GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono tra voi ma ancora per poco!
- mammola04
- Active~GolGirl®
- mammola04
- Active~GolGirl®
Re: sono tra voi ma ancora per poco!
adesso inzio a capire certe reazioni delle golline più esperte!!!cavolo queste sono cose delicate,e mi viene il nervoso nel pensare che io desidero un bimbo più di ogni altra cosa al mondo ma ancora non riesco a beccarla e certa gente scherza sul buttare via o meno una vita!!!secondo me è un post da chiudere!

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ragazze
scusate, abbiate pazienza ma...perche' inveire per il fatto che non si è piu fatta vedere sul forum??
magari non puo' entrarci,lavora molto, o è comunque impossibilitata...non mi pare motivo sufficiente per accusarla di avere raccontato panzane
scusate, abbiate pazienza ma...perche' inveire per il fatto che non si è piu fatta vedere sul forum??

magari non puo' entrarci,lavora molto, o è comunque impossibilitata...non mi pare motivo sufficiente per accusarla di avere raccontato panzane

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- mammola04
- Active~GolGirl®
anche tu hai ragione!!!!speriamo di sbagliare!!!!|il mio era più uno sfogo verso quelle persone che veramente vengono sul forum a raccontare cavolate, per cosa poi..Antonellina74 ha scritto:Ragazze
scusate, abbiate pazienza ma...perche' inveire per il fatto che non si è piu fatta vedere sul forum??![]()

- martina83
- Master~GolGirl®
spero che abbia ragione antonellina.... 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- mammola04
- Active~GolGirl®
martina83 ha scritto:spero che abbia ragione antonellina....
QUOTO

- Friky75
- Master~GolGirl®
Bah.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- skander
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, credo di non dover aggiungere nulla...
Le altre hanno già detto tutto.
Stendiamo un velo pietoso sul post, per favore...
Le altre hanno già detto tutto.

Stendiamo un velo pietoso sul post, per favore...
I quattro colori della mia vita
- redapple
- Active~GolGirl®
Scusate, sono nuova, forse ingenua...
ma se la storia fosse stata vera, e Akira avesse fatto una scelta terribile, dopo tutto quello che le era stato detto e consigliato...temo proprio che non sarebbe venuta a raccontarcelo...
Spero tanto, tanto, tanto che fosse una bufala......ma purtroppo propendo di più per la mia ipotesi...
ma se la storia fosse stata vera, e Akira avesse fatto una scelta terribile, dopo tutto quello che le era stato detto e consigliato...temo proprio che non sarebbe venuta a raccontarcelo...
Spero tanto, tanto, tanto che fosse una bufala......ma purtroppo propendo di più per la mia ipotesi...
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- mammola04
- Active~GolGirl®
- mammola04
- Active~GolGirl®
le reazioni sono queste perchè non è la prima volta che qualcuno viene sul forum racconta delle storie drammatiche e poi sparisce...tipo la volta che una tipa aveva raccontato che era stata violentata dall'amico del padre era rimasta incinta e stava con il fidanzato che però non aveva mai visto in vita sua....cioè una serie di cose impressionanti...qualcuna se lo ricorda?

- skander
- Expert~GolGirl®
- diana3
- Original~GolGirl®
- martina83
- Master~GolGirl®
ma che veramente????mammola04 ha scritto:le reazioni sono queste perchè non è la prima volta che qualcuno viene sul forum racconta delle storie drammatiche e poi sparisce...tipo la volta che una tipa aveva raccontato che era stata violentata dall'amico del padre era rimasta incinta e stava con il fidanzato che però non aveva mai visto in vita sua....cioè una serie di cose impressionanti...qualcuna se lo ricorda?

comunque il fatto che la tipa che ha aperto il post non risponda mi puzza un ochino....
se ha avuto la forza e sopratutto la VOGLIA di condividere questa storia, perchè non dovrebbe averne per raccontare l'epilogo? in fondo ha raccontato molto, scrivere anche un solo ciao... sarebbe stato sufficiente a considerare meno farlocca sta storia qui....
poi è il mio parere...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Active~GolGirl®
mammola04 ha scritto:le reazioni sono queste perchè non è la prima volta che qualcuno viene sul forum racconta delle storie drammatiche e poi sparisce...tipo la volta che una tipa aveva raccontato che era stata violentata dall'amico del padre era rimasta incinta e stava con il fidanzato che però non aveva mai visto in vita sua....cioè una serie di cose impressionanti...qualcuna se lo ricorda?

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
quoto in pieno perchè c è l ha detto e poi è sparita?martina83 ha scritto:ma che veramente????mammola04 ha scritto:le reazioni sono queste perchè non è la prima volta che qualcuno viene sul forum racconta delle storie drammatiche e poi sparisce...tipo la volta che una tipa aveva raccontato che era stata violentata dall'amico del padre era rimasta incinta e stava con il fidanzato che però non aveva mai visto in vita sua....cioè una serie di cose impressionanti...qualcuna se lo ricorda?essù... che tristezza dire bufale el genere,,, è gente patologica....
![]()
comunque il fatto che la tipa che ha aperto il post non risponda mi puzza un ochino....
se ha avuto la forza e sopratutto la VOGLIA di condividere questa storia, perchè non dovrebbe averne per raccontare l'epilogo? in fondo ha raccontato molto, scrivere anche un solo ciao... sarebbe stato sufficiente a considerare meno farlocca sta storia qui....
poi è il mio parere...

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
no però non è normale su......forse si vergognerà ma a noi alla fine che ci importa la vita è la sua .....se non l ha fatto meglio se l ha fatto ...prima o poi se ne pentirà....mica la mangiamo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- marghe
- Master~GolGirl®
Ah sì... SONO IO!!!!!mammola04 ha scritto:...tipo la volta che una tipa aveva raccontato che era stata violentata dall'amico del padre era rimasta incinta e stava con il fidanzato che però non aveva mai visto in vita sua....cioè una serie di cose impressionanti...qualcuna se lo ricorda?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Paola67
- Master~GolGirl®
che ne dite di far scivolare quest topic in 3o 4a pagina?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...