILANESI per me mercoledi va bene :sorrisoo - magari :buuu !

adesso udite udite , vado a farmi un bel pisolino , sono a casa da sola e sperando il telefono nn suoni un oretta nn me la toglie nessuno!!!

buon inizio settimana :bacio !

aaa :festa domani inizia il Ramadan :festa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ago 2008, 18:19

Ciao belle!

MArco è voluto salire dai miei!

Alec, quella foto è del 28 agosto, giorno del mio compleanno e spero che tu abbia visto il pancione solo perchè è così piccola altrimenti vuol dire che sono ancora grossa come in gravidanza! :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 19:02

'sera! salutino al volo...qui si muore di caldo!

APPLE ho visto le foto, son tenerissimi quando si tengono la manina :emozionee
I prezzi di C&A non sono cari, ho preso un giubbottino un po' imbottito, di quelli con dentro la felpina che si toglie con la zip, a 60 franchi che sono 37 euro. E un altro impermeabile, più leggerino a 30 franchi
Per i trolley, non ho capito se ci sono rivenditori, dal sito mi sembra che non ne parlino, però se fai una ricerca con DIE SPIEGELBURG e le pagine in italiano, trovi qualche riferimento, tipo un negozio in Fiuli http://www.gemonahomepage.it/aziende/az ... azienda=87
Fortuna che non ti sei incacchiata per quello che abbiamo scritto altrimenti ti avrei tirato il collo la prossima volta che ti vedevo! :hi hi hi hi

ALI ma non ti è arrivata la mail? :domanda
Kikka durante il weekend non si collega quasi mai, oltretutto oggi andava a riprendersi Nicole al mare

CRI speriamo non sia niente e che sia una cosa innocente come diceva Koala :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 1 set 2008, 0:19

ECCOMIII!!!!!!!!!

MEGLIO TARDI CHE MAI! OGGI IL MARITO, CHE FINO A POCO TEMPO FA ODIAVA IL PC, E' STATO SU INTERNET DALLE 9 (ORA IN CUI SI CIAMO ALZATI) ALL' 1 (1ORA PER PRANZARE) E DALLE 2 ALLE 23.30 :urka :grrr (APPARTE UNA PICCOLA PAUSA DALLE 16,30 ALLE 17,30...QUANDO SONO USCITA PER ANDARE A MESSA :che_dici ).
VA BE', COMUNQUE NE HO APPROFITTATO PER RIMETTERMI IN PARI SU TUTTO, VISTO CHE DOMATTINA SI RIPRENDE IL LAVORO :x:. MA NON SOLO...DOMATTINA E' IL PRIMO GIORNO DELLA MATERNA ... NON SONO AFFATTO PREOCCUPPATA, PERHE' E' LA STESSA STRUTTURA DEL NIDO, CON GLI STESSI COMPAGNI...

ALEC ECCO ECCO DA DOVE POTREBBE VENIRE QUESTA USCITA...E VOGLIO SPERARE CHE SIA COSI' :incrocini ...ALTRIMENTI DAVVERO, A 18 ANNI CI METTE I PIEDI IN TESTA

APPLE MA CHE BELLA FAMIGLIA!!! SONO TENERISSIMI I TUOI BAMBINI! SBAGLIO O DODO TI RASSOMIGLIA MOLTO?

ALI E ALLORA Z@CCOLON :prrrr (PERCHE' TI VOGLIO BENE :hi hi hi hi ) "SVENDILA"...COSI' OLTRE CHE AL RADUNO, VIENI ANCHE ALL'OKTOBER FEST CON ME :ahah

NEF COM'E' TUTTO QUESTO AMORE PER VALENTINO?
TUTTE LE INDICAZIONI PER IL RADUNO LE TROVI QUI forum/viewtopic.php?f=21&t=23376&st=0&s ... a&start=40
:incrocini DAI CERCA DI ESSERCI (IO PER TORNARE DA RICCIONE HO IMPIEGATO DUE ORE TONDE DI AUTOSTRADA, QUINDI, CONSIDERANDO CHE L'USCITA DI MONTECATINI E' PIU' AVANTI, IN DUE ORE E MEZZO CI ARRIVI DI SICURO)

CRI BELLO IL TUO NUOVO AVATAR!

RADUNO: PREGASI CONSULTARE ALTRO FORUM :hi hi hi hi

OK RAGAZZE, NOTTE A TUTTE..CI SENTIAMO DOMANI...DAL LAVORO!

BACI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Bloccato

Torna a “Luglio”